ONE NIGHT ONLY
di Crys_Pattinson87

07/03/11, ore 15:20

Non farlo mai più T________________T
Sono rimasta per troppo tempo senza questa storia T_____________T
Mi auguro posterai abbastanza velocemente ora ù.ù
Edward ç___ç spero si svegli presto e Bella non faccia nulla del tipo abbandonarlo per poteggerlo ç_ç
Bravissima moree, mi sono mancati i tuoi capitoli <333

07/03/11, ore 15:06

Noooooooooo non ci puoi lasciare così lei disperata e lui che non mi si sveglia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dallo spoiler pensavo che andava a finire tutto bene invece era un ricordo -.-
Comunque spero solo che lei non mi decide di ritornare a fare la spogliarellista per paura che tornano di nuovo a far del male a Edw :)
Capitolo molto bello :) brava al prossimo

07/03/11, ore 14:45

sto piangendoooooooo!!!!!!!!! Ti dico solo questo. Spero che si sistemi tutto e che tutto finisca per il meglio. Un bacio a presto Debby :D

07/03/11, ore 13:52

CATTIVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma ancora una volta mi hai lasciato senza parole.....dio ho i brividi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi auguro che tu sia x l happy ending....non potrei sopportare troppo strazio anche se è una storia!!!!
tanti baci e tantissimi complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
besitos fede

07/03/11, ore 13:32

SEI IMPOSSIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Madò ancora non l'hai fatto svegliare....
IO T'AMMAZZO!!
Senti melina te lo dico con le buone....
FALLO SVEGLIARE...
Sai che se m'incavolo tu finisci male... ti dico solo che potresti fargli compagnia.
ORA
cerchiamo di favorire sto risveglio dal coma e di far finire quei maledetti dietro le sbarre... o magari dentro na tinozza piena di acido fenico... fai tu ma riporta le cose al loro stato d'origine...
Minacciato ciò
Capitolo tristissimo...
La parte del sogno troppo angosciante... e io che credevo che stesse ricordando... invece è tutto falso... T_________________________________T
FAI TORNARE EDWARDDDDDDDDD NAWWWWWWWWWW
T_____________________________________________________________________________T

Aspicciati!!!!

07/03/11, ore 13:14

perfidaaaaaaaaaaaaaaaa
pensavo fosse edwarduccio
e mò?ce lo lasci morente in quel lettino?
dai su fallo svegliare!
baci
vera

07/03/11, ore 12:37

Complimenti davvero molto bella questa fan fiction, l'ho letta tutta d'un fiato! :D
Immaginavo già, leggendo gli ultimi 3 o 4 capitoli, che quella era solo la quiete prima della tempesta! ù_ù
Bella ovviamente non poteva pensare che fosse una passeggiata uscire dal giro, ora deve assolutamente fare qualcosa per liberarsi di Sam, Jacob e dei loro scagnozzi, potrebbe rivolgersi alla polizia... E' un'idea! E poi ora non è più sola, oltre ad Edward con lei c'è anche Linda che la tratta al pari di una filgia!
All'inizio quando ho iniziato a leggere la scena in cui Edward e Bella parlavano, mangiando delle patatine, ho subito pensato che fosse un ricordo dei giorni passati con Edward, non mi è proprio passato di testa che potesse essere un sogno! Però mi piace molto! ahahahahah
Speriamo che Edward si riprenda presto e che Bella riesca definitivamente a liberarsi di quei tipacci loschi!
Al prossimo capitolo! kizz kizz

07/03/11, ore 12:13

ma io ti ammazzo!!!
fai te, vedo che hai postato e mi dico dai leggiamola, visto che lo spoiler era positivo,
magari una balla fine mi farà passare il mal di testa!!
se se -______-'' come no!!! FALLO SVEGLIAREEEEEEEE  e non far soffrire bella troppo.. che ha già sofferto troppo!!

bellissimo amore... mi sono piaciuti tanto i flashback!!!

posta presto amore!! ti voglio tanto bene.. *__*

vado a uccidere il mal di testa!! U.U

07/03/11, ore 11:58

O santo cielo! Mi stava per venire un infarto, ho avuto l'impulso di entrare nel monitor e menare Jacob & company con qualsiasi cosa mi capitase per le mani....povero il mio Edward! Chiamate un'ambulanza, la polizia, FBI, CIA ec... e polverizzate quei luridi b......i!!!!

07/03/11, ore 11:55

ogni qual volta leggo un tuo capitolo mi ritrovo a pensare "questo è senza dubbio il più bello" e poi mi rendo conto che lo penso per ogni capitolo...ma questa volta sono sicura questo è il più emozionante! tesoro mio man mano che vai avanti si può toccare la passione che hai tu per questi personaggi..prendono sempre più vita ed è sempre più facile immergersi nel tuo racconto estraniandosi dalla realtà.
amo Edward e Bella,il loro amore,il loro modo di proteggersi,di vivere l'uno in funzione dell'altro...l'ultimo pezzo di questo capitolo mi ha confuso all'inizio,poi ho capito...c'è una totale connessione tra i due..due anime gemelle sono questo,giusto??
spero che Bella possa riprendersi e non sentirsi in colpa ,magari ci riuscirà con l'aiuto di Linda...per quando riguarda Edward sono sicura che non lascerà il suo amore da sola ad affrontare l'inferno di prima!
ti adoro tesoro un bacio enorme e a presto

07/03/11, ore 11:49

che capitolo tristeeee e io che credevo fosse ancora vivo..moriranno entrambi alla fine vero? Me lo sento.. Ma dai poverini.. Non possono mai stare in pace?

06/03/11, ore 17:59

bellissimo,però lasciarci così non vale...aspetto il prossimo capitolo con ansia!

04/03/11, ore 20:16

O_____________O
cioè e io dovrei pure commentare?!?!?
Pazza sadica che non sei altro!! ma io ti amooooo!!!
che scena forte e stupenda!!!
madò... grandiosa!!! *__*
Ehm.. si ok forse non sono tanto normale ma tra sadiche ci si intende ;)
tanto so che non faresti mai morire nessuno u.u bauhauhaua
love u cess *__* cap bellissimo *_*

04/03/11, ore 16:54

Mio dio......è impressionante come tutto sembra cosi reale...
complimenti davvero....io sono una che scrive molto ma non sarei mai capace di scrivere e di emozionare cosi tanto...complimenti vivissimi....e cmq sono un tipo molto curioso....quindi non riesco ad aspettare molto per il sedicesino capitolo....quindi....spero che arriverà al piu presto il prossimo....

04/03/11, ore 10:00

Beh.. Oddio, posso dire un capitolo molto forte. Spero che si risolva tutto. Oggi vado di corsa, non posso scrivere molto. Mi rifarò la prossima volta.Un bacione Debby. Posta presto Bel capitolo,forte ma bello. Davvero a presto ...spero.