The lost resonance
di Puglio

ciao, è possibile che interrompi sempre sul più bello...va bene che devi creare la suspance, ma ogni capitolo che leggo ne vorrei leggere almeno altri dieci. per forma e contenuto rimango della stessa idea dell'altra volta... complimenti.Ti chiedi anche se sei riuscita a fare qualcosa di interessante se vuoi ti rispondo io...SI con la S maiuscola. Spero che posterai presto il prossimo capitolo
kiss
smemo

Eccomi. Scusa per il mostruoso (a proposito di mostri xD) ritardo con cui recensisco.. Sono imperdonabile T-T
Ritrovarmi ancora una volta a leggere ben due capitoli della tua storia, non è stato male, anzi!
Come sempre me li sono mangiata ù_ù
Sarò ripetiviva, ma mi piace veramente.
Mi ha colpito la scena in cui Tsubaki protegge Black Star e anche quando il padre di Soul, riesce a ritrascinare nella casa Maka.
Per un momento ho pensato al peggio O_O
Speriamo che il potere dei frammenti non si consumi!

E chissà cosa ha in mente di fare il Kishin..
Povero Daniel...

Sono curiosissima! Seguo questa fic con sempre più voglia di sapere ù_ù
Bella, veramente!

La_Giuli

Eccoci qua a recensire un altro fantastico capitolo èwé
La lotta tra il padre di Soul e Maka è stata eccezionale! *flashback : Hya urla a Maka di scappare suscitando l'interesse dei vicini. fine flashback*
Lo specchio rotto ;_______; e ora che si fa?
E i piccolo Daniel rapito?! Questa è una svolta drammatica, ma ci voleva u___u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, devo sapere al più presto come finirà! èwé
Baci, Hya♥

ahhhh cosa deve dire il babbo a maka??? e daniel starà bene?? oddei curiositàààà!!! ah e poi, scusa nella recensione precedente ho scritto Arthur, invece di Andrew..dove accidenti l'avrò letto il nome Arthur bah!stavolta la faccio corta la recensione, è tardi e devo andare a letto che domani mi sveglio alle sei -.-
ma quando ho letto la tua risposta e ho scoperto del capitolo non ho resistito! ^^ alla prossima!

Pensiero di Sel:
*NOOOO!!!!!! OH CAZZO, LO SPECCHIO SI E' ROTTO, MALEDIZIONE, NO! NON E' POSSIBILE, SOUL ADESSO... Ah. Non si è rotto. Ehi, non si è rotto! Fiuuuu!*
Mi hai fatto perdere dieci anni di vita, accidenti a te! XD
Ok, allora complimenti per il capitolo. Ovviamente non vedo l'ora di poter leggere il prossimo e scoprire "ogni cosa" che spiegherà il padre di Soul (uomo orribile -.-) e poi cosa succederà a Daniel, povero piccolo Daniel.
Cooomunque, sai che io non guardo l'anime per lo stesso motivo per cui tu non leggi il manga? Ho paura che aggiungano delle cose alla trama e che ne rimarrei delusa (e poi, parlando da ragazza, Soul nel manga mi fa venire un leggero "oh dio, ma perchè non esiste?!" da fan girl, mentre nell'anime è più bruttino ^\\^). Comunque in questo momento nel fumetto Black Star sta cedendo alla follia, dal momento che ha saputo di essersi danneggiato l'anima con la catana demoniaca e che potrebbe continuare a combattere solo procurandosi un corpo divino. Gli sono venute le pupille e le iridi a forma di stella!! Pa-paura! °.°
E quindi... non farmi più uno scherzo come lo specchio o giuro che scoprirò dove abiti! (la parte ancora sana della sua mente fa questa faccia: o.O) [la parte completamente fumata fa il dito.]
Sì, be', alla prossima, sperando che tu non ti senta un po' inquieto ad avere una recentri... recensic... recensitrice! pazza ;-)

La lotta tra Maka ed il padre di Soul è stata davvero emozionante, e si è scoperto soltanto infine cosa davvero animasse quell’uomo. Non capivo perché fosse così malvagio, e nemmeno il motivo che lo spingesse a voler uccidere Maka. Il dolore che hai descritto che quell’uomo provava, essendo ormai rimasto solo da tanti anni è stata una cosa molto difficile da leggere, triste. Un uomo che non ha più niente, la moglie che lo ha lasciato, Soul che è diventato un kishin. Mi interessa sapere cosa possa essere invece successo ad Andrew, ma credo che non sia comunque una bella storia.
Soul sta sprofondando sempre di più nell’oblio, e il contrattempo di Maka non aiuta di certo. In più, il frammento si è spaccato in due! Come farà Maka a salvare l’anima dell’uomo che ama? Questa corsa contro il tempo è bellissima e coinvolgente, ed oltretutto nel frattempo a Death City Kid e Black*Star stanno tentando di contrastare il Kishin e sperando di poter contemporaneamente salvare il loro amico, inghiottito dalla follia. Ma credo che loro non abbiano idea di come fare, e su questo, anche le mie idee non sono per niente chiare. Daniel oltretutto è in pericolo, e Kid deve andare da lui.
Aggiorna presto, devo sapere cosa succederà! Ho anche uno strano presentimento che fluttua attorno a Tsubaki. Mah, forse sono un po’ troppo complessata! ^-^ Ok…Scraffy lo saluto. Quel gatto ha messo su parecchia trippa ultimamente… =.=’ pesa come un bue!
Yo!

Altariah

Fantastico. Solo questo mi viene in mente. Hai un gran bel modo di scrivere, uno dei migliori che abbia mai visto. Aspetto con foga il prossimo capitolo^^

ops..causa feste e operazione del cane di casa mi sono persa due capitoli! ho letto tutto stamane al posto di studiare, sono una cattiva universitaria! XD
cmq cmq cmq..insomma, i ricordi di Soul e Arthur sono stati molto significativi anche se alla fine quando Arthur gli ha fatto "vedere" mi è sembrato un po' quello che Itachi fa a Sasuke quando è piccolo, ma forse mi sbaglio a causa della mia passione/ossessione per i fratelli Uchiha!
dunque, il guardiano era in realtà il padre di Soul, Maka gira tranquillamente per la casa e alla fine quando si incontrano quello, il caro babbino, vuole affettare Maka! perché? che accidenti le ha fatto? e perché ce l'ha con soul? forse perché è scappato dalla DWMA? Mmm..plausibile, ma certo non scusa la sua intenzione di tagliuzzare maka.
poi Black star e Tsubaki..cioè, mi avevi lasciata in un punto davvero orribile! mi era venuta l'ansia!
premettendo che non ho un pg preferito su Soul Eater perché mi piacciono tutti, devo dire che tra LE pg Tsubaki è quella che mi piace di più e quando ho visto che non rispondeva mi è preso quasi un colpo!
Fortunatamente la sua forza non si è fatta piegare e ha anche capito come ha fatto il Kishin ad usare Soul, anche se non ha afferrato proprio tutto..in più sembra aver toccato un nervo scoperto nel mostro da come questo ha reagito!
per quanto riguarda black, non mi aspettavo niente di meno da lui! l'ha fatta anche al kishin stesso non permettendogli di impossessarsi delle sue paure..o per lo meno è stato in grado di riprendersi! Vai Black Star!
eheh..al prossimo capitolo!
kira

15/01/11, ore 19:26

E' veramente tanto, tanto bella. E' scritta in modo molto scorrevole, ma comunque non mancano descrizioni approfondite e un'idea di base originale. Non è monotona, anzi, numerose svolte la rendono interessante. E' una delle migliori che trattano di Soul Eater.

ciao ... ho letto la tua fanfiction e devo farti i complimenti,hai un modo di scrivere scorrevole, le tuo descrizioni sono dettagliate , ma non pesanti, e la trama è originale nonostante i personaggi siano coerenti con quelli del fumetto. La grammatica è corretta e devo dirti che sto aspettando i prossimi capitoli con ansia ... ancora complimenti faccio il tifo per la coppia maka/soul ... ti prego nn farmeli morire un bacione

Evviva l'illustre Black Star, l'unico così illustre da poter dare dell'illustre a se stesso! Fortuna che ha Tsubaki che lo fa rinsavire, altrimenti chi lo ripesca più, quell'imbecille? Contando poi dove siamo arrivati nel manga (non so se lo leggi, ma negli ultimi volumi Blacky sta dando un po' di matto)la presenza di Tsubaki è mille volte più importante.
Adesso aspetto mangiandomi le unghie il prossimo capitolo in cui spero si parlerà di Maka.
E siccome non ho recensito dal primo capitolo, vorrei dirti che ho amato questa storia non appena l'ho letta. Mi hai conquistata già col primo paragrafo:
«Se non si toglie da lì, si beccherà un malanno!» gridò il controllore al ragazzo, che continuava a restare fermo al suo posto, nel bel mezzo della pensilina deserta. Mentre il treno gli passava davanti, lo vide voltarsi a guardarlo. Un attimo prima che la notte e la pioggia lo inghiottissero, il capotreno fece in tempo a cogliere l'accenno di un ultimo sguardo. Durò un istante soltanto, ma fu sufficiente a far sì che non riuscisse più a dimenticarlo.
Era così strano.
Era appena arrivato e i suoi occhi già supplicavano di portarlo via.

Continua così! \m/

La coppia di Black*Star e Tsubaki ho iniziato ad amarla da poco, e mi piace sempre di più. Prima di leggere questa storia l’idea di quei due personaggi sposati, in un futuro mi sembrava quasi assurda, li vedevo uniti da un legame fraterno, anzi…Tsubaki sembra protettiva quanto una madre, la madre che Black*Star non ha mai avuto. È molto interessante che dopo questa storia le mie idee siano cambiate, non sotto ogni aspetto, ovviamente. Non nascondo il fatto di essermi sorpresa quando nei primi capitoli hai rivelato che fossero marito e moglie, ma quando hai iniziato ad inserire dettagli e spiegazioni ho pensato che una cosa del genere potrebbe essere un’ottima soluzione, se non la migliore continuazione possibile del manga. Non posso fare a meno di soffrire per Tsubaki, per il bambino che non riesce ad avere. E’ affascinante e triste allo stesso tempo mettersi a pensare a tutti i personaggi che a noi piacciono tanto, ed emozionarci a scrivere qualcosa su di loro. Quei meravigliosi personaggi che ci sentiamo tanto vicini, ognuno per motivi diversi, e che amiamo perché ci rappresentano, e ci rappresentano tutti, chi più, chi meno.
È strano fare certi discorsi, di solito l’unica che mi sta a sentire è la mia migliore amica sul treno alle sei di mattina. Lei annuisce ma non so se mi ascolta davvero… ^-^ Cioè… l’unica che riesce a sopportarmi quando inizio ad intortarla con tutte le mie teorie, tra cui ovviamente anche quella sulla sessualità di Crona.
Ogni capitolo, mano a man che la storia si evolve, sembra realmente un episodio che ti scorre davanti agli occhi, proprio come l’anime di Soul Eater.
Le scene rese benissimo, i dialoghi coinvolgenti e la storia emozionante e realistica. Spero che tu vada avanti al più presto, ho voglia di scoprire il seguito del capitolo in cui Maka si ritrova faccia afaccia con il padre di Soul, ed, ovviamente, anche il seguito di questo scontro tra la coppia Tsubaki-Black*Star ed il Kishin.

Altariah

«E adesso» esalò lentamente Black Star, levando alta la lama scintillante della sua Buki «vediamo di riprenderci quel deficiente di Evans. E già che ci siamo, diamo una lezione a questo bastardo».

Adoro quando scrivi dalla prospettiva di Black Star.
E' un personaggio molto strano e secondo me non è facile pensare come lui.
Ma adoro ancora di più l'ultima frase.
Ok,le mie recensioni fanno veramente schifo, quindi finisco con "Ottimo lavoro!Continua così e aggiorna presto!"

Baci, Marti_Vick

Questa storia è talmente bella che dovrebbe essere un'originale: certe cose sono così... forti, d'impatto, che mi fanno venire le lacrime agli occhi. Complimenti davvero; credo che tu sia riuscito ad intuire bene il carattere dei ragazzi da adulti, le loro debolezze e le loro frustrazioni. Oltre al fatto che nei primi capitoli avere un Soul "cattivo" per le mani mi intrigava parecchio. Alla fine si è scoperto che non è colpa sua, ma l'immagine era davvero fantastica.
Comunque sei cattivo: ora sono in pena sia per Maka che per Blacky (probabilmente mi picchierebbe, se sapesse che fra me e me lo chiamo così =]), perciò aggiorna presto!

Eccomi! Scusa il ritardo, ma come sempre, mi sono letta e riletta questo bellissimo capitolo per godermelo al massimo ^^

Il passato di Soul mi ha colpito, specialmente la scena in cui Maka vede il concerto.
E' descritto in modo così realistico che mi ha fatto letteralmente entrare nella lettura.

E qui, sembra che Maka abbia racimolato alcuni ricordi, speriamo sufficenti per salvare Soul.
Incontra il presunto padre della Buki in quella stanza che sembra non avere vie di fuga, ma perchè vuole ucciderla?
Speriamo che in qualche modo riesca a fuggire!!

Aspetto il continuo! ^^

La_Giuli