Taking Care of You.
di a Game of Shadows

09/09/10, ore 07:54

.... c'è Ewan lì con loro?
No, dai, non credo...
Insomma...
Lui sta in Inghilterra e se aveva voglia di andare in un parco ce ne era uno bellissimo a Parigi... perché in Florida?
In più, se tiri fuori la balla del "ero venuto a cercarti", come diamine faceva a sapere che era lì in pieno periodo scolastico, poi?

No...
Non era Ewan...
Era il magico folletto del cioccolato, e David e Jude ne hanno paura perchè...
Sono allergici al cioccolato ^^

Ok, ora la smetto di dissacrare la tua opera letteraria con questa recensione del cazzo, quindi dimentica quello che ho detto, sappi solo che questo capitolo mi è piaciuto tanto.

W PUNK DOWNEY!!!

09/09/10, ore 06:29

EWAN.
e se è davvero lui, prevedo scintille per il prossimo capitolo. comunque, questo l'ho trovato abbastanza struggente. Jude innamorato perso di qualcuno che dovrebbe essere off-limits è decisamente triste. e ancora, mi ricorda qualcuno...
posso sposare david? :D

09/09/10, ore 03:12

oddioooooo...noooo non dirmi che è Ewan!!!! uuuuuh sì sì dev'essere per forza lui!!aiaiai sento puzza di guai! XD *sclera*
capitolo favoloso!!!...Robert...*occhi a cuoricino mode on* ...mamma mia santa che figo è quell'uomo...ti ringrazio ancora per le descrizioni sbavose...e pure per la foto come colpo di grazia! XD ... niente...non vedo l'ora di leggere come proseguirà la vicenda (tanto per cambiare) =)

08/09/10, ore 22:50

Aaah, questa fic mi farà morire! Sto soffrendo per Jude, guarda. Però alla fine Rob cederà, vero? VEROOO? *fissa minacciosa* Sono quel che si dice una lettrice esigente U,U
E comunque che caro Judino quando incenerisce con lo sguardo la Turman perchè guarda ammiccante il suo preside XD
Jude, smetti di guardargli il culo. Mitico David! Lui c'è sempre! XD
Ihih, aspetto impaziente il prossimo capitolo e intanto sempre complimenti! :)
Ciaoooo! ^^

PS: Perchè torneremo al punto in cui non riuscirai più a tenerti di nuovo tutto dentro e vorrai sfogarti. Questo prima o dopo del sesso sfrenato sulle montagne russe?

08/09/10, ore 16:11

Wahahahaha Jude quando pensa, parla o vede Robert entra in modalità imbrabato/pazzo scatenato, è proprio perso, o forse ha trovato il modo migliore per farsi coccolare dal suo adorato preside, ossia combinarne una dietro l'altra così da dover essere continuamente tenuto sotto controllo da Robert LOL....seeeee ora vuoi che mantenga le distanze, ma dai che non vedevi l'ora, e pure lui pover'uomo dopo aver fatto il bravo per tanto tempo deve cogliere la prima occasione che il suo studente preferito gli offre XD............"Si, probabilmente ti butteresti sotto un'auto in corsa se te lo chiedesse mentre ti guarda in quel modo." quanto ha ragione David, io personalmente mi butterei pure sotto la metro LOL , anche perchè a quanto sembra Robert non è un uomo è un santo, o forse è solo emotivamente più sviluppato di Jude e della sottoscritta XD..............bel capitolo di raccordo tra l'ambientazione scolastica e quella ludica della gita, inchino ed applauso LOL

08/09/10, ore 10:02

Eh eh eh su Jude sta buonino! Subito la scena di gelosia così davanti al tuo preside non è proprio il modo più indicato per cominciare la gita =P! La prevedo molto..ehm...piena, diciamo così xD!
Uhu me molto felice di averti ispirata! Aspetterò di scoprire dove infilerai l'idea^.- intanto devono passare ancora dodici ore di viaggio, la vedo dura >.<, soprattutto se la Turman non starà sedata ihihihi
Kisss alla prox
Leia

07/09/10, ore 19:54

Ammora mia, a quando il prossimo chappy? Mi hai quasi fatto piangere, con questa storia! Dimmi che finisce bene, ti prego! ç_ç

07/09/10, ore 15:15

Allora, so che è la prima volta che commento questa tua storia però ti seguo dall'inizio.. Infatti lo faccio dal cellulare perché mi manca la connessione ad internet, però mi sono fatta portare di peso da mia mamma in biblioteca quindi ora recensisco i tuoi magnifici capitoli u.ù Che dire? Mi hai subito affascinata.. So che te l'avranno detti in molti ma David è completamente adorabile! Trova sempre il commento giusto anche se un pò acido xD Per questo non mi stupisco che Jude vada fuori di testa quando parla con lui! Poi.. Mi dispiace un pò per Ewan.. Si, insomma.. E' stato eclissato un pò ma sono sicura (e spero) che si farà rivedere.. I suoi genitori sono dei perfetti stron*i. Io avrei già montato un casino se li avessi visti bruciare la mia posta xD Quando Jude si è presentato a casa di Robert mi ha fatto tenerezza perché è l'unica persona di cui può fidarsi! Però mi sarei aspettata, il giorno dopo, di vederlo frugare tra le cose di Robert, giusto per farsi un'idea di com'è questo bel preside xD Però non sono d'accordo su una cosa, ovvero sul comportamento di Robert che mi sembra ancora più confuso di Jude (anche se sembra improbabile xD) prima risponde al bacio e poi se ne esce con una frase del genere? "Sei un'adolescente, Jude. Ti passerà presto." Che si decida xD Così sembra che si tolga da ogni responsabilità su quella notte.. Ma immagino che le notti della gita riserveranno un pò di sorprese (si spera xD) posta presto anche se non recensirò subito lo farò appena avrò una connessione ad internet sotto mano xD Sei fantastica e adoro il tuo modo di scrivere! E poi ci chiamiamo uguale, quindi u.ù Si, la smetto xD Alla prossima, ancora complimenti!^^

07/09/10, ore 14:49

"Sei un'adolescente, Jude. Ti passerà presto." Cosa?
Che?
L'unica cosa che mi trattiene dal rispondere in malo modo a questa frase è che a dirla è stato Robert u.u Lui può dire anche supercalifragilistichespiralidoso ed essere sexy ed avere ragione *-*
Però me la sono segnata u.u non si dicono certe cose agli adolescenti!

*fine sfogo adolescenziale*

"Non posso essermi innamorato di lui, sarei masochista!" Sì, sei masochista tesoro. Ma puoi sfruttare la situazione u_u
Bello Robert che legge Uno studio in rosso e Uma che gli fa il filo... ce li vedo entrambi u.u
"Jude, smetti di guardargli il culo." Zitto, David, tanto forse anche Robert lo guarda a Jude, solo che non si fa notare u_u e poi dietro ci sono io che guardo entrambi che si guardano a vicenda u_u

A proposito, sì, hai fatto bene a pensare porno riguardo ai coniglietti u_u
E a proposito dell'a proposito, io sto ancora aspettando l'*uhuh* della gita!

Forza, lo sappiamo tutti che anche Robert si trattiene dal saltare addosso a Jude, quindi bando alle ciance e datevi da fare!

Aggiorna presto! Baci =*
OT: Ah, mi sono permessa di aggiungerti su facebook ^_^

07/09/10, ore 13:29

sono proprio una pessima recensitrice, salto capitoli in continuazione, però, devo ammetterlo per seguire tutte le storie è davvero necessario...:)
sappi però che mi preme dire che io leggo sempre, anche se non recensisco...e riguardo il capitolo precedente...tu non scrivi mai capitoli noiosii!!!! solo ricoperti da un dolce strato di tepore dovuto al fluff...x)
awww con questo capitolo ho decisamente finito di essere una persona quantomeno normale...vorrei saltellare come un folletto iralndese spargendo in giro amore e felicità...questa fic mi sta proprio sciogliendo...xD
*afferra il cestino* al prossimo!!!...xD baci!!...e...ti ho aggiunta su facebook se non ti dispiace...

07/09/10, ore 12:44

Ok...sono ufficialmente impazzita x Robert!!!!!!!!! Mamma mia che gnocco! Quando scrivi del sorriso, me lo immagino che mi sorride e io...che gli salto addosso! XD comuqnue spero che questa gita si riveli MOLTO interessante per questa coppia..non mi deludere!!!! XD

07/09/10, ore 11:24

oddeoooo.. ma il preside è un grande!!!!!
"Jude, a prescindere da quello che è successo, non smetterò di darti il mio appoggio. Se hai bisogno di qualcosa, io ci sono. Okay?"
ecco con questa risposta mi sono sciolta..
ma è troppo un amore!!! Jude, non ti rendi conto di quanto è tenero e coccoloso? il tuo preside..
ok, sono in degenero, capito?? XD
comunque apprezzo tantissimo questa storia, perchè è davvero incredibilmente fantastica!!
ancora i miei complimenti!!

07/09/10, ore 11:13

Nooooo Ilaria!! non puoi farmi/farci questo, a me, al povero Jude e a tutti i lettori che si aspettano...ehm...qualcosa! x)
Cioè dai seriamente, Robert non è interessato a Jude?? =( che tristezza!! Comunque tu sei la scrittrice, tu decidi! =)
E ora, invece di partire dal fondo, alias la tua risposta alla mia recensione, facciamo come fanno le persone normali e partiamo dal principio!
*come avrai capito non sono una persona normale...-.-*
Concordo pienamente con Jude, anche io odio essere svegliata! ^^ fosse per me me ne starei tutto il giorno a letto...soprattutto in giornate come questa (qui piove e fa schifo...-.-)
Comunque...il Jude super geloso mi ha fatto tanta tenerezza! *__* Poteva evitare di rovesciarsi il caffè addosso, ma poco male se questo è servito ad attirare l'attenzione di Robert... ^^
Jude è proprio innamorato perso...^^ però anche David mi sembra un po' cotto del preside (*continua a ripetere come una scema: e chi non lo sarebbe??*)
"Sei un'adolescente, Jude. Ti passerà presto."
Ecco, questa è una di quelle frasi che mi sono sentita dire più volte durante la mia adolescenza, e l'ho sempre trovata un'emerita stronzata, scusa la parolaccia. continuo a trovarla una cavolata anche adesso, anche se x motivi diversi...il fatto è che se tu sei un adolescente o meno, se tieni davvero a una persona, se le vuoi bene, se la ami...beh, non passa presto. Dipende naturalmente da quanto tieni a quella persona.
Ok, scusa il piccolo intermezzo senza senso, ma mi è venuto da riflettere, partendo da quella frase...Andiamo avanti con la recensione! =)
"Il suo sguardo insiste su di me, mi sento troppo vulnerabile quando mi guarda così.
Beh ecco, in questo punto davvero ti devo dare ragione...o meglio, devo darla a Jude e a David! =)
Bella la citazione di "Uno studio in rosso", lo sto leggendo ora! =)
E con l'ultima frase mi hai lasciato un po'...beh...spiazzata! (in senso positivo naturalmente!) Spero davvero ci sia qualcosa di diverso, nel bene o nel male...Jude mi fa troppa tenerezza a vederlo così!! =) vogliamo vederlo un po' felice!
Aggiorna presto!! Baci baci!! <3

07/09/10, ore 10:45

"Sei un'adolescente, Jude. Ti passerà presto."
NO.
CAZZO NO.
Questa è esattamente il tipo di cosa che un adolescente non vuole sentirsi dire (per lo meno, io quando avevo quindici anni appena la sentivo andavo su tutte le furie... ora nessuno me lo dice più, per fortuna xD), Rob avresti dovuto scegliere altre parole e_e
E poi povero Jude, perchè non riesci a prenderlo sul serio? ;ç;''
Non potete semplicemente mandare a quel paese la società e amarvi, amarvi, amarvi tutta la notte e tutto il giorno? ;çççç;'''

Jude, smetti di guardargli il culo.
FFFFFFFFFFFFFF- NO JUDE NON SMETTERE, PRIMA O POI ROBERT NON RESISTERA' PIU' A TUTTA LA TENSIONE SESSUALE E TI SALTERA' ADDOSSO.

...*ci spera ancora*

07/09/10, ore 09:54

Questo è il tipico capitolo in cui voglio dire troppo e alla fine non dico niente XD
Non fraintendermi:mi è piaciuto tantissimo! Ma non so da che parte cominciare.
In più mi sono appena alzata e non so cosa possa uscirne,asd.
Piccolo tesoro!C'è mancato poco che si ustionasse col caffè bollente!
Beh,avrei avuto la stessa reazione anch'io v__v
"Sei un'adolescente, Jude. Ti passerà presto." Io mi auguro di no,ma nel caso una certa autrice decida che non verrà mai ricambiato allora è meglio che gli passi - si,mi stai contagiando xD infondo il mondo non è tutto rose e fiori e sarebbe certamente un colpo di scena..
Jude, smetti di guardargli il culo. E' matematicamente impossibile non guardare il culo di Rob U.U Quindi ciò che David ha detto non è attuabile
Non so perchè, ma mi sembra che ci sia qualcosa di... Diverso. *saltella* Cosa?Cosa? - Sono tornata ottimista *-* Questo dovrebbe farti capire in che stato sono stamani,LOL.

Aaaaaaaaaaaaaaaaw! *.* Grazie! Prego! Infondo è la verità ^ ^

Credo di aver fatto un commento abbastanza insensato per oggi XD
Al prossimo capitolooooo! <3