Legati dal destino
di Angye

12/10/10, ore 14:06

AGGIORNA! AGGIORNA! AGGIORNAAAAAA! XD  scherzo xò aggiorna presto =P alla prossima complimenti.. cmq penso che altri 5 o 6 capitoli vadano bene...

12/10/10, ore 01:06

E' sempre più complessa questa storia, molto avvincente da leggere anche se effettivamente ( nemmeno io sono una critica anzi tutt'altro) è troppo contorta da leggere capitolo x capitolo! =) quindi ci sentiamo alla fine del racconto se ti andrà di ricevere una recensione in piu! un abbraccio!

11/10/10, ore 23:01

Cavolo, le cose si complicano sempre di più. E ora non vedo l'ora di sapere cosa succederà. Bada bene, non è che voglio che tu sia un fulmine per aggiornare, ma semplicemente è la curiosità che ci fa parlare e perchè la storia è bellissima. Ma tu prenditi tutto il tempo che ci occorre per farci sognare, perchè davvero hai scritto una storia che ha dell'eccezionale! Brava, continua così!

11/10/10, ore 21:56

grazie mille per quest'altro capitolo comunque ti chiedo scusa per averti fatto fretta ma la curiosità in me è troppa ^^ ti ringrazio infinitamente per il nuovo capitolo e comunque per una storia talmente bella aspetterei anche un anno... anche se spero di non doverlo fare XD grazie ancora per le emozioni che mi regali

11/10/10, ore 21:25

credo che riprenderò a seguire la storia alla fine....
Mi spiace essere troppo critica con te, chi penso di essere una famosa critica letteraria?

Un bacione ^__^

11/10/10, ore 16:52

ciao ho letto tutta la ff in due giorni, non riuscivo a staccarmi dalla lettura nemmeno per andare a mangiare... cosa posso dirti ti faccio i miei complimenti è semplicemente stupenda, così curata nei dettagli... sono senza parole e muoi dalla curiosità ti prego continua a scriverla non tenermi sulle spine

11/10/10, ore 15:55

noooooooooooooooooooooooooo Aggiornaaaaaaaaaaa XD ( lo so dico sempre la stessa cosa però mi sono appassionata troppo ed è l'unica cosa che riesco a dire  xD) alla prossima

11/10/10, ore 08:53

Quersta storia diventata sempre più integrante!
Mi dispiace per akito, cioè me è simpatico come personaggio anche se un po' cattivello! Essere posseduto però non augurò a nessuno!
Nabiki e kuno sono fantastici, e nabiki avrei dovuto pensare io alle scommesse! E' sempre la migliore.
I momenti delle altre coppiee sono stanti intensie dolci.

10/10/10, ore 22:55

continua a piacermi anche se è un pò lenta x i miei gusti...grazie x aver aggiornato...x la prossima non farci aspettare una vita anche se non c'è bisogno essere così veloci come questa volta...:)

10/10/10, ore 22:47

Mh! Non voglio essere la solita polemica...ma LA STAI TIRANDO TROPPO PER LE LUGNHE! Così rischiamo di abbandoanre questa storia che come una telenovela è sempre allo stesso punto anche se non vedi un episodio da almeno 3 mesi @_@

Non ti offendere eh!! ^__^

10/10/10, ore 21:23

Meno male che sono tornata a controllare...
Speriamo di non dover aspettare un'intera settimana, pensa a chi come me (me soprattutto) lavora al pc e ogni tanto si vuole allietare XD
Comunque la storia procede alla grande, non vedo l'ora di leggere il capitolo dove si "menano" i due carissimi :)

10/10/10, ore 21:16

Fantasticaaaaaa!

10/10/10, ore 20:38

waaaaaaaaah!!! quello stronzo (chiedo scusa ma quando ci vuole ci vuole) di Akito! o lo picchia Ranma o ci penso io!
è davvero davvero davvero davvero irritante!!! poveretti quei due! comunque quando ho letto che Akito è il destino mi sono presa un'accidente! =3
grazie per gli stupendi capitoli che ci hai regalato fino ad ora! aggiorna mi raccomando che non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo! =) =) =)

10/10/10, ore 19:30

penso che l'idea di personificare il destino in akito sia stata un'ottima idea...ci hai lasciati tutti di sasso...cmq la ff è molto ben fatta,articolata e mai tediosa...non farci aspettare troppo xchè siamo curiosi...personalmente vorrei il lieto fine....cmq aggiorna presto...

10/10/10, ore 19:16

Si ricorda che è necessario rispettare il regolamento delle recensioni, perciò non è possibile 'recensire' chiedendo solo di aggiornare o parlando solamente o quasi di faccende non inerenti la storia. Per questo motivo due recensioni sono state cancellate.
Saluti da
Erika, webmistress di EFP
prova
(Recensione modificata il 26/11/2010 - 02:51 am)