Jade green eyes
di Jendra

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/02/17, ore 16:09

onestamente la storia mi piace ma la traduzione non è fatta bene  e per poterla leggere c'è voluto un impresa e un altro interprete.

I dialoghi non si capiscono e l'italiano sembra sia andato in vacanza.

08/04/15, ore 15:37

A me piace questa storia e anche parecchio ma arrivare fino all'ultimo capitolo è stata un'agonia.
Perché, anche se non nego che mi sia piaciuta, la traduzione è da brivido. Ho trovato spesso e volentieri errori di grammatica e ripetizioni che possono essere considerate corrette in inglese ma rendono il testo pesante e difficoltoso in italiano. Io non posso dire di essere una traduttrice ma una cosa la so; non si può tradurre parola per parola un testo, bisogna adattarlo in modo che anche in italiano sia di facile comprensione.
Quindi il mio consiglio è quello di riprendere in mano la storia e rivederla dall'inizio.

May Des

06/05/11, ore 19:11

complimenti.La traduzione nei primi capitoli era ottima, in quelli finali posso solo dire che sono leggibili..
Comunque spero che continuerai la traduzione dei prossimi capitoli per finirla...
Ci sentiamooooo.........byby^__^

Cry88
16/01/08, ore 19:53

la storia é molto interessante, la seguo da po'... Ma ultimamente trovo che gli errori grammaticali e di sintassi la rendano illeggibile... mi piacerebbe moltissimo continuare a leggere questa bellissima fanfic ma se il modo di scrivere continuerà su questa linea credo di dover smettere =( xké nn é più un piacere ma un immenso lavoro!!! saluti cmq i primi capitoli erano stupendi!!! kisssss CRY88

22/10/07, ore 00:52

0oh com è che son la prima a recensire? beh comunque son contenta^.^ anche questo capitolo è davvero dolce.Povero harry,così' confuso...e povero anche lucy che si è preso sta batosta(sempre con la sua innata classe u.u bene ora vorrei chiederti una cosa...come mai scrivi in italiano senza correggerlo?cioè come mai usi una trasposizione così fedele senza adattarla?non trovi una beta che ti aiuti oppure è una scelta di stile? scusa la mia curiosità ma questo tipo di scrittura rende una storia comunque piacevolissima,un pò più difficile da seguire e si perdono molte sottigliezze a parer mio.se puoi rispondere mi farebbe piacere,senno mi terrò la mia scimmiesca curiosità :-) grazie di continuare a scrivere adoro la tua storia

12/06/07, ore 16:19

che carino che è Flik!!! sono curiosa di vedere come la prenderanno gli altri della sua presenza e soprattutto lucius!!! quando gli darà l'anello??? spero presto! ma ti prego aggiorna appena puoi!

01/06/07, ore 10:27

Bel capitolo, ma ti sei accorta che metà di questo capitolo lo avevi già postato?

30/05/07, ore 21:46

wow O___o grande!!! questo chappyno è una forza!!! ti preeeeeeeeeeeeeeeego posta presto!!! adoro questa fic appena l'ho vista mi sn precipitata a leggerla purtroppo l'ho potuta recensire solo ora ç__ç magnificaaaaaaaaa >___< posta prextissimo ok? bye bye da gokychan ^___-

30/05/07, ore 17:12

Bellissimo, bellissimo *_*...... e cosi Harry ha un nuovo amico, sono contenta per lui. Lucus dara l'anello a Harry. Spero soltanto che Sir non se la prenda quando scoprira che Harry sta con Luc. baci by lake Ps: potresti aggior nare un po più spesso?

29/05/07, ore 10:38

Ottimo capitolo. Pero Sev ha ragione, un anello ci starebbe bene al dito di Harry.

02/05/07, ore 11:02

Bel capitolo, non pensavo che Harry avesse tanto spirito di iniziativa ^-^ Continua così!

17/04/07, ore 12:32

Anche questo capitolo è STUPENDO! Continua così

aryVano90
14/04/07, ore 19:30

ciao! io non ti ho mai recensito ma per questo c'è un motivo..io sapevo che questa fanfic era il continuo di "alleanza inimmaginabile" giusto?? ma questa fanfic è finita?? perchè io volevo finire di leggere quella prima di iniziare il continuo..

14/04/07, ore 16:02

UN KASTELLO IN ARIA,BELL'IDEA.MI E PIACUTO UN SAKO STO CAP.E LA TUA TRADUZIONE NON E NIENTE MALE.

05/04/07, ore 11:05

Capitolo bello come sempre, complimenti! Riuscirà Harry a giocare con Lucius? Spero di si! Aggiorna presto, Ti Prego!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]