Taking Care of You.
di a Game of Shadows

23/10/10, ore 16:50

che belllllloooo!hai aggiornato!*O* ti nomino scrittrice più veloce dell'anno!XDD
oddio sono morta dalle risate a leggere questo capitolo!!XD sembrava di vedere un film di james bond XDD è un piano degno della cia ù_ù
quindi nel prossimo capitolo ci saranno rob e jude a new york....soli.......mmmmmmmm...posso pensare male?eh?posso?XDD
eh chi non vorrebbe robert per natale?*-* lo chiederò a babbo natale nella letterina ù_ù
be ma se arrivi a 35 capitoli ancora ce ne sono tanti!che bello!!*saltella come una scema* e io sono qui ad aspettarli :D
io un fan club volevo fondarlo davvero!per le poche elette fan italiane....solo che ho poca esperienza riguardo queste cose....mi devo documentare un pò di più e trovare dei collaboratori...se ci stai ti farò sapere!A presto!:-*

23/10/10, ore 16:47

Ahuahuauauahuahahuahauhau Edward è un genio *-*
anche se ho qualche sospetto su di lui.... (sospetti simili a quelli dei genitori di Jude)
Però fenomenale!!!!!!!!!!!!
Poi i genitori di Jude sono proprio idioti!!!!!!!! Cioè credono a cose del genere?! -.-
Mah... Qui sento che il bello deve ancora venire...(mi riferisco all'attesissimo angst)
Comunque ce l'ho ancora con Jude e la sua fortuna sfacciata.
è una sorta di amore-odio.
E mi raccomando: non farti beccare dai prof soprattutto quando scrivi lemon... immagina la loro faccia se ti beccassero xD O_O *terrore puro e ghiacciato che scorre lento nelle vene*
Alla prossima!!!!!!!

23/10/10, ore 16:24

Edward Norton è nato per fare l'attore!!! =) io lo AMOOOOOO!! Madò, altro che Dvid!! davvero non so se Jude è un genio o Edward un attore davvero ottimo!!
Pessimo il padre di Jude...davvero pessimo. anche in una situazione così è riuscito a sparare cavolate...-.- lo odio!
Uhhhh che bello, e così Robert e Jude possono andarsene a casa a ripassare storia, chimica, arte, le posizioni del kamasutra.... x)
cmq...dato il tuo amore per l'angst, mi sa che accadrà qualcosa...uff ansia e panico!!! o.O
Aggiorna presto!!!!
Baci!!

23/10/10, ore 10:49

Oh ma che bellini!!! E' tutto così romantico: Rob e Jude a Londra!
Ma ora scoppierà un bel casino. Nuuuuuuuu
Ma Jude cosa te ne frega dei tuoi ma stai in camera tranquillo con il tuo ammmore *occhi a cuoricino*  e pensa che quando torni ti aspetta una macchina! Woww
Ma Rob fai anche a me una sorpresina... ti aspettoooooooo *urla disperata*
non vedo l'ora del prox capitolo. Un bacione. Aggiorna aggiorna aggiorna

22/10/10, ore 22:34

Scusa ma ci vuole: MA CHE STRA CULO CHE HA JUDE!!!!!!!! :@
Cioè... Dai...non solo Robert in persona...(che bastava e avanzava di GRAN lunga e come è dolceeee awwwww  <3 <3 <3 )... Pure la macchina -.-
*incapucciata si trasforma in teppistella e va a scassare l'auto nuova di Jude con tutta la cattiveria che ha in corpo e  dopo ridacchia maleficamente quando vede Jude piangere davanti al rottame che è diventato l'auto*
E che cavolo! Così è troppo! La vita è troppo generosa con lui è DISUMANO!
Ho creato il team *Edward-amico-di-Jude*  ma ora creo anche *Team-anti-culo-sfacciato-che-ha-quel-demente-ritardato-di-Jude*
AAARGH!!!!
Ma mi sa che tra poco avrò la mia dolce vendetta con l'angst ahuahuahuahuahua!!!
Non vedo l'ora!
Al prox capitolo allora! ;D

22/10/10, ore 15:29

Devo dire che la mia mente perversa aveva già immaginato moooolto lemon, però è meglio così.. magari si trattengono per dopo XD
Robert gli ha regalato una macchina????accidenti.. Di certo non si risparmia ahahah XD Quindi fammi capire bene: se apro le porte di ogni stanza Robert non c'è, se guardo ad ogni parcheggio presente su questo pianeta Robert non mi ha regalato una macchina.. Questa è INGIUSTIZIA u.ù
Tutto a Jude deve capitare??
Ed ora cosa succederà nel prossimo? *spera in un altro aggiornamento lampo XD* Spero che i genitori di Jude lo lascino andare via.. Alla fine che lui ci sia o meno per loro che differenza fa?
Aggiorna,aggiorna,aggiorna**
Cmq si, mi hai accettato.. Appena ho letto la tua risposta sono andata subito a controllare XD

22/10/10, ore 14:43

non fa niente anche se sono rimasti poco a Londra...l'importante è che stiano insieme!!!! =) comunque anche io voglio una macchina dal mio ragazzo!!!! XD magariiiii!!!!!! XD

22/10/10, ore 13:57

avevo letto questo capitolo stamattina prima di uscire e essendo di fretta non ce l ho fatta a commentare.. >__<
ma cominqueeeeeeeeeeee.. XD (Si 5 ore di inglese mi hanno fatto male XD)
che dolcissimi che sono!! *________*
e anch io voglio regalata una macchina da Robert...XD
e Jude che se ne vule andare con robert è fantastico XD
misa che nel prossimo succederanno un pò di casini!e vabbè non può essere tutto rose e fiori no?XD anche se a me piacerebbe :)
a presto baci :)

22/10/10, ore 09:17

Scusa il maxi ritardo, ma ieri sera mi è tipo saltata la connessione ( o i miei me l'hanno staccata apposta, non lo so) fatto sta che sono andata a nanna...
cmq...Waaaaaaaaa il primo pezzo è LOVE allo stato puro!!!! <3
"Se non mi vuoi, posso sempre andarmene!"
Ma anche no, bello mio!! resta pure qui, please!!! anzi no, niente please! resta e basta!! ù.ù è un ordine *si sotterra pensando di dover sostenere lo sguardo di Robert...*
Una macchina??? Robert ha regalato a Jude una macchina?? Ok, dopo qesta affermazione, voglio DAVVERO un Robert personale!!!! quanto costa??
E Jude che scappa!! sìììì corri Jude, corri! (molto Corri Forrest, corri!) Speriamo che i suoi gli diano il permesso, anche se la vedo un po' dura...cioè in effetti non può mica dire ai suoi "Sapete, il mio fidanzao, nonchè preside della mia scuola, è in albergo che mi aspetta per fare l'amore con me contro ogni superficie piana, liscia o ruvida che sia, e per stare con me...a quel punto avevo pesato che senso abbia per me stare qui, perciò posso andare a casa evitando quindi al mio bel preside di annoiarsi e aspettarmi in albergo come i classici amanti?"
sì Jude, se glielo dici così probabilmente i tuoi ti lasceranno andare!! xD
Bah, scappo anche io adesso...all'università... -.- purtroppo al mio ritorno non ci sarà nessun Robert ad attendermi!! *me piange*
Aggiorna presto!! =)
E Ila...oddio che strano che non pubblichi nient'altro!! =(
Baci!! <3

22/10/10, ore 00:53

ma sarà mica possibile che io mi precipiti alle 00.45 x leggere quest'aggiornamento, dopo averlo intravisto dal computer a casa di mia zia...???!!! Tu stai distruggendo piano piano quello che resta della mia sanità mentale (che è davvero poca ormai)...
kmq Rob...<3 lo adoro alla follia, dolce ecc...Jude...coccolo pure lui!!! E poi scusa gli ha preso una macchina??!!! No ma quale altro uomo meraviglioso lo fà???????

21/10/10, ore 21:33

Ciao! Finalmente trovo il tempo di recensire la tua storia! Si,lo ammetto,la sto seguendo da un pò ma quando accendo il pc ho sempre i minuti contati e non trovo mai mezzo secondo per fare tutto...chiedo perdono *modalità occhioni da cucciolo*
Mi sento in dovere di farti un milione di complimenti perchè la tua storia è davvero molto bella e originale,scritta bene e anche molto simpatica! Appena ho cominciato a leggerla non sono riuscita a scollare gli occhi dallo schermo finchè non ho letto tutti i capitoli (pochi per i miei gusti ù_ù) e per poco non ho lanciato un urlo quando ho visto che era interrotta!ç_ç tragedia!!
Ora,siccome se mi metto a recensire ogni singolo capitolo ci metterei una vita (anche perchè dovrei farlo per ogni singola frase XDD) quindi facciamo un bel saltino fino all'ultimo ù_ù!
Robert e Jude sono così dolci!*-* Li adoro!Li voglio pure io! (magari!*-*) se questo natale rob la facesse a me una sorpresa così...*sospira* della macchina potrei anche farne a meno se mi si presenta in carne e ossa alla mia porta!*-* magari con un fiocco rosso in testa seduto sotto l'albero XDD
operazione fuga da londra!!mi piace!XD Certo però che non puoi farmi prendere un colpo aggiornando e poi lasciarmi a metà in questo modo!T_T ti prego ti prego ti prego ti prego aggiorna presto! anche se io non so quando vedrò il capitolo visto che passo le giornate all'università senza pc (traggggedia lo so T______T) ma almeno ho un motivo in più per tornare XD Ormai la prima cosa che faccio quando accendo il pc è controllare efp in questo fandom! Siamo così poche fan di Robert e Jude in Italia.....dovremmo fondare un fan club!L'idea non è male....*medita*
Spero di trovare presto un nuovo capitolo! Ancora complimenti,un bacione e a presto!:-*

21/10/10, ore 20:58

Ma cavolo che regaluccio di Natale e per il primo anniversario che gli regala un Castello in Scozia? Comunque io sono dell'avviso che la mia idea come regalo fosse meglio, ma molto meglio LOL........................ma come è tenero David a mettere sotto il naso di Jude l'ovvio visto che il nostro non ci arriva ma capiamolo ha i neuroni fritti visto che ha la fortuna di stare con quel gran figaccione di Rob XD..................ahahahahahaha l'operazione fuga da Londra, decisamente Robert deve stare attento a quello che dice perchè il ragazzo è un pochetto impulsivo e magari rischia di mandare tutto a rotoli, speriamo di no,ma mica sono tanto tranquilla sai?

PS wow mi hai fatto un complimentone ;)

21/10/10, ore 20:24

Uh no sono io che sono persa. C'hai ragione, me ne sono resa dopo di quel particolare! Sorry ^^ me tapina...infatti mi sembrava strano <.< mah...anyway.
Ohhhhhhh sempre più dolci, Rob fa morire, davvero, in tutti i sensi, perchè e TROPPO cazzarolina, come si farebbe con un uomo così?
Anche solo in questa parte:

"Davvero, Rob... Cosa ci fai qui?"
Prima che se ne esca con un'altra battutaccia, lo stringo più forte a me.
Fa spallucce.
"Mi mancavi."

*_* mhhh c'èè wow! Ma come si fa?
Sono letteralmente morta ora dopo tre capitoli di seguito ^^ e ancora non è finita, perchè Jude vuole persino ripartire prima XD! Ehehe mica stupido lui. Ora sono curiosa di sentire come la prenderanno i suoi....e se vedranno Rob....mhhhhh....ok basta pensare, aspetto te!
Grazie mille =)
kisss Leia =3

21/10/10, ore 20:06

Ho la stranissima sensazione che il nostro bel biondino si metterà nei guai >_>
Nooooo Juuuude!! Non andare! °A°
Mannaggia!
Se proprio non vuoi dare retta a David dalla a Robert!
Il capitolo angst si avvicina...Muahah!
*si da un colpo in testa per rinsavire*
Uhm,si. Si,ci sono.
Credo. Asd.

Visto? Ti avevo detto che aggiornavo oggi e l'ho fatto! xD
Tutte le volte che ti vengo a trovare mi fai pesare che mi trovo a due passi dal tuo quaderno..
Cattiva! >_<
Però,dopo questo aggiornamento,sei perdonata  =]
Comunque,hai la mia benedizione per l'altra fanfiction...
Anche perché se no rischi di impazzire con solo una storia attiva xD

Al prossimo capitolo!

21/10/10, ore 19:52

kyaaaaaaaaaa... ma sei matto scappare dall'albergo così??? legalo al letto kiudi la porta a kiave e buttala nel gabinetto!!! XD io non sarei + uscita da quella stanza neanke x mangiare xD ke teeeeneri *-* robert ankio voglio una makkina!!! possibilmente con te dentro! e anke jude! XD XD io spero ke l'angust non arrivi MAI forse xkè sono troppo felice x loro e non voglio i probblemi! XD fosse x me sarebbero pucciosi carini e coccolosi sempre ahah XD miaooo non vedo l'ora del prossimo cap *-*
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu bacio <3

ps. A.V.R.P.N.P.J.O. = associazione voglio un robert per natale possibilmente con un jude in omaggio.
xD XD