ONE NIGHT ONLY
di Crys_Pattinson87

15/04/11, ore 13:56

Ohhhhhhhhhh.....
Coe secondo te in questo momento quanto ti sto amando????Dio che capitolo..ti mi vuoi far prendere un colpo...ammettilo!!!
Questo Edward super innamorato e determinato lo adoro...bravo cosi si fa...si e ri-andato a prendere la sua bella!!!
La mamma di ed ora mi fa un po pena...pero prima nn s e risparmiata ad essere stronzetta!
Il loro ri-incontro sublime...ho avuto i brividi....
Io e la mia principessa siamo decisamente felici del capitolo inattezo di oggi....acce!!!
Baci baci tesorino!!!
Moni e Viola

15/04/11, ore 13:47

*__* il discorso tra Esme ed Edw è stato molto duro un pò mi dispiace vederla così spero che decida di fare qualcosa per Bella così si può riscattare agli occhi di Edw :)
Separati stavano tutti e due soffrendo tantissimo  non ci riescono proprio e finalmente Edw è uscito ed è corso subito da lei :) troppo bello incontro *__* *__* adesso misa le cose non sono per niente facili penso che Bella cercherà di convincerlo che non lo vuole più blah blah spero solo che Linda non si metta in mezzo ed Edw la riesce a convincere che vuole stare solo con lei :) mi fido :)
Bravissima al prossimo capitolo

15/04/11, ore 13:35

bella domanda! diccelo tu se e' realta' o finzione, dato che gia' si sono incontrati in sogno ma se nn e' la realta' mica possono andare avanti cosi', pur di nn lasciarsi si lascerebbero morire nn trovi?-ciao

15/04/11, ore 13:30

T_________________________________________________T

i polpettini di nuovo insieme T____T
quanto mi ha fatto male il discorso tra Esme e Ed!! maronna ç____ç spero che più avanti Esme faccia qualcosa per Bella, così da poter recuperare il rapporto madre-figlio..
amore mio canzone stupenda, foto perfette e capitolo semplicemente meraviglioso!! *____*

ti amo caccolona mia!!!! *_________*

15/04/11, ore 13:29

quanto sei brava anch'io ho gli occhi a cuoricini, spero solo che non sia un'illusione della mente di Bella perchè povera cara ha bisogno tanto di iniziare a vivere serenamente con la persona che ama, e che dire di Edward che urla con la madre PERFETTO, spero che non li farai soffrire più di così....... un bacio

15/04/11, ore 13:27

ecco ho bruciato il pesce per leggere...ma ogni volta mi ci perdo nei tuoi capitoli..ammore è fantasticooo,bello bello bello,Edward quindi è scappato dall'ospedale??? non gli farà male?? che bello leggere il loro ritrovarsi dopo giorni di sofferenza..ma io lo so..tu mi dai la caramella e dopo un'intera pentola di zuppa salatissima!!! non è finita qua vero?? ma quante ne devono passare ancora???
amore ti sei salvata in calcio d'angolo io e Antonella ci siamo coalizzate..quindi vedi di non farci aspettare troppo.
ti adoro amoreeeeeeee

15/04/11, ore 12:56

nooooooooooooooooooo non ce la faccio

non cella posso fa

ma come mi fai questo???????

dio almeno gia sanno che e bella che gli e donato il rene tanto di capello a emmet che non si e fatto i cavoli suoui ed e raccontato tutto a edward

dai cry cry non mi fare penare piu e farli rincontrare amore su su

capitolo bellissimo come sempre almeno nei sogni si mantengono uniti

15/04/11, ore 11:24

Sono contenta che Edward stia bene e che abbia superato l'intervento e tutte le conseguenze di quella brutta aggressione. Sono contenta che anche Bella abbia superato bene l'intervento per l'espianto del rene.
Sono tristissima perchè tutti e due sono distrutti dalla lontananza dell'altro! Spero proprio che Linda faccia in modo di aiutare questi due ragazzi innamoratissimi!
Al prossimo capitolo, baci!

14/04/11, ore 19:37

Ciao amoreee!! Io so che hai un cuore grandissimo, e sono sicura che anche se ora soffrono, ci saranno dei bei risvolti... O almeno lo spero!! Sai che non potrei mai odiarti, perché ogni volta mi fai emozionare... Ed è una cosa bellissima, che tu sai fare benissimo! Sei fantastica... Ti adoroooo! Il tuo angioletto*

14/04/11, ore 16:30

GEMELSSSS MA vuoi mandarci al manicomio???? oddio ma xke' soffrono cosi' T______T quando si incontrano nei sogni mado'e' sempre un colpo al cuore :( siamo felicissime che entrambi siano fuori pericolo,ma non vediamo l'ora che possano rincontrarsi questi ragazzi soffrono troppo T.T amore come sempre sei straordinaria ci emozioni sempre in modo unico ti amiamo tantooooooo posta presto *_*

13/04/11, ore 21:59

ciaoooo....bellissima storia,mi hai fatto venire il magone piudi una volta.spero che quest amore cosi grande non vada perso.ciaoooo maria50.

13/04/11, ore 20:00

ç___________ç
Quanto mi mancano quei capitoli tutti dolcezza e amore.. o comunque quando erano insieme ç___ç
Linda li aiutarà, deve aiutarli!!
I sogni sono qualcosa di magico.. se non fossero scritti in corsivo potrei scambiarli per parte del capito (magari) !
Ormai tesoro sei diventata bravissima e riesci a descrivere con grandissima intensità sia i momenti tristi che quelli belli!
Posta preso amore ù.ù Bravissima <333

13/04/11, ore 17:55

ok come ogni volta ho pianto, bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo, ke bello, bella non e morta fiu =) ciao

13/04/11, ore 15:38

ecco lo sapevo,quando ho visto l'aggiornamento di ONO avrei dovuto andare a prendere i fazzoletti e invece non lo faccio mai e finisco per piangere!spero che la separazione non durerà ancora a lungo,il dolore che stanno provando entrambi va ben oltre il male fisico ma è il dolore delle anime gemelle separate!!quindi DEVONO tornare insieme!capitolo triste ma comunque stupendo!alla prossima:-)

13/04/11, ore 15:38

ciao amore mio che bel capitolo che hai pubblicato!!!! l'amore di Bella per Edward ha fatto si che lo salvasse,ma ora vuole davvero uscire dalla sua vita??? come può separarsi da lui??? lui per primo ha salvato lei e adesso lei ha salvato lui,quindi sono pari...non possono separarsi.
so che sistemerai la situazione e non vedo l'ora di leggere il seguito.
tvb piccola a presto