Via le Mani dagli Occhi
di MissNanna

13/03/11, ore 13:20

ho letto tutta la storia,e devo dire che mi sta piacendo!
complimenti.
=D

13/03/11, ore 11:18

Ciaoooo

Nuovo capitolo, nuova recensione ;)

Non mi parli e in più hai il broncio ,sei sulle nuvole. Cosa ti ho fatto questa volta?In genere sono io la causa del tuo malumore,ma ora proprio mi sfugge.
Ho pensato: “Contento di esserne consapevole? Idiota -.-”

Viaggetto in macchina, si arriva dai nonni, qualche frecciatina qua e là…tutto secondo le aspettative, ma la cosa più bella di quest’aggiornamento è sicuramente il nonno, mi è piaciuto tanto “Anche tu mi sei mancata.Piuttosto mi hanno detto che sei qui col fidanzato!” molto simpatico e tanto dolce, beh ogni nonno dovrebbe fare così :)

L’unica stanza degli ospiti invece…mmm…mi fa venire voglia di sapere il seguito!

Aggiorna presto :P
Un bacio Sivi

12/03/11, ore 12:26

Che famiglia di complottatori, dal primo all'ultimo componente! Non è possibile!
Davvero!
Sconvolta, NEne

11/03/11, ore 21:46

Mi piace molto questo nonno! Le da dei buoni consigli! Sono sempre qui! Un bacio!

11/03/11, ore 21:40

Scommetto tutto quello che vuoi, io credo che finalmente grazie a questa situazione succederà una svolta positiva.
E sottolineo di nuovo finalmente.
Ho anche letto la risposta alla mia scorsa recensione e mi trovo d' accordo: se uno è senza sentimenti si comporta come lui, se una donna è ingenua non sa come comportarsi. Ma credimi: una cosa è essere ingenua, un' altra è essere stupida!!! Falla cambiare, per favore! .-.

11/03/11, ore 20:05

*________________*
Ho uno strano presentimento xD in camera insieme, da soli..muahahah >.< Lui non è proprio il tipo che rimane fermo e dorme xD no no xD succederà qualcosa xD me lo sento.. e sinceramente lo spero xD
che lei sia assolutamente cotta.. bè quello è un dato di fatto.. su di lui non ci metterei la mano sul fuoco ma è sulla buona strada..
Bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo *_* bacii

11/03/11, ore 20:01

wà ma hai finito sul piu bello....
ora voglio proprio vedere csa succede in quella stanza....ù
mmmmmmmhhhhhhh
continua prestooooooo

11/03/11, ore 19:42

Ciao bella! Come ogni volta ti faccio i complimenti, perché anche se sono successe poche cose, credo che sia uno di quei capitoli che darà il via ad altri chap che avranno diversi risvolti... E credo anche molto interessanti! L'ultima parte, quella con il dialogo con il nonno è davvero carinissima e dolcissima, mi sono anche emozionata :D A presto, un bacione grandissimo* Alex!

09/03/11, ore 02:15

ciao,ho appena finito d leggere la tua storia e m piace..i personaggi sn carini anke se marco sinceramente lo sbatterei al muro x cm si comporta..ma credo forse d aver capito xkè fa csì..io credo k abbia paura d essere abbandonato un'altra volta da una persona k x lui è importante qnd secondo il mio punto d vista è qst k lo blocca cn francesca..cmq l'hai scritto bene lui e un giusto mix d bastardaggine e dolcezza insieme..
il personaggio d francesca..anke se nn vuole è sempre schietta e sincera m piace.. nn vedo l'ora d leggere il loro viaggio in macchina chissà cs succederà fra i 2.. :)

08/03/11, ore 14:54

Ciaoooo

Allora, allora…ma quanto è stupido Marco -.- … sapesse dove butterei lui e la sua nottata di fuoco!! Penso che anche Fra sia dello stesso parere visto il cazzotto!
Poi M. tira in ballo Aiden…ma non si è accorto che al momento non c’entrava molto? Gelosone lui…anche se sembra contraddittorio, fa capire di voler, diciamo, Fra fuori dai piedi, ma poi afferma: “No,è solo che prima te ne vai,prima mi abituo alla tua assenza!”, cosa che a me sembra abbastanza dolce, come se sapesse che le mancherà.

Detto questo, spero di leggere cose carine nei prossimi capitoli :)

Come recensione non è molto lunga, lo so, ma sono sommersa dallo studio uàààààààà :’(
Ci tenevo però a commentare.

Un bacione Sivi

07/03/11, ore 23:33

Ciaoo ^^ scusami se sono sparita ma ho avuto problemi con il pc.. xD
Cacchio quante cose sono successe!! xD che dire.. Marco è proprio cotto.. sarebbe interessante leggere qualcosa dal punto di vista di lui ma credo che però sia necessario che la storia sia narrata dal pov di lei proprio per non svelare subito cosa pensa e soprattutto cosa prova Marco.
mmmm lo ripeto secondo me è proprio cotto altrochè.. ed ora chissà cosa succederà durante il viaggio.. loro tutti e due da soli.. mmmm xD
Hilary mi sta leggermente sulle scatole xD il fratello un pò meno xD e la biondina di oggi?? madò l'avrei ammazzata! come si permette? ù_ù xD bahh per fortuna che c'è lui.. certo è un pò anomalo. Prima dice una cosa, poi fa l'esatto contrario. Dice di volerla lontana ma poi è il primo che le ronza sempre intorno.. e da qui deriva la mia teoria : MARCO MARTINEZ è COTTO A PUNTINO XD
buahah >.< aspetto con ansia il prossimo.. baci

07/03/11, ore 11:54

Ciao! Eccomi nuovamente qui a rompere xD
Allora, ma Marco è scemo? Cosa stava facendo con la mucca Carolina? Ma lascia stare e pensa a renderti conto di quello che provi per Francy invece di provare ad andare a letto con un'altra. -.- Cretino -.-
Certo che arrivare alle mani mi sembra un po' troppo. Francy le ha solo detto la verità, non serve che le mette le mani addosso. è dura la verità da accettare, eh? Non è colpa di Francy se Marco vuole solo sfogare i suoi ormoni e non pensa a te. Cosa pensavi che si innamorasse di te? Povera illusa, l'unica cosa che devi fare è accettare le parole di Francy, invece di picchiarla dovresti ringraziarla. u.u
La cosa che mi è piaciuta parecchio è che Marco ha sbattuto fuori la mucca da casa e ha difeso in un certo senso Francy. *_* Questo mi piace *_* Parecchio anche *_*
Oh, ma perchè mette sempre in mezzo Aiden? Spiegamelo, no perchè non lo capisco. è davvero una testa dura se continua a pensare che lei e Aiden hanno uan storia insieme. Marco, te l'ha già detto più di una volta, NON sono insieme, chiaro? Spero che tu l'abbia capito. -.-
Ok,adesso uccido Francy, giuro lo faccio. Allora, scusa Francy mia bella, ma cosa ti fa pensare che Marco si voglia sbarazzare di te? Non hai pensato che forse lui sia felice di passare una settimana con te? Non ci ha pensato? Bene, pensaci adesso perchè secondo me è per questo che è sorridente. -.- Sei una stupida. Soffri per niente, soffri per ogni minima stronzata perchè tu pensi che lui non sia interessato a te, ma secondo me ti sbagli e stai soffrendo per niente.
Non vedo l'ora di leggere che cosa succederà durante il viaggio e durante quella settimana e poi finalmente conosceremo la mamma di Francy, sono sicura che combinerà qualcosa a questi due.
Un bacione ^_^

05/03/11, ore 21:37

Come NON concordare con marty15???? Perchè a volte Francesca ha le palle e  a volte si ridicolizza così?? Lui crede che stia con Austin??? Perchè non continuare con questa farsa? A lui non dovrebbe importarle nulla!!!
Lui è sempre più odioso e come dice marty15 voglio ucciderlo D:

05/03/11, ore 17:20

Bellissimo!! Davvero... Secondo me lui ci starà male quando non l'avrà più tra i piedi! E sono sicura che a quella tipa l'avrebbe ammazzata se avesse toccato Francesca un'altra volta! Ahahaha :) Spero di leggerti presto, baci* Alex!

05/03/11, ore 12:42

*_* DAI MARCOOOO NN FARE LO STRONZOOO...HàHàHùHùHàHàH MI PIACE CM SCRIVI MI PIACE MI PIACE E MI PIACE *_* CONTINUA PRESTOOOOOO =)