Taking Care of You.
di a Game of Shadows

17/11/10, ore 19:56

wooowwww!!! *_* l'hai dedicato a me? *_* ma io ti amo davvero! xD grazieeee sono felicissimaa!!! però hai ragione, se Rob mi stuprasse io non dovrei essere consensiente... uhm... no, è ALTAMENTE improbabile! xD allora diciamo... Rob sbattimi su una qualsiasi superficie semisolida ora! NOW! xD
e la mamma è dalla loro parteeeee!!! *parte trenino conga dei miei neuroni per festeggiare questo evento* yeah! si Rob, portalo via prima che il padre faccia qualche stronzata (che credo farà comunque) che vi farà soffrire! ç_ç ...e già che ci sei quando partite passa a prendere anche me! occupo poco spazio e non ho bisogno di niente, giuro! *_* ahahah ma questa lettera di Ewan? come minimo gliel'ha spedita quando l'ha rivisto per dirgli che è ancora innamorato di lui, e Jude si sentirà un verme e Rob dovrà "consolarlo" a dovere... *sguardo ammiccante*
aspetto il prossimo aggiornamento, che si preannuncia interessante come al solito. un bacio, e ancora grazie per la dedicaaa

17/11/10, ore 19:47

La mia faccia alla fine del capitolo --> O_O
Ewan?! E chi se lo ricordava più! xD
Si risparmi le critiche,Holmes.
Ammetto di essere troppo distratto. ù.u
Bellino Val che gli da le dritte * *
La mamma di Jude era sempre stata troppo silenziosa ogni volta che si affrontava la situazione..e dopo che era corsa dal figlio mentre suo marito gli urlava contro,se non fosse stata dalla loro parte ci sarei rimasta veramente male xD

[..] mi avrebbe convinto a lasciare comunque mio padre e cercare di rubarmi il ragazzo.
Questa frase è fantastica! xD

Certo che ne sono felice. Dovrebbe controllare al London Bridge, forse è la sotto u.u
Holmes! Questa è una cattiveria bella e buona! >_>
Watson, io non le rivolgerò mai più la parola u.u
Su su,la prendevo un po' in giro. Comunque lo sa che sono molto costernato per quello che è successo in questi giorni.
Spero che il suo lavoro non le impedisca di uscire insieme a me un giorno di questi.

Ora devo scappare!
Alla prossima,Holmes!

17/11/10, ore 18:42

ma la mamma è stata dolcissima :) e poi le presentazioni ufficiali "mamma, lui è robert, il mio ragazzo"avevo gli occhi a cuoricino per loro, quindi immaginati XD
x ewan ho paura che più che casini, sia una lettera spezza cuore, magari una delle ultime o prima, dipende se è una maniera x riaverlo, o solo una lettera d'amore che avrebbe potuto cambiare il corso della storia.

17/11/10, ore 18:11

Amore mio bello (ok la smetto!! xD) ma come non ci sarà un happy ending??? giuro che ti uccido quando vengo a Livorno se la fai finire male!! e potrò contare anche sull'aiuto di Erica!!! xD
Cmq...oh ma povero Val!!! ç__ç mi ha fatto tenerezza!!
E la mamma di Jude??? *ama*

questa frase: In risposta, Rob le rivolge un sorriso che, se fossi stato lei, mi avrebbe convinto a lasciare comunque mio padre e cercare di rubarmi il ragazzo.
FANTASTICA!!!
Aggiorna presto!!! =) baci!

17/11/10, ore 17:55

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Cavolooooooo perdona il mio ritardo moglie cara e devota!! =) uhm, che dire? è stupendo il fatto che si siano dichiarati pubblicamente!!!! <3 e poi, che culo Jude, non solo non segue le lezioni, ma può anche stare con Rob!! Non vale!! ç___ç cmq...beh il padre di Jude non è ancora stato accantonato... e non è che adesso Val fa qualche cazzata al povero Jude??? =(
Aspetto con ansia!!
Baci!

16/11/10, ore 18:21

Finalmente mi è tornato internet **
Ma non canto vittoria, come minimo domani già non funziona.. Però ho recuperato i tuoi capitoli u.ù
Come ho letto che i genitori di Jude avevano scoperto tutto, mi sono preoccupata da morire! Grazie al cielo, bene o male, si è risolto quasi tutto...
Dico quasi perché ora c'è Kilmer che se non ammazza Jude sarà un miracolo!xD
Robert ha avuto il lavoro, si trasferiranno, non avranno più problemi legali e si amano come non mai.. Dimmi che durerà, ti prego **
Posta presto, spero di riuscire a leggere e che vada internet!
MsMontana(:

16/11/10, ore 00:06

Nel commento che mi hai lasciato (di cui, a proposito, ti ringrazio), mi hai chiesto se avevo mai letto una tua storia... Beh, sappi che le ho lette quasi tutte! Ma mi sono appassionata a questa in particolare...Anche perchè, diciamocelo, cosa c'è più sexy di un Robert preside? Forse solo un Jude nudo! Questo capitolo in particolare mi ha fatto ghignare come una scellerata! *Tiè, brutta strega di una Thurman, il tuo caro preside sta con uno studentello e non te se fila de pezza!* Sì, ho odiato profondamente la Thurman, come ha osato provarci con Robert? Tutto il mondo (compresa sua moglie) sa che è proprietà privata di Jude!

15/11/10, ore 13:47

Wowwww quanto lo adoro Robert!!! Lui sa sempre risolvere tutto, è davvero un supereroe XD
In mezzo a tutti. E' pazzo.
"Lo raggiungo cercando di passare inosservato ma, appena gli sono davanti mi stringe tra le braccia e mi bacia. Non riesco a pensare che lo sta facendo davanti a tutti e che si, si è alzata un'ovazione." Che belloooooo! Finalmente ora non si devono più nascondere e poi tutti che li acclamano waaaa evvai!!! Sono impazzita con questo capitolo uhuh
Nooo di nuovo Kilmer... speriamo che la capisca una volta per tutte!
E poi il padre di Jude sarà di nuovo un grande problema uff... supereranno tutto (sperooo *_*).
Mi sono sciolta, capitolo dolcissimo. Un bacione ^_^

14/11/10, ore 22:16

*si asciuga una lacrimuccia* *clapclapclap*
Uhuuu! Vai così, Rooob!
"Non si puo tenere il cellulare acceso in classe, Jude :)"
E mi raccomando che non doveva ricevere trattamenti di favore xDxD Eh, Rob dice tanto, ma se si tratta del suo Jude...
Sai che questo scatena automaticamente gli occhi a cuoricino, vero? Comunque sono sorpresa che la scuola l'abbia presa così bene, diamine. Ho come l'impressione che se succedesse alla mia scuola si leverebbe un coro di "che schifo". A parte io che sverrei automaticamente, ovviamente. Beh, un problema in meno ^^
Ovviamente il padre di Jude ci sfracasserà i coglioni fin che amen, immagino :D
Eh, vabbè, spporterò anche questa.
E Val, dai su, dopo il pugno di Robert è innocuo... VERO?
Niente lapidazioni pubbliche nel cortile (lo so, c'ho la fissa) a cui Robert assisterà dal finestrone del suo ufficio, per poi correre giù in aiuto della sua principessa, vero?
Ma lo scopriremo solo vivendo, mi pare fosse così. Quindi aggiorna presto presto e nel frattempo tanti complimenti :D
Baci!

14/11/10, ore 17:05

Rob stuprami ora! NOW! xD è questo che ho pensato per tutto il tempo, mentre leggevo.  cioè... cazzo che uomo! *_*  è riuscito a togliersi da una pessima situazione con somma eleganza; ma dopotutto c'era da aspettarselo perchè, come giustamente hai detto tu, Robert è un signore U_U chi non lo è affatto è invece il padre di Jude! come lo odiooooo!!! ma perchè non può accettare che suo figlio sia felice?! cioè dai, gli ha già rovinato la vita quando stava con Ewan! >_<  invece secondo me la madre di Jude alla fine si rivelerà un'alleata preziosa *ci spera davvero*. beneeeeee, e ora aspetto di vedere lo scontro del secolo: Law vs Kilmer! si accettano scommesse signore e signoriii!!! xD *punta tutti i suoi averi su Jude*. ma che belli *_* adesso possono andarsene ed essere felici *_*
aspetto impazientemente il prossimo capitolooo :D ciauuu

14/11/10, ore 10:50

oddioooooooooooooo!! XD le risposte di Rob XD
ah il padre causerà ancora problemi..allora lo strozzo volentieri XD
ma quanto sono dolci sti due *__* e Rob finalmente ha dato le dimissioni!! XD
fantastici edward e liz XD
e mo Val?aiutoooooooo!! XD
a presto baci :)

13/11/10, ore 21:11

Prendere un 3 in economia, arrivare a casa e leggere questo. Non ha prezzo.
°U°

Ammettilo, tu vuoi uccidermi.
Non puoi fare un capitolo in cui l'unica cosa che sono riuscita a fare è stata ridere come una cretina davanti al monitor a uscite come robert che usa il "xD". Cioè.

POI.
"ma, appena gli sono davanti mi stringe tra le braccia e mi bacia. Non riesco a pensare che lo sta facendo davanti a tutti e che si, si è alzata un'ovazione."
OOOOLLLLEEE'' ! ;U;
Darei un polmone per vedere questa scena dal vivo. *si dispera °A°*

Da brava scrittrice hai messo il finale col botto.
Dopo un capitolo all'insegna dell'ottimismo GIANNI! SIAMO OTTIMISTE mi salti fuori, carina carina, con questa frase.
"Fatto sta che esco dalla segreteria e mi imbatto nello sguardo omicida di Kilmer.
Cazzo. Sono morto."

Cazzo. Judsie è morto. °A°
Ma no, suvvia, siamo ottimiste...(o no?)

;A; intanto che fantastico sul prossimo capitolo sappi che quest'altra uscita, m'è piaciuta ben poco è_è
"Vi dico solo una cosa: NON accantonate il padre di Jude come "passato" u.u"
;A; *muore*

Bye~

13/11/10, ore 20:25

Waaaaaaaaaaaaaaa forse ho capito cosa hai in mente DDDDDDDDDDD: (disaster)
poi ti dirò se ho avuto ragione v.v
cooooooooooomunque
awwwwwwwwwwwwwwwwwwwww <3
ciccipucciosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *-* robert che da questa grande accoglienza a Jude fuori scuola nel parcheggio...macchebelloooooooooooooooooo <3
e che progettano insieme il loro futuro.... <3
questa storia è una continua fluff e CI PIACEEEE ;D
ci vediamo al prox capitolo ;)

13/11/10, ore 19:09

Oddio ho vinto????? Che ONORE!!!! *me piangeXD* ma che bella la scena di loro che si baciano nel cortile con l'ovazione di tutti *.* aaaahhhh che fortuna!!!!
adesso kmq io ho solo paura di una minaccia da parte di Val o peggio che Jude gli risponda e partono i fuochi d'artificio, poi arriva Rob e se le danno di santa ragione tutto x difendere Jude ahahahahah

13/11/10, ore 18:06

Hahahahaha allora quando dicevo che Robert era più adolescente di Jude avevo ragione (oppure l'ho solo pensato? Fa niente è lo stesso LOL) manda gli sms con le faccine, dico uno come può mantenere un minimo di serietà davanti a quest'uomo stupendo? Lo voglio per Natale XD..........O____________O se ho pensato che i compagni di Jude parlavano di loro alle spalle perchè era trapelato qualcosa e mi chiedevo come ora non ne ho più bisogno visto che il preside ha deciso di dare spettacolo per i suoi quasi ex allievi LOL l'ho già detto che lo voglio per Natale? E poi per la befana magari anche Jude e David così completo il trio delle meraviglie XD........................<"Puoi sempre venire a farmi compagnia nel mio ufficio, però."
Solo io ho sentito quella nota maliziosa nella sua voce?
"Sarà un piacere." rispondo con il suo stesso tono.> e con questo Robert è diventato anche il mio di supereroe in tutina attillata però non con lo scafandro di IronMan LOL...................."Jude, perchè mi stai seguendo?" ma caro preside credo che sia ovvio no? Ancora non l'ha notata la somiglianza di Jude con un polipo? XD....................bellabellabella la fine con l'incontro/scontro con Val, devo dire che non vedevo l'ora, anche se tutta questa tranquillità mi sembra poco rassicurante, possibile che un padre stronzo come quello di Jude si sia già arreso? Staremo a vedere XD ecco appunto ho appena letto la tua NdA che mi era sfuggita , allora è vero che a pensar male si fa sempre bene :(