ONE NIGHT ONLY
di Crys_Pattinson87

02/03/11, ore 14:25

lacrime malcrime lacrime!!! T_____T

questo capitolo è distuttivo.. il mio cuore è a pezzetti.. T_______T

descrivi perfettamente tutto.. e io ti amo per aver pubblicato questa storia!!

e adesso risolvi in frettissima.. capit?? U.U

ti voglio bene amore mio!!

20/02/11, ore 13:45

Ciao cara! Non conosco la trama del film WTTR che ha girato la Stewart e comunque volevo sapere: stai seguendo quella nella scrittura di questa FF?? Vedo che ogni tanto inserisci anche qualche foto del film, magari se un giorno arrivasse anche in Italia... lo vorrei vedere!
Quando ho letto la storia della figlia di Linda mi si è gelato il sangue, credimi! E lei povera donna tira avanti la sua vita alla grande considerando cosa ha dovuto sopportare! Credo l'amicizia tra Linda e Bella possa essere da aiuto ad entrambe! Non abbiamo parlato del ritorno al lavoro di Edward : come è andata?? Al prossimo capitolo, baci!

19/02/11, ore 12:08

Ciaoo,rieccomi a commentare :P Beh come sempre la storia è bellissima e sono rimasta sorpresa della storia di Linda,non l'avrei mai immaginato. Sono felice che abbia trovato in Bella una confidente e un'amica,perchè ne hanno bisogno entrambe e sono sicura,che insieme supereranno tutti i loro problemi ed ostacoli. Edward invece,si mostra sempre più innamorato e ne sono felice. Sono curiosa nel sapere cosa dirà alla famiglia e come presenterà Bella,ma soprattutto come reagiranno alla sua presenza nella loro vita. Ma cosa più importante come la prenderà Rose..Beh sono molto curiosa,quindi posta presto ti prego. Un bacio grande grande Debby <3

19/02/11, ore 04:19

l'ho letta tt insieme sono le 4 e 20 e posso dirti solo ke è stupendaaaaa

19/02/11, ore 00:18

Te l'ho già detto su msn, ma mi ha particolarmente colpito questo, forse per la storia di Linda, forse perchè c'è finalmente amore..
io adoro i momenti quotidiani, i momenti dove apparentemente non succede nulla, ma dove alla fine è lì che succede TUTTO.
Stanno vivendo la loro vita, :bye2: non importa se ci sono persone che vogliono fare qualcosa di male a Bella, non importa.
Loro sono nella loro bolla di felicità, a vivere il loro amore..
E' scritto anche divinamente sorellina, e le foto sono azzeccatissime :)
Awwwwwwwwwwwwwwwww
per non parlare della sorpresa di Edward :bye2:
la canzone è stupenda, davvero magnifica,
e la parte :sex: cioè tu hai una fantasia in quell'ambito, non ti batte nessuno cara mia u___u
Quindi grazie amore mio, per averci donato un capitolo stupenderrimo, come questo :)
Ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeee, ma tuuu non meeeee ne vuoiiiiii
piùùùùùùùùùùù ueueueue
hahahahah oddio, okay, scherzo...
lo so che mi ami come la nutella sul pane, che tra parentesi so spalmare benissimo, vi ho fatto delle fette biscottate a Monte, che manco ve
le immaginate tsss..
Hahahaha, Ely può testimoniare XD LOL
Okay, ma perchè vado sempre OT?
Chi lo sa...
Vado u__u
Love u big sis

18/02/11, ore 19:07

Hey complimenti bel capitolo.. Ma conoscerà mai la famiglia?

18/02/11, ore 16:08

Ciao, bellissima storia...me l'aveva suggerita una mia amica e allora per curiosità l'ho letta ma ne sono rimasta profondamente affascinata...davvero una splendida trama, complimenti! spero solo che ora che edward e bella stanno assieme gli altri cullen non la odino ritenendola colpevole per aver rovinato il matrimonio di edward e rose...ti aspetto al prox...un bacio yle

18/02/11, ore 15:35

bellissimo questo cappy!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo
baci
kikibest

18/02/11, ore 14:12

fantastico!!!!!!.... aspetto il seguito

18/02/11, ore 11:26

Oddio cess, che capitolo :(
Mi è venuta una tristezza quando linda ha iniziato a raccontare la su storia :( soprattutto perchè penso che di cose del genere ce ne sono davvero.. :'(
però è stupendo, il rapporto che hai costruito tra Linda e bella e soprattutto il fatto che Linda sia un personaggio nuovo, con una propria storia cioè.. senza le solite cose di prnedere i personaggi di Twilight ecc.. ecc..
Sempre più originale..
la tua più grande capacità è di far succedere di tutto nel giro di tipo 20 capitoli XD hahahaha
Sai che stanotte mi so sognata che questo era l'ultimo capitolo?! o.O bah... XD haha
cmq bravissima cess *-* xx love u <3

18/02/11, ore 09:01

speriamo che nn arrivino i "cattivi" a guastare la nascita di qs amore, bella se la merita un po' di felicita' dopo tt quello che ha passato, speriamo che resti tt nel passato-ciao

18/02/11, ore 08:17

Assolutamente meraviglioso!!!!!!!!
Nn vedo l'ora d leggere il seguito...

18/02/11, ore 01:52

Wow bellissimo questo capitolo sono contenta che Bella abbiamo legato con Linda penso che possa essere un punto di riferimento per lei che ha perso la mamma da piccola :)
Edw è dolcissimo dove stanno i tipi così -.- Finale stupendo come sempre :)
Ma devo essere sincera penso che questa felicità duri poco ho paura che adesso succede qualcosa di brutto come le persone che vengono a cercare Bella :)
Me curiosa ma come l'hanno presa i genitori di Edw questa nuova storia con lei ????
Brava al prossimo :)

17/02/11, ore 23:08

Melaaaaaa...
madò che capitolo...
Ci sono rimasta un pochetto delusa per la mancanza di panna.... Mi hai stupito, dopo la marmellata, credevo che ci dassi dentro anche con la panna... eh vabè...
cmq dolcissimo e commovente il racconto di Linda, credo proprio che Bella ha trovato una nuova mamma... Sarei davvero soddisfatta di leggere di questo nuovo rapporto.
Sembra andare tutto liscio finalmente, spero solo che duri...
grazie melina mia... superlativa...come sempre...
Attendo il prox

17/02/11, ore 22:54

questa storia è stupenda spero sia a lieto fine.quello che edward sta facendo per bella è bellissimo,pochi avrebbero avuto la sua determinazione a stare con una ragazza con una vita così.L'amore può davvero tutto!!!!!complimenti