Via le Mani dagli Occhi
di MissNanna

22/02/11, ore 00:00

*_* uuuuhhhhh k belloooooo....mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace bravissimaaaaaaaaaaa <3

21/02/11, ore 23:37

Ciao sono nuova volevo dirti semplicemente che la tua storia è fantasticaaaa!! Marco è il classico bello e dannato,ma anche io se sarei al posto di Chicca sentirei il cuore palpitare ad ogni suo contatto. Ma quel francesino di merda rompre proprio??? Prima di tutto mi piace la coppia Fabrizio e Maria,l'unica cosa positiva di questo è che fa ingelosire Marco,o almeno così sembra!! Ti dispiace se ho aggiunto la tua storia alle preferite e seguite? Aggiorna presto :)

21/02/11, ore 15:52

Nuova, entustasta lettrice!
Bella, la tua storia, mi piace come hai caratterizzato Marco e Fra!
Brava!
ps nelle seguite e poi nelle preferite!
COn affetto, NEne

21/02/11, ore 14:09

Ciao bella!! Ho appena letto il nuovo chap e devo dire che questa storia diventa ogni giorno sempre più bella... Sono contenta che Francesca abbia dato libero sfogo alla sua impulsività! Spero di leggere presto i nuovi sviluppi. Ancora, mille volte, complimenti!! un bacio* Alex!

19/02/11, ore 23:58

Oddio, e questo bacio?? O_o E lui che ricambia?? O_o E..e..e.. ????
Le cose vanno sempre peggio, pover Francesca.. ç_ç Franci, se vuoi te lo presento io un ragazzo!!!! ;)
Beh, sono felice che non mi odi anzi, tutto il contrario ^_^" Pensavo di sì...
Sì, la storia mi piace tanto e nonostante il tuo metodo di scrittura non ricercato è semplicemente perfetto!! Sai, a volta capita che di alcune parole non ne conosca il significato!! O_o
Hihihi, un bacio alla prossima!!
p.s.: complimenti anche per il fatto che gli aggiornamenti sono periodici e non una volta ogni mese, quasi!! ^^

19/02/11, ore 19:56

Ciaoo Nanny !!

Sappi che è un piacere commentare la tua storia!
È scritta bene, il testo è scorrevole, non ho riscontrato difficoltà nella lettura e sono curiosa di sapere cosa accadrà :)

Non è un capitolo particolarmente lungo, però ogni tanto, questi capitoli, diciamo “di passaggio” sono fondamentali, nuove informazioni sono venute a galla e ora tutto quello che posso fare è aspettare l’evolversi della vicenda!

Sinceramente mi aspettavo la descrizione della serata, magari con qualche figuraccia qua e là ma devo dire che sono stata piacevolmente sorpresa dalla piega che ha preso trama, inoltre la scena del bacio è stata molto dolce…quindi la mia recensione è super positiva!

Aggiorna presto
Un bacio =)

19/02/11, ore 19:56

Ciao! Ma non ci posso credere. o.O Marco voleva partire con l'inglesina del piffero? -.- Ma allora è scemo, sono felice di sapere che abbia cambiato idea e che abbia deciso di rimanere in Italia e di andare all'università, scelta molto giusta, anzi, giustissima. Se fosse partito io l'avrei ucciso, sarei entrata nella storia e l'avrei preso a calci. Lo giuro.
Ma noooo, non puoi far finire il capitolo così, voglio sapere cosa succede dopo. Non mi sembra che Marco si sia tirato indietro da questo bacio, eh? Se Francy dovesse chiedergli delle spiegazioni, lui direbbe che non poteva dire di no ad un bacio. Ma a chi vuole darla a bere? lui ha risposto a quel bacio perchè voleva darlo. u.u Mi sembra ovvio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione ^_^

19/02/11, ore 14:37

bel capitolo!  mi piace il modo in cui scrivi, con molta fluidità e leggerezza...molto scorrevole la tua scrittura!Anche se un introspezione maggiore sulla protagonista e sopratutto su Marco che non si capisce mai cosa gli passa per la testa, non sarebbe male! E poi mi giunge spontanea una domanda cioè Marco parte a Milano? Eh qui le cose incominciano a complicarsi...Bè continua così! Cmq guarda io so bene cosa significa non ricevere commenti, ma non importa continuo lo stesso perchè come dici tu è un modo per evadere dalla vita di tutti i giorni e un modo in cui esprimo indirettamente i miei pensieri attraverso i miei personaggi! Attendo con trepidante il prossimo!:)

19/02/11, ore 14:24

che bel capitolo! marco ha fatto la scelta giusta, ma dovrebbe dirlo ai suoi. per me francesca non è indiffernte a marco, e forse lui inizia a provare qualcosa x lei.

19/02/11, ore 12:18

bellissimo continua presto *_*

19/02/11, ore 01:25

D: Noooooo!!
(Dovrai subire un commento più stupido visto che è tardi)
Cioè poveretto! Hilary se ne va,meglio,o moriva per mano mia!! E Marco vuole partire! :o
E lei...cioè?! che coraggio! è una grande *__________________*
Ma deve darsi una svegliata,lo dico sempre ù.ù
Comunque dovresti provare a fare qualche Pov di Marco,sarei curiosa di sentire i suoi pensieri e il suo modo di vedere il mondo.
Un bacione,alla prossima!

19/02/11, ore 00:14

IMPRESSIONE MIA o Marco un tantino geloso?  XD ben gli sta! Bè sono ancora più curiosa adesso!  cmq una cosa che ti posso dire è che io spesso leggo, ma raramente commento! Non perchè le storie non mi piacciano,ma perchè spesso ho paura di non trovare le parole giuste  e non voglio apparire superficiale nel commentare le storie...Quindi non prendertela se a volte non commento, anzi una cosa che posso dirti, un consiglio personale  " Scrivi sempre anche se non ti commentano,  se ti piace per davvero ad un certo punto te ne sbatti dei commenti, certo possono fare piacere però  scrivi  sopratutto per te stessa!" Cmq i miei complimenti la tua fanfiction mi sta appassionando molto, mi piace il modo in cui scrivi! Anche se a volte la protagonista la prenderei a sberle, troppo masochista, ma spero in una sua rivincita su di lui!:)

18/02/11, ore 19:20

Secondo me, tra Francy e Aiden nascerà una bella amicizia. In poco tempo si sono già confidati tante cose e penso che nei prossimi giorni si aiuteranno parecchio.
Certo che Marco arriva sempre nei momenti meno opportuni eh -.- così dopo lui pensa male e va a chiedere spiegazioni. Che poi, perchè dovrebbe chiedere spiegazioni se davvero non gli frega niente come continua a dire? Allora vedi che gli frega? Forse è solo troppo orgoglioso per ammetterlo. Non vorrebbe mai essere innamorato di una bimba, come la chiama lui, ma purtroppo è così.
Per cosa dovrà fargliela pagare? è stato lui a dire di non pensare a lui, che non sarebbe servito a niente continuare a provarci con lui che tanto esiste sta inglesina del cavolo, di continuare con la sua vita e adesso che sta "uscendo" con Aiden, lui si arrabbia? Ma cosa vuole? Dovrebbe starsene al suo posto buono e tranquillo. -.- Lei può uscire con chi vuole, lasciamo stare che lei e Aiden non escono davvero insieme, ma anche se fosse? a lui cosa importerebbe?
Si è cacciata proprio in un bel casino Francy, ma se servirà per far aprire gli occhi a Marco, ben venga questo casino.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione ^_^

18/02/11, ore 19:09

Ciao! Hai aggiornato così velocemente che non sono riuscita a recensire questo capitolo, ma mi rifaccio subito, tranquilla xD
L'inglesino ha davvero occhio, si è reso conto che Francy prova qualcosa per Marco, ma chi non se ne sarebbe reso conto? Non è poi così intelligente.
Comunque, che cos'è questa proposta? Fare finta di essere interessati l'uno all'altro per cosa? Far ingelosire Marco? E Maria? Speravo davvero che in un certo senso all'inglesino piacesse Maria, lo speravo davvero. Lui mi sta simpatico, ma la sorella, non riesco a vederla. -.- Non posso farci assolutamente niente.
E Marco cosa vuole? A chi vuole darla a bere? Solo perchè è sotto la sua responsabilità lui deve tenerla d'occhio? Ma per favore, a lui dà fastidio che Francy stia con qualcun altro che non sia lui, ma lui cosa sta facendo? Lui sta facendo la stessa cosa con quella stupida oca e lui è ancora più bastardo dato che sa che Francy prova qualcosa per lui, ma dall'altro canto non è colpa sua, se lui è innamorato della stupida oca e non di Francy, no? Sono sempre dell'idea che lui sia innamorato di Francy, ma che faccia fatica a capirlo o che non voglia ammetterlo.
Francy fa bene a voler mettere subito in chiaro con Aiden che il suo piano non potrà funzionare, anche se lei si sbaglia a pensare di non poter far innamorare Marco, lui è già innamorato cavolo -.- Non ci vuole un genio a capirlo, però a quanto pare Marco non è così intelligente -.-
Ma cosa? Marco, ma sei scemo? Prima le dici di farti innamorare di lei, poi le dici di lasciare stare che tu ami 'sta inglesina del cavolo, ma sei scemo? -.- Tu sei innamorato di Francy solo che non riesci a capirlo. -.-
Vado a recensire subito l'altro capitolo. Un bacione ^_^

18/02/11, ore 15:30

Ciaoooo

Prima recensione che scrivo a questa storia : )
L’ho letta davvero in poco tempo perché alla fine di ogni capitolo mi viene voglia di scoprire cosa succede ed è una cosa molto positiva, mi piace la trama!

Francesca si evolve durante la storia, è diventata più combattiva, non so come dire, è un bel personaggio. Marco è il classico “stronzo” quindi non mi sta molto simpatico ma forse, in fondo in fondo ci tiene in modo particolare perchè ha davvero reazioni esagerate, troppo orgoglioso per ammetterlo?

Maria credo stia bene insieme a Fabrizio, non ho un motivo particolare, ho questa sensazione.

Per quanto riguarda le ultime due comparse direttamente dall’Inghilterra posso dire che: Hilary nonmi ha impressionata particolarmente, la sua presenza fa soffrire Fra, però non è colpa sua, ma c’è ancora tempo per stupirmi ;) , Aiden mi è conquistato  fin dall’inzio, anche se preso da problemi di cuore, è divertente, le ultime... mmm... 20 righe di questo capitolo mi sono piaciute un sacco!

Sono convinta che sarei contenta di veder nascere qualcosa tra Fra e Aiden.

Penso di aver detto tutto, alla prossima =)
Cerca di aggiornare presto,un bacio!