Legati dal destino
di Angye

10/09/11, ore 00:19

Ciao, commento adesso anche se continuerò a leggere tutta d'un fiato la tua storia.. x ora mi sento solo di dirti che la storia è eccezionale, e scrivi molto bene.. tra l'altro mi sembra che tu stia rispettando quello che era lo spirito dell'anime - il manga purtroppo non l'ho ancora letto ma provvederò a breve! che dirti, ti faccio ancora i miei complimenti e mi rituffo nella tua bellissima storia, commenterò direttamente alla fine, ma sappi che ritengo questo capitolo fantastico..! bravissima!

30/08/11, ore 12:34

Ho letto tutta la storia in un pomeriggio e devo dire che sono rimasto senza parole... credo che gli aggetivi più adatti siano MAGNIFICA e STRAORDINARIA :D
Lo stile impeccabile e l'introspezione (anch'essa perfetta) hanno reso questa storia una vera e propria perla. Ho tenuto il fiato sospeso per la maggior parte dei capitoli... ok, poi mi ci è voluta la mascherina per l'ossigeno, ma non fa nulla xDxD
L'amore di Ranma e Akane ha battuto persino il Destino in persona... anche quando sembrava che ormai non ci fosse più nulla da fare, ho sempre creduto che in un modo o nell'altro sarebbe finita bene! E con questo non voglio assolutamente dire che sei stata prevedibile, anzi! ;)
E vogliamo parlare della suspense che hai creato per quanto riguarda la profezia? Mitica :D
Credimi, mi sembrava addirittura di vedere con i miei stessi occhi le azioni che compivano i personaggi, data la tua grande abilità nel descriverle :D
Le coppie che poi sono nate in questa ff sono molto affiatate.. la migliore, secondo me, dopo Ranma e Akane (ovviamente xD), è quella di Nabiki e Kuno! Mi hanno fatto sbellicare dalle risate!
Anche Ukyo/Ryoga non è male (anche se, debbo dire la verità, a Ryoga lo vedo meglio con Akari... vabbè, questione di gusti xD)
Che dire, credo di aver finito... spero che un giorno io possa scrivere una ff come la tua, ma credo che per ora sarà mooolto difficile! xD
Ora vado, alla prossima!
David

PS: ah dimenticavo, l'ho aggiunta tra le preferite! (e ci mancava xD)
(Recensione modificata il 31/08/2011 - 12:38 pm)

06/07/11, ore 22:01

bellissima storia complimenti..... mi ha colpito molto T_____T *___________* stupenda.....

28/06/11, ore 02:33

Mi piace molto sia la storia che il tuo modo di scrivere... devo ammettere che questa storia mi ha preso davvero molto... per la maggior parte del tempo cercavo di leggere mentre piangevo come una scema :P complimenti!

31/05/11, ore 02:07

molto molto bella!!!!
commento solo l'ultimo capitolo perchè..... ho letto tutto insieme!!!! eh si..non ho la pazienza di aspettare le varie "uscite"!!
complimenti!!

30/01/11, ore 17:45

è davvvero bello complimenti, non ho mai letto una storia così bella...sicuramente questa storia è a mia preferita da tutte!!!!

28/10/10, ore 22:59

bellinaaaaaa  *___* !!!

27/10/10, ore 23:50

*.* e bene si, sto paingendo... ho seguito con entusiasmo legati dal destino, posso dirti che è scritta benessimo, non ci sono dimenticanze e i momenti di suspance sono perfetti! adoro questa storia, davvero! il finale non potevi farlo migliore di così ti reputo il mio mito personale... ti adoro! vorrei che ti pagassero un mucchio di soldi per sviluppare questa storia e farne un film di ranma 1/2 sarebbe un sogno! grazie davvero per questa bellissima storia!

26/10/10, ore 12:18

dolcissimi....adoro la coppia ranma-akane...cmq è scritta bene,allegra in alcuni momenti,dolce in altri e triste in altri ancora...sei riuscita a trasmettere a noi lettori le emozioni dei protagonisti...molto bella...complimenti...ora ne aspettiamo un'altra...a presto...

25/10/10, ore 23:23

Io piango...piango, piangooo!!! Uffa è finita, non ci credo, e come faccio ora? Bellissimo l'inizio dove c'è l'incubo di Ranma e Akane...è di nuovo incinta...Ahhhh!!! Bellissimo. Povero Akito però. Ci sarà rimasto malissimo. E' stata una bellissima storia, mi ha appassionato da morire e tenuta col fiato sospeso fino alla fine. Ho adorato la descrizione di tutti i personaggi e le loro vicende e sono contentissima che alla fine sia finito tutto bene. Per quanto riguarda lo stile sei cresciuta tantissimo e ne sono fiera. Hai corretto tutti i piccoli difetti e sei diventata molto articolata nelle descrizioni. Bravissima e alla prossima storia. Ti seguirò!

25/10/10, ore 23:20

Oddio, è romanticissimo!!!Bellissimo un matrimonio celebrato dalla dea dell'amore, cosa c'è di meglio! O mamma, ho ancora i brividi! E poi, c'ho beccato! Ranma è un discendente del cavaliere, lo sapevo! Grande cmq e non vedo l'ora di capire cosa sta succedendo. La natura che si scatena, quel bas-- del destino che si ribella e combatte e la spada? Che poteri ha che Ranma non sa usare?...Mmm ma c'è qualche altra cosa da sapere? Va beh, io vado a vedere la fine, non vedo l'ora! Ciao!

25/10/10, ore 23:09

Posso essere la solita criticona del cavolo?
Devo dire che con il passare dei capitoli mi hai perso di parecchio il ritmo iniziale!
Ma io non sono nessuno per giudicare, ti aspetto con un'altra bella FF
Un bacione ^__^

25/10/10, ore 19:28

no..è davvero finita? non c'è un'OAV scritto? nemmeno un piccolo P.S? è davvero davvero davvero finito?...
*scappa lontano piangendo come una fontana*
a parte gli scherzi, non vedevo l'ora di leggere la fine e devo dire che vedere Akito sconfitto e umiliato mi ha fatto un grandissssssssssssimo piacere! ti ringrazio tantissimo per questa avvincente storia che mi ha intrippato profondamente fino alla fine...BRAVISSIMa e alla prossima!

25/10/10, ore 14:33

Mi hai fatto ridere,sorprendere ma sopratutto piangere(spacetrolley piange disperata),ma adoro lo stesso il tuo modo di scrivere,spero che tu scriva altro

25/10/10, ore 13:37

Piango. E' finita davvero??? BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche tu come me... hai usato i fiori di ciliegio per rappresentare la mamma di Akane... =)
Beh che dire... STUPENDA! Scritta benissimo... con suspance. Subito fra le mie preferite!
COMPLIMENTI VIVISSIMI! Un bacione!