Taking Care of You.
di a Game of Shadows

11/10/10, ore 20:01

SESSO SULLA SCRIVANIA DEL PRESIDE IN PIENO ORARIO SCOLASTICO!!! *QQQQ* ! OHHH YEAHH!

*uhm* adesso mi ricompongo u___u''

La parentesi mattutina è... amore puro! Carucci loro che si fanno le coccole a letto >w< !
Cioè, ma Kilmer (poveraccio!) in questa fic è davvero uno coi nervi a pezzi XD ! Un po' di valium non glielo si puo' dare? °u° in fondo -mooooolto in fondo- un po' mi dispiace per lui ! Quell'uomo è uno sclero unico °-°'
E... chiunque abbia bussato... ALLA GHIGLIOTTINA! E' un crimine contro l'umanità bussare in un momento come quello! D:<

Detto questo ti lascio °w°! A presto *3*

Bye~

10/10/10, ore 23:12

Allora. Ero partita con l'intenzione di lasciare una recensione decente e ragionata, un commento soddisfacente ed esplicativo. Ma non ce la faccio. Mi sto letteralmente sciogliendo e il mio cervello non collabora, spero solo che i miei neuroni si abbraccino forte forte per fornirmi i collegamenti necessari giusto per completare il discorso.
Entrerò subito nel vivo. IO TI ADORO.
Non vorrei dilungarmi su quanto amo questi due, su quanto ami la coppia, su come io sia capitata su EFP quasi per caso dopo tanto tempo, per altro passato a leggere fictions su di loro in inglese ed aver quasi esaurito tutte le scorte di RDJude presenti su internet, su come io infine dopo mesi e mesi sia qui e abbia letto tutte le tue opere. Ti dico solo che TI ADORO.
Le tue storie sono così dirette, così intense, così emozionali ed emozionanti. Le descrizioni magnifiche, posso letteralmente vedere questi due esseri divini davanti ai miei occhi (se poi mi metti foto di Robert simili senza preavviso, allora il mio cervello può anche andare a farsi benedire), il punto di vista dell'uno o dell'altro, a seconda della storia, è assolutamente perfetto.
Non so più neppure quali aggettivi utilizzare. Ho letto le storie tutte d'un fiato, lottando paurosamente anche con i miei familiari per il possesso prolungato del computer, tanto non volevo perdermi neppure una parola. Mi sono emozionata, ho riso, mi sono commossa, mi sono arrabbiata nei momenti di incomprensione, ho parlato direttamente con i personaggi, mi sono alzata a gesticolare parlando a voce alta, agitata dalla storia, e sono tornata quasi immediatamente a leggere, irresistibilmente attratta.
Non so più neanche cosa sto dicendo. So solo che davvero, hai un modo di scrivere estremamente diretto, che pur inserendo descrizioni e particolari riesce a veicolare le emozioni in modo immediato, tanto da farle arrivare direttamente al cuore (che si è stretto più e più volte di fronte all'incommensurabile dolcezza di questi due insieme).
Ti adoro, li adoro, adoro come li rendi. Adoro il mondo in questo momento, soprattutto dopo questo capitolo.
E so che mi si spezzerà il cuore quando alla fine arriverà il momento disperante che hai prospettato. (Non ti faccio un po' pena? xD)
Vorrei mettermi a descrivere tutto capitolo per capitolo, commentando e osannando, ma domattina sarei ancora qui, senza ancora aver finito.
Oh, insomma. Non so neanche come concludere questa inutilmente lunga recensione.
Ti sto tediando, immagino.
Oddio.
Basta, devo concludere.
Adorazioneee...
Ok, basta davvero.
(Lo sapevo che non sarei riuscita a scrivere qualcosa di sensato.)

09/10/10, ore 16:23

Lemon :D:D:D
La mia scorta annuale di sacchetti per la bava è misteriosamente finita. Ne sai mica qualcosa? U,U
Cosa dire su questo capitolo? E' meraviglioso, davvero. E poi Jude è così... e anche Rob... e *gneo*
Non so cosa dire, mi è piaciuta così tanto che non trovo le parole.
"Ciao, Jude..."
"Ciao, Robert..."
Addio, David.

xD Povero David, sempre escluso, non è giusto! Povero, lui non si diverte mai? :P
"Rob...?"
"Sì...?"
"Adottami!"

xD Il captiolo inizia e finisce in maniera perfetta!
Chissà cosa succederà di così disastroso da qui a Dicembre, se mi dici sarà disperante poi mi preoccupo °°

09/10/10, ore 16:07

Oh mio Dio!!! Se non sono morta stavolta credo che non succederà più... hihi

Apro lentamente gli occhi, cercando di trattenere i gemiti, incontro subito il suo sguardo.
Mi avvicino a lui per un bacio, ma si allontana, inchiodandomi al materasso con la mano libera.
Vuole vedermi. Vuole vedermi godere grazie a lui.
David sarebbe fiero di me, ci sono arrivato da solo.

Questo pezzo è troppo bello e poi mi immagino Robert che mentre gli dice "Jude, apri gli occhi" lo fissa con quei suoi occhioni scuri cheeee................ sbav!!!
Il finale è bellissimo... troppo divertente. Anche io voglio essere adottata da Rob *-*

Ma come fai a essere così brava??? Questo capitolo è devastante e infatti non so cosa sto scrivendo... eheheh
Ti saluto e complimenti come sempre. Un bacione ciauuu ^_^

09/10/10, ore 10:21

o.O ohhhhhhhhh c'è c'è io mi sveglio e trovo questo???????? Tu mi vuoi far morire xDDD per poco sbavo per tutta la stanza e nel letto xD! Belliccima la scena poi, mh, non so perché (sisi certo >.<) ma in questa storia in particolare Rob me lo vedo altamente perverso e non in senso negativo! Uahahahah sarà perché cmq lo si deve pensare molto più grande di Jude e più esperto in un certo senso, fatta sta che è da infarto oltre a essere troppo dolce! Ahhhhhh ok io leggo sempre tutto in chiave ambigua xD quindi solo pure ripetizioni.....nienteniente? Mhhhh ma siamo proprio sicure? *\\\\\\\* kissss Leia

06/10/10, ore 22:17

Ufficialmente ti adoro <3
Questa è una lemon fantastica... I complimenti non bastano a compensare la tua bravura davvero :D
Comunque mi sa k David (purtroppo perchè era troppo divertente era il mio mito ç____ç) non lo sentiremo +... Come tu hai detto: ci serviva Rob! v.v
Comunque grazie per averci pensato durante la lezione di storia xD
Almeno quei argomenti odiosi conditi con una lemon sono....più gestibili xD
Aggiorna presto deliziandoci ancora ;)

06/10/10, ore 22:04

con questo capitolo i miei neuroni sono definitivamente andati a farsi benedire XD
che dire capitolo perfetto :)
E vorrei essere anch io adottata da Robert XD
a presto baci :)

06/10/10, ore 21:36

Waaa! ;___; ma che ti devo piu' dire?! I complimenti con te si sprecano! ;u; troppo brava. Sei decisamente troppo brava. *u*

Capitolo stupendo u_u !
Eccheccazzo! Rob adotta un Judsie! in omaggio avrai un sacco di sesso giornaliero! Che aspetti?! Chiama subito! °__°''

Comunque dobbiamo fare un applauso a Jude perchè:
"Vuole vedermi godere grazie a lui. David sarebbe fiero di me, ci sono arrivato da solo."
Questo ragazzo è un genio del male. Assolutamente un genio... °u° meno male che c'è Rob che lo zittisce coi baci U__U !

Ora scappo! A presto °w° ciàcià!

Bye~

06/10/10, ore 20:59

yeaaaaaaaaaahhhhhhhhh!!!!!!! we <3 quando Jude e Rob..beh..beh...a buon intenditor poche parole!!! chimami pervertita se vuoi, ma è inutile..tu le descrivi bene, anche troppo in verità!!!!!! XD comunque "Adottami!" mi piace come cosa! spero solo che non sia una cosa buttata lì a caso...=)

06/10/10, ore 20:50

[Sweet Bee con l'altro account LOL]
Vuole vedermi. Vuole vedermi godere grazie a lui.

E tu vuoi uccidermi. Mado, con queste due frasi sono rimasta SENZA FIATO. *QQQQ* cioè, Rob è assatanato, l'abbiamo capito...e per fortuna che a inizio storia era tutto responsabile e prudente XD Complimenti Ilaria, qui sei ufficialmente la Regina delle Lemon (ti prego, prendilo come un complimento!).

06/10/10, ore 18:49

Quando all'inizio del capitolo Jude ha detto addio a David credo che abbia detto addio anche a me e alla mia sanità mentale e fisica............... *Q* ho serie difficoltà a respirare e la salivazione completamente azzerata, in più i pochissimi neuroni che mi erano rimasti a forza di leggere fic su sti due gran fighi si sono dati alla macchia e fatico a focalizzare un commento decente, quindi posso solo dirti che il capitolo l'ho adorato (che non si era capito?!?) e che è scritto come sempre in maniera splendida ora ti lascio e vado a finire di morire sul divano X)

PS piccola postilla l'ultima richiesta di Jude a Robert è spassosissima, complimenti per essere riuscita ad inserire la tua famosa ironia anche in un capitolo così bollente ;) ok ora torno a morire LOL

06/10/10, ore 18:30

Bellissimo capitolo, ti fanno davvero bene le ore di storia, se escono delle scene lemon così!!^^
Complimenti come sempre a tutte le tue fic, sei bravissima, e mi piace un casino come scrivi!!
Appa prossima!!Baci!!:D

06/10/10, ore 18:26

Oddio più soddisfatta di così!!!!! =) Mi stai viziando lo sai???? cioè w le scene lemon!!!! ^^ (scritte durante una normale lezione di storia...ti immagini se ti avessero beccata???)
Bellissimo capitolo, sei la maga delle scene lemon! ^^
Cmq ora scappo...voglio andare a leggere JTR!!!! xD
baci baci!!!

03/10/10, ore 13:05

Oooooohhh davvero non sai quanto ha apprezzato questo capitolo, anche se l'ho letta in ritardo! Ma per il periodo orribile che ho in questo periodo mi serviva una cosadolce come questa per tirarlo un pó su! Mi ha fatto troppo tenerezza dall'inizio alla fine. La dolcezza di Rob in ogni momento, come un pó di ironia che mette sempre, l'insicurezza di Jude e quando si sorprende -dolcerrrrimmmmo-, Rob che gli propone di dargli ripetizioni di chimica huahauhaha bellissimi xD! Bacini =3 Leia

01/10/10, ore 20:12

Oddiooooooooo che meraviglia! Amore allo stato puro! *_*
E poi la lemon alla fine ci sta da Dio! (come sempre v.v)
Noto che Jude alla fine non è più così in contrasto con David... Si vede che ha trovato la sua pace interiore con il suo Robert  *w*
Poi...praticamente quando robert ha detto a Jude che non dubita della loro relazione e che per lui nn ci sarebbero problemi se Jude compiuti i 18 anni va a vivere a casa sua, stavo entrando nello schermo!!! Dio che fortuna che ha quel ragazzo!!! Anch'io voglio un uomo come Robert... Anche Robert stesso mi va bene xP (mooooooolto + che bene v.v)
E poi è bellissima questa frase: Dlin dlon il cervello di Jude Law attende alla cassa quattro grazie.
ESILARANTEEEEEEEE!!!!!sono morta dal ridere
E la dolcezza di Rob nel confessare il suo interesse (alias amore) che ha provato per Jude in dal primo istante... AAAWWWWW <3 <3 ke tenerezzaaaaaa *-*
Spero che aggiorni prestoooo  ç_____ç complimenti come sempre. E porti avanti qusta fanfic egregiamente nonostante gli impegni che giustamente a tutti incombono di questi tempi...
Infine spero che prenderai in considerazione la mia proposta riguardo un angst con il professore Val *-* sarebbe interessante...
Ciaoooooooooooooooooo ;D