Via le Mani dagli Occhi
di MissNanna

06/02/11, ore 18:47

Ciaoo! Questa storia è splendida, sai? Complimentissimi! Scusa se sono breve ma sono di corsa perché ho voluto leggere per forza tutti i capitoli! :D

06/02/11, ore 03:27

Ma non esiste propio! la Francesca deve mettere le palle!!!
Cos'è sta storia?Francesca,non fatti trattare da idiota!
E dopo lo sclero delle 3:27 (Sono nottambula) mi auguro che Marco metta un po di cervellino u.u
Non si ragiona solo con l'organo nelle mutande! :p
Alla prossima,un bacione!

05/02/11, ore 19:41

Ciao! Finalmente un nuovo capitolo *_*
Marco è stato davvero uno stronzo, come si è permesso di portare a casa una ragazza quando sapeva benissimo che a casa ci fosse Francy? Certo, è casa sua e può fare quello che vuole, ma poteva almeno avere la decenza di non farlo sapendo che comunque lei fosse in casa. -.- odioso, io l'avrei ucciso e Francy se è anche dovuta sorbire le urla della francesina del cavolo. -.-
Dopo lui ha pure il coraggio di andare tranquillamente da lei in cucina facendosi vedere anche bello appagato dove che ha scop*** con l'altra. -.- Ma che bravo, tanto per peggiorare la situazione. -.-
Il giorno dopo lui si stupisce anche che lei si ritragga e dice che è innamorata -.- ma allora è un coglione sul serio. -.-
Mi dispiace davvero per Francesca, non dovrebbe stare in questo modo per Marco, ma posso anche capirla.
In teoria stare a casa di Maria non doveva essere così pesante, doveva migliorare le cose tra Francy e Marco, ma invece stanno solo peggiorando. Miglioreranno? Lo spero davvero tanto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione ^_^

05/02/11, ore 17:29

Ciao Ciao Ciao!
Altro bellissimo capitolo, complimenti!
Francy_

05/02/11, ore 17:12

carino .... spero di leggere il prossimo capitolo fra poco... mi piace molto questa storia ..... kiss kiss <3

05/02/11, ore 17:09

Ciaoo bella!! Beh sai, anche io leggendo la storia li avevo immaginati più o meno così... Comunque si fa sempre più interessante e spero che tu possa aggiornare presto, perché secondo me anche Marco è stracotto ma non lo vuole ammettere, neanche a se stesso! Sei davvero brava e ti faccio ancora tutti i miei complimenti!! Seguirò tutti gli sviluppi xD baci* Alex!

02/02/11, ore 21:40

Ciao! Ma che bello leggere di nuovo un aggiornamento di questa storia. *_*
Sono sempre più curiosa di sapere cosa succederà tra Francesca e Marco.
Non ci posso credere, sua mamma ha organizzato tutto. o.O Sono davvero scioccata, non me lo sarei mai aspettata. Sua mamma è davvero troppo forte Ahahaha quale mamma organizzerebbe una cosa simile? probabilmente la mia Ahahahah
Marco vuole andare all'università? Scelta molto saggia, almeno capiamo che non è un completo cretino e che ha qualcosa in quel cervello. Poteva comportarsi anche meglio nei confronti di Francy però. -.- Come si permette di parlarle in quel modo? Per fortuna lei gliene dice quattro. E brava Francy. Ci voleva proprio. u.u
be, ora sono ancora più curiosa di sapere cosa succederà, quindi aggiorna presto mi raccomando. un bacione ^_^

01/02/11, ore 00:58

*____________________*
OOOOOOOOOOOOH *_________________________*
sono nuova e ho appena letto tutti i capitoli!
Mi hai conquistato ragazza non c'è che dire, questa ua nstoria è davvero sublime!
Certo che Marco sembra stronzo sul serio eh?.... Ma forse chissà, porta solo una maschera....
Fatto sta che finalmente Kikka gliene ha dette 4 e ha tutto il mio appoggio, cavolo è un essere umano, Marco non la può sempre trattare così!
Non vedo l'ora di leggere il continuo, un bacione!!!!
Elisa

31/01/11, ore 22:37

Ciao!!! ^^
Allora allora.. questo capitolo mi piace *__* come tutti gli altri del resto. xD
Lui è stra cotto di lei altrochè solo che non vuole ammetterlo a se stesso figuriamoci davanti a lei. :p
La sua reazione conferma ancora di più quello che penso cioè che sono cotti l'uno dell'altro. E queste tre settimane di convivenza "forzata" da parte delle mamme dei due, che io stimo profondamente, xD renderà tutto più piccante xD
aspetto con ansia il prossimo.baci

31/01/11, ore 18:14

Ciaooo bella!Bellissima storia. Mi piace tantissimo! Le mamma di Francesca e Maria sono troppo forti. Le adoro!
Spero che Marco e Francesca prima o poi riusciranno a parlarsi seriamente senza litigare. Marco SEMBRA un pò menefreghista..ma sarà veramente così??E' da quando ho iniziato a leggere la storia che me lo chiedo. Speriamo che ci sia un lito fine. Un bacione. A presto.

31/01/11, ore 17:26

Ciaoo! Questa storia è davvero bella e interessante... E poi io adoro le originali, e questa e magnifica! Certo che Marco vuole farsi vedere proprio stronzo, ma sono sicura che nasconda molto... Spero di scoprirlo presto, e quindi di leggere i tuoi aggiornamenti e i nuovi capitoli... La storia sta entrando nel vivo! Sono maledettamente curiosa! A presto, baci*, Alex!

31/01/11, ore 16:01

è carina questa storia,brava! ^^