Legati dal destino
di Angye

01/12/12, ore 22:07

Mammina mia che tristezza. Queste situazioni mi riempiono di angoscia. La storia mi sta davvero piacendo. Grazie per averla scritta!!^^

01/12/12, ore 21:59

Un inizio che abbiamo già visto parecchie volte ma che solitamente preannuncia una bella storia IC. La tua scrittura è molto piacevole e si preannunciano altri 35 capitoli di avventure tutti da divorare... non vedo l'ora!

18/10/12, ore 00:04

L'epilogo è stato veramente bello e di certo sono contenta che alla fine Ranma ed Akane siano riusciti a stare insieme. Comunque mi chiedo come abbia fatto Soun a non rimanerci secco quando ha visto che anche Kasumi e Nabiki si sarebbero sposate lo stesso giorno. Almeno ora tutti sono felici e hanno la loro famiglia. Comunque mi ha fatto piacere leggere la tua storia :-) credo che domani leggerò La mia rivale bellissima :-) ciao!

17/10/12, ore 23:54

Spero proprio che Ranma e Akane siano riusciti a sconfiggere Destino. Di certo è stata una sorpresa scoprire che Akane aspettava un bambino, e sia Ranma che la ragazza non se l'aspettavano proprio che presto sarebbero diventati genitori. Almeno Amore li ha sposati e loro sono sempre pronti a morire per l'altro.

17/10/12, ore 23:42

È stato bello vedere mentre tutti si preparavano per essere pronti per quel matrimonio, anche se per la maggior parte delle persone non era proprio molto atteso. Purtroppo tra poco Akane dovrà sposarsi con Akito, e di certo il ragazzo non vedrà l'ora. Comunque è meglio che continuo a leggere visto che mi manca poco, e anche se ho sonno non riesco a smettere :-)

17/10/12, ore 23:22

Peccato che sia arrivato il momento del matrimonio, ma almeno ora si scoprirà che cosa hanno in mente di fare per sconfiggere Destino. Quel giorno sarà veramente dura per Akane come di certo lo sarà anche per Ranma, e per loro due non sarà facile. Comunque è una fortuna che i due ragazzi abbiano potuto stare insieme almeno per un po'.

17/10/12, ore 22:39

Almeno Happosai è tornato in tempo e a quanto pare ha anche la soluzione ai loro problemi, o almeno sembra che sia così. Purtroppo è quasi giunta l'ora che Akane e Akito si sposino. È stato bello vedere Akane e Ranma state insieme almeno per un ultima volta, e di sicuro la madre del dottor Tofu ha fatto bene a mandare a casa i due ragazzi insieme.

17/10/12, ore 22:11

Da una parte credo che sia stato un bene che Ranma e Akane tornassero a casa insieme, mentre dall'altra credo che era meglio che tornassero a casa separati per non cadere di nuovo in tentazione, cosa che in effetti hanno fatto. Però è stato bello vedere che i due ragazzi si sono ritrovati, ma purtroppo manca ancora un giorno e dopo non potranno più stare insieme.

17/10/12, ore 20:28

Tutti sapevano che Ranma non avrebbe preso bene il fatto che avrebbe dovuti fare da testimone al matrimonio di Akane, e questo l'ho detto anche nella racensione del capitolo precedente. Di certo Akane non si sarebbe aspettata che Akito avesse idea di chiedere a Ranma proprio quella cosa e mi chiedo come farà Akane a sposare un altro mentre vicino a lei ci sarà il ragazzo che ama.

17/10/12, ore 20:00

È comprensibile che Ranma non vuole fare il testimone di nozze al matrimonio di Akane ed Akito visto che a nessuno farebbe piacere vedere avanzare all'altare la ragazza che ami mentre si sposa con un altro. Ora per il ragazzo sarà ancora più dura, visto che non può ne stare e nemmeno provocare Akito, visto che dentro il ragazzo c'é Destino.

17/10/12, ore 16:53

In effetti sia il dottor Tofu che Happosai, e anche gli altri sono arrivati alla conclusione che Akito sia in realtà Destino. E di certo anche se Ranma l'ha appena scoperto non si arrenderà e anche a costo di morire lui starà insieme ad Akane, in fondo è proprio quello che sia lui che la ragazza vogliono.

17/10/12, ore 16:45

In teoria Akane se è davvero destinata ad Akito dovrebbe sentire i sentimenti e le sensazioni del ragazzo, invece sante solo quello che prova Ranma, solo che ancora lei non se ne rende proprio conto. Ma almeno in quel momento sono ritornati tutti, a parte Happosai che non si sa che fine abbia fatto.

17/10/12, ore 16:38

Di certo Akane non immaginerà mai che in realtà le sensazioni che sente sono legate a Ranma, come non può immaginare che lui sia ritornato e che sia fuori dalla sua finestra mentre osserva Akito che la sta chiedendo in moglie. In più si vede che Kasumi era davvero preoccupata di non essere perfetta ma di questo non deve preoccuparsi. bisogna solo vedere come reagirà il signor Tendo quando scoprirà che anche Kasumi e Nabiki si sposano :-)

17/10/12, ore 11:47

La sensazione di Akane è giusta visto che sta per succedere qualcosa di importante e Ranma sta ritornando da lei. Per fortuna Ranma sta per ritornare e di sicuro sarà molto presto visto che è quasi arrivato. Ora si è scoperto anche come mai è nata quella profezia, solo che nessuno si è ancora spiegato come mai il destino abbia scelto proprio Akane.

16/10/12, ore 19:49

Di certo nemmeno Nabiki immaginerà che le sue sorelle hanno deciso di farle sistemare il vestito da sposa che sua madre le ha confezionato prima di morire, e non saprà che lei ha avuto la stessa idea che ha avuto lei per sua sorella Kasumi. In più sono certa che anche ad Akane sarebbe piaciuto avere anche lei un vestito fatto dalla sua mamma.