Taking Care of You.
di a Game of Shadows

21/10/10, ore 19:17

Ma io non so piu' che dirti! ;U; ogni capitolo sempre fatto benissimo e stupendo *U* insomma adoro 'sti due, e te che scrivi cosi' bene! *OOO*

Vedere Rob in apprensione, perchè Judsie non chiamava è un piacere immenso! E' cosi' tenero! ;V;

E la sorpresa finale?! OMG ! Certi uomini esistono solo nelle fic.. e sono gay XD vabbè UU me ne faro' una ragione °L°

Scappo a studiare! *bacio*

Bye~

21/10/10, ore 17:58

o.O behbehebeh???????? Come come? Cosa ci fa Rob a London? Oddddddio che ammmore! Nemmeno lui, grande e vaccinato, riusciva a resistere alla lontananza del suo puccino biondo, dagli occhi blu perché si sentiva troppo solo auaauahahaahau...domanda: come ha fatto a entrare con i suoi? Che scusa gli ha dato? No sai così, solo per avere un'idea =P anche perchè sto ancora ridendo dell volere di Jude di picchiare la sua cara nonnina perchè voleva fargli buttare via la sciarpa di Rob ahahahaha, li adoro! ^^ kissss Leia =3

21/10/10, ore 17:45

Salve! Chiedo perdono per il ritardo, ma con un capitolo così mi uccidi e tanti saluti...dopo non so se sarò ancora in grado di scrivere qualcosa.....
......................
No, okok, ci sono xD, solo che...awwwwwww *_* strapuccissimo questo capitolo! Mi è piaciuta da morire l'ultima parte, mi ha addolcito tutto e sono sempre più dolci insieme. Fortuna che Ed non ha fatto lo stronzo, ma non puoi neanche dirmi che i problemi arriveranno in seguito eh? eh? eh?!!! Manco i genitori di Jude lo scoprissero e denunciassero Rob..dimmi di noooooooooooo, dimmi che non c'ho preso *ç*. Jude! Muoviti a compiere diciotto anni xDDDDDDDD waaaaaaa ok adesso mi riprendo e passo al prossimo! kissss =3 Leia

21/10/10, ore 01:18

Waaaa,ma come sono belliii!!
( Non mi stancherò mai di dirlo ù.u )
Questo capitolo è me-ra-vi-glio-so!
La scena delle scale è qualcosa di stupendo!
Per non parlare di Robert quando risponde alla video chiamata!
"Ti avevano rapito? E' stato dirottato l'aereo? [..]''
Fantastico..!
"Mi rivedrai prima di quanto credi."
Arrivata qui ho pensato 'Ti prego fa che vada a Londra.Ti pregotipregoTIPREEEEGO!'
"Jude, se mi apri questa cazzo di porta, puoi vedermi quanto vuoi!"
E qua ho - giustamente - iniziato a gongolare per la contentezza e a ridere come una cretina xD
MAI interrompermi se sono al telefono con Robert.
Peccato che era proprio Robert ad interromperti,LOL

Io non voglio un uomo così, io voglio un ROBERT così! xD
Si,va beh,quello anch'io..Ma ho cercato di rimanere più coi piedi per terra e allora ho detto 'uomo' xD
*sogna ad occhi aperti*

Bene. Direi che è anche l'ora di andarsene a letto x ]

Aggiorna prestoooo! <3

20/10/10, ore 23:24

Alla fine, salgo di nuovo le scale di corsa, lanciandogli le braccia al collo e lo bacio.
Le sue dita affondano tra i miei capelli e li stringono quasi com disperazione.
Affondo la lingua tra le sue labbra per non so quante volte, per compensare la passione che mancherà in queste due settimane. Wow in questo pezzo mi sono venuti i brividi!!! Lo capisco Jude, deve essere una tragedia allontanarsi da Robert, anche solo per pochi gorni.
"Ti avevano rapito? E' stato dirottato l'aereo? Dimmelo tu, Jude, perchè io ho controllato su internet e il tuo aereo è atterrato più di un'ora fa!" Ihih il bel preside si è preoccupato non poco... Ma come è dolce *.*
"Jude, se mi apri questa cazzo di porta, puoi vedermi quanto vuoi!" Oh my god!!! Me l'aspettavo ma quando ho letto questa frase sono morta... ahahah  Ma perché è così perfetto??? Quanto lo amoooooo!!!
Tu mi vuoi proprio uccidere e te ne sono grata perché quando finisco di leggere ogni tuo splendido capitolo ho un sorriso da ebete x ore, ore e ore.
Aspetto il prossimo baci ^_^

20/10/10, ore 22:58

Cavolo sono rimasta indetro... ma come ho potuto??? Nooooooo
Ho avuto 1 pò di impegni e purtroppo sono arrivata solo adesso...
Comunque oh mio Dio l'ultima parte è stupenda. Ma quanto sono coccolosi. Non c'è niente da fare sono proprio persa per tutti e due ormai *_*
E Edward, 1 parola: dolcissimo

20/10/10, ore 18:24

Oddio sono proprio malata appena ho letto che Rob avrebbe fatto trovare un bel regalo a Jude al suo ritorno me lo sono immaginato nudo con un bel fiocco rosso al collo che lo aspettava a braccia aperte sotto l'albero XDDDDDDDDDD sicuramente Jude avrebbe apprezzato LOL...........................ahahahahaha "'mamma, papà, io non vengo! Passo le vacanze dal preside!'" magari se gli dice che si è messo nei guai e che il preside è super severo i suoi se la bevono, poveri cuccioli xp.........................ma che bello ""Ti avevano rapito? E' stato dirottato l'aereo? Dimmelo tu, Jude, perchè io ho controllato su internet e il tuo aereo è atterrato più di un'ora fa!"" Robert in preda all'ansia e ad una crisi di astinenza da Jude x)...................AAAARRRRRRRGGGGGGHHHHHHHH come osano insultare la sciarpa di Robert, potrei fare una strage anche solo per questo grrrrrrrr...................e si il nostro Jude tontolone non l'aveva capita la sorpresa di Robert, io si invece *gongola come un'idiota lei che non ci guadagna nulla LOL*.........................ed a fine capitolo possono partire i veri festeggiamenti di Natale XDDDDDDDD

PS la tua idea del concorso per la migliore ecensione invece è proprio bellina, speriamo che i tuoi amici siano clementi e carini come te ;)

20/10/10, ore 16:58

Io ti ho dato l'idea??? Oddio no, ti prego, mi rimangio tutto!!! Ilaria...angst...oddioooooooo o.O cioè cavolo non puoi, lo sai che perdo tipo due anni di vita ogni volta che leggo dell'angst (e nel caso specifico, se leggo il TUO angst ne perdo 4)...e ormai non sono mica più tanto giovane!!!
Premetto che la scena delle scale è stata la scena più dolce e tenera che abbia mai letto...ero tipo così ---> *QQQ* Ma quanto sono belli????
La sorpresa che Rob fa a Jude...oddio me l'aspettavo!!! o meglio, lo speravo, ma non volevo illudermi troppo!!!! Perciò...GRAZIE per avermi reso la girìornata luminosa!!!! =) Andrò a scrivere col cuore più leggero!!! ^^
Bene, aggiorna presto...che altro posso dirti? (a parte seguire le lezioni...ù.ù...scherzo...^^ sai bene che sono la prima a non seguire nulla se mi viene qualche idea...)
Baci Ila!!! ^^

20/10/10, ore 16:35

Aaaaaaaaaaaaaaah! anch io voglio un regalo così per Natale! *_______*
che dolci che sono!! *_*
a presto baci :)

20/10/10, ore 16:28

Questa fic è davvero stupenda ed è scritta benissimo. Questi Jude e Rob sono magnifici. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà ai due piccioncini.

20/10/10, ore 16:27

Jude e Rob a Londra?....semplicemente fantastico!!!!!!!!!!!! =) ci piace!!!!!!!!! XD

20/10/10, ore 16:07

Oh maddai mi paice questa idea di dedicare i capitoli a chi fa la recensione più divertente!
Mi impegnerò allora da oggi in poi v.v
Beh... L'angst lo aspetto (anche perchè penso che sia compreso Val ahuahauhauahuahuahuauahuahauhuahaua mi piacerebbe vederlo in stile donnina isterica *-* e super-geloso di Rob) però questa atmosfera natalizia piena d'amore è sempre (MOLTO) gradita :3 :D
Comunque no, non ho visto ancora Mordimi... Ma il trailer promette molto bene *-* Meglio di Twilight di sicuro xD
Aspetto il tuo prox aggiornamento :P
Kiss!

20/10/10, ore 16:01

beh sii l'ho letta in un solo giorno...e che bello ora trovare il nuovo capitolino ^_^
ancora complimenti xkè mi piacciono proprio le tue ff...!!!
ps_stò wubbando troppo Rob...ne voglio uno anc'hio!!!

20/10/10, ore 15:55

Teneri ** Teneri ** Teneri ** Teneri ** Teneri ** Teneri ** Teneri **
Awwww **
"Jude, se mi apri questa cazzo di porta, puoi vedermi quanto vuoi!" ahahaha XD E se apro anch'io la porta di camera mia ci posso trovare Robert??
Capitolo al TOP, come sempre! Non vedo l'ora che posti il prossimo u.ù
E cmq anch'io voglio il mio prof di Italiano ahahah XD Oggi ad incontrarlo per le scale stavo quasi andando a sbattere contro la mia amica perché guardavo lui e non dove mettevo i piedi ahaha XD

20/10/10, ore 15:45

kyaaaaaaaaaaaaaaaa *_____* ankio x natale voglio robert e judeeee *_____* livogliolivogliolivoglioooo >/////<
questo capitolo è bellissimo *-* io mi sono innamorata di loro  >///< non vedo l'ora del prossimo capitolo *__* oddio lo voglio ora! XD sono troppo fuori al momento XD waaaaaa >//////< xkè ste cose non succedono anke a noi??? argh!