Via le Mani dagli Occhi
di MissNanna

02/06/11, ore 01:10

La storia è bellissima e ha un filo logico !

02/06/11, ore 01:09

Questa storiia lo sempre segiuta con il fiato sul collo !
Mi è sempre piaciuto e probabilmente da quando ho conosciuto il sito è quella che mi ha messo piu ansiia!
E' stato bella seguirla fino a qua! E mi dispiace che sia finita cosi. Pero complimenti ! Questa storia è bellissima!

02/06/11, ore 00:50

oh ...ma tu devi fare il continuo al piu presto.... *_* io li voglio insiemeeee uff =(

02/06/11, ore 00:37

Marco è un idiota, Francesca ancora più di lui.
Ti umilia, si prende gioco di te, ti tradisce, pretende di essere geloso, ti fa soffrire, e tu come una testa di c***o che gli dimostri tutto il tuo dolore.
Ma questa Francesca sa cosa sia la dignità? Te lo chiedo perchè, in quanto femmina e quindi mi immedesimo in lei, proprio non ci siamo.
è veramente deprimente per me vedere ciò che una donna innamorata fa: è vero che si annulla, ma se l' amore è ricambiato.
Se lui non ti considera neanche perchè umiliarti così?
Io non credo che tu avresti fatto la stessa cosa, e mi fa senso sapere che anche se sei femmina scrivi di una ragazza debole senza un briciolo di orgoglio.
Ci sta che lui è un bastardo, ci sta che lei si innamori di lui, ci sta che lui faccia soffrire lei, ma diamine, siamo donne, non dobbiamo farci caplestare da nessuno!
Addirittura, le da uno schiaffo.... è una carogna, le femmine non si toccano neanche con un dito, eppure sembra che lei neanche se ne sia accorta.

Non sto criticando te o le tue capacità di scrittura, e neanche che la tua storia sia banale perchè altrimenti non l' avrei letta tutta. Non sono nessuno e non ho nessun diritto di farti una benchè minima critica.
Questo è uno sfogo, più che altro, per tutte le femmine che soffrono ma che vanno avanti con coraggio.
Francesca non ha fatto mai niente per andare avanti, si è sempre pianta addosso, e Marco se n'è approfittato.

Sono sempre per il lieto fine, ma quando è troppo è troppo: stavolta opto per un finale decisamente diverso dal solito.

02/06/11, ore 00:27

Oh My God!! Questa storia penso sia una delle più belle che ho letto!!
Oddioooo così triste ma pur sempre romantica...ma la parte che mi ha colpito di più è stata la fine...:(:(
Che storia...così tragica..ma allo stesso tempo...Magica...:)
Veramente una bella storia!!
Bacioni ^_____________^

01/06/11, ore 23:35

Ciao cara! Come ultimo capitolo? o.O Ci sono rimasta malissimo quando ho letto il titolo del capitolo. Ero convintissima che la storia sarebbe durata ancora un po', dato che nello scorso capitolo sembrava tutto ancora in alto mare, invece eccoci qua, all'ultimo capitolo della storia. Davvero sono scioccata, soprattutto per la piega che prende tutto il capitolo.
Pensavo seriamente che il discorso di Andrea sarebbe servito a qualcosa, che l'avrebbe aiutata a risolvere la situazione, ma in questo momento l'unica cosa a cui penso è che a Francesca e Marco succederà la stessa cosa che è successa ad Andrea con la ragazza di cui era innamorato. Lei si sposerà e lui ne rimarrà innamorato tutta la vita.
Ma, sinceramente, che senso ha dire ad una persona non mi meriti? Cosa ne sappiamo noi di che cosa merita una persona? E se fossimo noi quello che merita? Ok, forse è un pensiero un po' contorto, ma è quello che penso. Come si fa a dire ad una persona di cui sei innamorato "Non ti merito"? Non ci riuscirei mai, piuttosto starei zitta e non direi niente, ma non mi metterei a dire che lo amo per poi dirgli che non mi merita, assolutamente no. è come perdere un'occasione, come lasciare perdere tutto senza combattere.
Cavolo Marco, sei innamorato di lei? Sì? Bene. Allora che cosa ti salta in mente di lasciarla andare? Anzi, di andartene? Te ne vai e per giunta con la cugina. Ah beh, allora sei proprio stupido. -.- Non solo dici che non hai provato niente e non sai nemmeno quello che hai fatto con la cugina, ma, tanto per essere coerente, dici che te ne vai con lei. Ah beh, furbo proprio -.-
Sul serio, sono altamente delusa da Marco e dal suo atteggiamento e poi verso la fine del capitolo dici anche che non si vedono per i tre anni successivi. o.O
Sono davvero scioccata, non pensavo che prendesse questa piega la storia, mi hai stupito. Davvero.
Francy ha ragione, d'amore non si muore, ma fa un male cane, però.
Adesso sono davvero curiosa di vedere che cosa succederà nel capitolo e se i due cretini qua si rincontreranno, anche se lo spero davvero.
Suggerimenti? Sinceramente non mi sento di darteli. La storia ce l'hai sempre avuta in testa tu e sinceramente vorrei leggere il finale che tu hai pensato per la storia, non quello che ho pensato e vorrei leggere io. =)
In bocca al lupo per la maturità. Un bacione ^_^

01/06/11, ore 21:13

che brutta fine la storia e molto bella mi e sempre piaciuta...peccato questo finale scoveniente!!!

01/06/11, ore 20:20

Mi sono appena iscritta a questo sito ma seguo la tua storia da un po,ormai. Credo di aver iniziato al quinto capitolo,più o meno. Comunque devo farti i complimenti,mi piace molto come sei andata avanti,come hai trattato di certi argomenti. Partiocolarmente graditi sono anche gli errori che commettono i protagonisti. Non sopportavo perfettini del bip.
Apprezzo il finale che hai dato,poi spiego il perché ^^
Bene,detto questo posso analizzare i protagonisti.
Iniziamo dalla protagonista,Francesca. E' una ragazza molto insicura da come vedo e non sa gestire bene le relazioni amorose,si fa trascinare molto dalla situazione senza pensare alle conseguenze. Questo si evince già dal primo capitolo,quando non ha la forza di respingerlo e si fa toccare il seno come se nulla fosse. Ammetto che questo è un difetto che non sopporto di lei ma che è prevalente dall'inizio alla fine e che quindi ho imparato a sopportare. Quando gli viene fatto un torno non reagisce come dovrebbe e si lascia trascinare in mille pasticci,una cosa che mi ha fatto sorridere tantissimo,sopratutto nel capitolo dove Aiden afferma di aver fatto sesso con lei. Beh,io lo adoro Aiden,un grande! La sorella non la sopporto. Torniamo alla Fra,che ha sopportato tanto da Marco ma che,stranamente,lo ama comunque. Credo sia un palese esempio di quanto l'amore sia perfido a volte xD Questa poveretta ha dovuto veramente sopportare tanto,forse troppo per amare ancora quell'individuo che per quanto figo possa essere ha un carattere incomprensibile e si sa,gli uomini troppo rompiballe posso anche essere come il David di Michelangelo,non saranno mai veramente amati da una ragazza per quello che sono...come del resto le donne :) L'amore è veramente complicato,pensandoci vedo ragazze oggettivamente(se esiste l'oggettività)brutte che stanno con ragazzi belli o l'inverso e questo mi fa nutrire un barlume di speranza,e cioè che l'amore esiste per davvero.  Credo che nell'amore Francesca ci crede un po troppo. E chissà,magari esiste? Eh...domande esistenziali! Comunque parlando di Martinez,l'uomo più strano,incoerente,stupido,sexy ed affascinante della fanfic XD Ebbene si,caro Marco,con te ci sarebbero tante cose da dire...è un grandissimo bastardo incomprensibile,ecco cosa. Ci sarebbero altre cose da dire ma aspetto il prossimo capitolo per ammazzarlo o meno. Il finale mi piace particolarmente perché non è banale e scontato e mi piacerebbe se Francesca riesca a trovare qualcuno che la meriti per davvero senza l'obbligatorio happy ending fra i due. Sarebbe una storia poco banale e più reale. Ovviamente questo lo scegli tu ^^
Mi piace molto il titolo,sai perché?Io VENERO i negramaro,e quindi questo titolo mi ha molto colpito.
Alla prossima.
P.

01/06/11, ore 20:04

Bella la storia.. mi è piaciuta! Non sai cm capisco la protagonista, certo nn mi è mai capitata una situazione simile dellla doccia, ma di avere un ragazzo ke ti fa credere una cs, ti rende immensamente felice e un attimo dp si fa odiare l'ho già visto... scrivi davvero bn, mi complimento e ti prometto ke continuerò a leggere. e ti farò sapere cosa ne penso degli altri capitoli... a presto! e brava!

01/06/11, ore 19:48

Ok, è completa o manca ancora l'epilogo?? sai che sto piangendo anche io?? Non me lo puoi fare finire così. Non è giusto. Non è giusto per niente anche se un po' forse me lo aspettavo. Ma no. Non può finire comunque così.. Dimmi sul serio che c'è anche l'epilogo così mi posso consolare. Ti pregoo!!! sul serio, è un peccato far finire tutto così. Far cessare così questa storia, anche se sarebbe educativo, è un peccato.. Lo so che sono una col lieto fine sempre pronto ma non farmela finire così.. Mettici un epilogo alla tre anni dopo succede questo e quello.. Ti pregoo! non farmi impazzire così! Ti supplico. Aggiorna e Rispondi presto! Un bacione!

01/06/11, ore 19:40

Ciao, ho letto la tua storia tutto d'un fiato ed e molto bella :) mi disp che le cose tra i due hanno presso questa piega spero che nel'epilogo si risolvi tutto perché loro due sn bellissimi e poi io ci spero in una loro storia :D Alla prossima

14/05/11, ore 22:46

E rieccomi qui! Che fatica leggere i caps persi! Brava! Alla prox!

13/05/11, ore 18:23

Ciao! Finalmente un nuovo capitolo *_* Lo stavo davvero aspettando con ansia *_* Comunque, devo dire che la mia supposizione dello scorso capitolo è stata sbagliata, molto sbagliata. Tom non voleva presentarle il suo ragazzo, ma solo Andrea. Be, solo, me lo presentassero a me un ragazzo così non so cosa farei xD Alla fine diciamo che Andrea è decisamente meglio di un ipotetico ragazzo di Tom, insomma, gliel'ha fatto conoscere per un motivo preciso, non per combinarle un appuntamento, non per farle incontrare un ragazzo per dimenticare Marco. No, le ha fatto conoscere una persona che potrebbe aiutarla, anzi, che le darà sicuramente una mano a capire le cose. Andrea è stato sincero, le ha raccontato la sua storia, le ha raccontato di essersi innamorato di una ragazza dopo che lei lo aveva lasciato, adesso ne soffre e ne sta soffrendo ancora, perchè è ancora innamorato. Se potesse tornare indietro probabilmente non farebbe più quello che ha fatto, ma cercherebbe di migliorare la situazione e di non fare più gli stessi errori. Ma non può più tornare indietro e sta cercando in qualche modo di impedire a Francy di fare quello che ha fatto la ragazza di cui si è innamorato, sta cercando di farle capire di non smettere di lottare, di non smettere di dimostrare il suo amore a Marco. Seguirà il suo consiglio? O farà di testa sua? Non vedo l'ora di leggere il capitolo e di rivedere Marco. Un bacione ^^

13/05/11, ore 16:38

bellixima questa storia non vedo l'ora d leggere altri capitoli ciauu

13/05/11, ore 15:52

ciao.....che bello questo capitolo.....penso che Andrea abbia ragione,Francesca deve rendersi conto che lottare da sola non ha senso,anche se secondo me poi tanto sola non sta lottando perchè si capisce lontano un miglio che Marco è innamorato di lei anche se si comporta da stronzo....
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

Cleppy