ONE NIGHT ONLY
di Crys_Pattinson87

24/11/10, ore 22:26

Crys diventi sempre più brava. Capitolo molto bello pieno di passione, si sentiva l'amore reale e palpabile. Mhmm... scommetto che Edward non farà veramente ciò che gli dice la testa vero?

24/11/10, ore 22:12

Assolutamente mereviglioso qst chappy!!!
Lo adoro!!!!
E tu...tu 6 bravissima!!!!

24/11/10, ore 22:08

Oh mamma, e adesso che succede? Non mi dire che non torna veramente più da lei e si sposa...ti prego no!! Non la lasciare in quel postaccio!
Aggiorna presto bacio B

22/11/10, ore 01:40

amore rieccomi qui,anche io sono troppo contenta di averti conosciuta,questa storia poi è fantastica,il dolore,la perdita sono sentimenti che possono portarti a scegliere strade che credevi non ti appartenessero,ma sono convinta che se c'è qualcosa che può salvarti quella è l'amore,nel caso di Edward e Bella credo che non sia stato il caso a farli incontrare,ma sia stato il destino,come cita una delle frasi di Eclipse delle volte è l'amore che sceglie te e non tu che scegli l'amore,credo che questa frase faccia al caso della tua storia.
grazie per l'emozioni che mi regali,spesso un tuo capitolo mi porta in un micro.mondo tutto mio dove mi piace rimanere per un pò e lasciare fuori i brutti pensieri. ti adoro,a presto

amo questa storia... la AMO!!!
quando la storia ti appassiona, ti fa star male.. e ci sei dentro con tutta te stessa.. allora devi solo far i più sinceri complimenti all'autrice!!!

grazie Crys.. di cuore!! <3

ciao anche questa storia mi piace molto anche se a dirti la verita quella con rob e kris la preferisco sei molto brava a scrivere ciao patt

è molto bella e anche molto toccante .

Ciao! Questo Edward mi fà sempre più incavolare! Lui stellina non sopporta l'idea di Bella tra le braccia di altri uomini: magari anche Rosalie la pensa così sul suo uomo! Cosa dici caro Edward!? Alla fine il verme (l'unica cosa giusta che ha detto in tutto il capitolo!) dopo essere tornato dallo streapclub si è rimesso tranquillamente a letto difianco alla fidanzata appena fatta cornuta lasciandosi anche andare a sogni tanto beati da stampargli sulla faccia un sorriso estatico. Complimenti Edward! Dato che le carognate finora fatte forse non gli avrebbero fatto vincere il premio come "infame dell'anno", ha cercato di assicurarselo la mattina dopo ritornando dalla spogliarellista per cui ha perso la testa promettendole che non la lascerà! Non credo che gli sia rimasto un briciolo di lucidità in corpo a questo ragazzo, sta infilando una dietro l'altra cose dissennate. Anche se si fermasse un attimo per ricapitolare le cazz--e fatte forse non riuscirebbe neanche e rendersene conto da tanto è fuori! Ma adesso a tre giorni dal matrimonio cosa succederà? E soprattutto dopo tutto quello che ha fatto ha comunque senso celebrare questo matrimonio?! Era una domanda retorica, ovviamente!

Che triste la storia di Bella, e che passione...non è solo semplice sesso, ma sanno già di appartenersi!!!
posta presto, voglio proprio sapere come farà Edward a "liberarsi" di Rose e sopratutto se lo farà..
Brava

Ciao, è la prima volta che recensisco e volevo dirti che la tua ff mi piace e sono proprio curiosa di vedere se Edwardmollerà Tanya e aiuterà bella!
Aggirona presto bacio B

mi sconvolgi sempre più è bellissima!

io amo la tua FF ...
mmm, non so cosa aspettarmi nel prossimo capitolo. però sei stra brava, seguo anche l altra tua FF *_*
amo il tuo modo di scrivere.

18/11/10, ore 15:57

toc toc...posso dire la mia anche su questa????
posso dire che ti adoro pur non conoscendoti??
posso dire che questa storia è assolutamente fantastica??
un mix di trasgressione e dolcezza,un aggroviglio di emozioni fantastiche e poi loro 2,sempre loro che in qualsiasi veste tu li descrivi sono perfetti. sono felice che tu abbia scelto Rosalie come moglie,per me Rosalie è Nikky e Nikky è la peggiore amica (ormai ex) che la dolce Kris poteva scegliere,quindi quando Edward sceglierà Bella sarò ben felice di assistere alla scena.
sembro cattiva,lo so,ma adoro talmente tanto Kris che automaticamente odio chiunque mini la sua felicità.
ho finito col monologo...a presto bacissimi

18/11/10, ore 08:48

Ciao Kris, complimenti questa storia mi ha coinvolto tantissimo, l'ho letta tutta d'un fiato...sei molto brava a scrivere continua così baci Anny@twilightimprin

17/11/10, ore 22:30

Ciao! Certo che definire Edward confuso è limitativo. Va a letto con Rosalie e nel mentre sia autoassolve lavandosi la coscienza trovando a se stesso la giustificazione di essere passivo(per quanto un uomo possa essere passivo nell'atto sessuale), quasi che subisse controvoglia. E dopo due ore lascia nel letto la sua compagna con cui ha appena fatto l'amore per andare a cercare la spogliarellista con cui l'ha già tradita due volte. Si, direi che dopo questo breve riassunto definirlo confuso fa cambiare significato al termine! Quel ragazzo ormai galleggia nel casino più totale. Ma il problema è che in una situazione del genere finisci per tirare dietro alla deriva anche le altre persone direttamente coinvolte perciò in poche parole: sofferenza e guai per tutti! Ha assolutamente e totalmente ragione Bella quando congeda Edward dicendogli quello che si merita:" ...e guardati allo specchio forse non sono solo io a dovermi vergognare di quello che faccio .... torna dalla tua futura mogliettina". Parole pesanti, taglienti ma assolutamente vere!! E adesso Edward cosa farà: tornerà a casa sdraiandosi difianco alla sua fidanzata facendo finta di niente?? Chissà! E' appassionante questa FF!