The lost resonance
di Puglio

Yeahhh, MakaxSoul alla riscossa!!
O forse sono io che corro troppo?
Vabbè, comunque questo capitolo mi è piaciuto un sacco, e direi che la storia può andare tra le preferite!
I personaggi, sia Maka che Soul, sono entrambi fedelissimi al manga, decisamente IC; e sinceramente, quando Soul ha spiegato i motivi per cui se n'è andato... mi Dio, sembrava che lo facesse parlare Ohkubo *-*  (il mangaka).
Un orribile sospetto si sta insinuando nella mia mente, dopo il colloquio con Crona... brr! >.<
Complimenti, complimenti e millemila volte complimenti!
Riprenderò la lettura dopo i compiti di latino u.u

Ahahah, oddio, sai che imbarazzo trovarsi Kid e Patty alla porta? LOL
La storia mi sta prendendo un sacco, e mi dispiace per Soul che si trova in questa situazione! Spero non lo mettano dentro di nuovo :\
Comunque, vorrei farti notare una cosa che, non avendo letto il manga, non puoi sapere: da quel che si dice nel manga, Soul ha un fratello maggiore violinista (da quel che ricordo), ma è consapevole -o comunque gli viene detto- di non poterlo eguagliare. Mi pare scopra per caso di avere sangue Buki, ed è questo che lo porta alla Shibusen... poi non è ancora chiarito perchè abbia scelto Maka come Meister. Questo è quel che mi ricordo, ma anche la tua versione è bella, portando però Soul un po' OOC, poichè lui odia sentirsi dire quello che deve fare e quale strada prendere.
Ma sono sottigliezze.
Bene, cerco di non pensare ai compiti da finire e vado a leggere il prossimo capitolo :)

Che puccio, Daniel una Buki *-*
Effettivamente, il padre di Maka è una Buki, e nell'anime questo fatto viene anche sfruttato, nel manga invece non mi pare venga mai detto che Maka potrebbe avere la possibilità di diventare Buki. Però vabbè, sono meri dettagli.
I personaggi mi intrigano sempre di più, e anche se questo capitolo è meno "pieno" dell'altro, mi è comunque piaciuto molto.
E no, Maka non deve assolutamente fare coppia con qualcuno che non sia Soul! Le altre Buki possono pure levarsi dalle scatole ù_ù
Bien, vado a leggere il prossimo, e complimenti per tipo la quinta o sesta volta (LOL)

Ok, per prima cosa, ho letteralmente adorato come hai descritto Liz, trovo che questo lato le si addica molto... e ho apprezzato anche che alla fine quei due non abbiano combinato niente ù.ù
La psicologia dei personaggi è la cosa che mi affascina maggiormente, complimenti!
E ora, scusa, ma devo leggere il prossimo capitolo ò.ò

02/09/12, ore 23:03

Complimenti, mi è piaciuto molto il modo in cui hai provato ad immaginare il contesto ed i protagonisti 10 anni dopo.
Mi assale la curiosità di cosa possa aver combinato Soul, ma vi viene anche da ridere al solo pensiero di Tsubaki e Black Star sposati, non so perchè!
Solo una cosa, all'inizio, mi ha lasciata basita: Maka e Kid hanno avuto un figlio, ihhhh, eresia!!! Almeno per me, che sostengo vivamente la MakaxSoul.
Per fortuna che poi non si sono sposati!
Complimenti ancora, vado a leggere il secondo capitolo, sono troppo curiosa! :P

Avrei voluto recensionare nel capitolo 23 ... Ma il sito non lo permette ... Peró fai finta che non ho recensionato questo capitolo ok.

- Recensione capitolo 24:

Non ho avuto il coraggio di recensionare l'ultimo capitolo. Non vOglio accettare che questa storia finisca ... Che si puó fare sono fatta così. Non voglio dire " Storia bellissima!" oppure "Trama avvincente" l'ho fatto per ben 23 capitoli e non voglio farlo per l'ultimo! Voglio solo dirti:
Grazie, per i tuoi modi gentili nel spiegarmi le cose quando avevo dubbi, o spiegarmi quando ti avevo criticato
Grazie, per la pazienza di aver letto le cavolate che scrivevo
Grazie, per avermi mostrato come si scrive una Fan Fiction degna di tale nome
Grazie, per aver riempito i miei noioso pomeriggi
Grazie, per avermi tenuto in continua tensione
Grazie, per non so cosa ... Me ne serviva uno per arrivare all'ottavo, cioè il vero
Grazie, per avermi dato questa storia da leggere.
Appena letto il titolo... La trama ... Ho pensato:" Non so che è, peró mi servivate per fare punti recensione " ( Ed io nelle storie di solito faccio due recensioni perché mi stufo ) poi ho letto il primo capitolo e mi è piaciuto e allora ti ho promesso di recensionare tutta la storia, perchè volevo e tu non puoi nemmeno immaginare quanto stavo male perchè dovevo fermare la mia lettura per recensionare, ma una promessa è una promessa. Tornando a questo racconto; tu una volta mi avevi detto che se Ohkubo avrebbe letto questa storia si sarebbe inorridito e io invece dico , come mi pare di averti già detto e ripeto senza dubbi, ne trarrebbe di sicuro una storia. L'ultimo capitolo è stato emizionante dall'ultima alla prima parola. Dolce la scena di Soul da piccolo che suona per Maka, ma anche quando sono sulla collina e lui vuole rimanere... Poi l'addio, tutto così inevitabile ... Ma la parte che mi è piaciuta di più è stato il prologo; Maka che era andata da Soul lasciando il figlio al quale invia la lettera, quella che impugna contro il Kishin. Ricordo bene la scena (dopotutto so a memoria quella puntata =B [...] Ne ho abbastanza! Ora vi sistemeró tutti! Non ho altra scelta! / Shiushiu at (N.B. Non so come si scrive) / Cosa hai detto? / Non lo so, forse è un incantesimo, ma qualunque cosa sia di certo non riguarda te! [...] ) La tua idea di mettere quella cartolina in quel momento è stata ottima! Poi la figlia adottiva di Black Star e Tsubaki appena ha detto vengo dal Giappone sono adottata, eccola la. La figlia della Star xD! Tornando alla vera fine ci sono rimasta male che Soul se ne va ... Ho odiato per un attimo Shinigami! Insomma quel Cristo non c'entrava nulla! Uff ... Che rabbia ... ingiustizia ...
Ah! Una cosa ... CHE CUOL DIRE CHE NON FARE PIÙ FAN FICTION SU SOUL EATER!!!!! PERCHÈ PRIVARCI DELLA TUA BRAVURA!!!! QUESTA È CATTIVERIA!!! Peró spero che hai scritto altre storie, che leggero. (Dopo andró a controllare) Per concludere spero tu abbia capito il perchè ho recensionato questo capitolo. Mi è sembrato un gesto simbolico, ecco. Con questo la signora del 8 chiude ... Spero di averti soddisfatto come lettrice ... E la mia frase finale non sarà Here we Go come le
Volte precedenti, ma una frase ideata così che rispecchia, forse, Soul o Maka ... Magari la stora ...

"The love Is in my Heart, but the my darkside Is in my soul (o mind)"

Che te ne pare? (Non è un granché lo so) Questo è tutto.

Grazie, signora del 8.

Capitolo mozza fiato ... Non c'è che dire ... Sono sconcertata ... Perchè Maka ha ammazzato Soul ... Certo era una promessa peró ... Soul neanche ha rivisto il padre ... Il Kishin comunque è pó scemo, è andato a pressi alla chiave ... Ma anche Maka cavolo proprio la chiave, io ci sono rimasta male tutto quel casino per quella piccolissima cosa ... Poi i frammenti caduti ... Per non Parlare delle bellissime cose che hai scritto, il punto che ho preferito è quando l'ombra di Maka si dissolve e prima di scomparire sorride... Che bella scena ^^ Comunque mi chiedo quanto sia forte questo Kishin... Insomma sbaragliare Shinigami in quattro e quattr'otto (otto *-*) e buttare via Stein come se fosse immondizia ... E si la vecchiaia fa male ... Poi tornando a cosa è successo prima quindi all'incontrario Maka Liz, secondo me Maka sottovaluta Kid insomma pure senza armi quello se la cava insomma! Carinissimo Daniel che anche se sta per avere un infarto obbedisce senza discutere (ma come fa ... Io sarei già impazzita ...) non parliamo poi dell'ansia che si crea quando le ghiottone saltano ... E il Kishin avanza ... Avanza ... Avanza ... Track butta tutti giù! Che forza! Invece peró quando insegue la chiave e lascia Soul, come ho detto prima, è stato un Baka assoluto! Wow mi sono superata con la lunghezza ... Non mi riconosco neanche! Ora l'ultimo capitolo ... T.T ... Here ... We ... Go ...

Aaah io mi aspettavo che Kid la baciasse ... UFFY ... Il discorso Stein 10 più peró Azusa poteva azzannarlo Justin no?! No, lui è il santone puah! Poi quando Liz è stata attaccata dall'ombra credevo che Patty era morta, e invece no uff. Comunque Kid non dice e Maka che fine ha fatto? Non direi ... Ehm ... Comunque la scelta di Liz e la motivazione è perfetta ... Cioè stavo pensando a quanto tu all'inizio della storia avevi detto potrebbe sembrare leggermente OOC, ma oltre quello che ti ho segnalato i personaggi sono perfetti, loro da adulti! Non so che altro dire quindi ... Here we Go come il solito

Che Soul non facesse cavolate! Maka prima deve salvarlo, insomma tutta quella cappero di fatica che ha fatto!!! Sei io ero in lei da un pezzo che mi ero stufata, avrei abbandonato tutto fatta risucchiare dalla follia e chi si è visto se visto; C'est la vie! Tra i meister di 4 livello e le Death Shyte, mi ha fatto "molto piacere" incontrare il nome di quel burbero traditore maledetto ... Di Justin! DEVE CREPARE QUELLO!!! Prima ammazza B.J., poi tradisce e infine sta dalla parte dei rapitori di Kid! CREPA!!!!!! Se non cuoi morire per opera delle mie mani. Tornado alla storia be' questi ultimo capitoli superano gli altri, praticamente sei coinvolto nella scena come se la stessi guardando, ma è diverso perchè ognuno vedrà una scena differente ... W la magia della lettura. In breve è scritta eccessivamente bene ... Troppo bene ... Così bene che quasi odio questa storia ... (attacco di invidia) Bè non so più che cavolate sparare quindi meglio continuare e lasciare questa penosa recensione. Siiii!!!! Ho fatto del bene per l'umanità! Here we Go!

Sto piangendo ... Lo sapevo che il ricordo era lei, lo sapevo!! Che Baka di Soul! (si mi è nata la passione per la parola Baka ... E quando uno pensa non puó essere più stupida, lo sono.) Daniel sta bene che bello !!!^^ E il mio caro Kid che rosica perchè a Maka piace Soul. Crona che è diventato un super eroe che protegge i bambini (ce lo vedo troppo xD). Tra un po' di arriva alla fine peró ... Che brutto ... Questa storia non puó finire ... Continuo, tristemente e sconvolta, ma continuo (anche depressa) Here we Go!

La canzone non dice nulla e si Spul diventa falce della morte perchè Maka ha ucciso Arachne! Uff nell'anime il Kishin nel manga Arachne ma chi si crede di essere! Puff... Pensa che il mio pro numero era quando Soul era falce dell'amore Justin aveva tradito e Kid rapito da Noah ... Comunque il capitolo bellissimo appoggio in pieno Maka! Quell'uomo maledetto! Comunque Shinigami diciamo ragazzo è difficile come teoria visto che c'era già 800 anni prima ... Comunque la storia mi piace! Scritto bene perfetto! Adesso andiamo un po' a vedere il seguito. ( mi mancano 5 capitoli *-*)

Aaaaaaaah!!! Non ci credo OMS!!!! Maka stava per crepare poi il padre di Soul ... HO PIANTO HO LE LAVRIME AGLI OCCHI!!! Poi la scena dove i frammenti rispecchiano Andrew che suona *-* Aaaaaaah!!!! La battaglia inizia e Daniel? Sta bene? Spero! Deve essere così! Sento che quel piccoletto aiuterà nella battaglia ... Me lo sento... Aaaah!!!!! Devo continuare! Devo! Here we Go!

Oh oh oh! Maka è nei guai! Scusa se non ho recensionato prima avevo saltato il capitolo =B Scusami ... Comunque il passato di Soul è sconvolgente e mi dispiace troppo per Andrew (che ancora non ho capito perchè preferisci chiamarlo così invece di Wes che è il vero nome) poveretti ... Odio il padre che sarà anche l'ex Death Scyte ma ora che vuole ammazzare Maka vuol dire che è diventato Kishin! Quel burbero lo odio! Crepasse! E poi vuole ammazzare Maka ... CREPA TU!!!!! Ora torno al capitolo 18 ( W 8!) Here we Go!

Grande Black Star!!! Tu con lui!!! Capitolo emozionante significativo insomma mi hai fatto vedere un'altra parte di Black Star la così detta"l'altra faccia della medaglia" Sei un grande! Ti sto iniziando a stimate tantissimo! Sei proprio troppo bravo! Magari scrivessi come te ... Neanche le recensioni riesco a scrivere! Comunque la storia è così avvincente! Troppo *-* uno poi poteva anche pensare ma Black Star e Tsubaki se li è dimenticati nel dimenticatoio? Invece noi! Hanno avuto dedicato a loro 1 capitolo e mezzo per il momento! Sei troppo bravo sai come gestire le coppie quando metterele ottimo! Ora continuo, come al solito! Here we Go!

OMS!!!!!!! Tsubaki ... Figlio ... Kishin ... Black Star ... Solitudine ... FOLLIA!!!!! Non ci credo eppure sembra così inevitabile! Poi la casa fantasma Evans secondo me non è tanto fantasma, ma questo a dopo ora ripensiamo a Black Star ... Cioè ... No .... Poverino! Povera Tsubaki! Sul fatto che non erano legati forse si perchè io mi ero anche dimenticata che erano sposati peró ... Poverini T.T in fine non voglio avere l'Onore di andare nel paese dove è nato SOul ... Insomma ... Povera Maka! Si in questo capitolo tutti poveri! Bene ora proseguo Here we Go!