Millennium Falcon- la storia di Nick Nibbio Blu
di nick nibbio

31/03/12, ore 17:32

Altro capitolo letto!

E quanto avevo supposto si è avverato: il passato si è unito al presente per creare un nuovo futuro, ovvero l'autore è diventato il personaggio da lui creato, anzi migliore perchè in fondo Lui è il principio di ogni cosa....Lui è sempre stato Nick Nibbio Blu

La foresta del pensiero mi colpisce anche di più in questa fan. Già con Sauron aveva il suo fascino, ma qui il suo essere ed esistere trova una nuova dimensione. Questo perchè ci hai dato pina coscenza di cosa rappresenti.

Naturalmente, ora che il nostro Nick ha ritrovato se stesso e la sua ragione d'essere le cose si spianeranno e contemporaneamente si complicheranno...Ma lui tutta la forza che gli serve è dentro di lui e con Luce e gli altri accanto riuscirà a farcela.

Corro a leggere il prossimo capitolo.

31/03/12, ore 17:13

Altro capitolo terminato!E devo dire che le cos si scaldano fra i componenti dl gruppo.

Marina e Nick si sono presi subito di simpatica (la loro sarà una bella amicizia), però devono stare attenti nel non esagerare davanti alla dolce Luce (meglio non farla arrabiare) che li sa prendere dal verso giusto.

Ma prima di andare avanti facciamo un salto indietro. Il suo impatto con il regno gli dà un assaggio dello splendore e della desolazione che si prospettano come possibili futuri in caso di successo o dfallimento del suo compito. Inoltre, si può percepire come ogni personaggio ch appare pone la sua fiducia in lui: Drako ad esempio in primis lo scambia per il suo vecchio alleato ma accortosi dell'errore non disdgna Nick per quello che non è, ma lo incoraggia a diventare ancora più grande del suo alterego.

I suoi sen sei avranno molto su cui lavorare, ma ognuno di loro tirerà fuori il meglio e chissà che anche lui non insegni a loro qualcosa, in fondo è un prescelto dell'Universo, o no?

Tuttavia ancora Nick non ha la piena consapevolezza di ciò ch l'attende, infatti, è ancora tutto nuovo e la sua presa di coscnza deve ancora arrivare

al prossimo capitolo!

31/03/12, ore 11:46

La storia comincia a delinearsi già in questo chappy, inoltre hai perfettamente ragione: il tuo modo di scrivere qui è dcisamente migliorato.

Cmq sia, l'idea dell'autore della storia che viene richiamato dai suoi personaggi per prendere il posto del suo alter ego è molto originale. Molti si pongono dirttamente come protagonisti delle proprie storie e non sostituti di personaggi che rappresentono ciò che ci piacerebbe essere: ad esempio un eroe.

Inoltre, queste similitudini tra il Nick scomparso e il Nick Nibbio Blu all'inizio smbrano creare una sorta di mistero, in quanto non è ancora chiaro chi sia l'eroe delle storie che Sauron ama ascoltare. Tuttavia man mano che la storia procederà tutto diverrà più chiaro, ma per ora questo tocco gioca in favore della storia...

Ad ogni modo, al momnto il nostro protagonista deve ambintarsi e capire bene il suo ruolo per cui sguiamolo nel suo allenamento e scopriamo con lui luoghi magici e nuovi compagni d'avventura.

Ci sentiamo nel prossimo capitolo!^^

31/03/12, ore 10:28

Comincia la mia avventura alla scoperta di questa Fan.

Grand Prologo, per cui è d'obbligo dire-..."Chi ben comincia...finirà alla grtande"...ahahah

Il regno del Fantasy versa in una situazione critica, infatti, le truppe infernali sono alle porte e il regno ha appena perso i suoi più valorosi prottettori.

Re Galax tenta con chi è rimasto della vecchia guardia di trovare una via d'uscita, ma è Luce arriaccendere le speranze di tutti proponendo qualcosa di sconvolgente: chiamare alle armi Nick Nibbio Blue il creatore dei Sun's Knights (l'anime/manga Rayearth è uno dei tuoi preferiti vero?...L'adoro anch'io)

Questo è l'inizio di una rivoluzione che ci porterà a conoscere i nuovi eroi del Fantasy che saranno davvero ben assortiti, nonche forti e prodi guerrieri. Inoltre, avremo di certo intermezzi comici e romantici perchè un pizzico ti tutto questo non può mancare in una buona storia

Ci sentiamo nel prossimi capitolo

18/03/12, ore 11:03

finalmente il nuovo capitolo e a quanto pare ricco di sorprese.
la situazione non è delle migliori, ma penso di sapere come andrà a finire.
aspetto il prossimo capitolo presto.
by Lettore 01

15/03/12, ore 20:26

Yoh Nick!
Finalmente hai postato (e non dimenticare che oltre agli impegni hai anche collaborato a mondi paralleli, e aggiornato anche l'altra fic, quindi hai fatto veramente miracoli!)

Comunque Viper infine esce di scena, e la creatura nel cilindro sequestra praticamente anche l'accademina!
Ma Blair è stata ferita dalla creatura del cilindro?

comunque uncinato è un generale infernale davvero "particolare"^^''
non per il fatto che legga topolino, per carità, ma essendo al nono posto mi sembra strano che non abbia qualche seguace. Tutto qua, oltretutto non mi sembra un brutto carattere. Mah, ci sarà un motivo.

raptomort, non so proprio chi sia ( da dove lo hai preso?) ha fatto scattare davvero una bella trappola!
i vecchi generali sono tornati (ovviamente il primo è quello più scarsino alla fin fine) ma gli altri sono una bella incognita e una bella sfida per naruto e compagni!

con questa hai superato le 100 recensioni positive nick, direi che è un bel traguardo!^^
direi che ci sentiamo nel prossimo capitolo allora!

15/03/12, ore 17:14

era ora nick ke aggiornassi ottimo cap sono letteramente scopiata a ridere
continua così

alla prossima

ps:se vai alla sezione vampiri troverai una mia nuova storia e spero vivamente ke nn la troverai banale

05/01/12, ore 15:33

ce qualcosa che non va, Viper è troppo.....spietato.
E Chaos sembra tornato,ma sembra una visione....oppure è un'avvertimento.
Bel capitolo,ma non sembra sia successo niiente di significativo.
aspetto il prossimo capitolo presto.
by Lettore 01

02/01/12, ore 20:45

hola nik spero ke tu abbia passato delle belle feste

ottimo cap nn vedo l'ora di leggere il prossimo ed anke l'altra ke hai in corso nn metterci troppo tempo x aggiornarle entrambe

01/01/12, ore 22:22

ciao nick!^^
finalmente sei tornato! Comunque auguri per tutte queste feste.

Allora, irruzione nel laboratorio di Viper per lo scontro finale con questo nemico!
Anche se il nemico in questione ha riservato non poche sorprese, tra questa l'illusione di massa che ha colpito quasi tutti alla fin fine.

naruto ha rivisto il quarto generale infernale, che alla fin fine è n sorta di blob che assume l'aspetto di quello che divora.
sakura kinomoto la carta del nulla che poi ha trasformato in una nuova sakura card
shaoran la sua versione devil
gaara la sua versione schizzata che si è trasformata in ichibi (chissà qual'è il vero nome del tasso?^^''' se è hiei mi piego in due dalle risate!)
sakura haruno ha ritrovato il suo guldo, per fortuna che l'ha preso a calci in culo questa volta.
temari e kankuro contro nappa e radish che questa volta sono riusciti a battere i loro nemici.
Il gruppo di neji contro la sua versione dark
e il gruppo di Lee contro il rinato Kimimaro
ma il pezzo grosso è stato nick blu nuovamente contro Chaos, e ovviamente songa stava dalla sua parte.

il nome della spada di nick blu è ancora avvolto nel mistero, ma giustamente la trama è ancora lunga.
ma è bastato per reprimere uno dei nemici principali della storia.

uhuhuh, sono cicciati fuori il mio oz e il mio clow.
però qualche coppia omo ci vuole nick (la relazione non deve essere descrittiva, così non devi spostare la fic nella fascia rossa, ma giustamente qualcuno ci vuole) vedremo che tiri fuori dal cilindro con i personaggi futuri^^ (la scena dell'ascensore era puro yaoi nella dimensione C! )

Alla prossima nick!
e vedremo con chi si allea uncinato!

04/12/11, ore 22:33

ciao nick!
E con questo capitolo ho letto tutta la fic postata sinora!
Uff, alla fine ci sono riuscito!

Allora, un capitolo di passaggio definiamolo. Visto che oltretutto arrivano moltissimi ospiti al castello di Naruto

si inizia con i parenti di Sakura, poi i ninja della foglia, e per terminare con una delle sorelle di nick blu 0_0 (oltre al fratello umano credevo che fosse figlio unico dalla parte dei soleani)
L'ultima non me l'aspettavo proprio (l'hai scelta bella, la sirena ariel è un vero schianto!)

comunque Alan si è invaghito, e come dottor stranamore chi meglio di quel pervertito di jiraya?

Alla fine il parti di viper si è rivelato una trappola, vai a vedere che gli ha fatto a quei poveretti per stecchirli tutti.

e intanto uncinato prepara il suo misterioso piano
che poi è l'unico della sua armata, quindi in teoria dovrebbe essere bello potente o possedere qualche potere particolare.

noto una blair x kiba? Beh, come coppia etero questa non mi dispiace.

vedremo nei prossimi capitoli con il generale infernale.
prima avremo la caduta di viper^^

alla prossima nick!

04/12/11, ore 18:47

ciao nick!^^
Altro capitolo letto!

Allora, certo che le sei versioni dark rimaste erano proprio tremende! Dure e resistenti sino alla fine!
Le tre dark lady sono cadute prima, ma i sei dark boy sono stati resistenti, e quanto erano brutti!

L'unico bello era Naruto, anche come volpe su due zampe ha sempre il suo fascino^^
Sasuke la fenice, anche se speravo che gli lasciassi i suoi capelli a culo di papera^^'''
Zane un centauro, ma se non sbaglio nella foto che hai messo ha solo una testa.
Neji un leone antropomorfo.
Jaden quel demone che sembra un maxi pipistrello
e infine Jasse in una versione oscura del suo drago arcobaleno.

la fenice di Sasuke è giunta in aiuto del gruppo se ho letto bene, e con lo spirito di kyuubi ha dato vita al guerriero dorato.

anche la creatura nel cilindro ha fatto al sua parte, dando un nuovo aspetto a jaden
ignoro il loro legame visto che conosco solo la prima parte di gx.

comunque alla fine nick blu si è risvegliato per merito della sua mammina soleana (ammazza che colpo che ha ricevuto! Per poco non lo faceva secco!) Secondo me l'ocarina sarà utile in qualche scontro, chissà perchè mi viene in mente quella che usava tapion? (sono certo che sai chi è)

infine l'ottavo generale infernale è finito in pezzi, dopo che lo hanno fatto morire di paura^^'''
proprio lui che rappresenta la paura o la follia XD!

Chaos per ora è tornato a dormire, ma questo era solamente un prologo per lui.
E gli altri demoni e generali hanno scoperto chi dorme in nick blu. E si rendono conto che devono stare ancora più attenti.

Uncinato (ma a chi ti sei ispirato per lui?) alla fine ha trovato uno straccio di idea per entrare in azione
vedremo che combinerà nei prossimi capitoli^^

alla prossima, nick!

01/12/11, ore 21:25

ehilà nick!
altro capitolo letto!

allora, anche gli Shikamaru, kiba, akamaru, chazz, aster, e gaara cattivi sono stati annientati.
Molto interessanti i nuovi poteri^^

Comunque il resto dell'ottava armata si è radunato in unico punto.
ma che adorabili bastardelli che sono XD!

questo naruto è una vera bomba! Sboccato, schifa sakura, sesso dipendente e amante delle orge, e sicuramente beve. Ci metto la mano sul fuoco! Il Kyuubi delle carte lo amaerebbe un simile padrone^^

il resto del gruppo è anche molto particolare^^'''''
tra sasuke e il suo dialetto, hinata ninfomane, sakura kinomoto che poco se ne frega che il suo diavoletto shaoran sia crepato, e alexis che è tentata dalle orge ce n'è per tutti i gusti^^'''

però nick, la coppia gay tra le file delle versioni cattive la potevi mettere. solo accennare ovviamente, per far rizzare i capelli a qualcuno degli altri ragazzi.

gia naruto ha il suo bel da fare con la sua versione black che è sesso dipendente.

belazur mi fa un pochino pena, in pratica è stato usato dai servi di chaos per far risvegliare il loro vero capo. ed è particolare il suo potere della follia, im pratica nessuno gli può resistere alla fin fine...

ahahah!!!
il black chazz stava con la black ino!! proprio i loro opposti XD! Ma alla fine un bacino c'è scappato e una delle visioni di sakura si è avverata.

infine nick blu è con l'acqua alla gola, non immaginavo proprio che chaos si risvegliasse in questo capitolo. Comunque, da quello che ho capito, è giusto una comparsata, visto che hai accennato molto alla terza parte.

allora alla prossima!^^

30/11/11, ore 20:42

ciao nick!
e con questo siamo a 40 capitoli!

Allora, sono tornati tutti dalle loro destinazioni, e in un modo o nell'altro è avvenuto un cambiamento fisico o di forza.

Interessante la parte delle visioni.
Una riguardava il decimo generale Infernale "divino", era abbastanza chiara.

Per l'altra, con il misterioso Sandtimes con le saette laterali, beh anche qui si capisce chi è.
Quindi credo di aver capito che nel fantasy e sulla terra il tempo scorre in modo diverso alla fin fine.

Comunque l'ottava armata è entra in azione... Ma dai! Hai fatto Sasuke baka con l'accento siciliano!XD!

Mentre Naruto super sboccato 0_0

Mi sa che quell'Hinata si eccita mentre lo sente bestemmiare, meglio se non continuo se no ci censurano la recensione^^''''

Comunque 4 nemici sono stati polverizzati, mi ha fatto un pochino pena il Lee cattivo.
Alla fine odia il suo aspetto che gli ha dato la natura (effettivamente è proprio buffo)

mentre lo shaoran diavolo, con quello angelo, sembrano una versione maxi delle classiche coscienze buona/cattiva.

Hai capito il signor nick blu che segreto nasconde, se quel coso chiamato Chaos ciccia fuori mi sa che sono casini!

O almeno comparirà nella terza stagione come hai spoilerato.

al prossimo capitolo!

29/11/11, ore 20:39

ciao nick^^
altro capitolo letto!

Allora, capitolo di pausa. Ma utile per capire cose molto utili tra l'altro.

Diciamo che un po' tutti si sono allenati, sfogati, divertiti, e altro.

Sakura e Ino innamorate di Chazz e Jaden? Mmm, poverini gli ultimi due^^'', fortunati invece Naruto e Sasuke che se le sono tolte dalle scatole.

Comunque abbiamo conosciuto le varie sakura card (ma se non mi sbaglio non hanno parlato tutte, vero?)

E Ruy Shenron ha rivelato importante informzazioni sulle armate infernali rimanenti.

Cosa più importante i demoni, servi dell'essenza stessa del male, non hanno bisogno di andare in bagno^^''

Sono certo che uno dei due posti vacanti lo occupava madara uchiha tra i generali infernali, per l'altro punito e privato della gemma non hai dato nessun indizio quindi non mi sbilancio.

Oh cavolo! Oh letto bene? Allora il decimo generale infernale e il dio dell'oltretomba in persona! Porca paletta! E come si fa con tutti quei nemici!?

Per quanto l'imminente arrivo dell'ottavo ho finalmente capito, in pratica adesso tocca alle versione oscure e cattive dei vari ragazzi come componenti dell'ottava armata.

mi domando solo una cosa, può esistere una Sakura Kinomoto cattiva? Questa è davvero una bella domanda.

Per il resto sono arrivati nuovi insegnanti all'accademia del duellante. E intanto Viper e il suo cilindro continuano a rompere e a tramare nell'ombra. Ma quanto ho capito i due non centrano niente con le armate infernali, vero?

E infine si è appreso della gravidanza di Kaeleena!
L'unico che ha compreso al volo è stato Zane^^''''

Alla prossima nick!