Millennium Falcon- la storia di Nick Nibbio Blu
di nick nibbio

24/10/17, ore 14:34

Bel capitolo, ci sta che durante le riprese del film compare il cattivo dello stesso film a rompere XD, mi è piaciuta molto come idea.
Ma che Nick si scorda che si può trasformare? XD Comunqe essendo un soleano è lognevo quandi Voldemort cambia strategia.
Bello anche che Nick ha un'angelo custode, Alan, bè si sentirà più al sicuro adesso.
Io il quaderno non lo strappavo, ma ce la menavo a quella, che vor di che se sei un' eroe non puoi andare nei posti che ti piacciono? C'è se c'ero io le dicevo che avevo una vita pure io XD, vabbè alla prossima.

24/04/17, ore 09:48

Salve come va?
Anche se la recensione la trovi nel primo capitolo, io sono arrivato più avanti nella storia, ma ho deciso di scriverti qui per dirti due cose che riguardano le miei impressioni su questa Fic.
Inanzitutto bella storia, é scritta bene, personaggi interessanti e anche bellissimi combattimenti.
Però questi Soleani, li hai già inventati in qualche altra Fic? Perchè Va Bene Nick nibbio Blu, che saresti te dal nostro mondo e ok, ma i tuoi alterego? Io credo che ci hai fatto altre storie su di loro, anche perché ho gardato le tue vecchie storie ed ho visto che questi Soleani ci sono.
Per cui al mia domanda é questa, devo leggere le tue vecchie storie, o posso continuare questa? (per capirci qualcosa in più su i tuoi altrego per interderci ).
Comunque trovo fica, l'idea che i nonstri sogni in un altra dimensione si avverino ( il Fantasy).
Spero che mi risposnderai e ci vediamo.

01/11/16, ore 11:23

Ciao, nick, scusa se recensisco la tua fan fiction principale solo ora, ma è stato un periodo impegnato. Allora,come già ti ho detto in precedenza questa è probabilmente una delle pochissime fan fiction "Over power" decenti di tutto il sito,se non l'unica che sono riuscito a trovare,mi piace molto come stati cambiando gli avvenimenti di naruto e yu gi ho e in questo caso ti chiedo, di quest'ultimo ci sarà anche l'ultima stagione di gx?Poi non vedo l'ora di vedere i combattimenti con gli specter e come saranno le prime due saghe di shippuden, visto che ci sarà anche sauron e soprattutto in questo caso naruto e sakura non dovrebbero avere troppe difficoltà a impacchettare sasuke anche senza l'aiuto di sai e yamato. A presto e spero di risentirti presto.

P.s. senti,ma le bestie dell'apocalisse sono solo quelle del libro di san giovanni o per caso e ne sono anche di provenienti da altra culture, tipo Apophis, jormundungar, vrtra o altri?

19/10/15, ore 11:43

Hola Nick

Tu insieme a Alex siete dei gran scrittori! Nn ridevo cosi tanto da un po di tempo,ora nn vedo l'ora di leggere il prossimo,ma ti riccordo ke HAI anke un'altra storia da AGGIORNARE!!!!!!.

Alla prossima

18/10/15, ore 22:34

Ciao Nick^^, finalmente hai aggiornato!

Un capitolo davvero ricco di avvenimenti, mentre inizia la disperata ricerca di Jesse. Ahahah, Jaden se la meritava eccome quella sberla, infatti nella sua serie si comporta con troppa leggerezza non pensando anche ai bisogni dei suoi compagni.

Comunque sia Alex e Gatta entrano in scena con un particolare espediente, mi è venuto subito in mente Terminator, ma anche il computer alle proteine presente nella serie di Nathan Never.

Intanto conosciamo anche i Bronze Saint più famosi (con tanto di calcio a Seiya), concordo sul fatto che Ikki sia un vero pezzo da 90. Nella sua serie ha salvato tantissime volte la pelle ai suoi compagni, spronandoli ogni volta a non arrendersi.

La parte maggiormente intrigante sono i discorsi tra Raptomort e Hades. Oltre a svelare particolari informazioni si scopre che uno Specter sta per fare la sua entrata in scena. Con Joker mi viene in mente Flamingo di One Piece, se non erro sinora non è mai comparso. Ma forse sono completamente sulla strada sbagliata.

Attendo la fic nuova, per il resto alla prossima!

18/10/15, ore 16:14

Ciaoooo nick che gran cap....che pero mi e parso piu corto rispetto ai precedenti.....boh forse era solo un impressione mia.......

Dunque nella dimensione satellite sono state date un bel po di botte ai mostri-simil nick che tenevano gli spiriti delle carte prigionieri....

A quanto pare amor e in realta ken il guerriero che e stato un maestro di nick , dato che ora allenera i sun's knights sarebbe una buona occasione oer far sviluppare il touki a rock lee , daltronde un buon allenamento fisico di base gia ce l'ha....

Sono stati chiamati i 5 bronze saint che tutti conosciamo TT_TT , perche non sono comparsi 5 gold....li preferisco di gran lunga....mi sarei accontentato anche di deathmask o fish TT_TT.....COMUNQue bel calcione hai rifilato a seiya , Hai tutta la mia stima .

E comparso il primo che e stato affrontato da nick + i bronze , ma non gli hanno fatto un graffio....e a quanto pare tutti e 4 i caduti so sono impossessato dei corpi di 4 soleani....gran casino .

E apparsa SKIE ☆_♥.

Sono comparsi delle versioni soleane parallele di dohko , joey , kuina , cana alberona ( da quando ha una quinta..sara una terza/quarta al massimo ) gatta , alex e seto kaiba , dohko ha il potere della fiamma dello yin e yang di cui ti ho suggerito il nome , mentre gli ultimi 3 sono dei cyborg....strano .

Si e saputo che l'11 generale infernake ancora non ce , immagino perche tu non abbia trovato nessuno adatto a tale scopo....2 possibili candidati sarebbero IL KISHIN ASHURA DI SOUL EATER ( lui viene detto che e un dio in quanti figlio di shinigami ) oppure IHWATCH di bleach , certo per lui bisognera aspettare che in bleach vengano svelate un po di cose in piu suo suo conto e sulle sue capacita....ma sarebbe adattissimo .

A quanto pare abominon ride come un folle quando lo feriscono perche gli piace il dolore.......il suo aspetto umano e quello di zaraki kenpachi per caso ????? .

un tizio misterioso ha chiesto a hades di affrontare i sun's knights ma hades gli ha messo alle costole uno specter dal misterioso soprannome di "joker" ( e HISOKA DI HUNTER X HUNTER ??? ) e il vice di abominon lo stanno sorvegliando per evitare che in caso di vittoria si prenda tutti i meriti.....in attesa di nuovi sviluppi , ALLA PROSSIMA .

29/05/15, ore 21:06

Hola Nick nibbio blu

prima di tutto ti facci gli AUGURI x la tua LAUREA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

E adesso passiamo al capitolo davvero niente male mi hai fatto aspettare un po x leggerlo però ne valsa la pena aspettare tanto,davvero niente male continua così nn vedo l'ora di leggere il prossimo

alla prossiama

26/05/15, ore 21:14

Sera Nick!^^

Davvero un bel capitolo!

Si comincia con una veloce spiegazione sul cosmo e affini al villaggio della Foglia, tra l'altro Nick dimostra di essere maturato accettando i rimproveri di Tsuande... Ahahah, davvero bella la scena in cui si è fatta male alla mano!

Comunque sia avviene il primo incontro-scontro amichevole tra Nick e Lello, rivelando tra l'altro più di qualcosa del loro misterioso e perduto passato.

Infine Yaden si risveglia ed insieme agli altri amici, dopo che sicuramente il gioco di Duel Monsters sarà distribuito anche a Konoha, parte a ritrovare Jasse con un manipolo di amici.

Per il resto alla prossima!

26/05/15, ore 16:35

Ehi nick , quante informazioni in Questo ( luuuuuuuuuuuuungo ) capitolo ( cacchio 2 ore e mezza per leggerlo....ma ne e valsa la pena XD ) .

DUNQUE battaglia finita ed in questo capitolo sono state tirate le somme di cio che e successo le prove sono state trafugate dal villaggio della foglia , le memorie cancellate con gli incantesimi di harry potter....RIAS MADRE DI ERZA 0_0......SEI FOLLE...il padre e issei per caso ahahahaha....( era ora che scopasse non se ne puo piu di vederlo dire tettetettetette a destra e sinistra ahahaah ) .

Poi nick ha le chiavi dei cavalieri di bronzo.....pegasus anche secondo me e una vera pippa , non e morto al secondo episodio solo perche kurumada lo ha designato come protagonista ( chissa che si e tirato per fare questa scelta ) -_- .

Poi saeko ha tirato fuori il boken...che si scrive con 2 K , XD .

Poi tsunade si e fatta male dando un pugno.....sta invecchiando U_U .

Poi i famigli di lello sono intervenuti e hanno fatto una figura penosa .

Ed e arrivato lello , finalmente si sono incontrati .

Poi quella spada starbust stream l'hai presa da qualche parte ???

Poi il mini scontro nick vs lello , che e stato interrotto da rias ahaha .

Ed e apparsa yuko :) .

Ah comunque gia che hai messo i draghi e hai messo HIGH SCHOOL DXD , non potresti mettere anche tannin ??? , il re drago che ha allenato issei ???? , Ah comunque lo scontro contro loki di DXD BORN e stato quasi tutto tagliato nell'anime , nella light novel e molto piu lungo e 100000 volte piu bello e vi partecipano anche vali e BARAKIEL .

E poi pegasus che crea il deck SUN'S KNIGHT , in cambio della possibilita di poter espandere il duel monster nelle terre ninja , UAO XD .

Poi si parte per ritrovare jessi posseduto da yubel in quest'altra dimensione satellite , curiosissimo di vedere che succedera.

E infineade si prepara ad agire

Alla prossima ciao .

P.S. CE UN ANIME CHE CREDO POSSA FORNIRTI BUONI SPUNTI PER LA TUA FIC , CONOSCI ZETSUEN NO TEMPEST ?????? .

07/01/15, ore 00:22

hola nick

buona beffana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ottimo capitolo era ora ke aggiornassi ed ora nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

alla prossima

ps: quando aggiorni l'atra tua fic

06/01/15, ore 17:20

Eehii ciao nick e buon ANNO :) .

finalmente sono riusciti ad uscire dalla dimensione e a tornare a casa e naruto le ha date di brutto a YUBEL XD che fosse nato nel segno della bilancia non lo sapevo te lo sei inventato o e proprio cosi ??????

E questo nuovo spirito che lo ha scelto immagino che non si potra usare sempre ma solo in casi particolari .

Poi volevi sapere , tu gli episodi di YUGIOH 1 SERIE E GX te li ricordi semplicemente oppure sai un qualche sito per andare a vederli o scaricarli ????? , no perche io li avevo trovati SU daily motion ma li hanno tolti .

Al prossimo cap XD CIAO .

06/01/15, ore 15:33

Ciao Nick, hai fatto proprio un bel regalo aggiornando oggi!^^

La battaglia nella dimensione desertica prosegue senza esclusione di colpi mentre si tenta disperatamente di allargare il portale che riporterà tutti a casa.

Infine Yubel si rivela davanti a tutti riuscendo a divenire corporeo ed iniziando a creare una situazione di stallo sempre più pericolosa per tutti, ma tra i vari combattenti Naruto ha l'occasione di ricevere in prestito per un po' il leggendario cloth di Libra che con l'aiuto degli altri riesce a sovvertire le sorti di uno scontro critico.

Ma non si può tirare un sospiro di sollievo perché Jessie resta indietro sacrificandosi per gli altri amici.

Per il momento alla prossima!^^

25/09/14, ore 00:31

Hola Nick!!!!!

Ti perdono x il RITARDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma solo xkè il cap mi ah fatto venire le lacrime agli occhi dal troppo ridere.
Iguai sono appena incominciati e adesso nn vedo l'ora di leggere il prossimo.
QUINDI VEDI DI NN METTERCI UN'ETERNITA' A SCRIVERLO.
I PIU' HAI 2 FIC DA CONTINUARE O SBAGLIO??????????????????
UNA E QUELLA TU E L'ALTRA E' QUELLA KE SCRIVI INSIEME AD ALEX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ALLA PROSSIMA

24/09/14, ore 19:45

Ciao Nick, finalmente ci risentiamo su questa fic!^^

Nella dimensione Satellite i vari scontri infine giungono uno dopo l'altro al loro epilogo, ma sono tutte battaglie sudate e tirare per i capelli visto che i vari avversari non mollano l'osso sino all'ultimo secondo! Comunque sia Nick e compagni infine riescono ad avere la meglio e a spuntarla loro, ma sono relegati in questa dimensione che non gli appartiene.

Sulla Terra invece le sorti dello scontro pendono in vari momenti della lotta per entrambi gli schieramenti, infatti l'arrivo di Arella scaccia via Vorkye e i suoi seguaci con una facilità estrema. Ma l'arrivo di Abhadon crea una nuova situazione di pericolo rispetto a prima, infatti alla fine Lello lo ferisce nell'orgoglio causando le sue ire. Ma per fortuna il custode del tempo Crhonos lo richiama all'ordine mettendolo in punizione^^.

Nel mentre fa una veloce apparizione il Maestro delle mie fic, uhuhuh, che sembra avere con Arella un rapporto molto più che platonico, e da delle utili informazioni a Lello e amici!

Infine. ad Oblivion, Lady e Lucyferia continuano a torturare il povero Tom che avrà a che fare con le cose che odia mangiare^^', mentre Hades in persona ha ottenuto delle buone informazioni ed è pronto ad entrare in azione a breve.

24/09/14, ore 18:19

Ciao nick finalmente un aggiornamento ormai ci avevo quasi rinunciato , che scontri mozzafiato con il drago mitico e il cavaliere del drago ginale occhi blu ,e lo scontro tra vorkie e lello da paura ahah vorkie stava per fare il culo a lello con il potere dell'universo ma interviene arella che lo stende con un pugno XD , una tecnica che dovresti mettere nella tua fic e la fusione di dragonball ,una fusione tra naruto e gaara oppure tra ino e sakura ( ne uscirebbe fuori una roba mostruosa XD ) , poi lo scontro tra arella (poi arella che razza di nome è potrei sapere per curiosita da dove lo hai preso ????????) e abaddhon e l'intervento di chrono che avevo gia visto non ricordo in che fic di alex tintura quando amon II finisce per sbaglio nel suo mondo mi sembra.......,

Poi il maestro che aiuta gli eroi dicendogli cio che gli servira in futuro per battere abaddhon ossia tutti i sun's warrior uniti tutti di quinto livello e ha spiegato le caratteristiche che deve avere ogni sun's warrior .

I cristalli dei sun's warrior erano al collo di alcuni personaggi che hai messo nella tua fic che paura atto secondo la maledizione della maschera dello spettro , il ciondolo arancione a goku , a vegeta il ciondolo rosso e nero , a yugi il ciondolo bianco, a nadia versetti il ciondolo giallo alla misteriosa LADI T la pietra celeste e a nami aquila d'argento il ciondolo verde mentre quelli che rimangono non erano presenti nella fic , beh io almeno non li ho visti XD , solo per il ciondolo rosso credo che rufy sia un ottimo candidato visto che e quasi morto un sacco di volte per poi rialzarsi piu forte di prima TOGLIMI UNA CURIOSITA SE NON E TROPPO SPOILER PUOI DIRMI SE QUANDO USERANNO I LORO CIONDOLI GOKU VEGETA E GLI ALTRI ( nami aquila d'argento no perche e gia una soleana ) cambieranno la loro forma diventando in parte animali come nick e lello ???????? .

Ora che e finito lo scontro con vorkie spero che giunga presto quello contro hades in cui vedro all'opera i cavalieri dello zodiaco XD . AL PROSSIMO CAPITOLO NICK CIAAAOOOOO .

P.S. la sorpresa a cui hai accennato e per caso un nuovo capitolo a world chronichle ?????? Vorrei tanto vedere il seguito .