ONE NIGHT ONLY
di Crys_Pattinson87

12/04/11, ore 23:49

bè speriamo che le cose si mettano a posto,non possono stare separati,il loro è un amore cosmico

04/04/11, ore 23:53

Certo che se non ci fai piangere ogni volta non sei contenta eh?T.T Gemels sei straordinaria,i momenti in cui si incontrano nei sogni sono di un'intensita'  incredibile T.T il gesto di Bella e' cio' che di piu' bello possa esistere,mettere in discussione la propria vita xla persona che ami,e' l'espressione piu' profonda dell'amore,di come questo sentimento sia capace di affrontare ogni cosa!ci fai battere sempre il cuore amore,sei unica*_* xo' amore postaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa rivogliamo i due piccioncini insieme come un tempo,basta soffrireee ;( ti amiamooooooooooo

04/04/11, ore 20:48

Ciao cara! Hai proprio ragione: questo è un capitolo triste! Spero che Bella decida di seguire solo l'istinto del suo amore che la lega ad Edward, andandosene farebbe troppo male ad entrambi! E' un gesto nobile e coraggioso quello di rischiare la sua vita per donare una speranza ad Edward: è una roccia la piccola Bella! PErò adesso la nostra piccolina non vorrà mica seguire quella luce e lasciare tutto solo il suo Edward, vero???? Un trasloco: non ti invidio per niente! E' faticosissimo! Buon lavoro! Al prossimo capitolo, baci!

02/04/11, ore 14:31

ehm ehm e io chi sono???
caccolaaaa lo spoilerrrrrrr -________-
cmq vedi di lasciare perdere un po' il tuo fidanzato e scrivere.. che io sono in astinenza di sti due testoni *_*
maroo me la sono riletta tutta *__*

30/03/11, ore 23:16

OMG, questi ultimi capitoli sono di un'angoscia tremenda!
Non bastava il coma, ora anche il trapianto di rene... ad ogni capitolo spero sempre che lui si riprenda; invece è un'agonia finire il capitolo e trovarlo in quello stato.
Bella ha compiuto un atto d'amore bellissimo, ma sbaglia ad andarsene subito dopo pensando che sia per il bene di Edward; mi sembra la situazione di "New Moon" capovolta, qui è lei a imporre la decisione di andarsene senza tener conto di ciò che Edward voglia.

30/03/11, ore 21:00

anche tu traslochi? Io ho traslocato da pochi giorni
u.u
Che dire su questo capitolo, come sempre mi ha fatto piangere, ma questa non è una novità xD
Spero che finalmente abbaino un po' di pace, anche se qualcosa mi suggerisce che solo morendo ne avrebbero.
Posta prestissimo perch è sono curiosissima *.*
Ti sto aggiungendo su face, sono Edbell, please passa da me v.v
Manda uno spoilerrrr v.v
:* ines <3

30/03/11, ore 19:50

stupendoooooo sopratutto questa parte: L'amore supera ogni cosa Bella...puoi opporti all'amore, rifiutarlo, rinnegarlo....ma se ami davvero l'amore ti travolgerà comunque....se tu mi ami, come io amo te, non puo' esserci realtà che ci possa dividere" continua cosìì ciaooooo

29/03/11, ore 19:20

Ciaooo amore!! Ma è bellissimo anche questo chap, e come ogni volta sei stata capace di farmi emozionare. Questa storia potrebbe benissimo fare concorrenza all'originale, e credimi, non sto esagerando. Le lacrime mi rigano il viso ogni volta che inizio a leggere, e ogni volta che tu descrivi questi sentimenti, che sembrano così reali... Mi sembra di provarli sulla pelle mentre leggo! Sei bravissima e non smetterò mai di dirtelo, perché ci sarò sempre a sostenerti! Non esistono neanche parole per dirti tutto quello che penso, sono solo sensazioni inspiegabili! Un bacione grandissimo amoreeee* Il tuo angioletto!! :D

29/03/11, ore 09:26

mhm mhm mhm mhm

crudele?tuuuu?no per niente!!!!!!!!!!!!perche lo chiedi????MA TI SEMBRA LASCIARCI COSI?????

ok torno alla calma.

crys amor tesoro spero per la tua sicurezza fisica la lucetta bianca non sia quella del paradiso e lei sia in coma anche se devo dire che la idea mi fa gola sempre che nel frattempo che non si sveglia edward lo faccia e facciano un estrapino alla regola della pravasi e vengano a sapere che la donatrice e bella cosi di far sentire un po in colpa esme capisco che lo fa per amor di madre ma pero continuo a pensare che e stato crudele con bella.

29/03/11, ore 00:19

Melinaaaaaa
Oddio che bel capitoletto...
L'incoscenza dell'anestesia ha fatto si che questo capitolo fosse dolce e toccante...
Il sacrificio di Bella è stato il gesto d'amore più bello ed estremo che potesse fargli... Sappiamo tutte che Edward non permetterà niente di tutto questo... e lotterà per l'amore di Bella con le unghie e con i denti...
In questo momento ha iniziato nella radura e continuerà in un letto d'ospedale...
Edward ha già dato prova dell'immenso amore per Bella... lasciando aull'altare quella zoccola bagascia di Rosalie... quindi una volta superato quell'obrobrioso ostacolo non resta nulla di insuperabile....
Dormirò sogni tranquilli.... U_U
Perchè nn ti ritengo così pericolosa... sadichella lo sei... ma nn tremenda assassina... U_U
Anyway... attendo sempre con impazienza l'evolversi della trama...

28/03/11, ore 20:53

T________________T
Non puoi lasciarci cosìììì devo sapereeeee
Quanto sei cattiva ç___ç
Hanno seguito tutti e due il conto alla rovescia e si sono svegliati, vero?
Voglio sapere cosa c'è scritto nella lettere anche se penso la lettura provocherà l'apertura delle fontane ç___ç
Sempre bravissima amore! Un abbraccio forte forte <33

28/03/11, ore 20:30

bellissimo bravissima, non so come fai, ma mi fai sempre piangere negli ultimi capitoli, complimenti splendido capitolo. comunque sei troppo severe con le tue aspettatrici, lasci i capitoli sempre nel più beloooo. ciao

28/03/11, ore 18:24

*me piange come una fontana*!!!! che bella questa storia...mi prende ogni cap di più!spero che le cose tra loro si risolvano x il meglio!!!!!che nessuno dei due muoia!!!!
cara la mia crys sei fantastica!!!!!un mega bacione
fede

28/03/11, ore 18:10

e via di nuovo a piangere!!lo so che è banale.ma BELLA NON  ANDARE VERSO QUELLA LUCE!a meno che non sia quella della sala operatoria...*I was damned by the light coming over all I see* ehm ehm...nooo non voglio che si lascino,sono fatti per stare insieme,uno non può vivere senza l'altro!capitolo stupendo e carico di emozioni,alla prossima:-)

28/03/11, ore 17:00

è la 1 volta che commento questa storia...ma è dall'inizio che ti seguivo .. e mi hai fatto piangere te lo giuro ç_ç ç_ç
dimmi che bella e edwar staranno bene ç_ç mi sto gia facendo tanti di quei viaggi mentali che non rendertene conto :D
comunque volevo dirti che sei bravissima e io ti seguirò sempre :D
bè baci alla prossima
roby_97