Taking Care of You.
di a Game of Shadows

28/11/10, ore 22:25

Grande...è entrato nelle grazie di Rob...evviva!! Ma come puoi non prenderti cura di un cucciolo come Jude???!!!

28/11/10, ore 22:21

O.o David è fenomenale...l'ho già detto???? lo amo proprio...insomma la bocca della verità!!! (ok...lo sai che questa cosa è stranissima?!)

28/11/10, ore 22:18

Ah...che bella!!! l'inizio mi piace proprio...non vedo l'ora di leggere i prox capitoli :)

28/11/10, ore 21:58

Salve.
Io ODIO me stessa per averti "abbandonata" T_T Che poi, non so se abbandonata è la parola giusta, visto che leggevo spessissimo i tuoi capitoli... Solo che dopo esser rimasta indietro è stata dura recuperare visto che aggiornavi velocissimamente!
Ma ora sono qui u.u Mi dispiace non poter recensire tutti i capitoli arretrati ma non ne ho proprio il tempo O.O
Quindi con questa recensione dovrei recensire una ventina di capitoli O.O Oddio *respira profondamente*
No, farò una mini-recensione su tutto quanto o.o....... Allora! Partiamo dall'evoluzione del personaggio di Jude... semplicemente perfetta, non potevi far di meglio. Sul serio. David se n'è andato e con lui tutte le insicurezze, le paranoie, le crisi adolescenziali... Jude è cresciuto, oserei dire che a poco a poco grazie a Robert sta diventando un uomo, mentre Robert si riscopre, si rinnova in ogni capitolo. Anche lui cresce, ma in modo diverso... si completa e lascia che Jude lo completi, che gli dia una ragione per migliorarsi sempre. E ora entrambi sono pronti per una nuova vita!
Il piccolo mondo che hai creato intorno a loro è superlativo. Per rispondere alla tua domanda, Larry ti è riuscito molto IC! Lo stesso si può dire di Ewan (per quanto io possa conoscerlo ._.), ho apprezzato molto l'originalità della sua caratterizzazione! Val... Oddio Val mi ha sorpreso, devo ammetterlo! Però dai, è così.. così.... Niente, il mio amore spropositato per Val mi impedisce di godere per il cazzotto! >_< (piccola cosa inutile: Rob "femmina" mi fa impressione u.u sappilo! Ormai tu e le altre mi avete condizionato troppo ._.)
Ora passiamo ai genitori... No perché per noi adolescenti i genitori sono croce e delizia... In questa storia poi, la figura paterna è molto... come dire... realistica... nel senso che rappresenta tutti i principi etici radicati nel passato, e quell'orgoglio che impedisce addirittura di essere felice con il proprio figlio. La madre invece è l'opposto! Credo che lei non capisca veramente Jude, ma lo accetti... Effettivamente credo che una madre accetterebbe qualunque cosa per amore di un figlio, quindi mi complimento per la scelta!
Passando alla trama, semplice senza alcun dubbio, ma forte, realistica!
Inoltre, ti faccio i complimenti per la tua bravura coi dialoghi, oltre che con l'introspezione.
Oddio, quanto sto scrivendo? Vabbè ho quasi finito, non ti preoccupare! XD
Alla luce di tutto ciò che ho detto, mia cara, sappi che hai scritto una storia straordinaria... Semplice, come ho detto... E credo che proprio nella semplicità stia la grandezza di questa opera ^^ Non hai dovuto inserire intrecci mostruosi o chissà quali colpi di scena per scrivere qualcosa di bello e originale, ti è bastato il tuo talento per la scrittura e per le caratterizzazioni dei personaggi (non smetterò mai di dirtelo questo!)
Aspetto l'epilogo, e mi scuso ancora per la lunga assenza <3

28/11/10, ore 18:16

*singhiozza* Ma ci si può affezionare così a una storia??
Posso capire l'autrice,ma i lettori.. ;___;
Meno male c'è l'epilogo!
Va beh..lasciamoci i discorsi melensi e tristissimi alla prossima ù____u

Questo capitolo è splendido!
La festa a sorpresa,la partenza...
"Non aver paura, Jude. Mi prenderò io cura di te."
Ne vogliamo parlare?Certo che ne vogliamo parlare!Non potevi trovare frase più perfetta!!
Bravissima <3

MAI! Non scriverò mai una one shot su Ewan e Valerie! u.u
Sapevo che l'avresti detto xD

Lei si sta mostrando ancora una volta per l'insensibile quale è, Watson.
Come sarebbe a dire 'ancora una volta'?Quando mai mi sono dimostrato insensibile?

A mercoledi..ç_________ç
Bye,Holmes! <3

28/11/10, ore 17:35

Capitolo cuccioloso *__*
Che carini tutti che li salutano con festoni e palloncini.
Robert rimane imbambolato a fissare il tutto, mentre io mi metto a saltare come una checca esaltata. Ahah Jude non si smentisce mai xD
Ewan e Val ormai sono al settimo cielo... poveri se lo meritano anche loro!!!
"Non aver paura, Jude. Mi prenderò io cura di te."
Che tenero Rob... quello che mi piace un casino è che passa da provocatore sexy da morire a cucciolotto... è troppo bello *________*

Ok David ti aspettoooo!!!
Una nuova long??? Non dirlo 2 volte ahahah
A mercoledì allora... BACI

28/11/10, ore 16:47

bellissimo questo capitolo!!
che bello la festa a sorpresa!! :) mi sono uscite le lacrime..
che carini Ewan Val *__*
e l ultima frase è bellissima *__*
a mercoledì con l ultimo cap..noooo :(
baci :)

28/11/10, ore 16:27

Bravo, Jude, messaggia in classe e fregatene del supplente! Da prenderti per le orecchie ù_ù
Però ti perdoniamo, io al posto tuo mi sarei buttata giù dalla finestra, altro che messaggio, per scoprire cos'è successo ._.
Ebbene si, Rob usa le faccine ù_ù xDD
E conosce anche l'xD, è l'uomo idealeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *folleggia*
Si, l'ovazione si, ci sta, vi amano tutti, non nascondete il vostro ammmmore *è impazzita, non c'è nulla da fare*
Massì, massì, anche l'applauso ci sta *applaude anche lei*
Si è sparsa la voce? Noooo, e cosa te l'ha fatto credere?! Bah, chi lo sa, non se n'è accorto nessuno ù_ù
E così non deve più andare a scuola. Lo odio, in questo momento, non deve andare a scuola e sta con Rob, più di così cosa vuole? E non un Lucano!

Visto, puttana?! Ci provi con il mio uomo ed io posso tenerlo per mano in pubblico e barricarmi con lui nel suo ufficio.

Massì, il lato checca isterica prende il sopravvento xDD

Cazzo. Sono morto.

Bè, non so cosa aggiungere O.O

28/11/10, ore 16:20

"Posso parlarti?"

No, non puoi, sicuramente combinerai qualche casino DD:
Jude ha una mentalità da vittima che è troppo fantasiosa, la storia dello sgabuzzino per ucciderlo è stupenda xDD
Bè, ora che ha parlato con Val si spera che le cose vadano meglio, almeno non avrà più paura di ritrovarselo dietro gli angoli munito di accetta ._.

Appena scendo dalla macchina Robert si mette davanti a me, come a volermi proteggere.

*amore, amore, amore, amore, amoooooooreeeeeee*

"Mamma, lui è Robert, il mio ragazzo."

Evvai così, Judsieeeee, sfoggialo come un anello di brillanti, tu che puoi *-*

28/11/10, ore 16:15

"Niente. Era solo per farti capire che stavo ascoltando. Di certo non mi prenderò l'autorità di decidere per te se chiamarlo o no."

Basta, è da sposare.

"Incontratevi qui. Non origlierò la vostra conversazione, mi farò gli affari miei e starò in un'altra stanza. Voglio solo che lui sappia che potrei spuntare da un momento all'altro. Tu sai che non lo farò, ma lui no."

Uauauauauauauauaua, presente il "E' da sposare" sopra? Ecco, riconfermo xD

"Lo sai perfettamente, vuoi solo sentirmelo dire."
"Sei geloso." dico, sorridendo ancora.
"Detto a voce altra, sembra ancora più squallido."

Ma quanto vi amooooooooooooo *bacia, abbraccia e sparge amore*
Tu poi li descrivi perfettamente, si comportano esattamente come me li immagino xD

"Puoi andare tu?" chiede Rob, sepolto sotto di me e vari strati di coperte.
Annuisco e mi alzo. Praticamente, è come se vivessimo già insieme.

Mi sono immaginata la scena, sono la coppietta ideale che passa un pomeriggio morto sul divano a guardare un film, ed è questo che fa amare tanto questo pezzo, secondo me *-* Io, almeno, l'ho amato con tutto il cuore, è perfetto *-*

"Ti consiglio di trovarti un avvocato, Robert. Questo pomeriggio mio marito è andato a querelarti."

E' uno stronzo, punto e fine, e con questo concludo ù_ù
Ok, mi sono accorta solo ora che ho praticamente riportato tutto il capitolo, e mi scuso di ciò, ma non si può non farlo T___T

28/11/10, ore 16:08

Basta, nel primo pezzo sono morta direttamente, non credo riuscire a lasciare una recensione decente, questa volta, sono troppo belli, insieme, non possono separarli T_____________________T

"Mi dispiace perchè è tuo padre, Jude,ma non avrebbe dovuto provocarmi. Adesso è guerra."

Sappi che questa frase l'ho amata, da morire, è assolutamente perfetta *-*

Lascia andare tutto ciò che ha in mano, cellulare compreso, lasciandoli finire a terra. Mi avvicino, raccogliendo tutto quello che lui non ha avuto la forza di portare fino al mobile, e lo guardo lasciarsi andare sul divano.

Questo pezzo mi è piaciuto da morire, non so nemmeno il perchè, so solo che mi è piaciuta - e mi piace ogni volta che la rileggo - veramente tantissimo, diventerai uno dei miei idoli, Ila. Anzi, scusa, lo sei già xD

E Larry è quiiiiiiiiiiiiiiiiii *impazzisce*
xDD

28/11/10, ore 16:04

OkOkOkOk "Okay..."
Tanto origlio alla porta.

Ok, qui sono morta e, essendo solo all'inizio del capitolo, capirai anche tu che questa non è una buona cosa, no? xD
Larry magico? Beh, già il fatto che sia atterrato direttamente da Ally McBeal fa di lui qualcuno di particolare uauauauaua xD
Hanno vinto, yeeeeeeeeeeeee *abbraccia tutti, in uno slancio di affetto*

"Però" la voce di mio padre troneggia ancora una volta, e noi torniamo con l'orecchio contro la porta. "Tu ti tieni mio figlio in casa fino a quando partite. Puo rientrare in casa mia solo per prendersi le sue cose."

Scommetto che ne sono tutti dispiaciuto di ciò xDD
Soprattutto noi lettrici, ci saranno molte occasioni per una lemon, vero? VERO?

28/11/10, ore 15:58

Finalmente tutto si è risoltooooo!!! *esulta*
Ok, avevo seriamente paura per l'incontro con Ewan e Val, e invece è andato tutto liscio, contrariamente agli spoiler che avevi lanciato! Ti odio per questo, sappilo ù_ù
E David così se n'è andato... addiooo *piange disperatamente* mi mancherai T.T
Ah, dimenticavo, sappi che ti odio anche per la lemon interrotta DD:

28/11/10, ore 15:54

Ma che carini sono? *-*
Ok, non credo di aver mai recensito questa storia, ma dato il traguardo che vuoi raggiungere, per oggi metterò da parte la mia cara amica pigrizia e vedrò cosa posso fare... xDD
Bè, non c'è nulla da dire, sono Rob e Jude, e devo dire che la coppia Ewan/Val non mi dispiace nemmeno tanto *-*
Non voglio che finisca, però se questo vuol dire "nuova long", allora approvo *-*
Voglio spoiler a tutto andare, sappilo ù_ù
Sto già piangendo per la fine, non voglioooooooooooooooooo T_____________T

28/11/10, ore 15:21

mea culpa...e dire che adoravo David!!
Oddio...fortuna che mi parli già di un'altra long, no xkè oramai mi sono abituata a trovare un tuo nuovo capitolo ad aspettarmi quando torno da lezione ahahah.
Che coccoli Ed e gl'altri, e poi Ewan e Val ahahahah no ti giuro faccio una fatica a vederli assieme, rotolo dalle risate solo al pensieroXD
A mercoledi cara!!