The lost resonance
di Puglio

Oh oh, conosceremo la famiglia di Soul ... CHE FICATA! (Come direbbe la nostra Patty ) Ci sono rimasta troppo male per la storia .. Povero Soul T.T Io non mi sarei chiusa in me stessa, sarei morta e basta! In questo capitolo anche hai dimostrato il tuo magnifico modo di scrivere e la trama che non manca, anzi è una dinamite! BOOM! Ok ... Ora basta ... Pessima figura .. Ora continuo che è meglio ... Here we Go!

Cioè, definire questo capitolo troppo bello è poco! Adoro Spirit, sarà l'unica volta in cui si comporta da padre? Il modo in cui parla con Maka, il modo in cui non perde la speranza mi piace troppo!!! Sei stato grande! Poi il pezzo dello specchio, Shinigami lo sapeva che l'avrebbe fatto! Anche questo capitolo si è rivelato perfetto. Non ti ho mai detto che il tuo modo di scrivere è sublime, e che su questo sito il tuo è uno dei stili che preferisco! Non so come fai, ma ti chiamerei mostro della scrittura! Il modo in cui trasmetti ... Ottimo! Perfetto! Ma quanto sono ripetittiva ... Va bè, io continuo! Here we go!

La cosa si sta facendo interessante! Mio dio! Troppo bello! VAI VAI MAKA!!!! SI!!!! Non voglio nemmeno immaginare la scena, devo leggerla! Comunque bellissimo l'orsetto Ponkey! Ma il ragazino, micidiale, l'adoro! Alla fine lui è quello con più cervello tra tutti quanti! E su questo non ci piove! Poi ce la vedo molto bene Maka come mamma, si le si addice proprio. Mi ha colpito anche Black * Star, come l'hai interpretato è ottimo, fa il duro perchè è quello che alla fine soffre di più, si! Ci sta tutto! Ora continuo! Here we Go!

26/07/12, ore 18:21

AAAAH!!!! BELLISSIMO ANCHE QUESTO!!! ECCO QUI KID NON E' PER NULLA OOC!!! ANZI LO AMO ANCORA DI PIU'!!!!!!!!( Sembra quasi vendicativo *-* che bello!!) Questo capitolo anche è sublime, Poi Maka he si libera da tutti e da tutto, bellissimo! Ok .. Sono a corto di parole, insomma voglio sapere!!!! Scusami sono avida, stupida quello che vuoi, ma ora vado avanti Here we go!

Ecco, questo capitolo è stato veramente bello. Adoro il pensiero del Kishiun che mi alletta sempre di più, e quello che ha detto lui, quindi il tuo pensiero sul giusto e sbagliato io lo condivido; sembrerà strano, ma è così. Alla fine non esiste neanche la luce e l'oscurità è stato l'uomo a dare ad esse una parte. (Ashura non si scrive Azura, ma Ashura, la fonte è sempre la stessa: il manga. Poi Shinigami non era amico di Ashura, ma praticamente il creatore; perchè Shinigami insieme agli altri Old Great One hanno generato il primo Kishin, ma questo era tanto per dire) Poi la parte di Maka e il padre è bellissima, mi è piaiuta tantissimo. Tu nel messaggio mi hai detto che se Ohkubo leggesse la storia si potrebbe inorridire, bè se leggesse questo capitolo certamente no! Anzi ne prenderebbe spunto per una sua storia, ne sono certa! La scena da come è spiegata, come è stata immaginata ... Perfetta! (poi voglio sapere perchè a Maka non piace scrivere, così per curiosità. Perchè io credo che lei lo faccia solo per conosccere.) Non so come ma ho scritto così tanto (saranno sicuramente cavolate per uno come te, però ...) e io passo e chiudo qui. Here we go!

Allora la storia eccessivamente fighissima, la trama ci sta tutta ... Però la bandierina neutra per due motivi:
- Kid è eccessivamente OOC, con mio rammarico te lo dico. Non offenderti sia chiaro, però è quello che penso (Dopotutto a questo serve la recensione). Il punto che non concordo affatto, che ha un peso maggiore sugli altri, è che Kid non tratterebbe mai, e dico mai, il padre in quel modo. Adulto, ragazzo, mai!
- Sul fatto di Maka e dell'arma, è vero ti serviva un aggancio, ma così hai modificato la storia; il Kishin lo spiega bene: " [...] La maestra d'armi è diventata un'arma? No, è il contrario! HA IL SANGUE DI UN'ARMA, ma ha deciso di essere maestra d'armi! [...] " ecco, da questo si capisce che anche se può essere stato il sangue nero ... No! Non è fattibile, quando il sangue nero potrebbe mai far diventare qualcuno un'arma? Potrebbe contaggiare con la follia, ma concedere una tale trasformazione ...
Ti dico la verità, potrei aver frainteso e se così fosse ti porgo le miei scuse e ti pregherei di spiegarmi meglio questo capitolo in modo che un cervello come il mio possa capire. Ora proseguito ^^ Here we go!

OMG!!!!! Anzi meglio dire OMS! (Oh my Shinigami xD) Quindi Soul l'amava ... E anche lei ... Umm ... Bene bene ... Ma lui la lasciata ... E poi Crona è a fianco di Maka perchè gliel'ha detto Soul ! WoW!!!!!! Poi abbiamo quest'ombra ... ECCO IL COLPEVOLE! E' LUI IL KISHIN! ODIO QUELL'OMBRA DEL CIUFOLO!!!! Poi poi una annotazione: Ma quanti soldi ha Soul ? Sai com'è le sigarette costano e lui ne fuma solo metà xD scusa megacretinata, tanto per ... Questo è tutto ... (Sono una ragazza priva di idee lo so ... T.T) Ora continuo. Here we go!

Niente da fare, non ci sei proprio capace ... NON SAI DELUDERMI! In questo capitolo il nostro Daniel si è fatto avanti! Anche se devo dire che ad un certo punto ho trovato Kid leggermente OOC (forse eccessivamente stronzo ... senza offesa, logico) Uff ... Di questo capitolo non so che dire uffa ... Ho finito le parole! Ah, si per quanto riguarda il Kishin che gira a Death City ... WHAT!! Non l'avevo capito!! UN KISHIN!!! CAVOLO!!! O maka si trova un'arma, o qui la cosa non andrà affatto bene! Ora io continuo ( 4 capitoli completati inun girono yeaah!!) Here we go!

HO CAVOLO!! NON VORRANNO MICA METERE IN CARCERE SOUL!!!!! LUI NON E' IL COLPEVOLE, E' STATO INCASTRATO!!!!! Poi Daniel non è uno che dorme insomma, pure io come lui voglio sapere perchè l'ha mollata a Maka! Poi la domanda tu hai dato la vita per lei, io gli avrei detto se ero in Soul:" Questo ti basta!" Alzando la maglietta e facendo vedere la mega cicatrice. Ma il belllo è che Soul ci rimette sempre, anche contro Ashura se lui non si fosse messo davanti adesso Hip Hip Hurrà al mondo nella follia! Comunque ogi mi sono letta quanti ... Mi pare 3 capitoli! Te l'avevo detto, non ti deluderò arriverò al 24 con una mega recensione con più di 200 parole! (Ok ... Questo non lo prometto per niente ...) Ora scusami satcco qua perchè devo continuare Here we go!

Allora, devo farti notare che Ashura si scrive con l'H e non senza solo questo, ricorda la fonte sempre presa dal manga ^^ A parte questo fatto la storia si sta iniziando a capire meglio e stranamente la coppia Kid e Maka non è male ( Anche se, logicamente e naturalmente, Kid è MIO!) poi il fatto che Maka voglia essere arma ci sono rimasta LoL! Anch'io nella mia storia l'ho fatta presente questa cosa =B Daniel mi è sempre più simpatico e ti dico che Soul è OOC perchè è un personaggio molto interessante, mentre io lo trovo, sia nel manga che nell'anime, indifferente. Comunque non è vero stavo scherzxando, non è OOC, ma sicuramente quindi è molto molto meglio! Mi pare di aver detto tutto! Here we go!

Maka e Soul stanno ricevendo duri colpi dal passato! Poi abbiamo una Liz immersa nella solitudine più nera ... No, voglio sapere tutto! Cosa è successo 8 anni prima! Mannaggi a me e la promessa di recensionare capitolo per capitolo! Diamine! Chissà chi era quella povera ragazza ... Ma soprattutto chissà chi l'ha uccisa ... DEVO SAPERE!!!! Mi dispiace! Non posso perdere tempo! Here we go!

23/07/12, ore 19:50

No che carini!! Daniel è adorabile e Soul che gli fa da insegnate troppo docili!!! Poi voglio sapere, lo esigo, che cosa Shinigami ha detto a Soul, perchè l'ha tenuto in prigione a morire per poi integrarlo , la mia curiosità cresce. Poi che cosa avrà fatto solo per meritare tanto odio! Insomma ... Per la prima volta provo compassione per lui ... Oooh, devo continuare! Comunque il modo in cui scrivi è impeccabile, sicuro di non aver scritto un libro? Se no, dovresti. Ora proseguo! Here we go!

22/07/12, ore 10:36

Allora mi piace solo una cosa KID E MAKA!!!!! Ma non per la coppia solo per il fatto che amo Kid e odio Maka. La curiosità di sapere che ha combinato Soul cresce, ma mi sono promessa di recensionare tutti i capitoli! Ammetto che l'idea non mi allettava dalla trama, sapendo anche che fare storie sul futuro dei personaggi è alquanto difficile, ma a te è riuscito benissimo! Un piccolo appunto, anche se ormai è inutile, Crona si scrive con la C e non K, sai io l'ho visto nel manga dove viene scritto con la C quindi mi fido. Solo questo. Ora vado a leggere il prossimo capitolo. 83

24/06/12, ore 18:19

bellissima la storia e stupenda non e ne troppo noiosa ne troppo complicata da leggere in piu soltanto 2 o 3 errori grammaticali impressionante mi ha conquistato davvero spero che tu scriva storie stupende propio come questa baci bakaotaku

05/05/12, ore 01:29

La tua storia mi è piaciuta molto e ti faccio i miei complimenti. Lo scoperta da poco e in due giorni l'ho finita talmente era emozionante. L'introspezione dei personaggi era fantastica (come tutta la storia) e mi piacerebbe tanto che scrivessi qualcos'altro su Soul Eater.