ONE NIGHT ONLY
di Crys_Pattinson87

29/01/11, ore 00:54

ciao come sempre saro` rapida finalmente un po di pace per sti due ma durera`? comunque brava a presto patt

28/01/11, ore 23:46

tesorina nostra siamo senza parole...questa storia e' meravigliosa,tu lo sei!hai deciso di affronatre dei temi molto profondi e importanti e hai descritto tutto cosi' magnificamente *_* ogni capitolo e' un colpo al cuore..amiamo questa storia...Bella si sta donando completamente a Edward,finalemente dopo tutto quello che ha passato sa di potersi fidare di qualcuno che la ami veramente *-* ci hai regalato delle emozioni indescrivibili gemels Grazie stellina e tanti tanti tantissimi complimenti sei unica  *_*  ti amiamoooooo

28/01/11, ore 21:24

Eilà sono sempre io :) La tua storia mi  piace sempre di più. Sono così dolci *________*
Mi scuso per la mia incapacità, sono  nuova di qui, e quindi non so dove trovare la tua risposta. ^^''
Spero che mi aiuterai :)
Un bacio.
C.
PS. Aggiorna presto! =)

28/01/11, ore 00:19

allora ho letto la ff in due giorni e mi piace tantissimo questa storia *__* è scritta molto bene sono contenta che Bella sia tornata a casa con Edw lui è sempre molto dolce e premuroso ma penso che questo nuovo momento di pace duri poco ho paura che adesso di fanno vivi di nuovo Sam e Jacob :) speriamo che si risolvi tutto e non la costringono a tornare a lavorare li o ha fare del male a Edw
Comunque bravissima al prossimo capitolo ;)

27/01/11, ore 21:31

awwwwwww ecco brava cess così ti voglio awwwww appena ho letto libro di poesie ho pensato sicuro ci mette i passi dell'amoreeee e infatti me la so trovata due righe dopo! *.* stupendo *.*

27/01/11, ore 21:18

o__________________________O due parole: NO WORDS!

27/01/11, ore 20:24

Ciao cara! Finalmente la nostra piccola Bella torna a casa con Edward. Beh, si sta comportando bene il nostro uomo: è super premuroso, presente, coccolone, dolce e innamorato! Se non avesse certi precedenti (tipo corna, tradimenti e bugie varie e matrimoni annullati) sarebbe quasi un buon fidanzato! Sottolineo sarebbe e quasi!!!! Anche io ho la stessa paura di Bella: che quei brutti ceffi del locale la vadano a cercare! Al prossimo capitolo, baci!

27/01/11, ore 19:41

Ciao..:D Io sono debby bella storia, complimenti..anche se posso dire che la parte dove bella si tagliava le vene mi ha un po inquietato..Sono sensibile a queste cose. Comunque,vedo che Edward ce l'ha fatta a capire che senza Bella non può stare. Ne sono felice. si vede propio che è innamorato perso,e anche lei,solo che non lo da molto a vedere. Volevo chiederti un altra cosa,ma le immagine da quale film di Kristen Stewart sono tratte?? mi piacerebbe moltissimo vederlo. Comunque davvero bella storia complimenti vivissimi.Davvero spero che posterai presto non vedo l'ora di leggere il continuo.Un bacio Grande DEBBY <3

27/01/11, ore 14:58

la tua storia mi piace sempre di più, e bella l'idea di mettere le spoiler solo a chi recensisce ;)

27/01/11, ore 14:45

dio questa FF mi fa piangere ogni volta...è spettacolare.....piangevo come una bambina mentre leggevo i capitoli....spero che posterai il capitolo presto....comunque tanti tanti complimenti ancora...la poesia che l ha "risvegliata" da che film è tratta???
so che ci saranno ancora tanti fili da sbrogliare e spero che cmq loro rimangano sempre insieme!
un bacio e ancora tanti complimenti

26/01/11, ore 21:54

bellissimooooo!!!! bravaaaa... adoro questa soria è tra le mi preferite... aspetto il nuovo capitolo....
ciao

26/01/11, ore 19:40

mi piace molto bella.....

26/01/11, ore 18:44

ciauuuu, bella storia complimenti. Ti potrei chiedere un favore ?! Come fai a mettere le immagini in questo modo ?, perchè io se le metto non mi si vedono ... Ancora bella storia. Complimenti per la scelta! a presto

26/01/11, ore 16:43

ciao amore,quanto mi sei mancata,sai quanto le tue ff mi coccolino! ho cominciato a leggere questa storia in ritardo,e adesso mi ha preso completamente,usi sempre le parole giuste,i loro gesti sono sempre giusti,tu li muovi come marionette e loro prendono vita naturalmente,sono una persona dalla lacrima facile,fin troppo sensibile,e tu con ogni capitolo tocchi ogni corda della mia sensibilità.
adoro sul serio le persone come te,che riescono a farmi entrare completamente nella lettura..sai quanto io ti senta vicina,e sarò ripetitiva ma davvero sono felice di aver conosciuto una donna come te,simile a me e che mostra le sue emozioni sempre ecomunque,pur essendo esposta ai giudizi.
ti adoro piccola
alla prossima

26/01/11, ore 16:28

bel capitolo come del resto lo è la storia ciao spero che aggiorni presto