Taking Care of You.
di a Game of Shadows

19/10/10, ore 21:46

No, pero', scusami eh!! se vuoi ammazzarmi almeno avverti! Per questo capitolo ci vorrebbe l'avviso "attenzione, gentili lettrici, questo capitolo č TROPPO dolce potreste riscontrare i seguenti sintomi: carie, diabete, occhi a cuoricino, salivazione incontrollata e infarto" ;__; insomma le ultime righe... mi viene da buttarmi per terra e rotolare dalla gioia al solo pensiero *U* !

Okay... lasciando perdere i vaneggiamenti da fAngirl impazzita (;W;) questo capitolo č stato stupendo! Edward si salva dalla ghigliottina solo perchč č tenerello e manterrā il segreto (se non lo fa, finisce in pasto agli squali UU) e perchč č l'unico (oltre a David) che riesce a fare 2+2 XD (Mi dispiace, judsie, ma qui sei proprio tonto u__u ma sei tenero, non disperare)

Poi, le tue fic mi fanno male. Troppo male. Adesso mi faro' MILLEMILA pare mentali su quel "ti amo" di Rob *___* sognando in 10256 salse che un ragazzo si dichiari cosi' a me... (ahahah, come no .-.)

Comunque, detto cio' ti lascio! :DDD Comunque ogni tuo capitolo mi migliora la settimana *UUU* ! baci~

Bye~

18/10/10, ore 22:32

O.o okkk...io sono una fan completa di questa storia!!! ma talmente tanto che ho letto tutti i capitoli oggi, prima e dopo spagnolo...XD
devo davvero fare i complimenti all'autrice perchè...beh è fenomenale, mi hai fatto appassionare a due personaggi, ed ad un pairing che non aveva destato molto il mio interesse!!
Robert è...non sò come descriverlo, dolce, divertente, bello (si sapeva suvviaXD) e Jude...ehhhh....troppo coccolo!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

18/10/10, ore 18:32

lo sapevo che edward nascondeva qualcosa!!!!!!...capitolo bellissimo...soprattutto l'ultima parte!!!!!...lui che gli dice ti amo!!!...aaaah mi sono sciolta come neve al sole!!!!! XD...al prossimo!! ...

18/10/10, ore 16:37

OMG Jude è un disastro, e si tratta di Ed che è un amico, se l'interrogatorio glielo fa qualcun altro che gli succede? Scappa urlando istericamente? Comunque a quanto pare Robert non ci è andato proprio leggero x) il commento di Ed sui segni che ha Jude è tutto un programma LOL.................beh David mon cher c'è poco da essere svegli, ha ragione Ed non è che, ammettiamolo Jude soprattutto, hanno fatto un granchè per essere riservati (a parte evitare di svegliare tutto l'hotel durante la loro prima volta ghghghghgh)..................miiiiiiii che teneri abbracciati sul divano, però Rob come pretendi che Jude possa studiare quando ha te su cui accoccolarsi? XD...................oddioddioddio mi manca l'aria, spe che provo a respirare *respirarespirarespira* ok ci sono quasi....siiiiiiiii la dichiarazione d'amore di Robert alla fine è la ciliegina su di un capitolo molto carino che è diventato favoloso...................waaaaaaa ti adoro quando scrivi così XD

18/10/10, ore 15:08

"Ti amo."
Un soffio leggero tra i miei capelli.

*Love:on*
Si,ora la dichiarazione è più che accettabile *________*
Lo voglio anch'io un uomo così >_>

E' proprio bello sognare...
xD

Bene,Edward è un alleato :D
Questo mi fa piacere!
Fidati, non sarà Edward il problema...
Questo invece mi preoccupa..e mi incuriosisce al tempo stesso!
Non farò supposizioni,sono troppo pigra oggi,LOL.

Al prossimo capitolo!

18/10/10, ore 14:49

Oddio sono in un tremendo ritardo!!! Scusa se l'altra volta non ho recensito!! Ho letto due capitoli in due minuti praticamente xD
Allora... al finale del primo capitolo sono rimasta: o.o pensando "ma Rob farà sul serio o bleffa?"
e poi Ed che ha scoperto tutto...menomale che ha promesso il silenzio! E ha detto anche di fare attenzione a Jude! Che amico... nn ce ne sono in molti come lui...
*Team Edward-amico-di-Jude (<-- altrimenti sapeva molto di Twilight xD) : vogliamo amici come lui*
cooomunque.... alla fine del secondo capitolo stavo: O___________________O  SQUEEE!!!   *____*
No...cioè...che dolcezza quell'uomo!!!! Non ci sono parole per descrivere la dolcezza di quel momento...e l'invidia che ho per Jude -.- VORREI ESERE UOMO SOLO PER AVERE QUEL TRATTAMENTOOOO DA ROOOB ç____ç
vabbè... Aspetto il prossimo capitolo con ansia!!!
Besos!

18/10/10, ore 14:48

Edward almeno non lodirà a nessuno..sono contenta di questo.. :)
e Robert e Jude ogni volta sono sempre più teneri *__*
a presto baci :)

18/10/10, ore 14:43

*_____* no non sei in anticipo xkè io vorrei ke postassi ogni 3 minuti XD XD voglio il seguitoooooooooooooooo ç___________ç

18/10/10, ore 14:37

Concordo in pieno con barbydowney! La giornata proseguirà al top! Anche perché devo studiare economia per domani ed essendomene dimenticata sono in alto mare XD
Io continuo a dirlo.. Sarà pur scontato ma sono davvero teneri.. E dolci xD
Edward è un mito ** Chissà però quanto tempo ce ne metteranno gli altri ad accorgersene.. E poi quand'è che Jude va a vivere da Robert?? XD La parte che mi ha fatto ridere è stata quando il nostro Judsie lo ha detto a Robert xD
"Edward ha capito tutto."
La forchetta gli cade letteralmente di mano, finendo di nuovo nel piatto.
[..] La sue espressione rappresenta il terrore più estremo, posso vederlo nitidamente anche attraverso gli occhiali."
Se la sarà vista bruttissima XD
Bravissima, ormai continuerò a dirtelo sempre XD
Alla prossima ^^

ps. Il mio prof di italiano? Beh.. E' alto, bello, sexy, simpatico, giovanile e tutto ciò che ne deriva ahahah XD Di solito io sto sempre attenta in classe ma quando c'è lui metto in stand by il cervello quindi puoi immaginare XDD

18/10/10, ore 14:06

Ila, sinceramente hai migliorato la mia giornata!!! =) devo stare qui dentro ancora fino alle 5 e mezza e sto già sclerando!!!! @___@
Cmq...ma questo capitolo è AWWWWAAAAAAA *QQQ*  Davvero, soprattutto l'ultima parte!!!!
Sono felice che Ed non sia un problema, lui è così un bravo ragazzo...però se lui se n'è accorto, davvero, qualcun altro può essersene accorto benissimo, se non i suoi compagni di classe, qualcun altro, qualche insegnante...non so! Io ho troppo paura della Thurman... -.-
Ilaaaaaaaaaaa ti prego mandi Rob a salvarmi da questo brutto posto??? Please!!!!!!!!!!!!
Bah, io ho scritto 1 cosuccia, ma pubblicherò tutto insieme, quindi a fine week! a meno che anche io sia in anticipo sulla mia tabella di marcia! ;-)
Baci!! <3

16/10/10, ore 20:30

Mannaggia a Edward!!!!!!!!!!!!! Ha "sgamato" tutto!!!!!!! Sono sicurissima! Comunque adesso amo ufficialmente David!!!!! XD E' stato grazie a "lui" se rob ha detto in quel modo!!! we <3 David!!!! XD

16/10/10, ore 19:59

Tenerissimissimi!!! Ma Edward erano così importanti quelle firme? Ma sì, non possono cavarsela così facilmente... non sarebbe divertente!
Il fatto che sono così opposti mi fa impazzire: Jude che rimane immobilizzato dall'imbarazzo, mentre Rob riesce a gestire benissimo la situazione rimanendo impassibile... Fantastici.
"Ti conviene tornare in classe, Jude. O Val penserà che ti sto stuprando sulla scrivania e sono molto tentato di farlo." Morta, morta, morta.
"Di' a David che potrei ricambiare." Ma come fa a essere così dolcissimo *__*
p.s. Edward devi stare mutooo
Non serve che te lo ripeta ma sei davvero brava... tutte le volte mi vengono i brividi leggendo questa favolosa ff.
Alla prossima... Baci!

16/10/10, ore 00:14

Oh ma che dolcerrimi! Non smetterō pių di dirlo ma non c'č verso, pensatoi in questo modo mi fa passare a pensarli dal dolcissimi e pucci al torbidi e perversi xD! Chissā perché *_* perķ perķ! Oppalā forse comincerā qualche complicazione....ma siamo sicuri che Edward ci abbia preso? Non voglio dire niente del prossimo pero voglio evitare di prenderci, come nel caso di Just an Office, e poi rovinarmi tutto con le mie mani quindi aspetto =P! Alla prox kisss Leia

15/10/10, ore 23:53

E cosi' si scopre chi č lo scriteriato che ha OSATO interromperli! D:< Maledetto Edward!

Comunque capitolo stupendo :D

"Ti conviene tornare in classe, Jude. O Val penserā che ti sto stuprando sulla scrivania e sono molto tentato di farlo."
3 lettere: LOL! Qui stavo rotolando per terra dal ridere 8D
Sei una genia del male V_V

"Prima che riesca a razionalizzare il tutto e trovare qualcosa da dire, la sua bocca chiude la mia con il bacio pių dolce che io abbia mai ricevuto. Potrei morire. Potrei morire qui, adesso, tra le sue braccia, ed andarmene felice."
No, ditemi chi NON morirebbe dopo un bacio del genere! Sto per morire io, solo avendolo letto... tsk! įCį

A parte i commenti vari, questo capitolo č stato ...*awww* cosi' dolce che non mi hai migliorato solo la giornata, ma l'intera settimana :D !
Eh, basta, detto' cio' ti saluto °v° ! un bacio, e tanti biscotti per te :D

Bye~
(Recensione modificata il 15/10/2010 - 11:54 pm)

15/10/10, ore 18:35

mi sono innamorata *___* non so se di jude di robert o di david ke è la vocetta immaginaria sadica ma li amo tutti *______*
la tua ff è bellissima e non vedo l'ora del seguito... oddio ho gli okki a cuoricino *____________________* waaaaaaa ( che commento stupido) XD