Taking Care of You.
di a Game of Shadows

19/11/10, ore 22:29

Waaaaa Ila!!! Ma io ti amo srsly!!! ^^ cioè qui si sguazza nell'angst e mi piace!! x) (sì, sto diventando una patita dell'angst, e allora, qualche problema???)
Mmm...ma io sono troppo avanti!!!! =D cioè, so qual è il crossover, è la seconda volta che vinco *fa ciao-ciao con la manina ai giudici* e...beh basta! =)
Ma che tenera la mamma di Jude che si precipita a parare il bel sederino di Rob!! *__*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Sappi cmq che se non ci sarà un happy ending, seriamente, ti strozzo mentre dormi durante il pigiama party!! ù.ù
Baci baci!!

19/11/10, ore 22:00

Brutta. Pigna. Del. Cavolo.
Io odio quell'uomo. Voglio bruciarlo vivo. Voglio strangolarlo. Voglio sgozzarlo.
Kilmer mi fa sempre più pena poverino... magari si mette con Ewan!

19/11/10, ore 22:00

Brutta. Pigna. Del. Cavolo.
Kilmer mi fa sempre più pena poverino... magari si mette con Ewan!

19/11/10, ore 19:33

davvero??? beh grassie...anzi ringraziano i miei neuroni che si sono spremuti per intuire qualcosa ahahahaha
ecco, allora ora l'ha querelato ma porcajvwrkòlvbòlbròrbòlbhscdhcak!!!!! ma qual'è la cosa difficile...?? lui ama tuo figlio, punto e basta e mò stò povero cristo deve pure rischiare il carcere o il nuovo lavoro??? ma dai!!!!!!!!!!!!!!!

19/11/10, ore 18:25

;AAAAAAAAA;

Ma...ma! io non avevo fatto tempo a commentare lo scorso capitolo ;^; me misera, me tapina!
*si rifugia in un angolo a disperarsi*
...
(andiamo avanti .-.)

;A;!
Io ti odio.
Mi spiego. Ti adoro, ma ti odio! ;_; mi spiego ancora meglio, ti Adoro in maniera assurda, ma odio i tuoi finali!
Troppa suspance, troppi infarti per il mio cuoricino malandato! çAç

In quante hanno avuto un infarto? xD
*alza mestamente una mano* (;^;)/

aspettando il prossimo capitolo, io chiamo "chi l'ha visto" çç dov'è David?! Cos'è quando Judsie è felice lui sparisce? D: son felice per Jude ma io mi ero affezionata! ;C; !

Dall'angolino della disperazione è tutto, alla prossima

Bye~
*fugge in lacrime*

19/11/10, ore 17:27

Wow un appuntamento a 4 e 2 cuori spezzati... ne vedremo delle belle ^_^
Magari Ewan e Val si consolano tra di loro. Spero, almeno almeno un pò di felicità anche per loro.

Robert, maniacale, cerca di darsi una sistemata veloce prima che arrivi 'la suocera' ahah che carino *_*

"Ti consiglio di trovarti un avvocato, Robert. Questo pomeriggio mio marito è andato a querelarti."
Noooo ma poveri 'sti ragazzi, ma lasciateli vivere in pace! Suo padre è proprio una merdaccia, non prova neanche un pò di affetto per Jude!!! Per il crossover a me é venuto in mente Ally Mc Beal per via dell'avvocato... Bo ^_^
Aggiorna presto presto! Baci

19/11/10, ore 17:14

ebbene sì..mi hai fatto venire un infarto!! XD
oddio quando ho letto di Ewan Val e loro due nella stessa casa ho pensato alla terza guerra mondiale!! XD

cosaaaa??la querela?ma il lo strozzo e poi lo faccio a pezzetttini al padre di Jude!! O____O

vediamo se indovino..non è che l avvocato che si dovrà trovare Rob e il cross over che dicevi centrano qualcosa con Ally McBeal?spero di non aver detto una cavolata!!XD
a presto!baci :)

19/11/10, ore 17:04

Okay, ti do una mano XD
No, ma cappero dei miei capperi (cit. Roberta XD) .___. addirittura la querela? E con che prove? E poi perchéééééééé *piange* No, papà di Jude, non ti mettere in mezzo! >.<
Maggie è una gran donna.
Rob è proprio perfetto.
Cioè sai fare wing-chun o ho capito male? O_O
Comunque la cosa dell'incontro a quattro a metà capitolo m'ha fatto pensare.
Non vorrai azzardare una Ewan/Val, vero? XDDD

19/11/10, ore 16:53

Questa fanfiction è riuscita ad appassionarmi per tutti i 36 capitoli! Consideralo un record che solo poche fanfiction ottengono xD
Trovo che sia molto bella e ben scritta, complimenti ^^ e sono davvero davvero davvero curiosa di sapere come finirà <3
Che dire... W Rob x Jude (anche se solo nelle fanfiction xD)
Baci e aggiorna presto!
Sei un mito!
Ciao ciao

19/11/10, ore 16:46

*Legge l'ultima riga e le prende un infarto*
OH MIO DIO! °A°
Cioè..cioè...aaahhh! Non riesco a ragionare!
Dio,Ila,mi hai sconvolto!
Ma tu sei un genio del male!
E' proprio vero che Holmes protrebbe tranquillamente essere un perfetto criminale!xD

In quante hanno avuto un infarto?
Io non davvero..sono semplicemente morta seduta stante! xD

Mi evito anche solo di tentare ad indovinare il crossover perché ho la testa completamente da tutt'altra parte in questi giorni - non l'avresti mai detto,vero? xD - e poi le mie belle dedichette le ho già avute quindi mi va bene così x]

Non è una cattiveria, dottore. E' semplicemente una constatazione della realtà. u.u
Lasciamo cadere l'argomento che è meglio,asd.
Visto che preferisce la mia compagnia a quella di quella donnetta?
Aveva qualche dubbio,Holmes? Io non ho mai affermato di preferire Mary a lei.

Sei pregata di aggiornare strasupermega prestissimo! xD
Bye ♥
(Recensione modificata il 19/11/2010 - 04:49 pm)

18/11/10, ore 17:00

Adesso mi dispiace un pò per Val... povero l'ho odiato così tanto!!! E' stato molto carino *_*
Val scusami per tutti i pugni che ti avrei dato, anche se quello che ti è arrivato te lo sei meritato!
Lo sapevo, la mamma sta dalla parte giusta. Eheh la mamma è sempre la mamma.
"Portalo via prima che quel pazzo scopra che sono dalla vostra parte!" Grande Maggie!!! Che tortura stare con un marito così bastardo... uh che odio profondo per quell'uomo!!!
Ma perché non hanno bruciato anche quella lettera di Ewan?
Spero che non sia niente di grave...
Aggiorna presto. Baci Baci ^_^

17/11/10, ore 22:02

Evvai è l'ora del confronto *me zompetta felice per tutta la stanza senza aver letto nemmeno mezza parola...............me scema totale LOL*....................hihihihihi povero Jude non riesce a mascherare il terrore di una fine orrenda e prematura per mano del rivale, si fa per dire perchè Robert è solo suo, O________O ok la mia mascella non ne può più a forza di schiantarsi per terra e poi ho anche cominciato a finire la scorta di attack per rimetterla insieme, ma l'ultima cosa che mi aspettavo era Val che dava consigli a Jude per far funzionare e durare il rapporto, certo che la descrizione che ha dato di Robert in una relazione non è che sia proprio totalmente positiva, cioè del tipo fai mezzo sbaglio e lui ti azzera, ti cancella? No non ci credo Rob non può essere così e nemmeno violento, se Val ha passato tre settimane in ospedale sicuramente se lo è meritato vero? Please non mi infrangere tutti i sogni di perfezione su quest'uomo strastupendissimo XD.................vabbè mi sa che fino a che non ho finito il capitolo la mascella non la raccatto LOL ora mi ritrovo una madre dalla parte di Jude e sottomessa al marito/padre padrone?!? Ma che hai deciso di scrivere il capitolo delle rivelazioni?..................però che tenero Robert che incita Jude a far pace con la madre e lui che anche se ancora ferito cspisce che un passo per ricucire il rapporto almeno con uno dei genitori lo deve fare, si vede che sta maturando (mi sa che David è sparito definitivamente vero? Che peccato però LOL)..................."In risposta, Rob le rivolge un sorriso che, se fossi stato lei, mi avrebbe convinto a lasciare comunque mio padre e cercare di rubarmi il ragazzo." non lo dire nemmeno per scherzo che magari poi ti prende in parola anche se Robert è troppo partito per lasciari andare x).......................siiiiiiii come sei perfida a chiudere il capitolo così soprattutto dopo il discorso di Val ghghghghgh ma mi sto scoprendo anche io perfida hihihihi le cose si complicheranno anche su un altro fronte oltre che su quello paterno? Miiiiiiiii come sono curiosaaaaaaaa muahahahahahaha

17/11/10, ore 21:54

allora vediamo.. Mi è piacito il discorso di Val..è dolce *___*

La mamma!!ma che dolce che è a stare dalla loro parte!! mi piace *__*

"Mamma lui è il mio ragazzo" qua di che mi sono sciolta definitivamente XD *___*

Cosaaaaaaaaa?? O___O una lettera di Ewan?? come? perchè? @_________@
a presto baci :)

17/11/10, ore 21:03

Una lettera da Ewan??? Mh, le cose si fanno intressanti! Mi è piaciuto un sacco il discorso di Val, cioè lo odio comunque, ma ha guadagnato un mezzo punticino...
Cmq, non proccuparti, la mia crescita è stata bloccata anni fa da un'autrice forse più slash-dipendente di te! XD

17/11/10, ore 20:39

Ok...sono rimasta praticamente così dopo l'avvertimento di Kilemr: O______________O

Senza
Parole

Ebbene si ho dubitato molto di Val...e invece... le risposte staranno tutte in questa lettera?

Uhm...
Com'è stata dolce la mamma di Jude *-* Ma Robert si fa adorare sempre e comunque dalle persone (Rob:the perfect man *-*)