Via le Mani dagli Occhi
di MissNanna

27/02/11, ore 08:10

Ciaoooo
Sei davvero un razzo ad aggiornare!

Prima del commento toglimi una curiosità, tu scrivi : Con la francesina le cose non  ti vanno bene?”... ma io ero convinta fosse inglese, in altre parole ho frainteso o mi sono persa qualcosa???

Marco a volte sembra leggermente tenero, ma l’aria da “io sono il re del mondo, tutti cadono ai miei piedi” mi impedisce di farmelo diventare simpatico, inoltre noto la sua costanza: si è già lasciato.
Perché noi ragazze ci prendiamo le sbandate per il tipo sbagliato il ..mmm…95% delle volte?? A volte penso che ci sia qualcosa nel nostro dna xD

Ora Fra chiarisciti le idee!

Alla prossima
Besos :)

26/02/11, ore 22:12

buonasera girl!!!
come va!?io questi giorni sono un pò..mhh...nevrotica?esaurita?chi più ne ha,più ne metta!!
ho una puara micidiale degli esami!!!
vabbè chissene!
la storia continua a piacermi,penso sempre che sai scrivere molto bene,fino ad adesso non ho letto neanche un capitolo da reputarlo noioso!
mi sono piaciuti tutti...anche se..marco non lo sopporto più!
sai leggendo questa storia è come se leggessi la mia storia sto vivendo praticamente le stesse cose con un deficente!é per questo che ti dico che marco non lo sopporto più spero che sia francesca della tua fan fiction sia francesca(la sottoscritta)si dimentichino di questi soggetti che non ci aiutano per niente ad andare avanti...
spero che questa storia la fai finire bene almeno mi tiro un pò su di morale
baci baci
fra!
p.s:ho cambiato nick da freency a Francesca!!

26/02/11, ore 18:36

UHM*_* POVERA LEI...XO MARCO E KE KA*** HàòHàHàHàHàHàHà MI PIACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

26/02/11, ore 17:27

Guarda, vuoi che continui a lasciarti recensioni?? No, perchè apparte "grande lei" e "testa di cazzo lui" non so che altro scriverti!!! xD

26/02/11, ore 16:36

Ma certo che ci sono! Non aspettavo altro! Però dovrebbe farlo stare un pò sulle spine, così si scopre troppo...e questo non mi piace! Forse è per questo che scrivo di donne che se ne fregano degli uomini. So che lei è ancora una ragazzina ma deve avere le p...e di affontarlo diversamente...pensaci...piccolo suggerimento! Baciotti tesoro!

26/02/11, ore 16:33

Sempre il solito eh Marco? .-. Non capisco il perché sia così,non è giusto ma gatta ci cova...con Hillary (che odio) si è lasciato...sono troppo curiosa!
Alla prossima,aggiorna presto perché strozzerò Marco :D

26/02/11, ore 16:07

Ciao :)
Forse sono un po’ in ritardo hehe…

Comunqueeeee

Maria è molto tenera e tutta innamorata ma povera Fra abbandonata al suo destino, posso assicurare che se fosse capitato a me: uscire dal camerino come se fossi una star del cinema aspettandomi una mia amica che applaude e mi ritrovassi una persona inaspettata che scoppia a ridere, come prima cosa, avrei desiderato sprofondare nel centro della terra, poi mi sarei imbestialita contro il tizio con in mente solo due parole  <deve morire> ma sorvolando ciò, cosa cerca di fare Marco? Farsi perdonare? È stato carino a farle un regalo e anche ad offrirle il pranzo anche se è sempre pronto a punzecchiare Francesca.

Solo amici??? Mah … mi sembra abbastanza strano, e quindi che posso fare?

Ovvio, aspetto il nuovo capitolo!
Kisses Sivi

24/02/11, ore 16:49

Ciao, io personalmente sono contentissima che tu aggiorni ogni giorno :D E anche se pubblicassi una volta al mese, continuerei a seguire questa storia... Questo chap era davvero molto carino, tranquillo... E sono quasi sicura che Marco, vedendo Francesca con quel vestitino, sia rimasto molto affascinato! E' una sensazione... A presto ciccia! un bacio* Alex!

24/02/11, ore 16:17

Che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Insieme sarebbero una bellissima coppia altro che amici... Spero di avere un aggiornamento al più presto come lo è stato questo!! Non resisto voglio sapere cosa accadrà! Ho letto anche Mi arrendo...Ti amo e non ho parole l'ho letto in una sola giornata,ogni capitolo era sempre più avvincente e poi...adoro Fabio Sangez *________________________* non ho paroleee è dannatamente sexi come personaggio!! Ora sto leggendo il seguito...ti farò sapere presto cosa ne penso se ti fa piacere... :)

24/02/11, ore 00:22

VOGLIO ASSOLUTAMENTE IL CONTINUO*_*

23/02/11, ore 23:30

bel capitolo come sempre!:)

23/02/11, ore 23:10

Complimenti! Di solito non leggo mai una storia originale perchè mi piace leggere e scrivere storie su Twilight ma devo dire che la tua storia mi ha incuriosito molto all'inizio e poi praticamente l'ho letta d'un fiato e quando sono arrivata a quest'ultimo cap ho pensato: NOOOO! L'ultimo cap! E che cavolo! Posta presto perchè sono arcicuriosissima di sapere cosa succede tra questi due. Sono favolosi e tu scrivi benissimo! Davvero complimenti! Baciotti!

23/02/11, ore 22:39

Ciao! Ma che bello leggere un capitolo di questa storia al giorno. *_* Be, almeno mi metto in testa di recensire appena leggo, altrimenti mi troverei stra indietro. xD
Mi è piaciuto vedere Marco e Francy tranquilli e beati senza litigare. Sono stati carini e sembravano quasi una copia, soprattutto quando lui le regale il vestito. *_* tenero *_*
Sperando che adesso le cose andranno meglio. Marco sembra che piano piano si stia sbloccando, bisogna solo aspettare e vedere cosa succederà, sperando in bene.
A questo punto a domani, anzi, a dopo, vado a leggere anche l'altra storia e se mi interessa e incuriosisce, mi vedrai anche lì xD Mi dispiace, ti toccherà sopportarmi xD n bacione ^_^

23/02/11, ore 20:00

Bel capitolo, certo che lui l'ha capito un pò tardi...xD

23/02/11, ore 19:24

Ciao ... Bellissima la storia ... Posso chiederti come fai il collage con i personaggi? Usi qualche sito? Mi puoi rispondere? Ti prego!