ONE NIGHT ONLY
di Crys_Pattinson87

26/01/11, ore 15:38

un nuovo inizio speriamo buono amore mi sei mancata cavolo proprio oggi ti pensavo sempre impegnatissime tutte e due. tornando alla storia mi piace questa Bella dolce e non più aggressiva si mi piace molto kissone a te speriamo di sentirci in questi giorni almeno tramite msn....ti aspetto e aspetto prox aggiornamento dell'altra storia

26/01/11, ore 15:31

dio che cariniiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma io ti adoroooooo!!!!!!!!!!!!!!
spero che d'ora in poi vada tutto bene anche se nn credo vero!?
baci
vera

26/01/11, ore 15:23

Capitolo moooolto intnso...ma...ho la strana,e brutto sensazione,ke sentiremo ancora parlare d Sam a Jacob...
CM LI ODIO!!!!ARGH!!!

26/01/11, ore 15:09

Ohhh...che bel momentoo..è stato così carinoo..adoro Edward <3

26/01/11, ore 14:55

oh mamma mia...questa storia è veramente bellissima...
innanzitutto ti chiedo scusa ma non sono mai riuscita a recensire quindi lo farò da oggi in poi..
il capitolo è fenomenale come gli altri del resto...speriamo sia tutto tranquillo per loro 2 anche se mi sa che ce ne saranno da affrontare di situazioni... bacioni
e sono strafelicissima che hai aggiornato

26/01/11, ore 14:45

Amoree yeahhhhhhhhh

posso recensire u_____u
lo sai quanto ami questa storia, e sono ancora più contenta che tu abbia deciso di postarla solo qui u___u
perciò SBRIGATI ad andare in pari u___u

awwwwwwwwwwwwwwwww
le foto sono perfette ç__ç
 hahahha momento auto-elogiativo finito <3

Ti voglio bene sorellina <3
love u

24/01/11, ore 14:12

sei molto brava non vedo l'ora di leggere come continua!! mira commando nn finire mai! =)

24/01/11, ore 14:10

15/01/11, ore 23:40

Ciao sono una tua grande fan! Sto leggendo tutte le due tue storie e non vedo l'ora che pubblichi il tuo prossimo capitolo!
Meno male che hanno trovato un po' di pace! :D
Non potresti dirmi i titoli  delle musiche che metti, abbiamo gusti molto simili. :)
Spero che tu risponda!
Un saluto. Carli

11/01/11, ore 20:19

Ciao!! Senza la tua storia non sapevo contro chi scatenare le mie ire!! Nel fandom non ho trovato altri Edward che mi facessero incazzare!! A parte gli scherzi, il nostro Edward dallo scorso capitolo, dopo aver definitivamente "risolto" la faccenda matrimonio e Rosalie, si è comportato sempre molto bene. E' sempre stato al capezzale della nostra Bella, si è preso cura di lei, si struggeva per lei. Ora che ha fatto chiarezza in se stesso sembra che abbia riacquistato anche l'uso del cervello! Ma ora comincia il bello: come affronteranno la loro vita insieme? Baci!

10/01/11, ore 23:52

Uao, Bella si è svegliata e ha accettato l'amore di Edward..ma quelli da cui lavorava torneranno?
Un bacione e scusa per la breve recensione
Ba

10/01/11, ore 22:11

ciao scusa senon mi dilungo troppo ma sono un po incasinatacomunque sei la mia scrittrice preferita a presto patt

10/01/11, ore 19:36

"Cancellerò le tue ferite...farò di tutto per vederti felice

Chiusi gli occhi e lasciai le sue labbra a continuare a ricucire le mie ferite...

grazie per avermi trasformata nella fontana di trevi con queste 2 frasi!!
CRYCRY tu mi fai morire qualche volta,dico sul serio! leggo molte ff,tante di queste hanno grossi paroloni...ma poi le emozioni non si evincono,non mi lasciano nulla,quando leggo,cosa che amo fare,ho bisogno di teletrasportarmi,di annullare quello che mi circonda,e tu amore ci riesci sempre,mi è mancata questa ff,l'aspettavo con ansia,e la leggerei di continuo,quando sarà finita,col tuo permesso la stamperò.
ti adoro sempre di più,ma questo spera si capisca
SEI SPECIALE CRY..col cuore

10/01/11, ore 18:40

oh .mio.dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma da dove lo hai preso questo Edward....è di una dolcezza infinita....mamma mia quanto sono belli insieme.........e come sempre storia stupenda brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!baci

10/01/11, ore 16:36

bello amo ci hai messo un pò ad aggiornare ma mi è piaciuto specialmente Edward lo amo è così dolce...lo voglio anch'ioooo. bacini baciotti la tua annyna