Via le Mani dagli Occhi
di MissNanna

13/05/11, ore 15:41

FINALMENTEE ! Seguo da un po questa storia e mi ha colpito tantissimo.
Ha senso. è intrigante. emozionante. Un po tutto insieme..
I miei piu vivi complimenti a te per come scrivi e per le emozioni che regali..
Certo se aggiornassi un po piu frequentemente..
Perche pensavo che non avresti concluso. E io. Innamorata della storia non volevo smettere di seguirla perche mi ha appassionato troppo.
Continua cosii..
BAcio. Bennyyy

10/05/11, ore 20:56

Ciao....è la prima volta che recensisco perchè sono nuova.....complimenti la tua storia è molto carina...secondo me scrivi molto bene e riesci a spiegare in modo chiaro ciò che pensano e sentono i personaggi.....in quest'ultimo capitolo non ho potuto fare a meno di invidiare Francesca *_*.....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come proseguirà la vicenda tra i due....

Cleppy

06/05/11, ore 14:00

Quello che scrivo non ti renderà tanto contenta, anzi potrebbe irritarti. Infondo non è scritto da nessuna parte che si debba rendere noto anche quello che non piace propriamente. Inizierò col dire il motivo che mi ha spinto a decidere di leggere questa ff, dunque mi ha attirato il fattore bello e stronzo, principalmente poteva anche essere un comportamento normale il suo, tipico di chi non se ne frega niente del prossimo e vuole solo divertirsi, poi è passato a essere incoerente con atteggiamenti che dicono "sono geloso" ma nega tutto affermando solo senso di protezione. Ora alterna menefreghismo e strozaggine a gelosia e possessione. Non dimostra coerenza nei modi di fare, perciò o è tanto confuso o è immaturo ma qui stiamo parlando di livelli da bimbi delle elementari. Lei mi fa arrabbiare solo quando non riesce a resistere e vabbene che lo ha fatto con chi amava ma gettare così la sua prima volta è squallido, sapendo come la tratta, poi non capisco questo volerlo dimenticare e non far nulla per renderlo possibile. Fin qui le cose anche se tanto ingarbugliate potrebbere essere veritiere ma come dice lei quale genitore sensato metterebbe la figlia minorenne a dormire nello stesso letto con un ragazzo bello e attraente? NESSUNO che sia degno di tale carica farebbe niente di simile. Altra cosa che mi rende scettica... hanno passato il pomeriggio in camera a fare l'amore...nessuno li ha cercati? A mammina non è venuto nessun dubbio di cosa potessero fare quei due? di certo non una partita a monopoli. Ecco è questo che non digerisco, in casa dei nonni senza dimostrare nessun rispetto per chi ti ospita e con i genitori consenzienti, per me sarebbe un motivo per ripensarci e non mi dire che gli adulti non hanno immaginato tutto non sono così ciechi altrimenti poveri noi. Per il momento proverò a seguirla lo stesso nonostante sia un po' delusa da queste cose, vedremo se in seguito riuscirai a sorprendermi, attualmente c'è più confusione che prospettive coinvolgenti. Perdona la franchezza, ciao, Annamaria.

01/05/11, ore 20:33

Avevi scritto che quello era l'ultimo episodio e stavo già per mettere la storia tra le preferite quando... nuovo capitolo! Che gioia!!!
Tom mi sta non una, non due ma ben tre volte simpatico! veramente, è carinissimo!
Tutti questi tentennamenti mi fanno girare la testa! ooooh ,ma io voglio sapere assolutamente chi incontrerà tommy! curiosa curiosa
bacio bacio, nene

29/04/11, ore 22:26

Ciao! Quando ho visto l'aggiornamento mi sono quasi messa a saltare, volevo proprio vedere che cosa sarebbe successo a questo punto tra i due e ovviamente, come avevo detto nell'altra recensione -.- stiamo tornando indietro, ma quello che mi lascia stupita è che è Francy che fa dieci mila passi indietro.
Le cose stavano andando bene. Ok, lui voleva del tempo per pensare, ma lei perchè se l'è presa tanto? Doveva almeno lasciarlo parlare. Va bene, hai passato un'intero pomeriggio a fare l'amore con lui e poi ti ha lasciato un misero biglietto? Eh be, che ti aspettavi? Che ti abbracciasse e ti baciasse? è normale che il ragazzo è confuso, ma tu potevi dargli almeno la possibilità di spiegarsi e di farti capire cosa gli passasse per la testa, che cosa gli è passato per la testa. -.- sei una stupida e poi ti lamenti se soffri, ma grazie a 'sto cavolo -.-  sei tu la masochista a cui piace soffrire -.-
Ovviamente adesso quel coglione di Marco si comporta anche come un fidanzatino con l'altra -.- be, ovviamente. non bastava solo Francy che avesse reso le cose ancora più difficili, doveva pensarci anche lui e fare il coglione -.-
Ovvio!
Tom presenterà il suo ragazzo a Francy? *_* Sarebbe davvero carinissimo *_*
Ovviamente mi sembra scontato dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione ^_^

29/04/11, ore 22:00

Noi per te ci saremmo sempre. Pero tu non farci piu aspettare come l'altra voltaa :D

29/04/11, ore 16:29

Ciaooo!! Sembrava quasi la fine quella dello scorso capitolo, e invece no!! Beh sono davvero contenta, perché questa storia mi piace molto!! Adesso sono molto curiosaaaa! A presto, un bacio* Alex!

29/04/11, ore 03:09

Ho letto tutti i capitoli in due sere e devo dire che mi ha appassionato molto questo racconto. Mi piace come hai colto nel segno e argomentato pienamente come le brave ragazze, anche se un pochino sale e pepe, si innamorano sempre inguaribilmente del classico stronzetto. Nel complesso, mi piace davvero molto questo racconto e soprattutto è bello non sapere mai cosa aspettarsi da un capitolo all'altro. Non è prevedibile cosa può accadere e c'è sempre l'effetto sorpresa; d'altra parte, con un personaggio come Marco, cercare di prevedere le sue mosse è impossibile. Okay, non voglio dilungarmi troppo. Complimenti e come tutte le altre aspetto pazientemente gli altri capitoli. Baci e ciao =)

29/04/11, ore 01:23

Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello
°O° la prima a recensire questo capitolo
è dalle 21 che sto leggendo questa fanfiction
e ora tu mi finisci così il capitolo??
voglio sapere chi è l'amico ç_ç
ok, iniziamo dall'inizio
che dire è STUPENDAAA
i personaggi lo svolgimonto della storia TUTTO!
a me piace tanto Tom:3 non so perchè ma mi piace tanto tanto
e poi si vede che Marco è cotto :D
Ora la sottoscritta se ne va a dormire, ciao
Sara

28/04/11, ore 19:52

Ciao! Finalmente hai postato di nuovo, mi stavo chiedendo che fine avessi fatto.
Non ti preoccupare, non potrei mai dimenticare questa storia, sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti tra Marco e Francy per dimenticarmela. xD
Allora, forse è meglio se parlo di questo capitolo davvero importante, insomma, lo fanno *_* Lui ha ammesso di volere lei, che la voleva e che se non voleva andare avanti dovevano fermarsi subito altrimenti non si sarebbe più fermato. *_*
Certo, ha solo ammesso di volerla, se poi la volesse solo come botta e via non si sa. Non ha detto di amarla, ma non penso che sia talmente meschino da farlo per la prima volta con una ragazza vergine se vuole solo una botta e via. Avrà pensato, avrà capito di provare qualcosa per lei? Lo spero, ma allora come mai ho la sensazione che le cose non sono ancora sistemate così come sono? Perchè ho questa strana sensazione? Bo, non so vedremo.
Per rispondere alla mia domanda devo aspettare il prossimo capitolo che spero arriverà davvero presto.
Un bacione ^_^

28/04/11, ore 18:13

Ciaooo! Io non mi ero di certo dimenticata, anzi aspettavo con ansia il nuovo capitolo!! Comunque è finita? Ti dico che non mi sembra vero, mi ero come affezionata a questi personaggi, e vorrei tanto che tu scrivessi magari un epilogo in cui dici come sono andate a finire tutte le cose, anche corto... In ogni caso, come ti ho sempre detto, questa storia a me è piaciuta molto, e sono contenta per come è finita... Io sono una romanticona e sono felice che tutto si sia concluso come più desideravo! Un bacione grandissimo* sei davvero brava! Alex!

28/04/11, ore 17:28

Semplicemente fantastico questo capitolo. Ho ancora il batticuore e il fiato corto e sai perchè? Perchè mentre leggevo non riuscivo a respirare.
Spero che abbia davvero capito di essere innamorato,sai? Ma si sa mai, tutto puo succedere ;)
Ancora complimenti riesci sempre a sorprendermi.

28/04/11, ore 15:49

Tranquilla sei perdonabilissima, soprattutto dopo un capitolo del genere, ho ancora gli occhi a cuoricino *_*
Davvero i miei complimenti per questo meraviglioso capitolo, pensavo di sciogliermi nell'ultima frase.
- Bene, voglio te.
Che dolce, vuoi vedere che anche Marco ha finalmente capito di amarla?? Speriamo tanto!
Bacii :)

28/04/11, ore 15:06

bi piace molto questa fanfic e sopratutto la storia chissà cm si evolverà il loro rapporto
cmq complimenti continua mi raccomando!!!!

28/04/11, ore 13:07

non ho parole il momento è stato stupendo tutto è stato meraviglioso wow non so cosa dire all' infuori di ORA DEVI POSTARE SUBBITO