Via le Mani dagli Occhi
di MissNanna

18/02/11, ore 08:22

Ahahaha, oddio, qua Francesca merita il mio applauso!! Finalmente ha tirato fuori le palle, ci voleva, sìsì U_u
Marco.. che dire? Sempre più stronzo, coglione, rimbambito, odioso >.<
'Sta cosa del fratello maggiore geloso della sorellina più piccola proprio non regge.. secondo me è geloso solo che è troppo stupido per capirlo -.-
Sono proprio felice di sapere che la pensi come me riguardo al non farle perdonare subito Marco e che, nonostante tu l' abbia creato, lo odi alla stessa maniera :D
Devi scusarmi per la recensione allo scorso capitolo, devo esserti sembrata una cretina ^_^" Però la storia mi cattura, mi immedesimo in Francesca, e quindi odierei il fatto che lo perdonasse subito...
Un bacio ^^

17/02/11, ore 23:37

Mamma mia... capitolo bellissimo

17/02/11, ore 22:43

Cioè! io quella rompicoglioni di Hilary la uccido! mi ha proprio rotto :@
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!
Un bacio.

17/02/11, ore 22:38

Ciao bella!! Comunque anche questo capitolo è bellissimo come anche gli altri... E ti ripeto, mi sembra di viverle certe situazioni, certe sensazioni ed emozioni! Marco è geloso, ma non lo vuole ammettere e Francesca è masochista... Ma forse è proprio questo il bello della storia, quella marcia in più che la rende originale!! Spero di leggere presto nuovi aggiornamenti! Un bacione grandissimo* Alex!
P.S. Ripeto: sei davvero brava :D

17/02/11, ore 16:41

Che grandissimo Stronzo!! Questa storia è davvero molto bella, ha qualcosa di diverso che la rende davvero originale... La tua creazione mi prende molto, e mi capita di sentire le fitte al cuore proprio come le sente Francesca!! E' una cosa incredibile, mi sento in dovere di farti taaanti complimenti. Con la speranza di leggere presto gli sviluppi! A presto, un bacio* Alex!

17/02/11, ore 12:11

Bella storia! Certo lui è uno stronzo con la "s" maiuscola e lei scioccamente innamorata!Bè sono curiosa di vedere come andrà a finire! :)

17/02/11, ore 11:59

Questa storia e' semplicemente bellissima,  ha un non so che di visto ma anche di qualcosa di speciale. Hai un modo tutto tuo di  scrivere che spinge chi legge a continuare a leggere. L'unica cosa che forse dovresti migliorare e' il modo di descrivere, essere un po' piu descrittiva con parole un po' piu ricercate, ovvio non dico paroloni ma prova a immedesimarti nel personaggio, cerca di immaginarti quello che sente o che potrebbe sentire.
A presto! Baci.

17/02/11, ore 08:29

Io non ho una domanda ma di più una speranza!!! O, come direbbe lei, un "vorrei"..
Io vorrei che quando Marco si accorgerà di essere innamorato di Francesca, lei non lo perdoni subito. Lei sta soffrendo tutt' ora, nonostante lui le abbia chiesto di farlo innamorare di sè non le da un minimo d' aiuto ma piuttosto continua  farsela con la stangona -.-
è un' idiota, patetico, bastardo!! Lo odio! E odierei lei ancora di più se nonostante tutto il male che lui le ha procurato lo perdonerebbe col sorriso sulle labbra!!

16/02/11, ore 23:59

Finalmente! sveglia Francesca!!! mi sento proprio sollevata,credimi!
Però questa promessa dovrà rimanere tale o meglio,dovra sembrare così...non vedo l'ora che il caro Marco ci ripensi su ma...è tutto imprevedibile...cosa accadrà?!

Spero non ti dia fastidio,in tal caso provederò a rimuovere!

Ho scritto un prologo di una storia:

Dorian ha una vita perfetta,secondo gli altri. Ha una ragazza che crede di amare alla follia,una famiglia ricca e una base di studio per diventare medico.Ma cosa succederà se dolci,grandi occhioni nocciola lo incanteranno? cosa succederà se proverà un innegabile attrazione che si trasformerà in qualcosa di più per la migliore amica di sua sorella? Lui,ventisette anni,studente di medicina bravissimo,amante della scrittura, come può innamorarsi di un appena diciottenne? Cosa potrebbe accadere nelle loro vite?
Matters of the heart-Questioni di cuore.
***

Se ti va,passa a dare un occhiata
Un bacione,storia bellissima!! *_*

11/02/11, ore 19:50

La situazione si è fatta alquanto infuocata. Pensavo che si sarebbero spinti oltre, anche se in un certo senso speravo che si fermassero dato che per Fra sarebbe la prima volta. Sono felice che non siano andati oltre, Fra ha tutto il diritto di avere una prima volta come si deve e in questo momento lui può darle solo del semplice piacere, senza sentimento, quindi è un bene che sia andata così.
Ne prevedo delle belle con l'arrivo dei due inglesini. Lei mi sta già sulle palle, come si permette di arrivare e mettere la lingua in bocca a Marco? Ma cosa vuole? Suo fratello invece mi sta simpatico, mi sa che servirà per far ingelosire Marco, sono sicura che lui sarà parecchio protettivo nei confronti di Fra. Sono davvero curiosa di vedere cosa succederà con questi inglesini tra i piedi, anche se penso che saranno proprio loro ad aiutare i due piccioncini. xD
Aggiorna presto mi raccomando. Un bacione ^_^

11/02/11, ore 19:39

Ciao! Recensisco velocemente questo capitolo. Non ci posso credere Marco le dà la possibilità di farlo innamorare, ce la farà? Comunque io rimango sempre dell'idea che lui sia già innamorato di lei, cioè, lo è, ma non lo sa. Vedremo che cosa combineranno.
Marco era innamorato? Scommetto che la ragazza di cui era innamorato è l'inglesina. Uhuhuh. Vedremo che cosa succederà.
Un bacione ^_^

10/02/11, ore 15:43

Ciaooo! Bel capitolo e come vedi continuo a seguire... Questa storia è davvero interessante, e spero proprio che Francesca faccia ingelosire Marco con il nuovo ragazzo arrivato! Si si, lo spero davvero, così magari capirà quello che prova... A presto, un bacio* e ancora mille complimenti, sei davvero molto brava!! Alex!

10/02/11, ore 12:39

sarà proprio interessante assistere a questa "uscita a sei"!!inoltre ho notato il cambiamento di Marco alla notizia della verginità di Fra. forse sarà proprio questa sua volontà di fare con lui quello che non ha fatto con nessuno a spingerlo nelle sue braccia. ma staremo a vedere.i primi amori sono sempre i più difficili da dimenticare e non mi sembra che Marco abbia opposto resistenza alle avances di Hilary!mi chiedo se Marco sarà geloso di Aiden come sicuramente sarà Fra di Hilary.che bell'intreccio!

09/02/11, ore 23:05

Sono perplessa...
Ma,che svolta!
Già odio la mega stanfellona dei miei stivali .-.

09/02/11, ore 17:31

Bellissimo anche il settimo capitolo, e sono davvero contenta che Marco abbia dato una possibilità a Francesca... Sono sicura che riuscirà a farlo innamorare, perché in fondo in fondo, già prova qualcosa per lei... O per lo meno lo spero... In ogni caso aspetto con ansia l'ottavo capitolo, e sono sicurissima che sarà bellissimo e interessante come gli altri... Ancora complimenti, baci* Alex!