Grande guaio a Fairy Tail! L'Incanto Cupidus!
di TonyCocchi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/06/16, ore 22:33

Primissima recensione che lascio in questo fandom.
Piacere di conoscerti Tony!
Giro parecchio su EFP, e posso dire che la tua fic è davvero ottima.
Trama interessante e divertente, momenti comici spassossimi, personaggi IC e OC interessanti (il fatto poi che si siano "redenti" poi mi è piaciuto molto.
Anche il finale Gale è molto carino e ho apprezzato gli accenni Gruvia.
Mettere l'industria dei D'Alambicco e il miglioramento di Heartburg, poi sono cose che "impreziosiscono" il finale.
Continua così!
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

14/07/13, ore 03:10

Ciao... volevo.. congratularmi con te!!! è da stamattina che leggo questa fiction... non sono riuscita a smettere, mi ha preso tantissimo! Sei bravissima, questa storia aveva tutto, una bella trama, dei bei dialoghi, comicità e quel pizzico di romanticismo *^* ancora complimenti, davvero mi è piaciuta tantissimo. Scrivi molto bene v.v
Ciao ciao c:

09/12/12, ore 00:16

in questo capitolo mi sono scompigliata dalle risate complimenti davvero

08/12/12, ore 23:25

povera juvia è stata trattata malissimo e loki ancora una volta 2 di picche hahahahahah

12/07/11, ore 21:32

Wow Anto.. anche se non conosco i personaggi di questa storia, posso dire che è davvero bella, vabbè non c'era bisogno che te lo dicessi io xD Bravo.. vorrei scrivere così anche io .. chissà ci arriverò xD Spero ^^

08/07/11, ore 18:43

Avevo progettato di aspettare la fine delle battaglie per fare una recensione bella lunga, ma alcune scene memorabili valgono la pena di recensirle subito:
1) Quando Sybille ha rivelato il motivo della sua refrattarietà allIncanto Cupidus, e Lucy e Wendy hanno pensato la stessa cosa per Levy, sono caduto dalla sedia dal troppo ridere!!!!!
2) Lionel mi da un forte senso di deja-vou! Anche io ho un amico robusto che si aiutava con la sua ciccia per combattere (Se lo facevamo arrabbiare)
3) Evelyn: Classica oca incapace di contare fino a quattro, ma con un fisico che resusciterebbe un impotente (Bellezza e intelligenza si respingono la maggior parte delle volte)
4) Le battaglie erano fantastiche: ben curate, dettagliate, ricche di colpi di scena!!! Non si poteva chiedere di più!!! (O forse si, ma sarebbe stato chiedere troppo)
5) Già si intravvede uno spiraglio per la coppia Gajil-Levy: continuo a leggere in attesa della bomba!!!!!!!!
Ciao, ci vediamo alla fine della storia, o prima se mi andrà!!!!!

P.S.: Ma perchè non scrivi un libro, con tutto questo tuo talento!!! Io ci sto provando (Anche se se non vaado veloce come vorrei), ma tu non ci provi!!! TU CI RIESCI!!!!!

C'è una cosa che mi chiedo insistentemente: perchè la maggior parte dei personaggi dei manga sono dei completi idioti che non usano il cervello.
-In ogni singolo manga che sia mai stato scritto, in quel preciso momento ci fù uno starnuto generale...-
Non pensavo che uscire dalla trappola di Freed fosse tanto semplice; ma suppongo che nessuno possa fare attenzione ad ogni dettaglio!
Di capitolo in capitolo, via verso il 10!!!!

04/07/11, ore 19:08

Oh Jesus!!!! La dolce, amabile Mirajane (Terribile nella versione Satan Soul, ma questo è un dettaglio) sadica e crudele: non lo credevo possibile!!!
Ti defo fare un piccolo appunto però: sia innamorata, che disprezzata, le donne sono l'inferno. TUTTE. Chi per un verso, chi per l'altro, ma NON ci sono eccezioni!!!!!!
A prossimo capitolo!!!!!

04/07/11, ore 18:32

D'altronde non si poteva tenere rinchiuso Gajil per sempre: la cosa che mi chiedo però è COME sia riuscito a scappare!!!!
Loki ed Happy sembrano in un vicolo cieco con le loro rispettive belle: ma si sà, del doman non c'è certezza...
Parto con l'ottavo, e sono certo che mi farò molte altre risate (Un pezzo di rotaia... Mpfff)!!!!

04/07/11, ore 17:30

Diventa più bello ad ogni pagina!!!! Sono pienamente d'accorso con te, sono i personaggi secondari che condiscono tutta la storia!!!! Avanti con il 7° capitolo!!!!!

04/07/11, ore 16:44

Lisanna-Gajil ha corso un grosso rischio: e se quelle assatanate avessero tentato una sortita ai suoi vestiti? Mi ha ricordato uno spettacolino che ha fatto Mira durante il concorso Miss Fairy Tail (La faccia di Gajil sul corpo di Mira era esilarante e insieme raccapricciante!!!!)
Fairy Tail contrattacca l'Incanto Cupidus: non me lo voglio perdere!!!! di corsa al sesto capitolo!!!!

Sono pronto a scommettere che la cosa che i tre vogliono assolutamente comprare è una Action-figure di Laxus in saldo: quei tre gli sono veramente affezionati!!!!!
Che figura penosa Makarov: Il danno e la beffa, un accoppiata che può far precipitare il morale sotto i tacchi a chiunque: bisogna dire però che il morale del master non deve aver fatto un lunga discesa.....
Tutta Fairy Tail: AHAHAHAHAHAHAH!
Ok, pausa dalla mia assidua lettura: è tempo che mi faccia un bel bagno in piscina!!!! Ciao!!!!

Terzo capitolo! Ho provato a resistere, ma quando comincio una bela storia devo sapere assolutamente come va a finire, è più forte di me!!!
I Raijinshuu entrano in campo, eh? Non sono per niente male come trio (A parte Evergreen, lei non la sopporto: troppo saccente e piena di sè!)
Certo che Gajil lo facevo più inteligente! Un lenzuolo, ma dico io... Sembra che tutti i Dragon Slayer siano lenti a capire!!!!!
"COME SAREBBE A DIRE!?!"
Calmino, Natsu, dico solo il vero! Beh, al prossimo capitolo!!!!

04/07/11, ore 12:03

Poveraccio, se il gatto alato Lily non lo avesse salvato sarebbe stato spiaccicato come una frittella! Per fortuna è scampato a quelle assatanate (Anche se Gray ed Elfman torneranno sicuramente con qualche livido o bernoccolo alla gilda).
Nella parte finale Gajil assomiglia tanto a Shikamaru, no? "Donne, che seccatura!" LOL
Qualcosa mi dice che nella quarantena succederà qualcosa ancora peggiore di questa gornata: spero che sarà terribile e dolorosa, ma che almeno il povero Dragon Slayer possa lamentarsene da vecchio!!!!
Per un pò non continuerò a leggerla (O almeno cercherò di resistere) per portarmi in pari con il manga. Ciao!!!!!

03/07/11, ore 22:23

Non l'hai solo acchiappata la mia curiosità! L'hai incatenata con catene più pesanti del titanio!!!!!
Premetto subito che sono molto indietro con gli episodi e il manga, anche rispetto all'italia, ma farò del mio meglio per portarmi in pari con il lavoro!!! Soprattutto perchè sto notando delle discrepanze esagerate!!!!! Gente che dovrebbe essere morta, gente che non dovrebbe esistere.... Mi sa che devo sbrigarmi a mettermi in pari con il manga in giappone!!!!
All'inizio avrei giurato che Natsu sarebbe stata la vittima dell'incanto Cupidus, invece è toccato a Gajil (Ma perchè lo chiami Gazille). Non vedo l'ora di addistere ai danni che ne deriveranno!!!!! Leggo al più presto il capitolo successivo!!!

P.S: Ho fatto appena in tempo ad apprezzare la coppia tra Gajil e Levy, ma già li vedo bene! Sono ancora alla saga Laxus Vs Fairy Tail però!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]