Recordar. Dolerse. Volver
di EffieSamadhi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/12/10, ore 18:31

Uhhhhhh Lucy e Javier che parlano! Che bello! Sono sicura che nascerà l'equivoco per l'attrazione fra Isabella e Ricardo perché la zia penserà che siano cugini, invece no! Si prospettano davvero degli intrecci interessanti e non vedo l'ora che Katie rincontri il suo Javier! Attendo aggiornamenti e intanto ti faccio i soliti complimenti!

Il primo incontro! Evvai! E Isabella che balla con suo padre, che scena fantastica! Mi piace molto il caratterino determinato che ha, è davvero un peperino! Mi dispiace sempre per Lucy che è sola, ma spero che prima o poi troverà qualcuno che la farà innamorare! Complimenti bellissimo capitolo come al solito!

30/11/10, ore 19:00

Sì finalmente La Rosa Negra, ma deve andarci anche Katie! Deve andarci! Adoro sempre di più Lucy è geniale e intelligente, e sì avrebeb dovuto fare l'avvocato! E brava Isabella che non vede l'ora di uscire! Complimenti anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, come sempre scrivi in modo impeccabile e scorrvelo! Bravissima!

29/11/10, ore 18:52

Ecco il nostro Javier! Finalmente! Non so come mai, ma credo che nonostante le precauzioni Javier e Katie si incontreranno e vedremo cosa succederà! Ho come il sospetto che anche Ricardo avrà il suo ruolo, in fondo mi pare di aver capito che Isabella non sia sua parente, perché Carlos non era veramente suo padre e questo potrebbe far nascere qualcosa! Ora sì che sono veramente curiosa! Posta presto e complimenti!

25/11/10, ore 11:13

E così, conosciamo meglio anche Thomas... Da come hai iniziato a "tracciarlo" effettivamente rientra nella categoria "Preferiti dalle mamme, ma mai dalle figlie", e io per prima riconosco che con Javier non potrebbe mai competere, anche se lo hai descritto -almeno per ora- per sommi capi...
Ci avevo visto giusto riguardo al "problema" di Katie, e tenendo conto dell'epoca in cui vive e in cui è ambientata la ff (e il film, ovviamente) si trova in una situazione a dir poco spinosa... Tuttavia, mi piace come le stai facendo affrontare la situazione: quando non c'è un'opzione migliore, si finisce sempre con lo scegliere la meno peggio, e pare che questa sia l'unica cosa da fare...
Mi sono piaciuti i comportamenti che hai dato ad entrambi, i dialoghi, la correttezza grammaticale che non ti manca mai e la scorrevolezza nel leggerti, e ho trovato molto toccante la parte finale relativa a Javier... Non resta che continuare a leggerti per apprendere gli ulteriori sviluppi! ;)
Buon lavoro Effie!
Baci

25/11/10, ore 10:55

Bene bene bene, rieccomi a rompere le bolas! :D Che dire? Brava come al solito, mi piace questo clima di "suspence" che stai creando, anche se credo di avere un'idea riguardo a cosa sia successo a Katie...
Trovo che sia una bella idea mostrare una cosa che -almeno secondo me- nel film si era soltanto intravista e intuita, ma che non veniva descritta così apertamente come stai facendo tu, ovvero questo rapporto così stretto e "speciale" che hanno le due sorelle. E' bello ed è realistico, perchè due sorelle o due fratelli (dello stesso sesso, insomma!) finiscono inevitabilmente con l'essere più legati rispetto agli altri, almeno è quanto ho sempre pensato; questo accento posto sul loro legame contribuisce ad aumentare quel clima così verosimile che tramite tastiera tu sei sempre stata tanto brava a creare, e ancora una volta non ti sei smentita: come al solito, è possibile "vedere" quanto descrivi, e per il lettore è una sensazione magnifica, credimi.
Corro a leggere il seguito,
baci :**

22/11/10, ore 14:44

Sì, tornano a Cuba! Evviva! Lucy è diabolica,  ma questo lo sapevamo già! E brava Isabella che ha convinto la mamma, sono sicura che il viaggio riserverà sorprese per tutte e tre le donne e forse finalmente Katie riuscirà a superare il dolore e a vivere un po' per se stessa! Complimenti, attendo il prossimo capitolo!

19/11/10, ore 00:38

Noooo come mi dispiace per Thomas! Che capitolo triste, anche se credo sia una svolta nella storia e devo dire che Isabella sta crescendo in modo molto maturo, soprattutto vista la sua giovane età! Mi dispiace che Lucy non si sia sposata, ma forse c'è ancora tempo perché trovi l'amore giusto? Nonostante la tristezza è un capitolo molto intenso! Attendo il prossimo!

16/11/10, ore 16:20

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, Thomas è sempre più adorabile e la piccola Isabella sta crescendo benissimo!Mi dispiace molto per Katie, ma sono sicura che riuscirà ad avere altri figli! Posta presto!

13/11/10, ore 14:37

Ma che bello! Katie ci sta provando, ce la sta mettendo tutta ed è ammirevole da parte sua, ma l'amore è un'altra cosa, questa è solo riconoscenza e anche affetto, certo, ma penso non sia abbastanza. Mi è piaciuto molto il capitolo, dolce e amaro allo stesso tempo, e trovo molto interessante anche l'amicizia fra Lucy e Rebecca, spero la svilupperai! Attendo un tuo aggiornamento!

Ho trovato questa storia per puro caso, ho letto la tua recensione ad una storia su Jared Padalecki, per curiosità ho visitato la tua pagina e l'ho trovata. Mi è piaciuto molto il film, non ha niente a che vedere con il primo, ma seguendo la storia di Katie e Javier senza pensare (come è capitato, te lo garantisco) che dovrebbe essere un sequel o cose del genere, è davvero una bella storia, poi va beh a me piace molto anche l'attrice che interpreta Katie, quindi tanti punti in più.
Passiamo alla tua storia, bella, bella, bella, sono un po' ripetitiva? Può darsi! :) Mi è piaciuta molto, almeno fino a dove sei arrivata, è scritta benissimo, sia a livello grammaticale (per quanto me ne intenda davvero poco) sia a livello logico. Devo anche ammettere che la scelta della gravidanza inaspettata e Thomas che accetta si sposarla è davvero stupenda. soprattutto considerando come ci aveva lasciati il film. Complimenti davvero, aggiorna presto, sono curiosa di vedere cosa succederà.
(Recensione modificata il 11/11/2010 - 04:29 pm)

19/10/10, ore 23:49

Ho amato tantissimo questo film, e mi era già piaciuta l'altra storia da te scritta e pubblicata un po' di tempo fa; puoi ben capire quindi come mi renda felice l'idea che stavolta ci allieterai con la tua bravura per più capitoli, dato che mi è parso di capire che questo è solo l'inizio ;).
Non posso che essere contenta; sono poche righe, ma già bastano a rendermi entusiasta. Attendo con ansia aggiornamenti, a presto Effie!!!

:***

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]