ONE NIGHT ONLY
di Crys_Pattinson87

14/03/11, ore 14:15

no infatti è più che comprensibile la sua reazione.. mi dispiace per Bella però! oddio quanto manca al risveglio di EDward? mi hai fatto commuovere quando hai descritto il loro incontro nel sogno... BELLISSIMO!! ALLA PROSSIMAAAAAAAA

14/03/11, ore 00:49

prima o poi deciderò di non leggere più ff...non ce la posso fare...soprattutto le tue!!! amore saranno pure le canzoni che scegli ma io non posso fare a meno di piangere...ma quanto mi emozioni??? ma che mondo fantastico c'è in te??? perchè per scrivere così,per emozionare così il tuo mondo deve essere fantastico,ed io lo capito da quando ho cominciato a leggere le tue ff.
comprendo il risentimento di Esme,anche io avrei reagito così,ma per fortuna Emmett è riuscito a far sorridere Bella.
mi piace un sacco l'idea del sogno...l'amore non si tocca ma lo si percepisce..con questa frase hai spiegato tutto.
inutile dire quanto io ti adoro...sei davvero splendida e ti voglio bene. un bacio

13/03/11, ore 22:55

-___________________________________-"
Ancora continui sto scempio??
Che dobbiamno fare melina?
Cioè deciditi... o lo fai svegliare o lo fai svegliare....
Non riesco a leggere più di disastri e angosce... -_-"
Non mi bastano più i sogni voglio la realtà... voglio che Edward si risvegli e torni da Bella.... a fare cose sconce e depravate.... :@
Melina ti mi ami vero?
QUINDI RIMETTI TUTTO APPOSTO NAW
TI PREGOOOOOOOOO T________________________________________T

13/03/11, ore 22:30

Ciao! Si, Esme è stata stron--, non solo crudele! Mi è piaciuto tantissimo Emmet che ha sotenuto Bella e le ha dato un pò di conforto! Però la crudele in realtà sei tu che lasci il povero Edward in un letto di ospedale e noi qui a preoccuparci per lui!!! Dai fai aprire gli occhietti ad Edduccio nostro?!?!?! Al prossimo capitolo, baci!

13/03/11, ore 22:18

Ho letto ora tutta la storia e devo dire che è stupenda davvero ..
Ed il legame che unisce Edward e Bella che sono così diversi ma che si completano stando vicini e incredibile ..
Bellissima davvero :)

13/03/11, ore 22:03

T______________T
Amore che capitolo T_____T
Il sogno è troppo triste madò e poi quella canzone.. mi emoziona troppo ç__ç
Direi che ci hai fatto soffrire abbastanza.. che ne dici di far risvegliare Edward??
Comprensibile la reazione di Esme, però povera Bella..
Bravissima amore, capitolo molto intenso! <333

13/03/11, ore 21:51

Mamma mia che tristezza questi capitolo *__* lei sta soffrendo tantissimo e spero che Edw si svegli presto ho paura che Kris torni da Sam :(
Emmett è stato carinissimo *__* Esme un pò dura anche se capisco la situazioni spero che possa cambiare idea e conoscere veramente la vera Bella :)
Capitolo molto bello :) brava al prossimo

13/03/11, ore 20:50

...................sigh sigh sigh..................................sono senza parole, sono commossa, la storia dei sogni...wow insomma l'ho trovata fantastica anche se il contesto non è felice, ma nei loro sogni sono insieme e si amano...quest'ultimo sogno mi ha messo però un pò d'ansia..spero che cmq si risolvi tutto!!!
Emmet mi è piaciuto un sacco!!!
non vedo l'ora di leggere il prox!!
baci Moni

13/03/11, ore 20:28

oddio, ho i lacrimoni agli occhi!!!!!amo emmett!!!!è un grande, adoro linda e bella x la loro tenacia e x l amore evidente di bella x edward,....capisco benissimo esme x la sua reazione, 99 su 100 l avrei avuta anch io!!!!sei mitica crys!!!!!xchè qst FF anche se "finta" rispecchia in maniera assurda e assoluta le situazioni e i sentimenti reali il dolore, la rabbia cieca, la vendetta, la cattiveria, lo strazio differente ma simile di due madri e di una fidanzata,la comprensione di un fratello e l amore, vero, puro incondizionato....
grazie dei sentimenti xhe ci fai provare e della dedizione che metti nello esternare questi sentimenti
a presto tesoro
fede

13/03/11, ore 20:27

sta andando tt a scatafascio, spero che almeno denuncera' sam e compagnia e che lei nn ricada nel tunnel buio in cui era anche eventualmente se per un po' nn ci fosse piu' edward con lei, che si rivolga a linda che mi sembra una persona che la possa aiutare-e' un cap un po' triste, ma molto intenso-ciao

11/03/11, ore 11:47

Eccomi anche qui..
e o______o
ma comeeee?!?!?!  io credevo si fosse svegliato T_____T uff..
cmq capitolo stupendo *___* adoro che lei gli abbia raccontato della sua storia.. anche se poi era tutto un sogno ç___ç

09/03/11, ore 20:00

Ciao! E così il povero Edward è ridotto così male da essere in terapia intensiva! Poveretto! Mi auguro che Bella non si faccia intimorire da quei balordi e che li denunci. Hai mai letto il libro "se solo fosse vero"? La parte del sogno in cui Bella e Edward stanno insieme nonostante lui fosse in un letto di ospedale me lo ha ricordato. Se non lo hai mai letto te lo consiglio. Al prossimo capitolo, baci!

07/03/11, ore 16:49

e bellissimo solo che ho un dubbio sul fatto di jacob, vorrei tanto ke lo mettessero in prigione... va be nn sono io a decidere faccio fare a te ciaooo, posta il piu presto possibbile ciaoooo

07/03/11, ore 16:48

07/03/11, ore 15:59

Gemels ma cosa ci combini?ma xke' devi farci piangere cosi'?T.T ci lasci sempre senza parole amore!grazie xaver aggiornato a distanza di pochi giorni xo' amore non puoi' farci questo T.T EDWARD DEVE SVEGLIARSI TI PREGHIAMOOOO e' incredibile il modo in cui riesci a farci sentire li' con loro,in quell'ospedale T.T capitolo di un'intensita' sconvolgente*-*bellissimo il momento in cui bella ricorda/sogna edward oddio ti prego gemels fa che tutto si risolviiii :( questi ragazzi hanno il diritto di essere felici *_* aspettiamo con estrema ansia il prossimo!sei favolosa sorellina grazie xtutte le emozioni che ci regali <3 <3