ONE NIGHT ONLY
di Crys_Pattinson87

04/12/10, ore 15:17

Semplicemente bellissimo!!

04/12/10, ore 13:45

ciao bel capitolo mi piace e mi sto appasionando sempre piu a questastoria ciao a presto patt

03/12/10, ore 22:00

edward si sposa alla fine???aiutino???

03/12/10, ore 20:40

Ho ancora i brividi...e poi la canzone è perfetta!!!
Bravissima!!!

03/12/10, ore 20:23

no vabbè tu vuoi farmi morire vero?? Cry questo capitolo è...boh non lo so definire,le parole non le trovo..ti basta sapere cheha aumentato i miei battiti cardici?? e Dancing? ne vogliamo parlare?? è la canzone più struggente che io conosca,la ascolto quando mi voglio allontanare dalla realtà e pensare a persone che hanno fatto parte della mia vita..seduta alla finestra e guardando il mare della mia Catania..tu sai di che parlo,vero?' io davvero ormai non so più come commentare questo tuo modo di scrivere..spero solo che la cosa si risolva presto,non ci si può rendere infelici per paura..bisogna affrontare la vita e accettare i sentimenti che proviamo anche se rischiamo di far del male alle persone...DOMANI SARà TARDI PER RIMPIANGERE LA REALTà...è MEGLIO VIVERLAAA.
ti adoro Crys davvero. un bacio

03/12/10, ore 15:51

Bellissimo bellissimo hai un abilità nel raccontare le scene di sesso che sembra di viverle. Baciotti

29/11/10, ore 09:47

che bello quando lei gli dice di abbracciarla perchè ha bisogno di sentirsi protetta!!! e lui è innamorato...che bello peccato solo che la loro strada è molto in salita!!ed anche ripida!

29/11/10, ore 01:56

ciao tesoro eccomi qua a commentare la tua fantastica ff.
beh che dire di questo capitolo?? è davvero triste,sconvolgente e tremendamente reale..sono felice che Bella sia andata a bussare alla porta di Edward,lui doveva sapere la verità,doveva sapere che lei voleva fare qualcosa per lui,vorrei potermi sbagliare ma ho il sospetto che Edward incontrerà quella gente,e non sarà una chiaccerata tra amici..spero solo che lui possa fargliela pagare.
tesoro questa storia è sempre più intrigante,ogni volta che finisce il capitolo mi prende la curiosità e comincio a fantasticare sui prossimi capitoli,che poi mi sorprendono sempre.
ti adoro sempre di più..baciotti alla prossima

28/11/10, ore 20:09

ciao ci si vede per modo di dire anche qui bel capitolo e forse sono ripetitiva ma mi piace sempre di piu questa storia ma sei sicura di non avere qualche parente scrittore ? ciao a presto patt

28/11/10, ore 17:42

Ciao cara! E' un onore e un piacere sapere che quando posti pensi a tutte le farneticazioni che lascio nei commenti. Purtroppo ho un grandissimo difetto/pregio: non ho filtri tra il cervello e la bocca perciò tutto quello che penso esce con la forza di un fiume in piena! Però questo Edward se le merita tutte le cattiverie che gli ho dedicato perchè fino ad ora è stato un professionista in stro..ate. Probabilmente questo è il primo capitolo in cui non fa qualche stupidata (ammesso che continuare a frequentare la sua spogliarellista preferita alle spalle della fidanzata non sia una cosa sbagliata!). Bella dimostra di essere una ragazza problematica e di aver fatto tanti sbagli ma mi sembra anche una persona disposta ad accettare il conto che le è stato presentato, non rinnega il passato, lo accetta anche se con rammarico ma cerca di fare qualcosa per cambiare. Voglio vedere Edward quando tirerà le somme su questi ultimi giorni se farà altrettanto.LA situazione allo steapclub mi sembra piuttosto grave, quelle sono brutte realtà molto pericolose. Tralasciando questo argomento, il tempo passa inesorabile e il matrimonio si avvicina e mi domandavo: ma Edward tra un giro allo streapclub e un giro con la spogliarellista Bella se lo ricorda, dato che è lo sposo??? Dai a questo giro non ci sono andata giù pesante ma conoscendo il fenomeno Edward mi sa che sarà una breve pausa, vero?? Al prossimo capitolo! Baci!

28/11/10, ore 17:11

mi piace proprio questa ff..brava!son curiosa di leggere come si evolverà il tutto!:D

26/11/10, ore 13:22

Ciao! A questo giro ci andrò giù davvero pesante con il nostro Edward: non si merita neanche il diritto di replica!!
Prima, accusa i clienti del locale di essere dei mostri perchè non hanno fatto altro che abusare del corpo di Bella. No ma Edward forse soffri di disturbi della memoria a breve tremine: ma tu dove l'hai conosciuta Bella: in chiesa?? No perchè mi sembra di ricordare che tu hai fatto la stessa cosa che rimproveri agli altri: hai abusato del suo corpo alla festa del tuo addio al celibato!! E' tanto diverso il comportamneto?? NO!
Poi sono quasi morta dal ridere quando dice a Bella che con lei riesce a tirare fuori la sua parte migliore: si quella del futuro marito che tradisce ripetutamente la fidanzata in uno streapclub e che per ritagliarsi una giornata con la spogliarellista in questione usa la scusa di dover sistemarle ultime cose del matrimonio. E menomale che tira fuori la parte migliore .... pensa se era la peggiore!! Alla fine nel pieno del suo sclero diventa anche geloso di questa ragazza che ha conosciuto durante lo svolgimento della sua professione: la prostituzione! Non vuole cha vada con altri brutti schifosi come lui in pratica. Infine, per rafforzare la sua posizione di completo cretino/idiota va al locale e trovandola nel pieno svolgimento del suo lavoro la tratta in malo modo e la lascia lì senza neanche farla parlare. Ma il top del top lo raggiunge quando dice: mi ha spezzato il cuore , aveva infranto ogni mia speranza!! Probabilmente le stesse parole che userebbe Rosalie se sapesse tutte le madornali cazzate fatte negli ultimi tre giorni da lui! Questa FF mi piace un sacco perchè sai esprimere in maniera eccellente il peggio dell'idiozia maschile tutta concentrata e racchiusa nel personaggio di Edward. Sono sempre più curiosa di vedere cosa succederà! Sono contenta che apprezzi i miei commenti: Edward lo farebbe un pò meno se li leggesse! Baci!
p.s. sono convinta che Bella se era con quel cliente non era per sua volontà, sicuramente è stata costretta. Lei non è falsa come Edward, giusto?

25/11/10, ore 19:37

ciao sai che ti dicoche questa storia comincia a piacermi sempre di piu` pero tifo ancora per l 'altra ciao patt

25/11/10, ore 13:11

amore non capisco perchè le mie recensioni a questa storia non vengono registrate,comunque ne approfitto per dire che il capitolo precedente è fantastico,ma andiamo a questo...come sempre lo adoroooo,ma come fai a scrivere cosi?? sembra di stare nascosti in un angolino della stanza e godere delle emozioni dei tuoi personaggi,un posto in prima fila...o un film in 3d.
Edward si è proprio innamorato eh?? e lei??? forse grazie a lui può davvero sperare di poter cambiare vita,li trovo fantastici insieme,mix di passione,amore e sopratutto il modo di Edward di coccolarla e volerla proteggere a tutti i costi,l'urgenza di stare vicino a lei. sogno con questa ff, l'uomo perfetto non esiste,o forse ne sono rimasti davvero pochi,e leggere di uno dei pochi rimasti mi catapulta in un mondo diverso.
il finale della storia è triste,ma spero che Edward capisca le buone intenzioni di Bella,è il suo modo di proteggerlo,credo!!
tesoro ormai credo di aver detto tutto su quello che penso di te,mi sembra di ripetermi,ma lo devo scrivere:TI ADOROOOOOOO

25/11/10, ore 10:40

bhè che potesse andare così c'era da aspettarselo, ma lui poteva anche capire con col la situazione di Bella, non è che lei potesse cambiare tutto da un'ora all'altra, probabilmente Sam non glielo avrebbe permesso!!
Però che tristezza :(