Taking Care of You.
di a Game of Shadows

02/12/10, ore 19:26

FInalmente ho un po' di tempo per recensire questo ultimo capitolo!
Be', cosa dire? Mi ero affezionata alla storia, mi ero abituata a leggerne un po' praticamente ogni giorno! Mi dispiace che sia finita, veramente! Credo che sia una storia "completa", nel vero senso della parola, ecco. Ogni personaggio ha trovato la sua dimensione nell'esistenza futura e tutto si è risolto per il meglio.
Quindi, ancora complimenti per come hai gestito questa storia, e grazie per averla condivisa con noi!
Alla prossima! :*

01/12/10, ore 21:37

Me ancora deve cominciare a leggere e già piange disperata perchè sa che è l'ultimo capitolo, me sbatte la testa al muro perchè non vuole che finisca e si vuole trasferire da Robert e Jude, me la pianta e va a leggere XD

Robert al suo nuovo corso di teatro ha le sue belle gatte da pelare "Certo. Sono sicuro che Chaplin ha sempre voluto fare un film horror." LOL poveraccio il malcapitato studente proprio davanti al mito doveva provare a rifare Chaplin XD............ma WOW salto temporale di un anno, allora le cose vanno proprio bene LOL c'è forse profumo di fiori d'arancio nell'aria?..........muahahahahahaha lo stronzo omofobo messo nel sacco anche dalla moglie zerbino che gli ha scucito anche la pecunia XD brava mamma Law...................................e che dire della frase finale? E' perfetta se non fosse per il piccolissimo neo che è appunto la frase finale :'(................comunque ti devo fare i complimenti e ringraziare per questa stupenda storia thanks, thanks, thanks ;)

01/12/10, ore 19:42

O________O è finita...nn ci posso credere!
l'ho letta così velocemente eppure era diventato un punto fermo delle mie giornate...e poi è stato un lieto fine *.*  e boh è finita com'è iniziata, con uno studente e un professore!
Davvero non sò che dire Ila, mi dispiace tantissimo che sia conclusa, adesso vado a leggere il prologo della nuova long!!!
Complimenti ancora!!!

01/12/10, ore 16:42

Non volevo leggere questo capitolo perché sapevo che era l'ultimo ç_ç
Finalmente i due piccioncini possono godersi in pace la loro storia e la madre di Jude è libera da quel viscidoso *_*
Rob allarga un braccio verso di me ed io lo prendo a braccetto.
"Andiamo, principessa."
Ahahah che belli *_________*
Tutto si è concluso in meraviglia, come questa fanfiction che ho adorato fin dall'inizio!!!
Comunque grazie a te che ci hai raccontato questa stupenda storia che è partita come esperimento e guarda dove sei arrivata!!! Complimentissimi sei stata super brava!
Come faròòòò??? Ero abituata a venire qui a leggere ogni aggiornamento ç_ç

Londra?? Beata te ^_^ Anche io ci voglio andare. Ci riuscirò. Forse. Un Giorno...
Bacioni e grazieeeeee

01/12/10, ore 16:28

Oddio Ila, che dire? Ricordo ancora quando, presa dalla follia di Just an Office vidi comparire una nuova storia sul fandom, naturalmente tua...naturalmente stupenda. Alla fine del capitolo scoppiai a ridere leggendo poche righe sopra ch la consideravi un esperimento. Direi che l'esperimento è riuscito alla perfezione! =)
Sai bene che non sono in grado di lasciare una recensione decente, nè di dimensioni decenti, o altrimeti, indecentemente lunghe; ma questa volta ci proverò, sia perchè te lo meriti sia perchè...voglio punirti! Sì cara, voglio farti sorbire tutta la mia super ultra lunga recensione. Ovviamente non prometto niente per quanto riguarda la qualità della recensione... sarà orrenda, sappilo!! x)
Allora, sei pronta??
Via!

Ho deciso di dedicare una parolina per tutti i personaggi ai quali, come dicevamo prima, ci siamo affezionati tantissimo, considerandoli alla stregua di amici. Ed è per questo che sei una delle migliori, Ilaria, perchè rendi questi personaggi così veri che ti sembra di conoscerli. P
erciò, via con l'elenco.
A Jude: sei cresciuto tesoro...è l'unica cosa che mi viene da dirti... da ragazzo impulsivo e pazzoide che eri, trovando Robert hai trovato la tua stabilità Non sai la fortuna che hai avuto nel trovare l'amore della tua vita a 18 anni; soprattutto se l'amore della tuavita è ROBERT (e stiamo parlando di Robert, tesoro, quel gran pezzo di signore che è anche il tuo preside *__*)
A Rob: sei un persona super complicata, impaurita dall'amore che provi per un tuo allievo. Ma ti sei comportato più che degnamente...lo hai aiutato, lo hai consolato, lo hai protetto...ti sei preso cura di lui... E sei stato assolutamente FANTASTICO a gestire tutta la situazione. Perciò un bell'applauso *applausi scroscianti*
A David: oh non saiche deprimenza senza di te! =) Cioè, va bene, eri in realtà un modo con cui Jude si teneva compagnia, un qualcuno che gli dedicasse un po' di attenzioni, quelle attenzione di cui Jude aveva urgentemente bisogno. Peròle tue battute e la tua ironia restano le mgliori!! =)
A Edward e Liz: due amici fantastici, leali e divertenti! Ma anche caparbi, soprattutto tu, Ed, che ti sei reso conto degli occhi luccicanti e innamorati di Jude nei confronti del bel preside Downey! =)
A Val: beh, che dire? Se non fosse stato per te Jude non sarebbe mai stato mandato dal preside, un altro professore non avrebbe esagerato così, arrabbiandosi così tanto...Grazie a te invece Jude e Robert hanno potuto passare del tempo insieme, conoscendosi e innamorandosi... *__* E poi, dopo la tua storia su Robert...tenerezza assoluta nei tuoi confronti!! E ora che hai trovato Ewan sono solo tanto felice per te!
A Ewan: nonostante la tua prima comparsa non sia stata bella, ti sei poi tirato su! =) E così si è venuti a scoprire che anche tu hai sofferto per Jude, che anche i tuoi genitori erano brutti e cattivi. E ripeto lastessa cosa che ho detto a Val...sei stato una rivelazione esono felice per voi!! =)
mamma di Jude: troppo grande! ma anche sfortunata...grazie al cielo sei riuscita a mollare quello stronzo di tuo marito!
papà di Jude: fila via! sparisci!
Larry: waaaaaaaaaa ottimo lavoro!!!!

E beh...ora devo rilasciare una parolina anche per te Ilaria... =) Fossi in te scapperei! xD
No dai scherzo! =)
Ilaria, non so cosa dire in realtà...se non ringraziarti tantissimo per questa storia assolutamente fantastica, che mi ha regalato un sacco di emozioni, anche molto diverse tra loro: dalla rabbia al divertimento, dalla felicità alla tristezza, dalla paura alla...ehm...eccitazione...^^
Perciò Ila...GRAZIE

Bacioni!! =) E ricorda sempre che ti amo, moglie! =)

01/12/10, ore 16:08

non posso credere che anche questa storia sia conclusa. sono triste! ormai ero abituata a vedere i tuoi aggiornamenti lampo e bellissimi, e ora invece... wuaaaaa!!! *scappa via piangendo* comunque è finita benissimo, e io nonostante la già troppa nostalgia, sono davvero felice per questi due, che finialmente dopo tanti problemi sono finalmente felici *_*  e questa loro nuova normalità è... stupenda! davvero stupenda! li ho trovati perfetti.
insomma, tutto questo per dirti che mi ero davvero affezionata alla tua fic, che è d'ispirazione per me, e credo per tutte le amanti del RDJude. quindi, grazie per averla scritta! e ho letto che hai già un prologo nuovo... bene, bene! xD aspetto qualcos'altro di tuo, ti seguirò con piacere ;) P.S. vai a Londra? io ci sono stata quest'estate (visitando i luoghi di SH xD) e devo ammettere che è davvero una città stupenda *_*

01/12/10, ore 15:53

Non si cosa dire, mi sembra di averla avuta accanto epr così tanto tempo, questa fic senza aggettivo (non ci sono parole per la sua bellezza), che non riesco ancora a comprendere bene il fatto che sia finita, perciò aspettati una presa di coscienza prossimamente, non appena Gianni recepisce il messaggio xD
Davvero, non riesco a dire niente, e mi dispiace assai di questo T.T

01/12/10, ore 15:37

già finita?nooo ç__ç
bellissimo questo epilogo *__*
e grazie a te per questa bellissima storia!! :)
baci :)

01/12/10, ore 15:35

*piange disperata*
E' stranissimo leggere la parola 'fine'.
Comunque,è stato un vero piacere seguirla! :D
Un grazie lo dobbiamo dire noi a te,che c'hai reso partecipi di questa meraviglia!Quindi...

Grazieeeeeeee! ~♥

Un bacio!!

30/11/10, ore 21:30

Che disperazione ç__ç Dispiace pure a me che Jude abbia dovuto lasciare tutti i suoi amici, figurati a lui!
...eh, ma, vabbè tanto c'è Rob xD
Sappiate che avevo in mente questa frase per la conclusione sin da quando la mia mente malata si è messa ad elaborare la trama di questa fanfic! xD
E infatti mi sono sempre chiesta dove avresti usato la frase, perchè se l'avevi messa come titolo un motivo doveva esserci no? :P
E per la mamma di Jude, spero che tu me la faccia divorziare, ma (ok, azzardo indecente) mi pare che gli uomini in questa fic siamo finiti, quindi.... non è che me la metti con Larry Paul vero? O__O
No perchè un po' di Rob a ognuno non fa mai male, ma... oh cristo sarebbe allucinante! xDxD Ok, ok, fa come se non avessi detto niente, sono solo mie personali elucubrazioni :P
Se aggiorni domani sono ben felice, perchè lo prendo come regalo di compleanno ^^
Baci, ciao :)

28/11/10, ore 23:55

Si respira tristezza nell'aria per me che sto realizzando che sta finendo questa favolosa fic e per Jude che sta tirando le somme degli ultimi mesi vissuti sull'ottovolante emozionale, e si mentre ricorda la notte della svolta bisogna fare un applauso per mister Law che bruciando le lettere di Ewan ha dato una grande mano al destino di questi due, che tanto si sarebbero trovati ugualmente, ma così hanno trovato la scorciatoia, soprattutto Robert che ha avuto la scusa pronta per avvicinarsi tanto al suo studente preferito XD e che bello ripercorrere il momento del loro primo bacio, emozionante come la prima volta che l'ho letto :)..................miiiiiiii che dolci gli amichetti che a scuola hanno preparato la festa di addio, ho gli occhi che cominciano ad inumidirsi xp e poi ci sono anche Val ed Ewan quindi è proprio pace fatta :D ed anche questi due si sono accasati LOL.............."Rob, non distrarmi mentre sto guidando... Puoi farmi i grattini per tutta la durata del volo, però!" il solito Jude che non si smentisce mai XD................bellissime le ultime righe, comprensibile la paura di Jude, ma "All'improvviso sento le braccia di Rob circondarmi la vita da dietro e stringermi forte a se. Sto già meglio.
"Non aver paura, Jude. Mi prenderò io cura di te." con un Robert così sparisce tutto il mondo e restano solo le sue braccia che ti tengono stretto.......................e mentre mi intristisco per l'imminente fine salto sulla sedia felice per lo spam, anche se la fic ancora non esiste sono sicura che sarà stupenda e mi compenserà di questa enorme perdita ;)

28/11/10, ore 22:35

La festa a sorpresaaaaaa!! :DDD che carini! Tobey con le foto su fb XDDD
Rob è magnifico, davvero *_________* ma quindi non posso aspettarmi la lemon per l'epilogo, giusto?
Comunque non ho problemi a recensirti qualche altro capitolo u.u

28/11/10, ore 22:34

Che belloooooooooooo *-*
E certo che ha paura Jude... Ne avrei pure io... SENZA ROBERT u_u
< "Non aver paura, Jude. Mi prenderò io cura di te.">>
Caro jude, penso che ora tu non hai alcun dubbio e lasci spazio solo alla felicità, no? <3
Grazie per la dedica finale, è stata molto giusta xD
Mercoledì?! Di già?! *___* non vedo l'ora :)
Che tristezza però! Questa è la penultima volta che recensisco questa long! Mi ci ero affezionata :°°°D

28/11/10, ore 22:33

AAAAAAHHHHHHHHHH......questa storia mi piace sempre di più!!!! stò morendo dalla voglia di sapere come và a finire...insomma abbiamo capito l'alchimia tra i due e non bisogna essere un genio della matematica x capirlo!!! Al prox capitolo ^.^

28/11/10, ore 22:31

Ma Rob che fuma fuori in cortile *sbava davanti al pc*.....e poi David ha straragione, insomma jude è stracotto!!!
kmq dov'è questa benedetta scuola che ci vado anke io!!! XD