Millennium Falcon- la storia di Nick Nibbio Blu
di nick nibbio

27/09/11, ore 22:43

ciao Nick!
altro capitolo letto!

non immaginavo che ci fossero tanti candidati al villaggio della foglia.
come al solito naruto e kyuubi vanno d'amore e d'accordo^^''

come mai la volpe non ha la spada?
cè un valido motivo che viene spiegato più avanti? (se si non dirmi niente)

comunque una dura prova attende naruto, a quanto ho capito il prossimo capitolo è tutto per lui.

leggendo ho anche capito meglio come nominare qualcuno Sun's Knights (sai a cosa mi riferisco)

davvero curiosi i due guardiani del castello
uno è il minotauro. L'altro è la bestia del cartone "La bella e la bestia"?

al prossimo capitolo nick!^^

26/09/11, ore 22:07

Ciao nick^^

Pensavo che nel mondo dei ninja fosse passato più tempo. Cioè ero convinto che avresti incontrato il naruto della seconda serie. (magari c'era stato un salto temporale con la battaglia di hao)

comunque anche questo capitolo lascia dei bei misteri
ovvero il vero ruolo di alan
e delle tre donne alias Luce, Speranza, e Giustizia.
Poverine le hai fatte rimanere malissimo con il sasso in testa^^'''

Mentre Tsunade l'hai indispettita non poco 0_0
comunque nel prossimi capitolo inizia la parte con i ninja della foglia.

Una domanda, questa battaglia nel villaggio è una tua creazione?
ovvero questi due gemelli bambinoni?
non li riconosco proprio

alla prossima!^^

23/09/11, ore 23:10

Ciao Nick^^
un altro capitolo è stato letto!

Finalmente entrano in scena i ninja della Foglia, e ti sei trovato per davvero in un momento particolare.

Hao ha perso anche lui, ero convinto che si ritirasse per studiare un secondo piano di attacco.

Comunque, vedremo altri personaggi di Shaman King?

Infine hai iniziato l'università, ma la frequenti per davvero a Pisa?

E come ciliegina sulla torta, Alan si è fatto nuovamente rivedere.
direi che nel prossimo capitolo ci chiarirai più di qualcosaò

21/09/11, ore 21:44

ciao nick^^
finalmente ho trovato un minuto!XD

Allora l'idea di partenza è una vera chicca, ovvero i cattivi del film (quelli veri)che fanno irruzione sul set e attaccano gli attori.

Brrr che coppia orribile Voldemort e Debonair 0_0
io ho creato la coppia yaoi più brutta, ma anche questa coppia etero non scherza. Non oso immaginare se facessero un figlio.

I Cavalieri Del Drago li ho visti in televisione anni addietro, ma se rammento non la completarono la serie in tv. Mi sa che fu sospesa, ma era una bella serie alla fin fine.

Non ricordavo che Luce divenisse una Soleana, ma essendo la moglie del defunto Nick Blu diciamo ch'è una cosa logica.

Un altro generale ha fatto ciao ciao, e una seconda gemma è nelle mani di Nick
anche se ne mancano molte.

Al prossimo capitolo, Nick^^
Spero di trovare subito il tempo di leggerlo^^'

15/09/11, ore 23:17

ciao nick!!

Finalmente un minuto per leggere!

Certo che i tuoi alter ego sono proprio particolari, c'è anche quello che fuma!
E incredibilmente ti sei riscoperto anche padre in un'altra dimensione...
uhuhuh, li tu e luce vi siete proprio divertiti.

comunque devi iniziare a creare il tuo gruppo personale, e dal prossimo capitolo direi che avremo un'altra battaglia.

alla prossima nick!

01/09/11, ore 13:21

hahahahha,avevi ragione,il capitolo è stato per la maggior parte comico....ci voleva.
aspetto il prossimo capitolo presto.
by Lettore 01

31/08/11, ore 23:28

ciao nick!
altro capitolo letto!

da una parte vieni sommerso dai giornalisti (e chi non lo vorrebbe una volta nella vita?)
e dall'altra stai per partecipare alla riunione degli eroi dimensionali

sono curioso di capire chi siano, ma sono certo che mi sorprendderai!^^

31/08/11, ore 18:21

ho caro nik troppo bello il cap nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap

28/08/11, ore 18:28

Ciao Nick!

Ringrazio che quel coso di Venom è crepato, la sua lingua è peggio di quella di orochimaru! XD!

comunque, interessante questa storia delle venti gemme, e si comprende la lunghezza della tua fic. Sono certo che molti di loro avranno dei seguaci.

mi domando a cosa servano le gemme, visto che non è andata distrutta. Ma lo scoprirò leggendo la storia!

alla prossima!
Ps: Hai riportato la pace nel mondo!

Luca è per davvero tuo fratello? O è solamente un personaggio di tua invenzione? (Pura curiosità^^)

28/08/11, ore 10:10

Ciao Nick!

Ma dai, è comparso anche l'occhio di Odino! (Sai a cosa mi riferisco) e guarda caso lo da Luce a questo Nick...

Questo capitolo può essere definito l'epilogo della parte nel fantasy (O mi sbaglio?) A quanto ho capito dal prossimo capitolo torne nel tuo mondo, e la storia si sposta li.

Comunque interessanti gli oggetti che hai avuto in dono, mi domando che cosa faccia quella chiave a forma di sole. Ma lo scoprirò solamente continuando a leggere la fic.

27/08/11, ore 21:34

Ciao Nick!^^

Finalmente ho trovato il tempo di commentare l'ennesimo capitolo (non avevo lasciato la tua fic, ma non trovavo un secondo in questa settimana)

Comunque me lo sono gustato per bene.

La battaglia è stata vinta, e ti sei evoluto ben due volte!
Anche se la trasformazione finale è ancora lontana.

Per fortuna nessuno dei protagonisti del fantasy è morto.
Temevo per Blade sinceramente.

abominon mi ha sorpreso, non immaginavo minimamente che fosse nato dalla paura del crollo delle torri gemelle (e da tutti quegli altri cattivi sentimenti)
sinceramente pensavano che fosse qualche demone di un videogioco o altro.

prevedo guai all'orizzonte dal prossimo capitolo, visto che hai fatto fuori una pedina più grossa questa volta.

alla prossima Nick!^^

23/08/11, ore 11:20

E così hanno fatto la loro comparsata anche i personaggi del 1° indimenticabile Yu-gi-oh.
anche se me lo aspettavo,è stata una sorpresa la maniera in cui sono entrati in azione.
detto questo mi aspetto il prossimo capitolo altrettanto migliore di questo.aaspetto il prossimo capitolo presto.
by Lettore 01

21/08/11, ore 22:33

Ciao Nick!

Ahia, ora iniziano i dolori!
come al solito i cattivi si rimangiano la parola, e tempo due giorni ed un esercito di malvagi arriverà sul fantasy.

prevedo una battaglia di alcuni capitoli, e nemici davvero particolari!
Spero che tra i buoni non ci siano troppe perdite

21/08/11, ore 16:35

hola nik ottimo cap volevo sapere come sei riuscito ad trovare yugi e compani e yugi e atem fanno ancora coppia

a presto

21/08/11, ore 15:20

Ciao nick!
eccomi al nuovo capitolo!

Che dire, Orochimaru demone è spietato. Manco le caramelle ha dato al bambino.
Scherzavo, ha fatto una cosa orribile, e ha pagato per le sue colpe.
Certo ch'è era duro a crepare, e te la sei vista brutta con lui come tuo primo avversario!

bella ed innovativa l'idea del Manda/basilisco volante
per quella ci sono rimasto, infatti mentre leggevo non comprendevo come potesse combattere in aria la serpe.

e poi sei finito tra le braccia di Luce, e Buffy è una maestra a notare simili sfumature^^

al prossimo capitolo!