Legati dal destino
di Angye

13/09/10, ore 22:13

io la nonna di Akane la ADORO!!!! davvero...non so perchè ma mi sta già simpatica =) non vedo l'ora di sapere cosa succede poi! aggiorna aggiorna aggiorna per favore! non sto davvero più nella pelle per la curiosità!

13/09/10, ore 20:58

bellissima e complicatissima questa storia!kiss

13/09/10, ore 19:42

scusa per il ritardo non ci sono stato per parecchi giorni e aspettavo con pazienzo il nuovo capitolo e ora son anche più felice

12/09/10, ore 17:37

Mi hai incuriosito tantissimo......però stupendo voglio proprio sapere cosa dice la nonna

12/09/10, ore 14:41

ODDIOOOOOOOOO....posso confermare che stò impazzendo!! nn ce la faccio più!!
Stò iniziando a capire cosa succede...ma nn è facile!! Comunque parliamo della nonna di Akane: che personaggio fantastico sei riuscita ad immaginare..veramente complimenti! Rispecchia appieno le caratteristiche di entrambe le sorelle Tendo, è come se ognuna delle nipoti avesso ereditato una parte del carattere della nonna! poi...il fatto che Akane e Ranma continuino ad incontrarsi nei sogni mi fa pensare che qualcosa di più potente abbia realizzato che il loro amore è talmente forte che neanche la distanza li può separare e neanche il destino! Bene adesso smetto di delirare e aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! ancora complimenti ciaoooo....
ELLY

12/09/10, ore 12:42

ebbene credo di essere concorde con le altre recensioni.
La storia procede bene, ma forse dovresti accelerare, so che è difficile scrivere tanto in poco tempo, però siccome credo che tu abbia già le idee chiare di come andrà avanti la storia, penso come le altre che dovresti arrivare al punto :)
Akane e Ranma di nuovo in un sogno, che sia Ranma, finalmente, a svelare la profezia ad Akane?
Non sarà la nonna ad unirli in sogno?

12/09/10, ore 11:43

Non posso che trovarmi daccordo con le altre due ragazze che hanno recensito. La storia è molto bella, ma mi sto stancando anche io di aspettare cosa succederà a quei due. Spero in un aggiornamento veloce, ciao!

12/09/10, ore 11:15

E dai basta! Dicci para pra questa profezia perchè così non se ne può più! Cosa c'entra la futura figlia di Akane? Avanti aggiorna presto e dacci tutte le risposte che vogliamo!!! :P ciao

12/09/10, ore 10:07

Senza offesa ma ci stai facendo penare xD Davvero questa storia e stupenda ma non vedo l'ora che venga la fine...E' davvero meravigliosa, ancora complimenti. Spero che al più presto pubblicherai il prossimo capitolo. Ciao =)

11/09/10, ore 13:27

spero che il prossimo capitolo sia più lungo e più lungamente incentrato su Ranma/Akane, anche se l'arrivo della nonna mi fa supporre di no XD
Che alla fine si celebri il matrimonio Nabiki/Kuno invece che Ranma/Akane o Akane/AKito?
Per ora dico solo... Bravo Kuno! Così si fa!

08/09/10, ore 12:28

Quando ho visto il diciannovesimo capitolo mi sono emozionata xD cmq davvero bello anche questo.. complimenti di nuovo.. scrivi al più presto il prossimo ti prego, questa storia mi incuriosisce sempre di più ed anche se un po' si capisce il finale ora è sempre bello leggere la fine.. Ti prego scrivilo al più presto... ancora complimenti.. Ciao =D

08/09/10, ore 11:23

ok..devo ammettere che tutti questi misteri mi debilitano..non ci sto capendo più niente...comunque è davvero davvero intrigante! forza Ranma! siamo tutti con te! xD
non vedo davvero l'ora di leggere l'incontro tra Ranma e Akane =) continua così perchè sei davvero brava!

07/09/10, ore 11:37

.......GRANDEEEE! sei migliorata tantissimo nello scrivere! è ancora più coinvolgente!!!npoi sei bravissima a aggiornarlo in così poco tempo! ti prego non smettere di scrivere!! non vedo l'ora di sapere cm va a finire! ora ranma ritorna a nerima? wowwww! aspetterò il nuovo capitolo! ci vediamo al + presto bacio! continua così ;)

06/09/10, ore 22:49

adesso non farci aspettare troppo...è bellissima ^__^

06/09/10, ore 22:18

Mamma mia che capitolo....finalmente si inizia a svelare qualcosa..non ce la facevo più a stare con il fiato sospeso! Finalmente è arrivata la nonna delle sorelle Tendo...il suo arrivo scommetto sarà decisivo! spero anche che questo destino che tanto li separa ponga un rimedio a tutto ciò!!! comunque complimenti....continua così e alla prossima!!! :) ciaooo