Taking Care of You.
di a Game of Shadows

06/11/10, ore 18:42

"Ce ne andiamo insieme." siiiiiiiiiiiiiiiiii una fuga romantica!!che bello *O* già mi immagino i due piccioncini fuggire insieme..................*_____________________________________________________* in texas?XD magari in una fattoria con tanto di mucche e cappello alla chuck norris XDDDDDD!diòs,no che vado a pensare......*si immagina rob col cappello da cowboy**uhmmmmmmmmm* *________________* è inutile mi piacerebbe anche con uno scafandro addosso.....me perversa T_T
*immagina Jude che munge una mucca*..................muahahahahahahahahahah XDDDDDDDD oddio ù_ù
edward e liz tenerosissimi *O* come si sono affezionati a jude e al suo boy!
capitolo fluffosissimo e romanticissimo...ho pure io gli occhi a cuoricino come liz *_*!
Questo capitolo tutto fluffoso non è niente in confronto alla guerra che sta per scatenarsi!
40 capitoli più epilogo, casini dal prossimo al 39.
O_______________O per la serie le belle notizie che ti migliorano la giornata!vuoi proprio vederci morte +_+
niente fuga romantica quindi?ç_ç *si ritira a disperarsi dignitosamente*

06/11/10, ore 18:38

Okay: Liz è proclamata la mascotte del fandom! xD
Liz ha praticamente gli occhi a cuoricino mentre ci guarda insieme.
Li avrei anch'io se vi vedessi!
"Avevi ragione, Rob... Mi sa che sono un ninfomane..."
Ci piaci così ragazzo!Non cambiare,asd.
[..]casini dal prossimo al 39.
Ovvia,proprio adesso che progettano la fuga iniziano i casini?
Mi piace questa cosa *-*
(Contraddittoria a duemila xD)

Si, faccio finire i capitoli così, Watson. E' la mia personale vendetta alla sua fuga con Mary!
Ma Holmes,quando ha pubblicato non sapeva ancora che sarei uscito con Mary xD
Le ho mai dato l'impressione che me ne importi qualcosa? u.u
No,mai.E' molto lusinghiero in un certo senso..(<3)
Comunque devo lo stesso uscire con Mary stasera.E' pergato di non farne una delle sue ù.u

Al prossimo capitolo!! <3

05/11/10, ore 20:40

Scuuuuuuuusamiiiiiiiiii (per il fatto di david) ç____ç
certe considerazioni me le terrò per me la prossima volta....
Comunque mi sa che l'angst è finito LOL e ti ringrazio infinitamente di non aver reso la situazione tra loro tre irreversibile e pesante...
Scusa, lo so che è assurdo, ma a Jude e Rob li vedo come i personaggi della Disney con il lieto fine e tutto il resto <3
Sono curiosissima della proposta di Rob!!!
Aggiorna presto ;)

05/11/10, ore 17:31

Il capitolo 32??? Oddio che ansia!! quando posti ragazza?
Cmq, avevo immaginato che Val lo avrebbe baciato...e grande Rob, freddo come il ghiaccio!! =)
Sono curiosa di vedere cosa capiterà nel prossimo capitolo... più che altro per sapere qual è la proposta che Rob vuole fare a Jude! non chiederà di sposarlo vero??? xD O di scappare a Las Vegas?
Posta presto, io vado a leggere tutte le altre cose che avete postato!!
Oddio, mi è mancato un sacco leggerti ieri! o.O Lo so che sono pazza, ma io ogni giorno leggo qlc di tuo! ^^
Baci!

05/11/10, ore 17:05

Oddio grazie!!! Finalmente *saltella soddisfatta* è come se mi fossi tolta un peso dallo stomaco... no perché se non lo picchiava Rob e neanche Jude giuro che l'avrei cercato ovunque x sferrargli un pugno nei denti. Ok basta violenza.
"Tu non lo consideri un tradimento, vero?"
Niente... perfino quando è incazzato a mille riesce a venir fuori con delle frasi così... *_* Ma che cucciolone
Proposta? Quale proposta??? La mia mente sta cercando di elaborare... con molta fatica! Con così pochi neuroni è difficile. Me li stai decimando tutti.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento BACI

05/11/10, ore 15:30

i problemi non sono finiti?aaaaaaaa questo si che è rassicurante!XDD ora mi sento molto meglio ù_ù se val li mette nei casini giuro che finisco io il lavoro di robert.mi armo di lanciafiamme e vado a cantargliene quattro!e questo vale per chiunque oserà mettersi in mezzo a quei due!!oggi sono battagliera,non si era notato?8-)
robert ha una proposta?qual è?voglio saperla!ç_ç
non puoi lasciarmi così T_T!spero almeno che aggiornerai presto...cosa che comunque già fai e io infatti non riesco a starti dietro,corri come un treno!!ogni volta devo leggermi almeno tre capitoli insieme!!che non è negativo,da un lato...XDD
a prestissimo :-*

04/11/10, ore 21:47

Bello vogliamo il sangue....................di Val naturalmente, sta rosicando come un matto perchè Robert per lui ha chiuso bottega e invece l'ha spalancata a Jude LOL..........."Ed io, l'unica cosa che riesco a pensare, è che non sono l'ultima persona che l'ha baciato." ok ecco che Jude ricomincia con le stronzate, mi sembra che Robert abbia reagito un pizzichetto male al bacio di Val e che lui se lo possa spupazzare come e quando voglia senza limitarsi ad un bacetto, quindi perchè farsi tutte ste seghe mentali!!!!!!!!! Jude ripigliati, help David serve urgentemente intervento di una persona intelligente e sveglia, sos David a rapporto XD..................."No. Non mi metterebbe mai nei guai volontariamente. E, anche se volesse, non ha prove che abbiamo iniziato a vederci quando eri ancora minorenne." Robert non sottovalutare l'effetto che produci in chi ti guarda e ti ama ed ha avuto l'incoparabile fortuna di averti tutto per se x), poi insomma Jude è maggiorenne da quanto due minuti? Dai non la fare troppo ottimistica.................però Robert è tanto dolce, niente si può mettere tra lui ed il suo ragazzo LOL.......................arghhhhhhh tu, tu donna perfida e crudele come mi puoi chiudere il capitolo così vuoi la mia immediata morte causa curiosità inaudita?!?!??! Ma quanto ti lovvo LOL

04/11/10, ore 21:29

e bravo Robert che gli rifila un pugno a Val!! sono fiera di lui XD
no però non puoi far finire un capitolo così.. sono curiosaaaaaaaa!! XD
il cap 32??aiuto!! XD
a presto baci :)

04/11/10, ore 20:24

E fu cosi' che Val fu steso come un paio di boxer.
lol.

Capitolo molto violento! ) °U°
(fu*kyeah! >:D)
Kilmer se lo meritava tutto quel cazzotto, ammettiamolo U_U (e, per me, si meritava un bel cactus nelle mutande!)

E che tenerelli quei due, in ascensore, tutti mogi-mogi ;^; cioè, non erano propriamente teneri. Ma io ho una mente molto malata.
Ed è per questo che lavoro alacremente di fantasia! Non è colpa mia se mi immagino i triangoli con 'sti tre! D: non lo faccio apposta! :< è colpa dei miei neuroni perversi!
(pero', a pensarci, non starebbero male 'sti tre ;o; se solo Val fosse meno checca isterica, sarebbero anche tenerelli ;U; ma anche no

"Jude?"
"Si?"
"Ho una proposta."

Eccotelo qua. Il finale col botto! *3* secondo me Rob gli proporrà di scappare in messico, cambieranno i propri nomi in Pablo(=Rob) e Fernando(=Judsie) il primo diventerà un pescivendolo e il secondo un ballerino di Salsa e Merengue! Vivranno felici e contenti for ever.The end.

No, ma che qualcuno mi uccida, non posso andare avanti cosi' ;__; non è salutare... çAç
Vado a prendere a testate il muro, me lo merito.

Bye~

04/11/10, ore 19:45

Meno male è finita bene,fiu!
*si passa una mano sulla fronte*
"Jude?"
"Si?"
"Ho una proposta."

Ma...Ma...Ma ti pare il modo di finire un capitolo?!? °A°
Io non ho parole,guarda! ù.u

Complimenti, Watson, lei migliora di giorno in giorno!
E' un vero onore sentirlo dire da lei u//u
Ne sono lieto, dottore...
Holmes,si dia un contegno! Io ho una moglie,ricorda?
(Abbiamo iniziato un roleplay a caso, qui! xD)
Si,infatti xD

Adesso vado..
Devo ancora riprendermi dalle lezioni di oggi o.O

Ciau!

04/11/10, ore 18:40

ma..ma..ma.. stai skerzando vero?? NON PUOI FINIRE COSì UN CAPITOLO!!! vuoi farmi morire???? çòç io voglio il prossimo capitoloooo ç___ç lo voglio lo voglio lo voglioooooo * cmq ben fatto rob!! se fossi stata nei panni di jude come minimo non tornava a casa con le sue gambe* buahahahahah cmq.. tornando a cose + serie... postaaaaaaaa *___* ( faccina assatanata )

04/11/10, ore 12:15

Robert la parte femminile noooooo non è possibile...
Non riesco a crederci! Non ce lo vedo Robert a prenderlo contromano! Questa mi ha fatto ribaltare ahahahah

Cazzo, cazzo, cazzo, cazzo!
Lo sapevo quel Val ora è proprio da picchiare... ma poveri sempre disturbati da quella checca!!!

"Jude, aspettami qui!" dice, prendendomi le mani nelle sue. "Devo risolvere questo problema!" Oh, ma che tesoro! Anche in momenti come questi sa essere dolcissimo *_* Tenerooo lui!!!
Adesso però è ora di dargli una lezione!!!!!!!!

Non vedo l'ora di sapere che succede *risata diabolica*
Bacissimi

03/11/10, ore 11:18

ci piace proprio Rob che difende Jude!!!!!!
O.o kmq io non me lo immagino Rob "femmina" (stavo x scrivere qlcos'altroXD) xò chissà...magari prima o poi....aaahhhh cosa mi fai andare a pensare!!???!!!
Adesso mi immagino già Rob che và da Val e gli dice cose tipo :"Meglio un ragazzino come lui, che un  rompipalle checca isterica come te!!!" si volta e se ne và *risata dibolica*!!!!

02/11/10, ore 22:20

Nooooooo mi accorta adesso che era sparita questa recensione e pensare che mi ero impegnata alla grande LOL ora non mi ricordo più niente di quello che ho scritto ho solo un vago ricordo sulla storia della banana e sul fatto che se non ci fosse stato David a smuovere Jude per farlo ricordare staremmo ancora a carissimo amico..................me tanto dispiaciuta però il capitolo è sempre bellissimo, ciao ciao..................spero che questa miserrima recensione non ti faccia troppo schifo però il capitolo è veramente bello LOL

02/11/10, ore 22:14

Ma LOL che inizio puccioso, e si il più adulto della coppia è regredito allo stato adolescenziale XD ma che ti frega Jude dei tuoi, sei maggiorenne ormai quindi puoi anche schiodare, scommetto che un letto lo trovi di sicuro XDDDDD.....................oddio ma Jude le domande cretine se le studia di notte?!? Però dai che è stato un simpatico bastardo me lo immagino proprio Rob sconvolto LOL......................doppio oddio "Non ce lo vedo Robert a prenderlo contromano!" mi spieghi come posso restare seria se mi scrivi frasi del genere? Sto ancora rotolando per terra dalle risate ahahahahaha................"Una delle prime cose che mi sono sembrate lampanti di lui, all'inizio della nostra relazione, è che lui è ninfomane almeno quanto lo sono io." su questo il ragassuolo ha pienamente ragione, gli ormoni di Rob sono arzilli come quelli di un adolescente in crescita wahahahaha.................ma tu lo fai di proposito ad interrompere sul più bello, no dico io voglio sapere come si incasinano per bene sti due..........................