Taking Care of You.
di a Game of Shadows

27/10/10, ore 19:57

O________O mascella schiantata a terra seguita da tutta la mia persona.............in che senso Kilmer è un ex di Robert?!? Mica nel senso classico del termine vero?!?! Non ci credo oddio questo si chiama colpo di scena che rimescola tutte le carte in tavola....................io se fossi in Jude è di Kilmer che non  mi fiderei affatto, perchè se continua a provarci con Rob nel caso scoprisse che i due tesorini stanno insieme non so quanta vita resterebbe al biondino LOL....................Jude capiscilo a David gli è preso un infarto anche a lui non può soccorrerti sta cercando il suo alter ego per farsi rianimare wahahahaha, no sul serio non hai bisogno di lui è per questo che non viene perchè tu sai che Rob è lì per te e quindi non hai bisogno di altri LOL.....................ok altra cocciata per terra ODDIO ma Val è di legno dopo tredici e sottolineo tredici anni ancora non si è arreso?!? Oddio lo capisco certo, ma questo lo rende ancora più pericoloso per la salute fisica di Jude O.O..................oddio Jude è una sagoma, in mezzo al dramma si gasa perchè Rob ha paura di essere mollato, e quando sceglie di tornare David? Ma naturalmente quando Jude comincia a tirare fuori le stronzate XD..........................e come al solite le ultime righe del capitolo mi sciolgono, ma quanto può essere cucciolo Rob <3<3<3 Jude sei perfido a lasciarlo andare così, ma dai sono tredici anni che è finita e l'unico che non l'ha capito è Kilmer in più Robert è da te come un cucciolo bastonato, ma lascia stare le pare mentale e spupazzatelo per bene adesso che puoi LOL

27/10/10, ore 19:41

O.o l'avevo immaginato....caspiterina (mi sono contenuta..faccio l'inglese ank'io XD). scusa ma io ora voglio uccidere Val...e un pò anke Jude(ma anke no!) xkè Rob era tutto li puccioso....però su dai ha fatto bene, per riflettere non puoi avere u attentatore alla salite mentale (e ormonale ahahah) vicino!
wait for the next chapter...-->faccio ancora l'ingleseXD

27/10/10, ore 18:44

Ah-ah! Lo supponevo che tra quei due c'era l'inciucio! è una cosa matematica, KKBB+ Val e Rob in una fic = relazione passata. (passata, ovvio, il presente è Judsie!)

Ma, passiamo al capitolo! :D
Corto ma molto bello ;U; vedere rob cosi'... indifeso è stranissimo TcT mi mette tristezza! Jude è un idiota, cavolo è successo MILLEMILA anni fa! è_è che te la prendi a fare? Si vede che robby gli muore dietro!

"Solo..." ricomincia, voltandosi di nuovo verso di me. "...Non lasciarmi..."
;OOOOO; tu.sei.crudele! Ora sono tristetristetriste! ;^; *sigh sob*
(poi, maledetto il mio iPod, mentre leggevo il capitolo è partita "man like me" di Rob! Argh! çç è stato un colpo basso)

Okay. Basta cazzate! Ci sentiamo al prossimo capitolo! èè detesto quando faccio questo tipo di recensioni! Mi sento...stupida °A°
Basta, scappo.
*Hugs&Kisses*

Bye~

27/10/10, ore 17:49

che cosaaaaaaaa?? Kilmer è l ex di Rob? O__O non ci avevo nemmeno pensato a questa ipotesi!! XD
cmq..Jude perchè l hai lasciato andare???? povero Rob!! :(
spero che l angst(si scive così? XD ) non duri troppo XD
a presto baci :)

27/10/10, ore 17:42

Amore mio bello...che dire, non me l'aspettavo!! o.O mi ero immaginata qualcosa di molto più tremendo, tipo Kilmer che si accorge si qualcosa o cose simili...ma tu sei brva e buona, e non ci fai angstare troppo!! xD
Anche se dopo questo capitolo....beh, se non aggiorni presto penso che sarò costretta a venire in anticipo!! xD
Cmq, cara la mia bella...io li farò capitolare nel16, perciò ti batto!!! xD
*saluta gli amici del suo aMMore* ciaooo!! =)
*manda un bacio al suo aMMore* ti amoooooooooo!! <3

27/10/10, ore 16:39

no... ok.. stai skerzando vero?
judeeeeeeeeeee ma..ma.. come puoi mandarlo via???? * va a recuperare robert * çòç ma..ma... ç____ç ok voglio ASSOLUTAMENTE il seguito prima di subito o mi troverai a terra stramazzante per la curiosità e la tristezza ç___ç

27/10/10, ore 16:37

Si ci avevo preso! Ma ci sono rimasta male! D: Cioè...L'uscita di scena di Rob è stato uno strazio! Ok Jude ha bisogno di pensare ma...cavolo! Qui si parla di Rob e sappiamo com'è fatto... e che Jude ha la fortuna sfacciata di essere davvero l'unica persona per cui vive Rob!
*invidia e rabbia montano ancora...*
JUDE CAPISCI SUBITO LA SITUAZIONE E PERDONALO!!!!
ç_____________ç
Cioè Val... Dai si vedeva che si comportava come una donnina isterica! Poi secondo me avrà intuito qualcosa tra Jude e Rob ecco perchè voleva parlare con Rob...
ç______________________________________ç
No...non è giusto che Rob sia triste di quella maniera! Non se lo merita è UN CUCCIOLOOO!!!
Ok lo so pensi che sia un completo sclero da parte mia...ma questo capitolo mi ha fatto rimanere davvero
--- > O___O
Ah piccolo accorgimento: sembra che Jude interiormente stia maturando...e ora David si sta reintegrando in lui senza che Jude se ne accorga davvero razionalmente...
***I MIRACOLI DI RDJ...ALTRO CHE LOURDES!***
Aspetto il prox capitolo con vera impazienza^^

26/10/10, ore 12:47

Bel capitolo, anche se alla fine la reazione di Rob mi ha lasciata alquanto confuso quanto Jude. Andiamo Robert che si comporta in modo così strano a causa della macchina di Val parcheggiata davanti casa sua, non è da lui. Capisco che abbia paura che il professore più rompiscatole della scuola scopra che il preside abbia una storia d'amore con un suo alunno minorenne, ma penso che in realtà il nostro caro preside abbia nascosto qualcosa di importante alla sua lolita e cioè che Val sia il suo ex e se è così prevedo tempesta al orizzonte, perchè gli ex sono infidi e portano guai, li detesto. Comunque spero che qualunque cosa accadrà ancora alla coppia, i due siano abbastanza forti da resistere.

26/10/10, ore 00:38

Uff non ho tanto tempo per leggere questa stupenda ff e purtroppo ogni tanto rimango indietro ma 6 talmente brava che in meno di due minuti mi leggo due capitoli ahahahah favolosiiii.
Ritornando al capitolo precedente: Edward sei un mitoooooo!!! Lo adoro.
E questo capitolo... Mi ha fatto sciogliere waaaaaa
Rob ormai ha perso la testa x il ragazzo, non riesce a resistere... E mannaggia a te ho preso un colpo: una scena così bella l'hai bloccata così??? 6 matta!!! Ahahahah Kilmer ti odioooooo

25/10/10, ore 23:28

Oddio mi sto sciogliendo, ma come possono essere dolci abbracciati così semplicemente..........qui Jude sarà pure un adolescente incasinato ma ha un momento di tenerezza incredibile love all'ennesima potenza...............ecco appunto ho appena finito di fargli un'ode per il romanticismo e lui da bravo quasi diciottenne arrapato gli salta addosso (vabbè lo farei pure io, ma questa è una sottigliezza LOL), però pure Robert non è che si faccia pregare molto e lui qui dovrebbe essre l'adulto responsabile XD mi sa che i suoi ormoni sono più arzilli di quelli di Jude x), e decisamente sa anche come fasi perdonare, anche se quello che dovrebbe scusarsi e Jude e non lui XD...................si David cerca di tranquillizzare anche me perchè l'improvviso apparire di Val non mi promette nulla di buono, ho paura che l'idillio sia finito di già :(

25/10/10, ore 22:22

*mumble mumble*

Allora Rob e Judsie sono due cioccolatini ripieni di nutella e miele, l'apoteosi del fluff~

MA!

Zan zaaan zaaaaaaaan! *musichetta minacciosa*
l'angst è sempre dietro l'angolo è_è *mannaggia*

Okay, Kilmer detto L'isterico, a casa di Rob: è sospetto. MOLTO sospetto!
Per me quei due c'hanno avuto la storiella! Insomma, dopo KKBB non puoi NON fare un accenno a questi due ometti UU ma, sono solo supposizioni, my dear! Per sciogliere il mistero che attanaglia i miei neuroni, attendo il prossimo capitolo B)
Kiss&Hugs

Bye~

25/10/10, ore 21:59

Ciao :D
L'angst comincia e io inizio a tremare :P
No, dai, scherzo, però sono contenta che tu ci vada leggera, non avrei sopportato una cosa tipo Just an Office xD
"Tu sei pazzo..." aggiunge.
"...Di te." concludo.

Ora tu non ci crederai, ma nel capitolo che sto scrivendo ho messo la stessa identica battuta. Quando l'ho letta sono morta. Adesso mi tocca cambiarla, accidenti xD
E ho pure messo la scena di Jude che fa l'offeso e si mette in disparte ad aspettare che Robert si faccia perdonare.
Ora io non ho accesso al tuo computer, ne credo tu al mio, l'ipotesi che rimare è la telepatia. E' inquietante °°
"Mi hai scambiato per un ninfomane?!"
"Esatto."

Mi pareva piuttosto ovvio, Jude...
Passiamo alla parte più proccupante, ossia Val stalker ^^ E' un caro ragazzo e tutto, ma non mi può piombare a casa di Rob mentre lui è in Luna di Miele con Jude :P
Il mistero si infittisce, e Jude fa bene a preoccuparsi! Speriamo che Val sia solo un suo ex schizzato xDxD

25/10/10, ore 21:51

anch io sono pazza di loro *__*
oddio e ora Val che cosa vuole? pauraaaaa!! @__@
a presto baci :)

25/10/10, ore 21:06

^_^ ma come fai a scrivere così bene???? ma io non sò più che dirti x farti complimenti!! kmq l'angst non l'ho ancora ben capito...Val che c'entra?? E' l'ex??? O ha scoperto qualcosa e li potrebbe ricattare??? Oddio ora ci penserò fino al prossimo aggiornamento...-.-'

25/10/10, ore 20:29

*si sente lusingata del fatto che Ilaria abbia accolto il suo suggerimento*
Woooooooooooow che capitolo!!! Si preannuncia che nel prossimo si sveleranno segreti impensabili...
*già pensa male*...........poi ti dirò se ci avevo azzeccato o meno.
Comunque mi fido di Edward, solo che quando do la fiducia a un personaggio subito dopo fa qualcosa che lo rende cattivo >.<
Mi raccomando, vacci piano con l'angst! Questa coppia è troppo dolce e perfetta per essere distrutta così ç___ç così noi ci possiamo consolare del fatto che almeno loro hanno una vita perfetta e cristallina :°)
Mi sto troppo affezionando a loro mi sa...
Comunque.Robert. Dio, quant'è dolce e tenero! E poi Jude è un ninfomane! (ma anche io lo sarei al suo posto xD)
Infine, penso che David si stia addolcendo di parecchio: non è più pungente e incisivo come prima! xD
SAPPIAMO DI CHI è LA COLPA AHUAHUAHUAHUAHAUHAUHAUHUA!!!!!
Aspetto con ansia il tuo prox capitolo *-*