Via le Mani dagli Occhi
di MissNanna

14/01/12, ore 16:20

Ribadisco quanto detto in un altra tua storia: sei bravissima. Questo racconto è davvero fantastico!

14/01/12, ore 16:12

Mamma, che capitolo bellissimo e super romantico, soprattutto nell'ultima parte. Francamente sono convinta che Marco si sia innamorato di lei, ma ancora non capisco cosa lo tenga lontano dai suoi sentimenti...voglio dire se ami, dichiarati, ma invece lui nulla, resta ancora fermo su i suoi passi, facendo del male a Francesca.
Ancora complimenti!

14/01/12, ore 16:04

E bravo Aiden, ha fatto benissimo. E basta con sti discorsi di Marco, ora rosica un pò e renditi conto che tu sei piu'cotto di lei! Finalmente l'inglesina è andata via, non mi piace manco un pò!
Al prossimo capitolo =)

14/01/12, ore 15:57

Bello anche questo capitolo. Credo che Marco stia iniziando a provare qualcosa per Francesca, non è di certo amore ma sicuro un interesse c'è! Ciò è dimostrato dalla reazione che ha avuto dopo il bacio della nostra bella protagonista.
Mamma mia quanto m'azzecca la tua storia =)

14/01/12, ore 15:45

Allora che dire io proprio non lo capisco a Marco, del resto come tutti i tuoi personaggi maschili...tutti un eterno enigma.
Quanto mi dispiace per Francesca, anche se io ci metterei un mezzo pensiero su il bel Inghilterra.
Hilary francamente lascia il tempo che trova...ancora complimenti per il tuo bellissimo racconto.

14/01/12, ore 15:24

Maria è cosi dolce e premurosa, ma il brodo ad Agosto non si può sentire proprio! Vediamo un pò se Marco riuscirà ad innamorarsi di Francesca...ovviamente io spero di si, tifo per loro!

14/01/12, ore 15:17

Certo che Marco non aiuta Francesca con tutte ste scappatelle...sei davvero brava nel descrivere le emozioni vissute dalla giovane ragazza!
Leggo subito il seguito.

14/01/12, ore 15:10

Anche io, al posto di Francy, avrei origliato...soprattutto se il tipo mi piace tanto! Dai Marco è un figo da paura e poi questo caratterino è molto attraente.
Ancora complimentissimi.
Un bacio

14/01/12, ore 15:00

Ma che tipo sto Marco!!! Come si fa odiare...bellissimo anche questo capitolo.
Leggo il seguito.

13/01/12, ore 22:14

Wewe ma tu scrivi delle storie bellissime e non dire che non è vero...sei una SCRITTRICE A CARATTERI CUBITALI è meglio che tu lo sappia.
Devo sempre ripetere le stesse parole? anche questa storia è fantastica, bellissima...i personaggi spettacolari.
Complimentissimi.
Un bacio grande da Carla.

17/10/11, ore 15:44

Forse sembrerà strano ma mentre leggevo il finale una lacrima è scappata.... Una storia stupenda, il finale potrebbe sembrare brutto ma invece lo trovo stupendo e realistico... Ho letto questa storia tutta d'un fiato, leggerò sicuramente altre tue storie perché trovo il tuo modo di scrivere molto scorrevole. Mi piace :)

09/09/11, ore 00:00

ciao, in questi giorni mi sono imbattuta nella tua storia e mi è piaciuta molto.
Anche il finale, che pur essendo triste è molto bello.
Non tutte le storie si concludono cn un lietofine, non tutto va a finire come nelle fiabe.
E ammetto che ci sono rimasta un po' male, ma sono stata comunque felice, leggendo di quest' amore che nom è potuto sbocciare, perchè questa è la realtà e non una menzogna.
Si è conclusa in un modo dolce e profondo insieme
Baci ^^

29/06/11, ore 14:40

E dopo 23 capitoli e un epilogo mi decido a commentare questa frastagliata storia d'amore, che non è sbocciato e meno male, si meno male perché se alla fine c'era il "vissero felici e contenti" la storia avrebbe perso il suo valore e senza contare che le storie felici a me non piacciono.
Ho amato il tuo modo di scrivere e dire che non sono tipo da questo tipo di storie, infatti ci sono capitata per caso e ci sono entrata leggendo il titolo, una delle mie canzoni preferite, amo i Negramaro e a proposito di loro è NEGRAMARO e no NEGROAMARO, quello è un vino pugliese da cui hanno preso spunto.
Comunque tornando alla storia mi è piaciuta molto e ripeto mi sono innamorata del tuo modo di scrivere ed è strano dato che non sono un'amante della prima persona.

25/06/11, ore 01:51

Ciaoooo, ho scoperto la tua storia per caso, e l'ho letta tutta d'un fiato in tre giorni. Complimenti è davvero bella.
E' diversa dalle solite che sono abituata a leggere, ma mi è piaciuta molto lo stesso.
Ammetto che il finale mi ha messo addosso un sacco di malinconia e tristezza. Ovviamente mi aspettavo il lieto fine, ma alla fine credo sia stato meglio così.
Forse non era tanto sensato farli baciare dopo 8 anni di silenzi. Alla fine erano due perfetti sconosciuti.
Una bella storia davvero... =D

21/06/11, ore 18:33

posso dire ke in 2 giorno ho letto questa storia fantastica è bellissima.. la conclusione non me l'aspettavo così xò secondo me hai descritto l'amore in modo particolarmente fantastico.. complimenti.. un bacio
Noemi <3