Via le Mani dagli Occhi

31/01/11, ore 15:29

Bellissimo capitolo ^^

23/01/11, ore 12:47

Ciao!!
Mi piace un sacco questa storia. Lui è veramente uno stronzo xD ma quello che perderà la testa sarà proprio lui ne sono sicura ù_ù
Aspetto il prossimo perchè sono proprio curiosa di sapere cosa combineranno questi due insieme, fanno scintille adesso figuriamoci dopo >. Baci!

22/01/11, ore 22:18

Ciao! Vediamo che posso dire di questo capitolo? Speravo davvero di vedere Marco leggermente geloso se avesse visto che Francesca ballare con qualcun altro, magari strusciarsi. Mmmm. Sì, mi sarebbe piaciuto, ma purtroppo non è riuscita ad entrare. Piccola domanda: ma allora come ha fatto ad entrare Maria?
Marco comunque è stato carino a stare fuori con lei, anche se si è comportato leggermente da stronzo. Insomma, cosa vuole? Si faccia gli affare suoi e poi la bacia? o.O Sei scemo, soprattutto perchè lo fa per dimostrare al proprio ego di aver ammaliato una ragazzina di cui lui dice non gli interessi niente, ma non ci credo.
Be, ma lei se ne va così e lui non la ferma? ma non è possibile, deve fermarla, deve succedere altro.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. un bacione ^_^

21/01/11, ore 21:58

ehiii!!!
molto carina qst ff =) spero che la continuerai!!! Marco è proprio un bel personaggio ;D
Besos
Pixel

21/01/11, ore 12:05

davvero interessante, continua!!!! xD
sai, adesso voglio proprio vedere come si comporterà francesca con lui, sapendo che sa che lei ha una cotta..
ed è davvero andato con la brasiliana o ha fatto finta per ingelosirla???????????????'''

03/01/11, ore 20:41

Ciao! Perchè dovresti ringraziarmi? o.O che ho fatto? o.O
Mi piace la opzione dei 30 capitoli e dal 22 con raiting rosso xD Sisi, mi piace quella parte, soprattutto per il raiting rosso. Ecco, adesso sembrerò una pervertita xD
Ok, passo a parlare del capitolo che è meglio. Mi dispiace tantissimo per Francesca si è proprio presa una cotta per lo stronzo di turno. =( Povera. E lei che magari sperava di avere una possibilità, secondo me ce l'ha, ma in questo capitolo non sembra proprio. Lui va con una brasiliana tutta curve (magari pure rifatte) con poca sostanza (almeno secondo me). Non mi stupisco del fatto che preferisco quella a Francesca, anche se, come ho già detto, secondo me sta cercando in tutti i modi di non far succedere qualcosa di più tra lui e lei. Insomma, secondo me quando l'ha baciata e l'ha sfiorata gli è piaciuto parecchio e adesso si sta trattenendo dal fare qualcosa di più con una ragazza che considera una bambina e che ha l'età della sorella, quindi, adesso cerca di non pensare a Francesca e di andare avanti con questa brasiliana. Secondo me farà cilecca e non farà niente, anche se poi a Francesca, in qualche loro battibecco, le dirà tutto il contrario. Ok, forse sto un po' viaggiando con la fantasia.
Fabrizio invece mi sta parecchio simpatico. Secondo me lui e Maria fanno davvero una bella coppia e tra di loro nascerà una bella storia. Certo, se marco non si mette in mezzo alle scatole. -.-
Certo che in tutte le tue storie c'è sempre lo stronzo di turno eh? Anche se questo stronzo di turno mi piace, stranamente, lo odio. -.-
Io che speravo lui fosse preoccupato per lei e che l'avesse cercata a destra e manca perchè interessasse a lui, sono rimasta delusa =( Ma alla fine come si fa ad arrivare fino a 22 capitoli altrimenti?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. un bacione ^_^

03/01/11, ore 00:39

Ciao! Marco è strano vederlo geloso delle sue due bimbe ma allo stesso tempo uomo di mondo con la brasiliana -.- Fabrizio invece è molto carino con Maria, chissà che tra di loro la cosa non diventi seria e per quanto riguarda Francesca mi dispiace solo che si sia presa una cotta per lo stronzo di turno… ma può sempre incontrare un bel ragazzo alla festa a cui parteciperà per fare compagnia a Maria, o almeno lo spero.
A presto!!!

03/01/11, ore 00:25

La storia non è male, Francesca e Maria sembrano proprio due grandi amiche ma Maria sa della passione di Francesca per suo fratello??? E questo nuovo personaggio che ruolo avrà nella storia??? Spero di capirci qualcosa al più presto anche perché questi capitoli sembrano più di introduzione alla storia, con la conoscenza dei vari personaggi. A presto!

03/01/11, ore 00:16

cavolo, è davvero bella questa storia... mi sta prendendo! per favore aggiorna presto! bacioni

03/01/11, ore 00:12

Ciao ! Il primo capitolo sembra parecchio interessante, l’idea è carina spero che la storia prosegua per il meglio. Molto carina anche la protagonista, un po’ fuori dal mondo che non ci tiene ad essere omologata alla massa ma si distingue per il suo carattere, di certo non semplice. E il protagonista maschile, sembra attraente e parecchio insopportabile, vedremo come si svilupperà la storia. =)

30/12/10, ore 23:26

Eccomi qua! Certo che cominciamo bene eh? La situazione comincia a farsi già calda e a me piace. Parecchio.
Se vuoi Marco, un girettino puoi farlo con me se proprio vuoi stemperare la tensione. Ahahah
Certo che a Marco non piace come bacia Francesca, ma continua a baciarla. Com'è 'sta storia? Non è che magari il nostro caro Marco in realtà sta mentendo? A lui piace parecchio guardare Francesca e secondo me la chiama bambina solo perchè vuole convincersi che non ci deve fare niente, quando in realtà vorrebbe farci tanto.
Eheh Marco comincia a marcare il territorio. Geloso? Sono sicura che il suo amico metterà la sua gelosia parecchio sotto pressione.
Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo. In questa storia ne prevedo davvero delle belle. =)
Comincio già con le domande: quanto sarà lunga questa storia?
Posta presto mi raccomando. Un bacione ^_^

30/12/10, ore 23:12

Ciao! Ti ricordi di me? Non chiedermi come mai ho trovato la tua storia, anzi, te lo spiego. Allora, ogni tanto controllavo la tua pagina autore per vedere se avessi postato qualche storia nuova, dato che è molto che non guardo nelle ultime storie. Stasera ho fatto la stessa cosa e ho visto che hai postato questa nuova storia. Come potevo abbandonarti? Così eccomi qui.
Devo dire che anche questa storia mi piace parecchio e siamo solo al primo capitolo. Marco mi piace già parecchio. Bello, calciatore, sexy e stronzo. Cosa potrebbe avere di più? *Q* Sto già sbavando. Voglio proprio vedere cosa combinerà con questa Francesca, la protagonista.
Be, vado a leggere il secondo capitolo. A tra poco. ^_^

29/12/10, ore 15:40

Ho letto sia Gioca con me, Mi Arrendo...Ti Amo! e Voglio solo le tue mani e mi sono piaciutee molto tutte e 3, Quindi non poteva mancare questa! =)
La storia mi piace molto spero che continuerai a postare ! =)
Ciao Nanny =)
Smillina96

29/12/10, ore 14:56

Ahhhh mio Dio!!! Che bellaaaa!!! La tua storia mi incuriosisce molto!!! Se la mia amica avesse un fratello così sarei sempre da lei!! =P Aggiorna presto!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]