ONE NIGHT ONLY
di Crys_Pattinson87

15/07/11, ore 23:14

hai la minima idea di quanto tu mi sia mancata??? AMOREEEEEEEEEE FINALMENTE!!!! ero impaziente di leggere il nuovo capitolo di ono,sai quanto questa storia mi abbia presa e ti perdono solo perchè so che sei stata lontano da noi solo per giusti motivi...ma quanto eri bona il giorno del tuo matrimonio??
vabbè torno alla storia,come sempre capitolo fantastico,Edward si è ripreso alla grande..alla grandissima direi!! è proprio instancabile e soprattutto super romantico...mi piace che sorprenda la sua dolce metà realizzando i sogni che si sono spezzati a causa della tragedia che la colpita.
amore ti adoro indiscutibilmente..e amo alla follia il tuo modo di scrivere..torna presto perchè la prossima volta non ti perdono più!! (ok non è vero ti perdonerei comunque...ma una piccola e misera minaccia può velocizzare l'arrivo del tuo capitolo,no?) tvb pulcina mia un bacio enorme

15/07/11, ore 21:49

Non ci creeeeeeedo ç__ç
Tesoro finalmenteeeee *_____* Sei tornataaa! Ora ti aspetta un aggiornamento super veloce per recuperare, giusto? u.u
London madò ç__ç Che carino Edward.. e cosa significa per Bella!
Che carini a camminare mano nella mano tutti innamorati e tranquilli, finalmente *__*
Adoro questa versione della canzone.. è quella che a mi piace di più fra tutte *-*
Bravissima tesoro! <33 Posta presto, eh u.u

15/07/11, ore 18:57

da quantoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????????????
bhe a me la tua storia e mancata, comunque bellissimo capitolo. noin vedo l'ora di leggere il prossimo

15/07/11, ore 15:49

oooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh e sono tornati i miei amori!!!!!!qs è una delle coppie più drammaticamente belle che io abbia mai letto......cominciavo a sentirne la mancanza....ma non me la prendo con te perchè New York è New York....io ci vado almeno una volta l'anno, l'adoro e adoro i newyorkesi....quindi ti perdono la lunga assenza....il capitolo è dolcissimo, bellissimo, romanticissimo e molto molto londinese....a qs punto però cerchiamo di recuperare il tempo perduto e vediamo un pò cos'altro succederà a qs due!!!!ciao Milena

15/07/11, ore 11:48

oh cryssssssssssssssssss che bel capitolo ne avevamo bisogno di un po di serenità felicita e amore tra questi due testoni

la musica e bellissima quella canzone e speciale non i stanco di leggere di questi due spero il futuro ci riveli cose solo belle visto che ormai hanno gia stato vicino della morte peggio di cosi????adesso andra sempre tutto meglio,vero???????

ho letto nuova fic?????o mamma!!!!cosa stara sfornando la tua testolina????paura!!!!!!!!!!

hai fatto bene a strusciarti per la statua di sicuro cera qualche residuo di rob alla fine dopo aver visto le sue foto li quante persone ci saranno passate e strusciate,una decina di milioni?????dai mica tante!!!!!!!

un abbraccio e al prossimo cap

15/07/11, ore 11:47

Ciaoooo finalmente sei tornata da questa tua lunga assenza più che motivata!! Prima di tutto ancora mille auguroni, e sono davvero sicura che NY sia bellissima!! Mi sei mancata tantissimo, così come le tue ff! Capitolo magnifico e molto dolce... Come sempre sei bravissima!!! a presto, un bacione enorme* Alex!

15/07/11, ore 09:39

Bentornata!!!!!!!! Ti sei divertita NY?? Io spero di sì, hai portato un pezzo di statua a casa??? tanto per strusciarti ogni giorno?? lo presti anche a me???. Cmq scherzo.. il ritardo è perdonabile eccome..finalmente sono felici..speriamo che duri..baci e a presto spero!!
Ciao

15/07/11, ore 09:27

FINALMENTE SEI TORNATA!!!!!!cominciavo seriamente a darti x dispersa....
bellissimo capitolo, melenso, dolcissimo, traboccante d amore.....direi che si...sei perdonata....ancora di più se farai uscire di scena quei 2 st***** di sam e jacob.....cmq sono felicissima che tu sia tornata....magari x recuperare a pieno il nostro perdono potresti postare un altro capitolo a breve....ahahahahah io ovviamente scherzo, ma di sicuro ti do il bentornato tra noi e felicissima di leggere ancora la tua FF aspettando con ansia quella nuova!!!!
un sacco di kiss!!!!!
uff...ti invidio x essere andata sulla statua di remember me

15/07/11, ore 09:12

Ciao!Ma sei tu?Sei DAVVERO TU?Oppure un clone si è impossessato di te ed è venuto a postare da NY?u.u...Anyway,perdona le mie ehm,cazzate(si possono chiamare solo così u.u.)Capitolo davvero molto bello,mi mancava davvero leggerti!Ti supplico,potresti dirmi il titolo e l'autore della canzone del secondo capitolo,quando Bella incontra Edward per la prima volta(in TUTTI i sensi =P)?Sai mi stavo facendo una seconda lettura alla tua storia,quando tutto ad un tratto...Nuovo Capitolo...Uoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...(Me con la faccina sorpresa,a bocca aperta come un pesce lesso)poi,dopo essermi accertata dopo trenta minuti buoni che il capitolo era DAVVERO un capitolo,e non un capitolo fantasma,formatosi nella mia mente bacata...Sono venuta a scrivere queste...opinioni?!Nah,.ma chi voglio prendere in giro,ho solo scritto  i miei...pensieri?!Rassicurante u.u
Alla prossima!Bacio,Ema! =)

15/07/11, ore 01:11

bentornata :) io anche non vedo l'ora di andare a NY il prossimo anno a tutti i costi e penso che poi non voglio più tornare :)
Hai fatto un rientro con i fiocchi il capitolo è bellissimo sempre più uniti e innamorati il regalo di Edw è stato bellissimo :)
spero che questo momento di senerità continui :)
Al prossimo capitolo e non vedo l'ora di leggere la nuova storia :) brava

15/07/11, ore 00:52

Ecco cos'è che mi mancava....
La mia melinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ahahahah ovviamente sapevo dove beccarti... ma non sapevo dove beccare ONO...
Ma finalmente eccolooooo il nuovo capitolo....
Che dire un rientro con i fiocchi....
Il nostro Edwardino sempre più ingordo... e la nostra Bella sempre più fortunata... direi che coppia più assortita di questa non si potesse avere...
Bellissima la scelta del viaggio a Londra...
La song poi *______________________* adattissima e rievocativa delle scene seguenti... come sempre GREAT JOB My sweetie Apple!!!!
Ah dimenticavo adesso che sei tornata e sei bella che accasata non ci fare aspettare mesi prima di sapere il prossimo capitolo.... ^_^

02/07/11, ore 16:25

Noooo ç_________________ç  non puoi lasciarci così appese dopo 23 capitoli! Mi son letta la tua storia tutta d'un fiato ed arrivata fin quì mi accorgo che non aggiorni da 3 mesi >.<  Spero che riprenderai perchè questa storia merita davvero!

23/05/11, ore 17:16

in questo momento ho gli occhi a cuoricino e devo dire finalmente!!!Dopo capitoli di solo pianto...Bellissima cap e bellissima storia.Bacio,Ema.

23/05/11, ore 16:45

Che dolcioso che è Edwardddd...Oddio ho gli occhi a cuoricino anche io.Bravissima,bel cap anche questo.Bacio,Ema.

23/05/11, ore 16:43

Bellissimo capitolo...Mi fa davvero pena vedere Edward in quello stato.Bellissimo capitolo.Complimenti.Bacio,Ema.