Via le Mani dagli Occhi
di MissNanna

28/04/11, ore 11:30

ma ke bello *_* continuerai vero?nn puo finire csiiiiiiiii.......io nn me la sn dimentikata sta storia speravo sempre tt i giorni ke aggiornas....dai dai continuaaaa

28/04/11, ore 11:15

ho letto la tua storia tutta d'un colpo!non è bellissima di più è fantastica e romantica!!!complimenti mi sono emozionata tantissimo continua così baci!!!!

19/04/11, ore 18:30

Mi chiamo Erika, e ho scoperto solo oggi questa storia che mi è subito piaciuta, i miei complimenti perchè si sta evolvendo in un bel modo, peccato per il litigio tra i due protagonisti, ma spero comunque che tutto possa andare per il verso giusto e che per una buona volta Marco ammetta di essere innamorato di Francesca.
Comunque niente, spero di avere modo di vedere presto il capitlo 20, ma fai pure con comodo, io non scappo :)
Un bacio!

01/04/11, ore 17:45

Ciaoo
Mi assento dal pc per due giorni e tutti pubblicano un nuovo capitolo?? Il mio solito tempismo!

Comunqueeee:
Primo: ben tornata!
Secondo: bellissimo aggiornamento!!
Terzo: lo voglio anche io un amico gay!!!

Ok, prima magari si poteva provare un po’ di compassione per lei, innamorata ma non ricambiata, messa in una situazione imbarazzante dalla madre ecc, ecc…ma adesso, si ritrova con Marco che, detto tra noi, ci starebbe più che volentieri e ormai mi sembra difficile pensare che la stia solo prendendo in giro inoltre ha un amico troppo simpatico, che penso il 90 % delle donne sognerebbe (dai chi non desidererebbe di fare shopping con l’amico gay? Non mentite ragazze…), che è molto dolce soprattutto quando parla del suo ex, a me a fatto anche ridere.
Posso affermare che questo capitolo mi è piaciuto molto e che trovo però, la cugina insopportabile e il padre di Fra assolutamente anormale!! Massì dai, dormite insieme, sono sicuro che non combinerete niente -.- !

Aspetto il prossimo capitolo
Un bacione
Silvia

31/03/11, ore 22:53

ciaoo! ho scoperto la tua storia da poco e devo dire che mi piace proprio tanto! complimenti, scrivi benissimo! adoro Marcoooo!!!! Anche se a volte si comporta da stronzo mi piace!! secondo me prova anche lui qualcosa.. altrimenti perchè tutta questa gelosia? non vedo l'ora che si mettano insieme.. PERCHE' SI METTONO INSIEME VERO????!??! aspetto con ansia il tuo prossimo cap! ancora complimenti!

31/03/11, ore 15:01

E' geloso!! E' gelosoooooooo!!!! >.<
Buahahahahahahahahah >.<
Con la frase "Tu che intenzioni hai?" si capisce tutto.
Lui vuole qualcosa.. sta capendo che lei non è solo una semplice "ragazzina".. ma è LA ragazzina.. *_____*
Ohhhh sono sicura che succederà qualcosa di mooolto interessante durante queste settimane *___*
Spero che posti presto.. questa storia mi piace sempre di più... *_*
Baci :*

31/03/11, ore 14:45

Sto Marco è un tantino bastardo nel sangue direi! Mah! Ciao gioia! Un bacio!

30/03/11, ore 20:58

Ciao cara! Finalmente un nuovo capitolo *_* Non vedevo davvero l'ora di leggerlo per sapere come andassero avanti le cose e devo dire che le cose vanno avanti molto molto bene. Il capitolo comincia già benissimo. Lei che fa la doccia, che torna in camera e mentre si sta cambiando entra lui in accappatoio. Eheh, le cose si fanno interessanti. Posso immaginare che a lui siano già partiti gli ormoni dato che non accennava a muoversi. ahahah. Ma perchè lei se n'è andata in bagno? Doveva rimanere e vedere come evolveva la situazione. ahahah
Melissa, spero che non abbia combinato niente con Marco, anche se mi sa che lui aveva ben altro in testa. Comunque, prima parliamo di Tommaso e di come Francy si comporta con lui. Ok, va bene, lei sa che lui è gay, ma non Marco, quindi lui quando vede che lo bacia sulla bocca o che si comporta in modo molto intimo fa il geloso. Mi sembra normale insomma. Marco poi che marca il territorio come un cane fa ridere. Ahahaha cioè, appena vede che Tommy si comporta in modo così amichevole, lui subito scatta e marca il territorio. Ma cosa vuoi Marco? No, spiegamelo perchè sinceramente non ti capisco. Adesso ti interessa? Be, da come ti sei comportato in questo capitolo si capisce benissimo che la cosa ti dà fastidio. Il bacio che Francy dà a Tommy, il modo in cui la trovi quando entri in camera. Insomma, sono tutti atteggiamenti che ti potrebbero far pensare che lei e Tom stanno insieme. Pensi tutto questo perchè non sai che lui è gay. Ma io ho pensato una cosa leggendo e spero vivamente non sia come dico io. Secondo me, Marco ha reagito in quel modo perchè penserà che Francy non è stata completamente sincera e che il suo sentimento nei suoi confronti non è vero. Penserà "Questa dice di essere innamorata di me, ma intanto bacia un'altra, ha atteggiamenti molto intimi con un altro. Questa è scema?" Ecco, secondo me è questo che è passato per la testa a Marco, anche se spero vivamente che sia geloso e che lo ammetta. xD
Marco che perde la testa a star dietro ai comportamenti di Francy, quindi è geloso? Quindi vuole capire cosa gli gira per la testa?
Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero che riuscirai a postarlo presto. Un bacione ^_^

30/03/11, ore 01:00

Vedo un mostro verde pronto a perseguitare Martinez ù.ù
Vai mostro,fai il tuo dovere!! Muhahahahahah!!
Personalmente trovo Marco un tipo strano,i suoi comportamenti mi lasciano un po basita e scioccata ma è Marco Martinez! Non c'è nulla di semplice in quella sua mente perversa! Riguardante Tommaso,lo adoro *_* persona degna della mia stima!Voglio un amico Gay,non è giusto che solo i personaggi delle FF ne abbiano uno!
Forse appenderò in qualche bacheca:
"CERCASI AMICO GAY PER CONSIGLI SULLA MODA E SULLE RELAZIONI SENTIMENTALI E PER CONFORTI E TANTE RISATE"
Insomma,il succo è questo:Martinez soffre di schizzofrenia XD
Aggiorna presto,mi raccomando! =)

29/03/11, ore 20:38

Eiii, ciaooo! :))
Ti faccio i complimenti per tutta la storia, molto carina, veramente!!
E Marcooo è gelosoooo, Siiiiiiiiiiiiiii!! <3
Spero solo  che non metterai davvero il raiting rosso tra qualche capitolo, perchè in quel caso non potrei più seguire la tua storia...e mi dispiacerebbe molto!
Un bacione cara, al prossimo capitolo!

Maddy

29/03/11, ore 19:50

** è geloso il nostro Marco eh?
Quanto mi piace!!!
questo capitolo è davvero bellissimo,complimenti!
spero di poter leggere presto il prossimo capitolo!!!

29/03/11, ore 19:12

Ciao bella! Beh un po' me l'aspettavo che litigassero, in fondo è questa la loro particolarità... Ma qua secondo me, si nota ancora di più che Marco è geloso, anche se non vuole darlo a vedere e cerca di fare lo stronzo!! Lo sai bene, te l'ho già detto, sei davvero brava e mi piace molto come scrivi! Un bacione grandissimo* spero di leggere presto il nuovo chap, Alex!

16/03/11, ore 22:00

Quanto è dolce il nonnoooo *____________________________*!! Secondo me questa settimana dal nonno ci riserberà molte sorprese...anche perchè mi sembra di capire che i due condivideranno la stessa stanza...mmm. Posta presto il seguito!!!

15/03/11, ore 18:23

Ciao cara! Mi scuso per il leggero ritardo, ma ho avuto molte cose da fare, verifiche, interrogazioni e riesco a trovare solo adesso il tempo di leggere e di recensire. =)
Certo che la settimana comincia davvero bene, guarda. Lei che ha il broncio, loro che quasi litigano in macchina, il massimo insomma.
Cosa?!? Devono dormire insieme? Ma che bello. *_* Non vedo davvero l'ora di leggere cosa succederà. Secondo me, è un altro complotto della mamma di Francy ahahahah
Suo nonno mi sta davvero simpatico, ci vede lungo, davvero lungo.
Scusa la recensione praticamente orrenda, per il prossimo capitolo mi rifarò che ovviamente non vedo l'ora di leggere. Un bacione ^_^

15/03/11, ore 16:47

ciao, anke qst cap mi piace...
il nonno poi l'adoro e dolcissimo e m piace il rapporto k ha con la nipote..ovviamente la madre d francesca nn si arrende,e gliene combina un'altra faccendogli dividere la stessa stanza!! ahaahah k risate nl leggere qll parte c sarà da divertirsi parecchio nl prox.. :) nn vedo l'ora d leggerlo..xkè m sa k il caro marco ne combinerà qualkuna dll sue.. hihhihi