Taking Care of You.
di a Game of Shadows

23/11/10, ore 22:33

Oddio ragazza, ho finito di leggere tutta la storia in questo istante, è da due giorni che vado avanti! Ho scoperto per puro caso la tua fiction. Dirò solo la verità: mi sono innamorata subito di questa storia dalle prime righe…e non sono riuscita più a smettere di leggere sin quando non sono arrivata all’ultima riga! Dopo tutti questi capitoli, è difficile spiegarti le mille emozioni che si sono susseguite. Bella, bellissima ed emozionante. Adoro questa coppia alla follia, personaggi meravigliosi. Mi dispiace immensamente non averla trovata prima, mi sarebbe piaciuto tantissimo recensire ogni capitolo, almeno per farti capire quello che penso, perché so che così è veramente difficile. Aiuto, ho i neuroni che si rincorrono per cercare di farsi capire. Ok, basta così, spero di essere più chiara nel prossimo capitolo. Un bacio, Iris

23/11/10, ore 19:49

Oddio, la dedica <3 grazie!! Comunque...VAI LARRY FAGLI IL CULOOOOOO!!! *OOO* Ti prego, fallo rimanere un altro pò! *_____* è bellissimo, e Jude che lo abbraccia...waaaaaaaaaa!! Grandiiiii!!! *Abbraccia* Tiè, papà Law! o/ LOL, non quello vero poverino XDDD
Comunque bel capitolo *w* e nel prossimo che succede?? OMG O_O

23/11/10, ore 19:48

Yeeeee!Causa vinta!! *saltella*
Vi prego, ditemi se Larry mi è uscito abbastanza IC!
*si munisce di scudo* Emh..Non ho ancora mai visto Ally McBeal n__n'' quindi non saprei dirti..

Lei mi odia, Watson. Lo ammetta!
La pianti di dire assurdità! u.u
Non è assolutamente vero e lei lo sa benissimo.

Adesso vado.
Ci vediamo domani,Holmes <3

Al prossimo aggiornamentoooo!

23/11/10, ore 19:33

Waaaaaaaaaaaaaa!!!! E grande Larry!!!
sì sì, molto IC...me lo sono immaginato proprio, con gli occhiali sul naso e così via...però non con la voce del doppiatore italiano, che fa assolutamente cagare!!! xD
E neanche Jude sembra disdegnare tanto l'avvocato Paul, dato che gli getta subito le braccia al collo! ;-) è comunque giustificabile...anche io lo farei!! ^^
Il padre di Jude fa assolutamente schifo! E così tradiva anche la madre di Jude!! Sarebbe davvero da internare! e poi dice che Jude può entrare in casa sua solo per prendersi i vestiti e poi sparire...ma non lo capisce che così gli fa solo un favore???
Ti prego, dimmi che la madre di Jude mollerà quell'essere insulso, ti prego, dimmelo! Altrimenti vengo fin lì, e prendo lei, e te, e vi mando entrambe a u corso di storia femminile dove spiega che non siamo più nel medioevo e che abbiamo dei diritti miseria!! *animo suffragetta mode on*
E per ultimo lasciamo Robert...Robert stupendo...Robert che piange... Oddio è stato di una tenerezza incredibile!! soprattutto con l'ultima frase!! E il fatto che prima abbia voluto mantenere un contegno, essere forte per Jude, il pianto finale fa ancora più tenerezza!! *___*
Ora scappo darling! <3
Ciauuuuu!!!
Ps: smettila di vantarti signorinella! u.u

22/11/10, ore 22:03

Muahahahaha *rotola* non riesco a smettere di ridere! xD
Robert avvocato di se stesso! xDxD
Devo dire che alla fine del capitolo prima, quando Mamma di Jude aveva detto che doveva trovarsi un avvocato mi sono detta, adesso chiama Larry Paul ^^ Ma non credevo l'avrebbe fatto sul serio xD E poi quando ha detto che veniva da Boston-Detroit e che aveva lo studio invaso dagli scatoloni mi è partita l'insegna luminosa lampeggiante "LARRY PAUL" in testa :P
Mi aspetto risvolti molto spassosi dell'azione legale :D
Detto questo, sparisco nella nebbia mistica e torno nell'ombra.
Ciao :) Baci!

22/11/10, ore 15:30

Nooo non puoi farmi questo!!! Non posso innamorarmi di Robert e Larry ahahah *mortaaa*
Evvai comunque me lo sentivo che c'era quel magnifico avvocato a difenderli e con lui non possono che vincere la causa, anche se dall'altra parte c'è un osso duro...
"Jude, tu non ti rendi minimamente conto di quanto io sia innamorato di te. Non ho mai provato niente di così forte in tutta la mia vita. Non mi sognerei mai di lasciarti, neppure se mi chiedessero di imparare a volare per stare con te. Chiaro?" Ma dai non si può essere così infinitamente dolciiii!!! Pure in casi come questi riesce a mantenere il controllo ed essere pure un tesoro *__*
E la mamma... è adorabile!!!
Al prossimo capitolo. BACI ^_^

22/11/10, ore 09:46

ho indovinato??che bello!! XD
ma quanto sono dolci questo due *__*
oddio Larry è l avvocato!! wow XD
adoro la mma di Jude ora è il mio mito.. XD
mentre il padre.. bè.. non lo sopporto lo butterei da un burrone!!
a presto baci :)

21/11/10, ore 23:09

Dolcissimo Robert che si prepara alla guerra per difendere il suo amore *me parte lancia in resta per dare il mio appoggio* e comincio a rivalutare mamma Law, in fondo Jude da qualcuno deve aver preso e siccome non può essere dal padre è sicuramente dalla madre, quindi W MAMMA LAW LOL.....................io lo adoro Robert, lo stra-adoro niente compromessi o Jude o morte XD......................."Jude, tu non ti rendi minimamente conto di quanto io sia innamorato di te. Non ho mai provato niente di così forte in tutta la mia vita. Non mi sognerei mai di lasciarti, neppure se mi chiedessero di imparare a volare per stare con te. Chiaro?"
Svengo, svengo, svengo, svengo.
Parole così dolci dovrebbero essere illegali." OMG se qualcuno le dicesse a me mi trasformerei in una pozzanghera ai suoi piedi in due secondi netti LOL..................muahahahahahaha Larry Paul è l'avvocato, ma lo sai che quando lo avevi descritto ci avevo pensato? Poi ho detto ma no dai ti pare, ed invece si è lui x), magari se Jude è costretto a lascire Robert può sempre ripiegare sul suo avvocato *me scema, me chiede umilmente perdono a Robert amore*.................ogni capitolo un colpo di scena diverso FAN-TA-STI-CO!!!!!!!!!!

PS a forza di leggere tutte le situazioni tragiche in cui voi autrici li mettete sti due mi sto trasformando anche io in perfida e bastarda dentro LOL

21/11/10, ore 22:51

ahahahah Larry...oddio ho gli occhi a cuoricino solo al pensiero!!
noi ce la mettiamo tutta con le recensioni e speriamo che anke gli altri lo facciano...
kmq adesso sono curiossimo su come diamine farai con Larry e Rob *.*

21/11/10, ore 21:34

LO SAPEVO. Era da metà capitolo che urlavo al Larry Paul XDD ahuhauhauhauha! Non potrei nemmeno definirlo crossover né RDJxRDJ, però è fantastico XD mi ricorda certe situazione nell'RP quando Rob parla con Julian o Tony LOL
Comunque arrrghhhh! Ho paura per Rob ç_ç e tutto il fluff, voglio dire, Rob che non colpevolizza nemmeno un pò Judeee!
ahhhh aspetto il processo °A°

21/11/10, ore 21:32

Posso dire che mi hai ucciso? Si?
*L'autrice urla di no disperatamente*
Beh,io lo dico lo stesso ù___u : mi hai uccisa!
Ma dove si trova un uomo così??
Ditemelo perché lo voglio anch'io.
(Non rispondetemi LA..potrei alterarmi xD)

Sono proprio curiosa di sapere qual'è l'idea della mamma di Jude..
Comunque..avevo ragione a dire che non avrei mai indovinato xD
Larry..pensa un po' te!

Lo ha ampiamente fatto capire, però u.u
Capisco che lei sia il più grande detective di tutti i tempi,ma non vedo proprio come avrei fatto.
E' normale che passi più tempo insieme a lei.E' mia moglie e viviamo insieme..
E poi non può farmi sentire in colpa per il resto dei miei giorni >_< Tecnicamente ne è più che è capace.Ma la prego,Holmes,facciamo pace...

Al prossimo capitolo! <3

21/11/10, ore 21:28

Sono proprio curiosa di conoscere questo avvocato!!! XD

Davvero posso? Ho carta libera? Posso usare i miei metodi sanguinari? :D

21/11/10, ore 21:27

Waaaaaaa io lo sapevo!!! xD *gongola saltellando*
Uff, non vedo l'ora di vedere Larry in azione... ^^ Che tenero Robert...è proprio dolce... *QQQQ* madòòò potessi me lo mangerei di baci!! e mangerei di baci colui che l'ha creato!! ^^
Bah, Jude dovrebbe smetterla di farsi tutte quelle pare mentalli... -.-
Aggiorna presto cara!! ^^
Ah...e smettila di vantarti! ù.ù
Baci!!
Dimenticavo...dato che siamo passate alle dichiarazione pubbliche...TI AMO!! xD

20/11/10, ore 16:15

E per fare il verso a Robert mh mh, ok Rob è l'Uomo Perfetto ma tu Jude ti ricordi quello che ti ha detto Val? Possibile che un campanellino ino ino di allarme non ti risuoni nella testa? Che devo fare mandare una mail, un fax, un sms a David per svegliarti?....................."Incontratevi qui. Non origlierò la vostra conversazione, mi farò gli affari miei e starò in un'altra stanza. Voglio solo che lui sappia che potrei spuntare da un momento all'altro. Tu sai che non lo farò, ma lui no." ecco appunto che dicevo io? E Jude che fa? Continua a non recepire il messaggio tra le righe per i più, ma che lui che ha avuto la Kilmer-Illuminazione dovrebbe cogliere, è apparso un cartello grosso quanto un cartellone pubblicitario su cui sembrano lampeggiare le parole SOS PERICOLO IN VISTA in colore rosso acceso e a caratteri cubitali, ma lui non le legge c'ha le bistecche sugli occhi (il prosciutto è troppo sottile avrebbe già visto LOL)...................."Anzi, ho un'idea migliore: chiama Kilmer e fai venire anche lui lo stesso giorno. Facciamo una specie di terapia di gruppo!" Mi spiace vederlo così, infondo. Non voglio che il loro addio sia un pugno nello stomaco. "Ci sto!" Anche lui prende il cellulare e ci dividiamo, chiudendoci in due stanze diverse." ok cento punti per Jude e la sua dimostrazione di maturità che non mi aspettavo proprio XD........................ma dai che colpo di scena il finale, mi ero per un secondo scordata del babbo psicopatico tutta presa dalla "Tavola Rotonda" degli ex ed eccolo che rientra a gamba tesa nella storia...............mi piace XD *me perfida verso Robert e Jude si si* muahahahahaha la tempesta si avvicina aprire gli ombrelli please LOL

PS me chiede infinitamente scusa per aver totalmente frainteso il capitolo precedente, comunque il mio amore per RDJ è e resterà intatto e fedele nei secoli LOL

20/11/10, ore 14:55

Oh no! Ecco perchè il padre non aveva ancora mollato l'osso! D:
Ora il problema non è... "la terapia di coppia" xD ma... il padre di Jude O_O
Dal tronde Rob e Jude sono davvero una coppia stabile : manco una bomba a mano è capace di staccarli xD [vabbè pessima battuta ma è per dare l'idea... u_u] E poi Jude si fida di Robert , come Robert si fida di Jude. Che ciccipucciosiiiii *-* <3
Aggiorna presto!!!!