ONE NIGHT ONLY
di Crys_Pattinson87

02/09/11, ore 22:10

Grazie a te per tutte le emozioni che ci hai regalato con questa storia bellissima ed intensa!!

08/08/11, ore 13:02

ciaooo nuova fan....qsta storia mi è piaciuta un sacco è davvero molto passionale e travolgente....sei riuscita davvero a cattturare l'essenza della passione ke lega i 2 protagonisti....davvero molto bella....a prestooo un bacio

07/08/11, ore 17:08

Ero sicura che avrebbe cambiato idea, adesso devono solo (solo si fa per dire) decidere un paio di cose, come ad esempio dove v ivere, cosa fare... tutte cosette..... ma ci ,perchè (e di questo sono veramente convinta) se due persone si amano trovano la soluzione a tutto, i problemi esistono per essere risolti....

05/08/11, ore 22:45

volevi farmi piangere? beh perchè se il tuo scopo era quello ci sei riuscita! dico sempre di non aprire le canzoni che inserisci...soprattutto se devo ancora finire di leggere il capitolo e ogni volta ci casco e puuff ecco le lacrime!
amore mi piace mi piace mi piaceeee troppissimo questa storia,e poi tu hai creato un connubio perfetto Ed&Bella nella città che amo di più al mondo! quindi il loro sogno d'amore si coronerà a Londra? o hai in cantiere di farci ammattire ancora un pò?
l'incontro sotto il big ben è stato perfetto,le immagini ce li avevo tutte davanti gli occhi...mai scappare dall'amore soprattutto quando capisci che hai trovato quello vero! ti adoro piccola a presto un bacio tvb

05/08/11, ore 19:44

IO NN TI ODIO PERCHè SEI LA MIGLIORE!!! CAPITOLO BELLISSIMO, SPERO DI LEGGERE IL PROSSIMO PRESTO !! :) BACI

05/08/11, ore 19:18

Bellissimo capitolo, per poi non parlare della canzone, come si chiama? Ho proprio voglia di scaricarla.
Aspetto il seguito ;D
A presto :D Baci :* iNes <3

05/08/11, ore 16:32

awwwww ma per me sei assolutamente perdonata con un capitolo così meraviglioso!aono già tornati insieme e si sposeranno <3 <3 solo che questo capitolo mi sa tanto di finale,e se è così credo che sia un finale perfetto *-*

05/08/11, ore 15:50

*____* Finalmente hanno fatto pace e devo dire nel migliore dei modi sono contenta che Bella abbia cambiato idea sono troppo belli insieme e dopo tutto quello che hanno passato un pò di serenità se la meritano *____*
Bellissimo capitolo bravissima al prossimo

05/08/11, ore 15:39

Aaaaahhhhh te possinoooooooo
Me lo sono riletto 5 volte prima di recensirlo....
T______________________________________________________T
Sapevo che risolòvevi la questione e con mia somma gioia hai risolto presto... *______________________*
Sei sadica.... cattiva... impossibile
MA
tremendamente GENIALEEEEEEEEE
Madò se non ti avessi sposata lo rifarei Melina mia....
Sei la sola in grado di rimettermi il sorriso sulle labbra... e le lacrime agli occhi.
Madò ti adoro amore mio....
E adesso ti scongiuro HAPPINESS....
*scsracascrscsc* ritornate alle vostre postazioni... la ragazza s'è salvata la vota da sola.... passo e chiudo *scsracascrscsc*

Alla prox melinin

05/08/11, ore 14:42

Ciao,
dopo aver letto sono uscita e rientrata nel capitolo altre due volte, quindi tre accessi a questo episodio sono miei (dovere di cronaca)
detto questo ti spiego perchè ero uscita:primo il mio login era scaduto e quindi se volevo lasciarti la recensione dovevo rientrare. poi mi è sorto un dubbio e sono andata a controllare nella pagina principale e adesso sono qui con la domanda che mi attanaglia: ma questa storia è conclusa o va avanti?
Non voglio assolutamente dire che devi smettere, intendiamoci, solo che questo è un capitolo da fine perfetta e quando ho finito di leggere mi sono chiesta se la storia era conclusa o meno.
Perdonami per avere fatto un poema per una semplice curiosità.
approfitto per farti i complimenti per questa storia, cruda ma molto dolce.
alla tua risposta o eventualmente al prossimo capitolo
baciotti

05/08/11, ore 14:23

ma perchè devi farmi sempre piangere.io ti adoro e adoro le tue storie

02/08/11, ore 15:01

Non riesco a dare un giudizio, nel senso che di solito sono sempre quella che crede che le persone debbano trovare la loro strada da sole, però in questo caso non riesco a pensarla così: Edward ha già lasciato praticamente tutto e quelle parole dette in quel modo non sono state sicuramente carine. cosa si aspettava poi lei, che Edward riuscisse a superare tutto come se niente fosse e a fare l'amore con lei come se non fosse accaduto niente? Non deve essere stato facile per lui prendere la decisione di chiederle di sposarlo e sentirsi rifiutare in quel modo, ci sono dei motivi d'accordo, ma un no è sempre un no.

02/08/11, ore 14:50

wooow!!! bellissimo capitolo, pero sinceramente bella è una stupida :). comunque non vedo l'ora di leggere il rpossimo capitolo

29/07/11, ore 23:23

Crys ç______ç
Mai un attimo di pace, perchè? ç_____ç
Mi ero scordata di quanto fossi sadica -.-"
La canzone è bellissima.. cioè wow.. io non la conoscevo!
Bella ha rifiutato.. non è stato sbagliato rifiutare la proposta per come è messa lei.. che poi non ha manco rifiutato.. voleva solo un po' di tempo in più.. ma ovviamente ci sta anche la reazione di Edward.. cavolo vedersi rifiutata una proposta doi matrimonio non deve essere bello!
 E comunque Marty tu non devi incoraggiare questa pazza -___-"
Il capitolo è scritto benissimo amore, <33 ma ora posta veloce veloce!

29/07/11, ore 21:46

ma e uno scherzo??????????dai crys tesoro metti il capitolo vero

dico ma ti sei impazita????la vita cogniugale non ti fa bene no no no no no o eri drogata quando scrivevi??forse una giornata no al lavoro???una lite in familia??perche non capisco questa tua volglia di farci soffrire ti daro la caccia

no dai adesso fuori escherzi ma bella e scema??ce e disposta a morire per lui da un renne ma non lo sposa???non la capisco!!!!!!!esperiamo si agiusti tutto mi e rimasto il corpo cpme s emi fosse passato un treno adosso

io che ti ero detto che ormai non poteva andare nulla storto!!!!!!!

crys aggiorna