ONE NIGHT ONLY
di Crys_Pattinson87

17/11/10, ore 09:09

WOW....quando si dice colpo di fulmine!!!
molto intrigante questa storia, voglio proprio vedere come conquisterà bella e come lascerà Rose, la lascerà vero??

17/11/10, ore 07:33

Adoro qst storia!!!!!

13/11/10, ore 12:52

Meraviglioso big sis :D

03/11/10, ore 16:35

Ciao! Che bella questa FF! L'ho notata sulla homepage e mi ha incuriosito subito così ho letto tutti e tre i capitoli d'un fiato. Appassionante la vicenda e di sicuro complicata! La cosa che mi ha colpito più di tutto è stato questo pensiero di Edward:"Mi dispiaceva mentirle così...ma non avevo scelta dopo tutto". E no caro mio, ce l'hai una scelta, come ce l'hai avuta la seconda volta che sei andato a cercare Bella, c'è sempre una scelta! La prima volta possiamo dare la colpa ai fumi dell'alcool, ma la seconda era stralucido quando è andato a cercarla, come era stralucido quando mentiva a Rosalie! Purtroppo non si può decidere chi amare o contenere la piena delle emozioni, perciò non lo giudico male perchè ha preso una clamorosa sbandata per Bella, lo giudico male per il fatto che sta facendo del male alla sua fidanzata mentendogli. Adesso quella testa di zucchina non penserà mica di ritornare da Rosalie come se niente fosse?? Anche perchè se ho capito bene quanto l'abbia stravolto Bella, non credo che ci riuscirà!
Per quanto riguarda il personaggio di Bella, invece, deduco dalle foto ad inizio capitolo , che hai tratto ispirazione dal film "Welcome to the riley" della Kristen. Invece a me è venuto in mente il libro "undici minuti" di paulo coelho la cui protagonista è una prostituta. Te lo consiglio, è bellissimo e magari ti può essere d'ispiarzione per la tua FF!
Sono curiosissima di leggere come andranno le cose!

02/11/10, ore 13:39

Ogni tanto rispunto e torno a farmi viva! xD A volte veramente gli impegni mi impediscono di avere tempo per me! Comunque bellissimo capitolo e così Ed non è riuscito a resistere al richiamo di Bella ed è tornato a farle visita.
Si nota che non sopporti Rose XD chissà perchè ho come l'impressione che ne vedremo delle belle!

02/11/10, ore 12:46

cARISSIMA COSA DIRTI LA TUA STORIA MI INTRIGA SEMPRE DI PIU NN VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO UN BACIO.

02/11/10, ore 01:31

Ho visto ora che hai pubblicato questa storia...complimenti! Povera Rose però! A un passo dal matrimonio viene tradita clamorosamente...chissà perchè ho come l'impressione che il matrimonio non si farà...bravissima e a presto!

29/10/10, ore 14:39

che bella storia...mi piace proprio.scrivi bene.ma non ho capito una cosa ma quando si sposa edward?pensavo che fosse il giorno dopo il noght..?!spero che aggiornerai presto perchè sono curiosa di sapere come proseguirà...è una storia a lieto fine giusto?
mi farebbe piacere se dessi un'occhiata alla mia storia Bastardo in trappola...
a presto
kisskiss

29/10/10, ore 14:33

Qst ff è assolutamente FANTASTICA!!!!
Aggiorna presto...t seguirò sempre!!!
PS.adoro i link della musica,bella idea!!

29/10/10, ore 14:09

WOW!!!! è fantastica tesò!!!!!!! sei una grandissima scrittrice!continua non vedo l'ora di sapere cosa succede!! un bacio

27/10/10, ore 00:18

awwwwwwwwwwwwwwwww

quest a è la tua seconda ff.. e questa storia diventerà un capolavoro!! U_U

continua così tesoro mio!! *___*

26/10/10, ore 19:17

o________________o
Brava amore mio!
Ti sei decisa a postare anche questa meravigliosa storia... La adoro davvero tanto,  è fantastica!
Continua così, che stai diventando sempre più efpata... LOL
I LOVE U