Recordar. Dolerse. Volver
di EffieSamadhi

13/12/10, ore 19:00

Penso anche io che dovrebbe dire la verità a Isabella e che dovrebbe andare alla Rosa Negra e chiarire con Javier! E tutti felici e contenti! Va beh non è una favola e i problemi ci sono, ma Katie dovrebbe cercare di essere più ragionevole! Sono curiosa di vedere cosa succederà al secondo appuntamento di Lucy!

13/12/10, ore 18:57

Era ora che si confrontassero come si deve! Ma adesso ci si mette Javier a fare il testardo? Insomma ma cosa passa per la testa di quei due? Sono contenta per Isabella e Ricardo, finalmente possono stare insieme e Lucy avrà mooooooolto da raccontare alla nipote!

10/12/10, ore 15:02

Oh finalmente un po' di chiarezza! Carino Javier, l'ha presa bene, meglio così! Speriamo che riescano a chiarire fra di loro!Mi piace molto come hai descritto le emozioni di Katie in questo capitolo, vedremo cosa succederà poi, soprattutto quando ci sarà un confronto con i due ragazzi! Complimenti per il capitolo!

10/12/10, ore 14:58

Che tenero Ricardo! Un noi! Katie esagera come al solito, preferisce non cercare Isabella piuttosto che andare da Javier, Lucy, però dovrebbe dirle la verità, in fondo Katie ha tanti altri motivi per andare da Javier e se lasciasse liberi Ricardo e Isabella sarebbe costretta a vederlo

10/12/10, ore 14:54

Finalmente il primo bacio fra loro due! Carina la scelta di far fare la prima mossa a Isabella, per una volta non sono solo gli uomini a baciare le ragazze!

10/12/10, ore 14:52

Lucy già innamorata? Che velocità! Beh se è un colpo di fulmine... ma perché ha quel cambio di stato d'animo con Katie? Dovrebbe essere felice e non rassegnata, capisco che sia frustrante la situazione della sorella, ma reagire così no! Perché non le ha detto di Ricardo? Sarebbe bastato così poco ...Cosa mi combina Lucy? Anche perché chissà cosa accadrà ora che Katie ha scoperto la fuga di Isabella.

09/12/10, ore 19:00

che carini!!!!
complimenti per la storia, mi piace molto e poi beh, non poteva finire tutto con il film... comunque spero vivamente che Katie si dia una mossa e parli almeno con Isabella...

08/12/10, ore 13:31

E brava Isabella! Concordo con lei, spero mi passerai l'espressione, ma Katie ha rotto! Ormai è lì e deve affrontare il suo passato e se parlasse con Lucy o meglio ancora con Isabella, non avrebeb problemi a farla uscire con Ricardo! SOno contenta che per due di loro le cose stiano andando per il verso giusto, prima o poi toccherà anche a Katie! Complimenti il capitolo è bellissimo!

08/12/10, ore 13:26

Era quello che aspettavo! Lucy è troppo fantastica e si merita la sua storia d'amore e Enrique sembra già molto dolce! Mi è piaciuto davvero moltissimo questo capitolo incentrato solamente su loro due e sono molto curiosa di sapere cosa accadrà alla Rosa Negra la sera dopo!

07/12/10, ore 17:51

Sìììììììììì Enrique! Mi piace già! Potrebbe avere gli occhi da pesce palla, ma mi piace già! Uffa ma perché Katie deve sempre fare così? Almeno Lucy sa la verità su Ricardo! Le tre Miller (Isabella sarebbe Ferguson/Suarez, ma va beh) devono tornare a casa (se ci tornano) con questi tre uomini! In ogni caso complimenti come al solito!

06/12/10, ore 20:26

Che bello! Il primo ballo dopo tantissimo tempo! Hai descritto veramente bene la scena e le emozioni diverse delle tre donne e un applauso speciale a Luis, se non fosse stato per lui probabilmente Katie avrebbe passato la serata a nascondersi! Non oso immaginare cos'abbia provato Javier nel rivederla! Bellissimo capitolo come sempre! Complimenti!

06/12/10, ore 18:18

Raramente mi succede di non aver nulla da dire, logorroica come sono :D, ma stavolta è una di quelle. Grazie a questo capitolo sono riuscita a "vivere" più del solito quanto tu hai narrato; sono riuscita a sentire le stesse cose che provava Katie, a comprenderla perfettamente quando ti senti dilaniata tra il voler vedere qualcuno a tutti i costi e il non volerlo vedere affatto, ed entrambi i comportamenti fanno capo ad un'unica motivazione, ovvero che quella persona ti piace TROPPO.
Leggevo e avevo il batticuore, come se stessi entrando io alla Rosa Negra e Javier dovessi rivederlo io dopo quasi vent'anni, e potrei giurare di essermi appoggiata al bancone, di essermi seduta su uno degli sgabelli e di aver respirato quell'aria "rustica" e quasi "proletaria" ma che è e sarà sempre incredibilmente più magica e affascinante degli ambienti chic e selezionati.
  Ti ho sempre detto cosa penso dell'arte: il vero artista sa rendersi invisibile, più è tanto bravo a rappresentare l'arte di cui si fa portavoce più sa scomparire rendendosi un semplice tramite, un semplice mezzo di comunicazione; e più scompare e quasi ti dimentichi che esista, più è immenso ed è riuscito nel suo intento. Tu ci riesci in generale, ma -secondo il mio modesto parere- con questo capitolo ci sei riuscita un pizzico in più del solito, pensa che perla hai saputo regalarci.
Grazie mille delle emozioni Effie, e buon lavoro per il seguito!

:**

Kashmir

05/12/10, ore 14:06

Aspettavo questo momento! A dire il vero quello seguente in cui saranno alla Rosa Negra! So di essere ripetitiva, ma adoro Lucy e non posso fare a meno di ripeterlo! É fantastica! E sono sicura che si prospettano ddei bei momenti durante la serata! Complimenti per l'efficacia dei tuoi capitoli e attendo prestissimo l'atteso incontro!

Finalmente almeno Isabella sa la verità su Ricardo e sembra proprio che stia per nascere un amore! Lei sente anche il richiamo della sua vera casa e molto probabilmente anche del suo vero talento, mi piace molto lo sviluppo che sta prendendo il suo personaggio! Continua così!

Sì, sono d'accordo deve parlare e dire la verità! Lo sapevo, lo sapevo! Poveri Ricardo e Isabella, avranno proprio vita dura, prima di poter stare insieme! Come al solito, mitica Lucy! E' andata subito a parlare con Katie e le ha detto tutto, fantastica! Complimenti per il capitolo!