It's just another day for you. You and me in paradise
di Pick

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
21/12/19, ore 17:54

Ciao, sto leggendo questa storia nel 2019, mi ha presa moltissimo, tanto che sono due giorni che non stacco gli occhi dal telefono. Purtroppo sono arrivata alla fine e come sempre non è finita. Probabilmente non leggerai questa recensione, ma vorrei dirti che a parte gli errori di grammatica da far rizzare i capelli in testa hai delle doti di scrittura meravigliose.
Se improbabilmente leggerai questo messaggio ti prego di continuare a scrivere, se ne avrai voglia.

21/03/16, ore 17:35

Ciao,
stò leggendo la storia che hai scritto con molto interesse e ti devo fare i complimenti perché ho letto che è la tua prima storia. Unica piccola pecca i frequenti errori di grammatica. Se riesci a corregerli o a farteli correggere la tua diventerà una delle più belle fanfiction che abbia letto. Continua così. Brava. Ancora complimenti!

20/12/15, ore 19:32

Ciao, sono contenta di leggere di nuovo un tuo capito :)
Spero proprio che riuscira a terminare questo tuo progetto e ogni volta che potrò recensirò volentieri i tuoi capitoli sperando di motivarti ancora ad andare avanti col rcconto!
Il capitolo mi è piaciuto, perchè dopo una fasa di inapparente pace stanno venendo a galla i veri problemi legati ai 7 anni di separazione tra i due innamorati... sono molto curiosa di vedere come e se riusciranno a superare queste avversità! A presto!!

20/09/15, ore 18:55

Ho iniziato a leggere la tua storia pochi giorni fa, quando l'hai aggiornata!
Devo dire che mi è piaciuta molto, per niente banale e molto emozionante!
Il personaggio di Jasper che tu hai creato mi piace moltissimo perché oltre ad avere un passato travagliato è anche molto forte e resiste alle avversità della vita, come gli anni di carcere dai quali riesce comunque ad ottenere cose positive come l'amicizia con Alan!
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo, sempre se hai intenzione di farlo! :)

26/08/12, ore 12:37

E' la prima volta che recensisco, anche perchè mi sono appena iscritta.
Volevo dire che la tua storia è assolutamente fantastica! Mi hai fatta commuovere, ridere. Leggendo mi sono arrabbiata, divertita, rallegrata, demoralizzata. xD
Mi piace tantissimo questa storia e questo capitolo! (Bè, i capitoli mi piacciono tutti. u.u)
E' bellissimo come questa storia si sia evoluta, partendo da un Jazz ragazzo, che non andava a scuola per lavorare e avere dei soldi per mantenere la sua famiglia, e arrivando a un Jazz adulto, che ha affrontato tante avversità, che ha lottato per ciò che amava. ♥
In questo capitolo, quando Jazz incontra tutti alla tenuta, e tutti si abbracciano, e poi rivede Alice.. Sono scoppiata a piangere. E' stato bellissimo!! ♥
Jasper dirà a Alice che ha combinato con l'infermiera in prigione? Da una parte spero che sia sincero, dall'altra ho paura per la reeazione di Alice. Perchè lei è sempre rimasta fedele a lui, mantre Jasper..
Bè spero che tutto si risolva per il meglio. (Occhioni alla "Gatto con gli stivali" C: xD)
Quindi ancora bravissima!
Bye!
                                                                                                                          Mad_

25/08/12, ore 18:48

Ah, finalmente Jasperino è uscito da quell'orrido posto! Mi è sembrato strano anche a me immaginare Jenny a 17 anni... ed Jazz con Andrew, mi è piaciuta molto quella parte!Per non parlare di quando ha rivisto Alice, che dolciosuccio(?)! Sai, avevo pensato ad Alice con i capelli lunghi, ma va bene lo stesso :)
Bravissima come sempre, scrivi benissimo e il capitolo mi è piaciuto tantissimo( tutto con -issimo! )
Ma nel prossimo che succede? Mmm... vedrò se riuscirò a tenere a bada la curiosità! :-)
Al prossimo!!!!!!

24/08/12, ore 16:29

wowo chi sa se arriverà anche un fagiolino per alice e jasper ma questo sarà te a decidere...!! beh che dire? continua cosi mi raccomando

23/08/12, ore 23:47

capitolo spettacolare mi piace l'idea della sorpresa !!! mi è piaciuto tutto di questo capitolo !!! finalmente un po di tregua, però non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo la calma !!
baci da Dafne !

02/08/12, ore 16:24

Credo sia la prima recensione che ti lascio ma ti seguo sempre. La storia è stupenda... scritta bene, mai banale. I personaggi sono sempre ben delineati e niente è mai lasciato a caso. Mi ha fatto una tenerezza infinita il racconto di Alan... inizialmente pensavo che avresti fatto corrispondere la sua storia con quella di John Q, poi ho notato no9n fosse uguale. La disperazione di quest'uomo che non sa come aiutare suo figlio senza infrangere la legge e che si ritrova in carcere per un eccesso di amore e sicuramente una delle parti meglio scritte di tutta la storia.
Per quanto riguarda il padre di Jasper ho ben poco da dire... è uno stronzo di prima categoria. Un uomo così cattivo e crudele da non fermarsi neanche davanti alla sofferenza del proprio figlio... davanti al dolore del suo stesso sangue. Quest'uomo è a mio avviso l'opposta antitesi del dolce e sfortunato Alan.
Jasper... con Jasper sono profondamente arrabbiata. E' un uomo ed è vero... ma è appunto un uomo e non un animale. L'essere umano dovrebbe adoperare la ragione... per adoperare una frase che dice Edward in Twilight "La ragione domina sugli istinti". Mi ha dato fastidio lui abbia tradito Alice in questo modo...  si l'atto non l'ha portato a termine ma l'intenzione c'era tutta e non è stato lui a tirarsi indietro. Alice l'ha aspettato per 5 lunghi anni... non credo in molte l'avrebbero fatto... anzi penso che non l'avrebbe fatto nessuno. Ora spero che lui le confessi tutto e che in qualch modo ne paghi le conseguenze. La scusa del carcere per quanto mi riguarda non sussiste... si di certo lui sta peggio degli altri perchè si trova lì ma non credo Alice stia molto meglio e credo che anche lei abbia compiuto notevoli rinuncie a causa di questa situazione. Ora sono curiosa di leggere il continuo... spero lo posterai presto.
Un bacio xo... ed ancora complimenti!!

02/08/12, ore 16:03

Oh,Alan mi ha fatto una tenerezza enorme, poverino! E il padre di Jasper...che odioso!
Finamente si torna a casa! Mi sono piaciuti questi capitoli della prigione, ma Emmett, Edward, Bella, Alice, mi mancano un sacco. Chissà Jenny quanto è cresciuta! E non vedo l'ora di leggere la reazione di Jazz di vedere di nuovo Ally!
é inutile che te lo dico: il capitolo è meraviglioso, troppo, troppo meraviglioso! E sono sicura che il prossimo sarà ancora più bello!
Aggiorna prestoooooooo!!! xD
_Helly_

Ah, ho dimenticato una cosa che tengo a dirti: TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB!!!!

02/08/12, ore 15:08

Wowow bello. Secondo me il padre quando uscirà cercherà tutti i modi di rovinare la vita a Jasper, potrei sbagliarmi e lo spero chi sa come sarà la reazione di Alice quando Jazz uscira *-*

22/07/12, ore 15:33

oddio !!! non nego che qualche lacrima mi sta solcando le guance !!! poverini jasper e alice ! non è giusto ma sono contenta come ti ho detto nella scorsa recensione che rimarranno uniti ! mi sono commossa soprattutto nella lettera che alice ha mandato a jasper ! mi è piaciuto quando ha detto " Sette, dieci o vent'anni non fanno la differenza. Continuo ad aspettarti e continuerò a farlo. Non è facile addormentarmi senza un tuo bacio o un tuo messaggio, ma non voglio arrendermi. Voglio essere qui quando varcherai la porta di casa." oppura quando ha detto che si è sentita la persona più felice del mondo quando le ha detto di amarla !
continua ti prego nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!
baci dalla tua Dafne !!

21/07/12, ore 15:28

eccomi qui, scusa se non ho recensito l'altro capitolo!
Questo, all'inizio è stato un po' triste...è strano leggere che Jazz stia in carcere! E poverini i nostri amorucci!
Ma fortunatamente la pena si è accorciata! Certo, di soli 3 anni, però...sempre meglio che niente!
Complimenti davvero, sei bravissima a scrivere! E ora che hai detto che il prossimo sarà il più importante...oddio, sono troppo curiosa!
Ancora complimeti e aggiorna presto!

21/07/12, ore 13:50

oioi bello anche questo ma vedi di farlo uscire presto se no entro io e riduco la penna da sette anni a sette giorni xD

17/07/12, ore 13:55

Ben tornata!!! odio sei stata bravvisima continua cosi mi raccomando cara!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]