Recensioni per
Love Boat
di Tetide

Questa storia ha ottenuto 135 recensioni.
Positive : 135
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
09/10/10, ore 11:20

La gelosia non è più di moda?
eh eh eh, a vedere Rosalie non si direbbe.Poverina, avrà pensato di essere caduta dalla padella nella brace.
D'altra parte come dargli torto?
non dimentichiamoci che si è fidata di un uomo ed è stata
tradita,è normale stare sulla difensiva,per fortuna si sono chiariti ed è tornato
il sereno.
Sono curiosa di vedere cosa succederà ora.
Ciao a presto.

Recensore Veterano
08/10/10, ore 20:11

Ciao! Beh, mi dispiace che Louis non abbia più la mamma... Ma la sorella lo ha cresciuto proprio bene. Rosalie ha il problema di chi è stato tradito: non si fida e si aspetta sempre il peggio; obiettivo la magra consolazione del darsi ragione, di potersi dire "ecco, la tua sensazione era giusta". Alla domanda "quale superpotere vorresti avere?", io direi sempre l'invisibilità e, credo proprio, pure Rosalie; perchè è davvero brutto quando sei pugnalato alle spalle. Vivi sempre con la certezza che, prima o poi, la legnata arriverà e ti vuoi tutelare. Però, avrebbe potuto fargli l'nterrogatorio da pre-fidanzamento: farsi dire tutto su madre, sorelle, cugine, fidanzate, mogli, ex-fidanzate, ex-mogli, colleghe, compagne di scuola e dell'asilo ... Ok, forse è esagerato ... Ma, avrebbe risparmiato la figura bestiale (anche se tosta quasi quanto potrebbe essere Oscar) al ristorante giapponese! Ok, lui l'avrebbe anche scaricata ritenendola un po' tocca ... ma non avrebbe fatto quella figura di ... miseriaccia! perfortuna la sorella è comprensiva. E anche lui *o* ! Ehm ... visto che lei indossa ancora il bel vestito che ha attirato i complimenti di lui ... posso supporre una continuazione della scena della stradina, trasferendo il tutto in cabina? In fondo ... anche le cabine hanno ... i muri! Bello bello! Livello di sbavosità ottimale! Ciao!

Recensore Junior
08/10/10, ore 18:02

Ehm....quante spine nel fianco di noi donne che vengono fuori con questo capitolo: troppe volte, infatti, facciamo subito due più due anche quando non ce n'è affatto bisogno (e per contro, quante volte NON lo facciamo e dovremmo farlo!!), e tu sei bravissima, però, a presentarci tutto questo con leggerezza, senza appesantire troppo un discorso che già di per sé per tutte noi è pesante, e anzi avvolgendolo di una vena di divertita ironia che non guasta mai. ....E che livello ormonale che raggiunge questo capitolo, con descrizioni che come al solito sono sempre sensuali senza essere kitsch....come sempre hai fatto centro. Non ne avevo dubbi. Brava, aspettiamo con ansia il resto della storia.
Un bacio
Livia

Recensore Veterano
08/10/10, ore 16:02

Ormai la cistena me la porto sempre appresso come Kaori con i suoi kompeito (per chi conosce CityHunter;))
Ehhhh, mi serve proprio una cisterna enorme... accidenti agli ormoni!!:D
Passando al capitolo, altro scritto fantastico e divertente!!
La gelosia e sempre di moda putroppo soprattutto per noi donne che vediamo sempre un mostro quando invece è solo una piccola e innocua formica.
Tosta però a prendere in mano il telefono ed a prendere a male parole la sorella di Louis; bel fegato questa Rosalie, mi piace!!
Per non parlare dell'idea di farlo nel cortile, contro un muro :Q____________  argh!!! :)
Un altro capitolo sublime, complimenti vivissimi.
Aspetto di vedere come andrà a finire.
Bravissima.
Alla prossima
Ciao

Ps. Bellissima:"cerca nel tuo cuore: le risposte le hai tutte lì" è proprio vero, basta cercare nel proprio cuore e si troveranno le risposte a tutto!!!
Bravissima

Recensore Junior
05/10/10, ore 19:05

Mah...che dire?  Questo capitolo trasuda sensualità da tutti i pori...pardon, le righe!!!! E tu sei una vera maestra nel descrivere situazioni "piccanti q.b." per intrigare senza sfociare nel pacchiano del tipo "Natale a..."....Non vediamo l'ora di vedere (perdona il gioco di parole!!!) come si evolverà tutta la faccenda...by the way: i Nostri in pigiama devono essere un'esperienza.....

Nuovo recensore
04/10/10, ore 10:53

Ma...ma...questi due pensano a una cosa sola?
Vabbè,  si sà, all'inizio è sempre così, quindi fanno
benissimo.
Cosa penso di Andrè in pigiama? bè ovviamente tutto il bene possibile, ma io non sono molto
obiettiva,mi piacerebbe anche vestito di stracci.

Nuovo recensore
04/10/10, ore 10:40

Hai capito i piccioncini!! pure in piscina!! si scatenano, eh?! eh eh...certo che se Rosalie, all'arrivo nella camera, si è premurata di chiedere al suo ometto se avesse con sé "gli attrezzi del mestiere" , credo proprio che non ci abbia pensato un granché durante "il bagno" in piscina...
A parte gli scherzi: sì, bisogna dire che Rosalie si stia sciogliendo proprio come si deve, in tutti i sensi direi!! pare che mentre è insieme al suo bello sia da raccogliere con il cucchiaino!!! Non vorrei che però adesso, viste le alcune riserve che ancora non riesce a cancellare del tutto nei confronti degli uomini in genere, ritornasse alle paranoie autodistruttive...vedremo :)

Ah!! Spassosissima l'immagine di Lasalle in canotta che anima il pigiama-party!!!

Complimenti come sempre!! Alla prossima!! ^^

 

Recensore Master
03/10/10, ore 11:26

Avevo letto ieri sera questo capitolo, ma ero troppo stanca per recensire.
"Le
navi sono come la vita...  Ma se si incontra una tempesta prima di giungere in porto?"
Questo inizio mi fa preoccupare perchè temo si ricolleghi alla telefonata finale di Sant Just... vero che ho ragione? O forse no, chi lo sa!!
Bellissimo questo capitolo con la fuga tipo Blue Velvet dei nostri innamorati sull'isolotto, che nella descrizione mi ha ricordato tanto l'isola di Panarea che ho visto quest'estate.
Immaginare i nostri al pigiama party è stato comico e divertente; Oscar e Andrè con i pigiami di foggia maschile (se no che altro?), Antonietta sembra una regina e non potrebbe essere altrimenti, e Sant Just col pigiama dalla casacca aperta (ma è un vizio??)
Una ff piacevole, rilassante che getta un po' di sole in questo inizio di autunno grigio, qui da me sono già comparse le prime nebbie. Uff...
Credo che nel prossimo capitolo ci riservarai qualche sorpresa imprevista, magari qualche ex fidanzata che viene a rompere le scatole... e Rosalie non la prenderà bene. Chissà se ho indovinato...
Brava come al solito e attendo il seguito.

Recensore Veterano
02/10/10, ore 18:49

 Ciao! siccome son malfidente, il mio motto è "augurati il meglio, aspettati il peggio", e quando uno fa promesse in un racconto intitolato "Love boat", mi domando se non siano promesse da marinaio, eh eh, specie se fatte in un alberghetto così romantico ...ma tu garantisci sulla sua assoluta buona fede e mi fido. Sulla piscina ... ehm, mi autocensuro ... sì, ... meglio... (naturalmente, giudizio positivo ... positivissimo). *o*
Oscar ed Andrè, terminators del trekking, si dimostrano sempre più fatti l'uno per l'altra. Però, sudare per sudare... ;P ... vabbè vabbè.... (autocensura)
Pigiama party veri e propri, fortunatamente (visto cosa sembro in camicia da notte, devo dire così) non ho mai avuto l'esperienza, ma avevo un amico che partiva con camicia da notte in macchina, si sa mai avesse avuto incontri fortunati per strada ... E comunque, le figuracce sono d'obbligo, ma di solito si superano bene con una grande risata!
ok, Lasalle in canotta, mi "smonta" un po', ma il pigiama blu del Fersen, scommetto gli farebbe risaltare magnificamente gli occhi. *o*
Alain mi ricorda una mia amica quando indossava il suo tutone rosa da notte con le gallinelle stampate (chiamato pigiama della Galina KulaKova, non una volgarità, ma il nome di una atleta sovietica di chissà quando, credo).
Bellissima la vista sul ponte durante il piagiama party.
E bellissima Oscar sudata ed accaldata sul ponte ... ma che ci fa lì da sola!!!
Ed ora ... la battuta cattiva! ... Spero solo che il belloccio di Rosalie, non stia telefonando alla mamma!!!!
Grazieeeee Ciao!

Recensore Veterano
02/10/10, ore 12:48

:Q____________________ Tetide la cisterna non bastaaaaaaaa!!!:)
Basta ho deciso parto, vieni con me??:) Crociera accalappia-bonazzi stiamo arrivandoooooo!!:)
Ok ok, la smetto;)
Bellissimo e sensuale questo capitolo, e la parte dell’affitta-camere a Rodi con annessi e connessi è stata spettacolare ehhhh… questo Saint-Just è proprio un gran fusto e Rosalie è arrivata alla consapevolezza che finalmente ha trovato il vero amore; lo si può intuire dalle espressioni sognanti, dalle frasi e dai pensieri d’amore che non lasciano la sua mente.
Si è trasformata in uno splendido cigno e di questo tutti ne sono consapevoli.
Ora però ci lasci con la curiosità di sapere con chi parla Louis, vorrà fare una nuova sorpresa a Rosalie oppure dobbiamo preoccuparci?; perché come dice lei stessa è troppo bello per essere vero (e certe volte nella vita purtroppo succede cosi!!)
Sei stata bravissima in questo capitolo a donarmi immagini e profumi di posti meravigliosi ed emozioni di una storia che coinvolge sempre di più.
Sei sempre più brava. Complimenti e in attesa del nuovo capitolo vado a prendere una nuova cisterna;)
Ti abbraccio
Ciao

Recensore Veterano
02/10/10, ore 01:25

Ciao!!
Be prima di tutto grazie per l'accenno al mio caro Maximilien eh eh Quanto poi al cantate che hai nominato... mai  sentito in vita mia ovviamente.. ma temo non sia una novità gusti particolari in quanto musica.. eh eh...
Che dire del capitolo certo che oSCAR è UNA BELLA tipa la adoro tiene per bene a bacchetta il caro colombino felice felice,,.. eh eh...  e fa bene direi... quanto poi all'escursione.. chissà perchè immaginavo che i cari Luois e Rosalie non avrebbero seguito il gruppo ma avrebbero deciso un altra meta.. eh eh.. che stranino.. questo si che è un bel rimando a Blue Velvet.. e i nostri cari amantucci... all'insaputa del povero Bernard... chissà perchè continuo sempre ad adorarlo ovvviamente dopo Robespierre e Alain.. e  di certo non gli farei i complimenti per quello che ha fatto a Rosalie.. ma mi è simpatico lui.... eh eh... gusti strani...
Il pigiama party deve essere una figata unica ero li che me lo immaginavo e ridevo da morire.. sai credo che se fossimo state li io e la mia migliore amica ci avrebbero ricoverato direttamente alla neuro eh eh... comunque davvero una belle immagine divertente direi.. i nostri che si danno al ballo in pigiama anche se Oscar lascia la pista un po' prima... ma conoscendola non ha mai adorato i balli eh eh.. ah si questo è un piccolo dubbio che mi è sorto.. l'espressione di Oscar sul pigiama di Rosalie mi ha lasciato un poco perplessa.. non capivo se volesse ridere o piangere.. del tipo.. si ma temo sia colpa mia sai a quest'ora non sono proprio lucidissima eh eh...
Quanto alla scena finale.. bè mi stanno venendo in mente alcuni filmini per il continuo eh eh... anche se alcuni sono davvero poco reali.. ma secondo me sarebbero molto divertenti... eh eh.... mi sa che la risposta la avremo al proprio capitolo..
Ovviamente come sempre anche questo capitolo si è dimostrato molto interessante e scritto bene direi... con un introspezione niente male!
Quindi non mi resta che dirti bravissima.. e come sempre spero di non averti offeso
Complimenti
Prisicilla Corvonero

Recensore Master
01/10/10, ore 21:28

Ciao riecocmi mi f apiacere che tu abbia sentito la mia mancanza ma per fortuna a settembre mi osno concessa un'altra settimana di vacanze e quando sono rientrata ho trovato mille cose da fare che acvevo rimandato.ora ho rimesso le cose a posto e sono rientrata nei giusti binari.lsa ta ff non 'è che dir emi sta facendo amare da morire le crociere e il rifeirmento a Rodi, che io ho adorato come isola, me la fa amare ancor di più anche se come hai detot in realtà non hai descritto Rodi bensì Santorini  ma solo la rievocaizone di Rodi mi rievoca dolci pensieri.la storia tra Rosalie e Luois è romantica ma nel ocntempo è intrisa di sensualità e questo mi piace molto quindi ocntinuo a sguirti ocn interesse.Alla prossima

Recensore Master
29/09/10, ore 17:45

Bellissimo anche questo capitolo, finalmente Rosalie decide di riaprire il suo cuore e Luis è lì, pronto ad accoglierla tra le sue braccia. Mi piace tantissimo come stai intrecciando la narrazione alle canzoni, sei davvero bravissima. L'unica cosa che mi dispiace, è vedere Oscar e André in secondo piano, cosa più che naturale, essendo Rosalie la protagonista, ma sai, non ce la faccio proprio a distogliere la mia attenzione da loro due, porta pazienza!!!

Recensore Master
29/09/10, ore 17:36

Con il capo cosparso di cenere, mi scuso per aver scoperto questa ff solo adesso. Innanzitutto complimenti per la conoscenza delle navi da crociere, lavori per caso alla Costa Crociere? No, perchè io ho un passato da agente di viaggio e mi sono immersa parecchio nelle tue descrizioni...
Storia spassosissima e pur non amando Saint-Just particolarmente devo dire che un sorrisetto ebete si è aperto sul mio viso alla scena dello spogliarello, troppo bella! E che tenero quando le regala in pelouche! Bene, ora torno a leggere i capitoli seguenti, a presto.

Recensore Veterano
23/09/10, ore 13:43

Ciao! scusa il ritardo ma ci sono anche io.. mi dispiace se dovrò essere èpiù nreve del solito il problema è che ho un casino di arretrati e zero tempo come sempre...
Allora la cara Rosalie.. ora è tipo in paradiso dopo la nottata passata copn il suo baldo giovane Louis Saint Just.... diciamo che se fosse per lei l'avrebbe prolungata un altro pochetto eh? Anche se qualcuno ha pensato che era meglio farsi vedere per non sembrare completamente dispersi...
Poi la conoscenza con i nostri Oscar e compagnia bella e la parte di a che ora è il buffet di mezzanotte.. è stata fantastica.. ero li che morivo dal ridere.. soprattutto a leggere le domande dei passegeri... e ovviamente se c'è Alain non potevo non apprezzare eh eh... tra l'altro temo che oscar sia sempre la stessa.. anche se un po' meno rigida di quello che appariva nell'anime eh eh...
Bè comunque sia è divertente!!!1
Altra cosa che mi è parsa strana da immaginare il caro generale che si coccola Rosalie.. Beh.. per Oscar alla fine è sempre la stessa cosa.. eh eh... comunque ci vuole un po' di originalità no? E tu te la cavi bene in questo...
Quanto alla canzone lo so che rischi la morte ma non so se l'ho sentita nominare può essere comunque sia.. conosco Celentano.. ovviamente per sentito nominare.. eh eh..
Quanto io e la musica siamo i due poli opposti nell'universo.. eh he..
Un saluto al caro capitano Maximilien.. eh eh..
Come sempre bravissima e spero di non averti offeso..
Complimenti
Priscilla Corvonero